Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gadan

Indagato anche Florenzi per il caso scommesse

Post in rilievo

Il terremoto del caso scommesse illegali in Italia si allarga ulteriormente. Dopo Nicolò Fagioli, Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, la Procura di Torino ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati anche Alessandro Florenzi. A riportare l'indiscrezione e l'AGI che sottolinea come l'attuale terzino del Milan, anche lui ex Roma, sarebbe stata avanzata l'accusa di esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa. Il reato è contestato è di fatto quello previsto all’art. 4 della legge 401 del 1989. La stessa di Zaniolo. Nei prossimi giorni l'interrogatorio.

 

Fanpage.it

Modificato da Sylar 87
Non vanno inseriti link esterni, basta riportare la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni pausa nazionale è una tragedia tra infortuni e inchieste varie.... gli "onesti" guarda caso sempre limpidi e puri..... cmq fosse uscito un altro nome nostro avrebbero fatto uscire "er sistema" un'altra volta e fatto partire la caccia alle streghe.... sempre che la procura di Torino non stia facendo di tutto per trovarlo un nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Se è la stessa accusa di Zaniolo non rischia la squalifica 

L'accusa è la stessa per tutti. Zaniolo per ora non è squalificato perché non avrebbe scommesso sul calcio, ma a quanto ne so è ancora indagato. Se la procura di Torino scoprisse per ipotesi che sul calcio ci ha scommesso eccome, a quel punto i fascicoli andrebbero in procura Figc e la squalifica sarebbe inevitabile (anche una bella mazzata perché avrebbe mentito agli inquirenti). Detto questo, tutte ste inchieste che escono durante le pause nazionali mi hanno abbastanza rotto le palle. Potrebbe uscire chiunque...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ogni pausa nazionale è una tragedia tra infortuni e inchieste varie.... gli "onesti" guarda caso sempre limpidi e puri..... cmq fosse uscito un altro nome nostro avrebbero fatto uscire "er sistema" un'altra volta e fatto partire la caccia alle streghe.... sempre che la procura di Torino non stia facendo di tutto per trovarlo un nome...

la procura di Torino è quella che fa tutte ste indagini poi scarcera un killer perchè obeso

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la procura di Torino è quella che fa tutte ste indagini poi scarcera un killer perchè obeso

 

Probabilmente il killer non è juventino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

L'accusa è la stessa per tutti. Zaniolo per ora non è squalificato perché non avrebbe scommesso sul calcio, ma a quanto ne so è ancora indagato. Se la procura di Torino scoprisse per ipotesi che sul calcio ci ha scommesso eccome, a quel punto i fascicoli andrebbero in procura Figc e la squalifica sarebbe inevitabile (anche una bella mazzata perché avrebbe mentito agli inquirenti). Detto questo, tutte ste inchieste che escono durante le pause nazionali mi hanno abbastanza rotto le palle. Potrebbe uscire chiunque...

Più che altro Zaniolo non ha patteggiato nel processo sportivo, che quindi, salvo archiviazione, andrà al deferimento. 

E a quel punto sapremo se gli sono contestate o no scommesse sul calcio.

E come dici giustamente tu, sarebbe molto meglio per lui di no, altrimenti si beccherebbe una sanzione bella pesante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrei scommesso che in quest'altra pausa per le nazionali sarebbero usciti altri nomi... ormai sono più prevedibili dell'esito del derby di Torino .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

la procura di Torino è quella che fa tutte ste indagini poi scarcera un killer perchè obeso

 

Oppure omette le indagini su un calciatore del Torino…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ok 

 

 

Ma ora vogliamo i nomi dei calciatori prescritti  .sisi

 

Ci hanno provato con barella, ma gli hanno fatto passare subito la voglia.

Hai visto quello che aveva fatto il nome come ha ritrattato subito..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

la procura di Torino è quella che fa tutte ste indagini poi scarcera un killer perchè obeso

 

Bhé non penso sia stata la procura ma il Tribunale di sorveglianza, a scarcerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Sarà per questo che ultimamente Pioli gli preferiva pure Musa da terzino ( con esito disastroso) ?

Ha giocato la penultima, Florenzi.. 

 

Comunque non mi stupisco. Per me, ne usciranno altri..

 

I milanisti poi fanno pure la morale uhuh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vizi, generalmente, e direi anche per definizione, non conoscono limiti: difficile che si riesca a controllarli entro certi ambiti morali. Se Zaniolo avesse davvero il polso per resistere alla tentazione di scommettere sul calcio, oggi non sarebbe padre!😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé non penso sia stata la procura ma il Tribunale di sorveglianza, a scarcerare.

tranquillo che se sostituivi la parola killer con Juventus da quella cloaca partivano ricorsi su ricorsi

han già dimostrato con il caso Seck come funziona li dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che in questo paese le tempistiche della giustizia ti fanno proprio pensare male

cioè torna la pausa nazionale ed eccoci di nuovo a parlare di questi argomenti.........è evidente che sia fatto apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.