Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, Soulé stupisce ancora. A Milano non riesce ad essere decisivo ma in Serie A è il giocatore con più dribbling completati"

Post in rilievo

9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche per me non ha fatto del tutto male.

E consideriamo anche che la prima parte della sua complessiva esperienza in bianconero è avvenuta in anni molto complicati, anni in cui ci stavamo riassestando dopo lo smantellamento dell'Armata guidata da Capello e dopo essere risaliti dalla B.
Anni in cui sono state fatte tante fesserie sia sul mercato sia nella scelta degli allenatori.

Probabilmente Giovinco è uno dei giocatori che rientra nell'identikit che stavo tracciando qualche giorno fa, non ricordo se discutendo con te o altri.
Parlavo di giocatori che in una realtà tranquilla, una realtà dove non hanno pressioni, dove sono titolari incontrastati in quanto magari sono gli elementi più tecnici, rendono da 8 e fanno pensare che in una big, con giocatori di caratura superiore accanto, potrebbero arrivare a 9.

In realtà, quando avviene questo passaggio, non sempre sono in grado di adattarsi alle maggiori responsabilità, alla pressione superiore, al fatto di dover duellare per una maglia, di doversi a volte adattare a compiti tattici diversi rispetto all'esperienza precedente. E non solo non riescono a ripetere le stagioni da 8, ma si limitano a stagioni solo sufficienti, o peggio appaiono come dei flop.

E ho usato la metafora dell'asticella per chi fa salto in alto. Fino a che è sui 2,28 (misure comunque buone), questi giocatori sono all'altezza di scavalcarla, poi man mano che viene alzata a misure con le quali si entra in lotta per la medaglia, non la scavalcano più, si esibiscono in salti scomposti e poco ci manca che vadano a sbattere con la testa sull'asticella stessa.

Giovinco per me è stato intorno al 6.

A Parma fece benissimo. Da noi fu importante in alcune partite (me ne ricordo una ad Udine) per qualche scudetto di Conte. 

Quindi ci sono calciatori che possono comunque far bene anche se in qualche posto sono dei re ed in qualche altro sono dei gregari.

Se si adattano al secondo ruolo possono essere comunque preziosi. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Quindi non iniziamo a farci i pompini a vicenda per 4 mesi buoni fatti nel Frosinone. 

 

Il ragazzo promette, ma qui sul forum pare abbiamo dato Messi in prestito al Frosinone.

Io gli auguro il meglio, specie per noi, ma c'è la possibilità che non sia da Juve. Andiamoci cauti

Bene. E secondo te come facciamo a vedere se è da Juve oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Bene. E secondo te come facciamo a vedere se è da Juve oppure no?

Prossima stagione si mette in prima squadra e si vede se regge pressioni e concorrenza.

50% diventa un elemento della squadra

50% si scioglie come neve al sole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo per cortesia, no Berardi e no Allegri, nuovo allenatore e valorizziamo questo gioiello.

 

Non voglio aprire dibattiti già noti sull’allenatore, Allegri sta facendo bene, ma è palese che senza compiti di copertura e giocando nel suo ruolo Soulè si esprima al massimo delle sue potenzialità…(guarda caso!!!)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche per me non ha fatto del tutto male.

E consideriamo anche che la prima parte della sua complessiva esperienza in bianconero è avvenuta in anni molto complicati, anni in cui ci stavamo riassestando dopo lo smantellamento dell'Armata guidata da Capello e dopo essere risaliti dalla B.
Anni in cui sono state fatte tante fesserie sia sul mercato sia nella scelta degli allenatori.

Probabilmente Giovinco è uno dei giocatori che rientra nell'identikit che stavo tracciando qualche giorno fa, non ricordo se discutendo con te o altri.
Parlavo di giocatori che in una realtà tranquilla, una realtà dove non hanno pressioni, dove sono titolari incontrastati in quanto magari sono gli elementi più tecnici, rendono da 8 e fanno pensare che in una big, con giocatori di caratura superiore accanto, potrebbero arrivare a 9.

In realtà, quando avviene questo passaggio, non sempre sono in grado di adattarsi alle maggiori responsabilità, alla pressione superiore, al fatto di dover duellare per una maglia, di doversi a volte adattare a compiti tattici diversi rispetto all'esperienza precedente. E non solo non riescono a ripetere le stagioni da 8, ma si limitano a stagioni solo sufficienti, o peggio appaiono come dei flop.

E ho usato la metafora dell'asticella per chi fa salto in alto. Fino a che è sui 2,28 (misure comunque buone), questi giocatori sono all'altezza di scavalcarla, poi man mano che viene alzata a misure con le quali si entra in lotta per la medaglia, non la scavalcano più, si esibiscono in salti scomposti e poco ci manca che vadano a sbattere con la testa sull'asticella stessa.

Giovinco per me è stato intorno al 6.

Di giovinco però vanno dette due cose, la prima è che non c’è stata grossa differenza di rendimento tra la migliore stagione a Parma e la migliore a Torino (la prima, l’unica con cui ha giocato con una continuità quasi da titolare… poi arrivò tevez e, giustamente, ciaone) e la seconda è che la penalità del fisico e dell’altezza nel contesto della Juve di allora per lui era troppo grande da superare 

 

Si fosse trovato in un napoli, per dire, non avrebbe fatto una carriera tanto lontana da quella di insigne o mertens 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Di giovinco però vanno dette due cose, la prima è che non c’è stata grossa differenza di rendimento tra la migliore stagione a Parma e la migliore a Torino (la prima, l’unica con cui ha giocato con una continuità quasi da titolare… poi arrivò tevez e, giustamente, ciaone) e la seconda è che la penalità del fisico e dell’altezza nel contesto della Juve di allora per lui era troppo grande da superare 

 

Si fosse trovato in un napoli, per dire, non avrebbe fatto una carriera tanto lontana da quella di insigne o mertens 

Io adoro Giovinco,per me dovevano valorizzarlo meglio,perchè secondo me aveva dei piedi incantevoli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

per ora non penso possa giocare nella Juve, non sta imparando molto.

 

Ma come si fa a scrivere certe cose.

Almeno scrivi che secondo te non sta imparando molto. Così chi ti legge si fa un’idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene. E secondo te come facciamo a vedere se è da Juve oppure no?

Giocando nella Juve da titolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chicca92 ha scritto:

Io adoro Giovinco,per me dovevano valorizzarlo meglio,perchè secondo me aveva dei piedi incantevoli

Giovinco, sul piano squisitamente tecnico, era decisamente superiore alla media.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Giovinco, sul piano squisitamente tecnico, era decisamente superiore alla media.

Ma già con Ranieri fece cose clamorose. 

Secondo me rendeva molto meglio dietro alle punte, ma Conte (e nel Parma prima di lui) lo 'forzarono' nel ruolo di seconda punta, dove soffriva troppo la sua statura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quindi ci sono calciatori che possono comunque far bene anche se in qualche posto sono dei re ed in qualche altro sono dei gregari.

Che è esattamente il concetto a me caro.
Sono d'accordo che in un determinato contesto (contesto A) un calciatore può dare il 110%. Tipo di calcio fatto apposta per esaltare le sue caratteristiche, poche pressioni, sicurezza della maglia da titolare, essere il punto di riferimento "tecnico" per i compagni, beneficiare di un gruppo coeso, affiatato, etc.
Però le vicende della vita ti portano, proprio per esserti distinto nel contesto A, a essere chiamato in altre realtà, che magari mirano a traguardi ben più sostanziosi, dove ci sono più pressioni, dove magari non sei il "faro" della manovra, il catalizzatore, dove devi lottarti la maglia con altri due concorrenti, dove il gruppo è composto da seri professionisti ma senza che si crei quell'atmosfera che avevi prima. E questo è il contesto B.

Non posso pensare che un calciatore di livello possa operare solo nel contesto A, dove ha dato 110, e, passato a B, renda 30.
Capisco che 110 lo tocchi solo dove hai condizioni ideali, ma se sei un giocatore di valore devi saper offrire almeno 70-80 anche in altri contesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, però, volevo intendere un'altra cosa, che c'entra poco con le pressioni, e cioè: un giocatore con le caratteristiche di Soulè rende al massimo delle sue possibilità se fa il Grealish/Bernardo Silva/Foden della situazione. Se viene costantemente sollecitato sulla trequarti offensiva da una squadra che attacchi. Non è un giocatore di contenimento. Per dire, se l'argentino si fosse trovato in un contesto tattico come quello di Firenze, il pallone non lo avrebbe visto nemmeno con il telescopio. Portarlo a Torino e chiedergli di fare il sottopunta a uomo sulla fonte di gioco avversaria (è già successo) o l'esterno con compiti di copertura sarebbe controproducente, sia per lui che per noi (per dire, anche se può sembrare un paradosso provocatorio, ma ti assicuro che non lo è, nel nostro 352 sarebbe molto più utile un Mazzocchi). Perciò invito alla cautela in fase di mercato. Altrimenti rischiamo ancora una volta di comprare giocatori inutili alla causa. L'esempio di Phillips-Samardzic che ho fatto prima mi sembra piuttosto indicativo: per quanto mi riguarda (e tu sai che sono una persona seria e non mi esprimo se non ho le basi per farlo), l'udinese è un trequartista. Io lo prenderei, ad esempio, per fargli fare il secondo trequartista insieme a Chiesa dietro a una punta. Nel centrocampo di Allegri, è previsto un mediano difensivo e due interni di grande fisico e corsa (Rabiot è il prototipo ideale). Dunque, Phillips potrebbe essere alternativo a Locatelli. Samardzic verrebbe preso per fare cosa?

Stiamo attenti.

Guarda, dici cose assai ragionevoli, in questa parte che ho citato, e faccio fatica a non essere d'accordo.
Ho solo alcuni appunti marginali.

1-Quale è stata una Juve con un trequartista continuamente sollecitato sulla trequarti offensiva da una squadra che attaccava?
Io non ne ho memoria, non considerando né il Del Piero di Lippi, né lo Zidane arrivato dopo, dei trequartisti.

Non ho ravvisato veri trequartisti nemmeno nella Juve di Conte (triennio) né nell'Allegri 1 (quinquennio). Cioè, onestamente il trequartista, per come lo intendo io, non è una figura ricorrente nella Juve, specie in Juventus a costante propensione offensiva.
Un trequartista per come lo vedo io è una figura che si colloca immediatamente dietro le punte, quindi in un modulo che finisce con "1-2". Una figura che prende palla dai compagni di centrocampo e ha il compito di:
- cercare le punte con assist
-dialogare con le punte, anche con "dai e vai" di stampo cestistico, ossia passaggio al centravanti e scatto verso l'area per la chiusura del triangolo
-andare direttamente alla conclusione.

Il trequartista, per come lo vedo io, deve segnare un buon numero di gol.

Forse il solo Diego (che da noi era arrivato con grandi aspettative) rappresenta il trequartista che intendo.

Oppure, a tratti, l'immenso Michel Platini, che però faceva anche tanto altro.

2- sei stato chiarissimo con l'esempio Phillips-Samardzic, ma allora siamo in una sorta di cul de sac.
Che servano giocatori illuminanti, che sappiano creare e andare al tiro (perché il centrocampo sta contribuendo poco quest'anno a livello di reti), mi sembra evidente.
Se però dici che per il nostro attuale schieramento è più utile Phillips, allora da chi ricaviamo inventiva e qualche gol?
E, preso per buono il "2-1" finale della tua ipotesi (2 trequartisti dietro 1 punta), l'attuale Vlahovic, a tuo avviso, può sostenere il ruolo di unica punta. Ho dei dubbi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

1-Quale è stata una Juve con un trequartista continuamente sollecitato sulla trequarti offensiva da una squadra che attaccava?
Io non ne ho memoria, non considerando né il Del Piero di Lippi, né lo Zidane arrivato dopo, dei trequartisti.

Non ho ravvisato veri trequartisti nemmeno nella Juve di Conte (triennio) né nell'Allegri 1 (quinquennio). Cioè, onestamente il trequartista, per come lo intendo io, non è una figura ricorrente nella Juve, specie in Juventus a costante propensione offensiva.
Un trequartista per come lo vedo io è una figura che si colloca immediatamente dietro le punte, quindi in un modulo che finisce con "1-2".

No, io non mi riferisco al trequartista classico centrale che gioca dietro due punte nel rombo (e non esiste praticamente più) e nemmeno quello che lo fa dietro l'unica punta nel 4231.

Io ho usato il termine in senso lato, riferendomi a quei giocatori che stazionano sulla trequarti offensiva, preferibilmente partendo dall'esterno per accentrarsi e fornire l'assist e andare al tiro. In particolare, il modulo che ho in mente è il 4321 (che, in alcuni frangenti, può trasformarsi in 433 puro).

Del resto, con la Serbia, Samardzic gioca esattamente in questa maniera: lui e Duricic alle spalle/lati di Vlahovic.

 

Perin

Carnesecchi

 

Danilo Bremer Scalvini Cambiaso

Weah Gatti Huijsen Turicchia

 

Thuram Locatelli Rabiot

Fagioli Barrenechea Miretti

 

Samardzic Chiesa

Soulè Yldiz

 

Vlahovic

Kean

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Una figura che prende palla dai compagni di centrocampo e ha il compito di:
- cercare le punte con assist
-dialogare con le punte, anche con "dai e vai" di stampo cestistico, ossia passaggio al centravanti e scatto verso l'area per la chiusura del triangolo
-andare direttamente alla conclusione.

Si, esattamente. Ma non partendo da posizione centrale. E' quello che fanno i Berardi e i Soulè, per dire.

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Forse il solo Diego (che da noi era arrivato con grandi aspettative) rappresenta il trequartista che intendo.
Oppure, a tratti, l'immenso Michel Platini, che però faceva anche tanto altro.

Ecco, avevo inteso. No, io no.

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

sei stato chiarissimo con l'esempio Phillips-Samardzic, ma allora siamo in una sorta di cul de sac.
Che servano giocatori illuminanti, che sappiano creare e andare al tiro (perché il centrocampo sta contribuendo poco quest'anno a livello di reti), mi sembra evidente.
Se però dici che per il nostro attuale schieramento è più utile Phillips, allora da chi ricaviamo inventiva e qualche gol?

No, aspetta, non ho detto questo. Ho detto che nel caso in cui Allegri ritenesse più funzionale l'inglese per affidargli determinate mansioni, prendere al suo posto Samardzic e affidargli quelle stesse mansioni sarebbe un disastro. Sia per noi che per il giocatore.

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

E, preso per buono il "2-1" finale della tua ipotesi (2 trequartisti dietro 1 punta), l'attuale Vlahovic, a tuo avviso, può sostenere il ruolo di unica punta. Ho dei dubbi.

Vlahovic rivestirebbe il ruolo di unica punta in qualunque altro modulo che non sia il 352. E io voglio augurarmi che, prima o poi, questo modulo lo cambiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, io non mi riferisco al trequartista classico centrale che gioca dietro due punte nel rombo (e non esiste praticamente più) e nemmeno quello che lo fa dietro l'unica punta nel 4231.

Io ho usato il termine in senso lato, riferendomi a quei giocatori che stazionano sulla trequarti offensiva, preferibilmente partendo dall'esterno per accentrarsi e fornire l'assist e andare al tiro. In particolare, il modulo che ho in mente è il 4321 (che, in alcuni frangenti, può trasformarsi in 433 puro).

Del resto, con la Serbia, Samardzic gioca esattamente in questa maniera: lui e Duricic alle spalle/lati di Vlahovic.

 

Perin

Carnesecchi

 

Danilo Bremer Scalvini Cambiaso

Weah Gatti Huijsen Turicchia

 

Thuram Locatelli Rabiot

Fagioli Barrenechea Miretti

 

Samardzic Chiesa

Soulè Yldiz

 

Vlahovic

Kean

Si, esattamente. Ma non partendo da posizione centrale. E' quello che fanno i Berardi e i Soulè, per dire.

Ecco, avevo inteso. No, io no.

No, aspetta, non ho detto questo. Ho detto che nel caso in cui Allegri ritenesse più funzionale l'inglese per affidargli determinate mansioni, prendere al suo posto Samardzic e affidargli quelle stesse mansioni sarebbe un disastro. Sia per noi che per il giocatore.

Vlahovic rivestirebbe il ruolo di unica punta in qualunque altro modulo che non sia il 352. E io voglio augurarmi che, prima o poi, questo modulo lo cambiamo.

Prendo atto delle precisazioni su cosa intendi per trequartista e che quindi abbiamo una concezione un pò diversa (ma è solo un modo diverso di interpretare il ruolo, qui non è questione di ho ragione io/hai ragione tu).

Su Phillips-Samardzic ti dò ragione, così come ti ho citato, dandoti ragioni, in un altro post che riguardava proprio le due opzioni di mercato.

In sostanza ho scritto che in realtà ci servirebbe (sempre a mio modesto avviso, è una fissa che ho dai tempi di Matuidi) sia un interditore puro, specializzato, un agonista che corre per due, contrasta, recupera palloni, pressa,  anche per sollevare Locatelli da certe mansioni, sia uno che ha fantasia, illuminazioni, visione di gioco, insomma non il classico "palleggiatore" che fa circolare palla.
E' chiaro che se Allegri ha in mente un profilo alla Phillips perché giudica prioritario il mediano, poi, se dovesse "saltare" il prestito dell'inglese, non avrebbe senso prendere il giocatore dell'Udinese per affidargli quei compiti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Prossima stagione si mette in prima squadra e si vede se regge pressioni e concorrenza.

50% diventa un elemento della squadra

50% si scioglie come neve al sole 

Ancora con questo discorso trito e ritrito? C'era già alla Juve...utilizzato con il contagocce e fuori ruolo in un modulo inadatto.

Per essere considerato e dovuto andare al Frosinone e fare vedere il suo vero valore,se torna alla Juve e non cambia qualcosa a livello tattico e meglio che vada a fare il fenomeno da un altra parte per il suo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ancora con questo discorso trito e ritrito? C'era già alla Juve...utilizzato con il contagocce e fuori ruolo in un modulo inadatto.

Per essere considerato e dovuto andare al Frosinone e fare vedere il suo vero valore,se torna alla Juve e non cambia qualcosa a livello tattico e meglio che vada a fare il fenomeno da un altra parte per il suo bene.

Comunque, Foreverbianco&nero, sono discorsi prematuri. Non solo su Soulé, che magari diventa più forte di Dybala, ma è un discorso generale.

1. se non era considerato, non gli avremmo fatto compiere un percorso composto da una sola stagione intera nella Next Gen (nella quale trovò comunque modo di esordire in Prima Squadra) e l'aggregazione, nella stagione successiva (ovvero quella scorsa) in pianta stabile in Prima Squadra, con 13 spezzoni di gara in A e 3 spezzoni in Champions.
Tale percorso sta avendo un ulteriore sviluppo con lo step "prestito ANNUALE a una squadra di A che lo fa giocare stabilmente". A me sembra un importantissimo riconoscimento del suo valore, un segnale di stima e fiducia.

2. Come dico sempre, un giocatore che ha fatto un buon inizio di stagione al Frosinone, è un giocatore che sta dimostrando di valere il Frosinone, di valere la serie A. Essere un giocatore da Juve è un passettino ulteriore e non è detto che far bene al Frosinone sia una prova inoppugnabile che quel giocatore è da Juve. Altrimenti non ci sarebbero quei casi di giocatori che in un dato contesto hanno fatto bene e alla Juve hanno deluso. Romulo, Isla, J. Martinez, Amauri, Felipe Melo, Ziegler, Almiron e tanti altri avevano fatto buoni campionati in società medio-piccole, eppure alla Juve non diedero il rendimento sperato. Che non significa necessariamente che erano scarsi: semplicemente non erano da Juve, una società abituata a lottare con Milan e Inter per lo scudetto e Bayern, Real, Barcellona, Manchester United per fare strada in Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Foreverbianco&nero said:

Ancora con questo discorso trito e ritrito? C'era già alla Juve...utilizzato con il contagocce e fuori ruolo in un modulo inadatto.

Per essere considerato e dovuto andare al Frosinone e fare vedere il suo vero valore,se torna alla Juve e non cambia qualcosa a livello tattico e meglio che vada a fare il fenomeno da un altra parte per il suo bene.

2 punti.

1, credo Allegri non sarà l'allenatore la prossima stagione e quindi ci dovrebbe essere un nuovo approccio tattico.

2, una stagione in più all'età di Soulè fa tutta la differenza del mondo e può tornare un calciatore molto diverso da quello che è andato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque, Foreverbianco&nero, sono discorsi prematuri. Non solo su Soulé, che magari diventa più forte di Dybala, ma è un discorso generale.

1. se non era considerato, non gli avremmo fatto compiere un percorso composto da una sola stagione intera nella Next Gen (nella quale trovò comunque modo di esordire in Prima Squadra) e l'aggregazione, nella stagione successiva (ovvero quella scorsa) in pianta stabile in Prima Squadra, con 13 spezzoni di gara in A e 3 spezzoni in Champions.
Tale percorso sta avendo un ulteriore sviluppo con lo step "prestito ANNUALE a una squadra di A che lo fa giocare stabilmente". A me sembra un importantissimo riconoscimento del suo valore, un segnale di stima e fiducia.

2. Come dico sempre, un giocatore che ha fatto un buon inizio di stagione al Frosinone, è un giocatore che sta dimostrando di valere il Frosinone, di valere la serie A. Essere un giocatore da Juve è un passettino ulteriore e non è detto che far bene al Frosinone sia una prova inoppugnabile che quel giocatore è da Juve. Altrimenti non ci sarebbero quei casi di giocatori che in un dato contesto hanno fatto bene e alla Juve hanno deluso. Romulo, Isla, J. Martinez, Amauri, Felipe Melo, Ziegler, Almiron e tanti altri avevano fatto buoni campionati in società medio-piccole, eppure alla Juve non diedero il rendimento sperato. Che non significa necessariamente che erano scarsi: semplicemente non erano da Juve, una società abituata a lottare con Milan e Inter per lo scudetto e Bayern, Real, Barcellona, Manchester United per fare strada in Champions.

 

Per certi versi sono d'accordo...però se metto le mani avanti io dicendo che forse diventerà un campione non si può...se invece le mettete voi ridimensionando le sue prestazioni e bollandole  da "Frosinone" allora è tutto ok.

Perché? Perché vi rogna talmente tanto  dentro che uno dica "Allegri non è riuscito a valorizzarlo" appieno (avendolo avuto a disposizione) ed è dovuto esplodere al Frosinone appena arrivato che piuttosto lo fate passare per un mezzo bluff alla Martinez ed Amauri...siamo Juventini qui dentro,dite anche qualcosa di Juventino ogni tanto invece di fare previsioni preventive sulla carriera di Soulé...vi rendete conto che state ridimensionamento un futuro (speriamo) crack a detta degli addetti ai lavori? NON DAL FORUMISTA MEDIO...e lo sta' facendo con i fatti...ma niente qui bisogna ridimensionare,denigrare e quant'altro...ma non vi stancate MAI di essere sempre sul pezzo?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.