Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Galliani: critiche ad Allegri? Ha vinto 11 trofei negli ultimi anni, ma di cosa parliamo. Colpani? Non va via prima di giugno"

Post in rilievo

Infatti non critico i suoi successi, tutti stra meritati. Critico il fatto che dopo otto anni totali si sente il bisogno di un ricambio, soprattutto di mentalità e approccio oltre che tattico.

se a Galliani piace tanto può portarselo a Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

Quando Berlusconi iniziò a parlare di mandarlo via lo fece. E non ne parlava in toni morbidi.

se non sbaglio, vado a memoria, quella frase da te citata (forse non detta proprio in quei termini ma non so) berlusconi la disse nei primi tempi di permanenza al milan, quando all'inizio la squadra non andava benissimo. Poi a fine anno il milan vinse lo scudetto. Fu esonerato al quarto anno, ma era lampante e i risultati successivi lo confermarono, che il problema di quel milan non era affatto l'allenatore. Poi a Berlusconi piacevano i sacchi e vabbè son gusti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

se non sbaglio, vado a memoria, quella frase da te citata (forse non detta proprio in quei termini ma non so) berlusconi la disse nei primi tempi di permanenza al milan, quando all'inizio la squadra non andava benissimo. Poi a fine anno il milan vinse lo scudetto. Fu esonerato al quarto anno, ma era lampante e i risultati successivi lo confermarono, che il problema di quel milan non era affatto l'allenatore. Poi a Berlusconi piacevano i sacchi e vabbè son gusti. 

la mia non era una critica ad allegri. 

Il mio pensiero coincide esattamente con quello scritto dall'utente Nanu Galderisi poco sopra :"io parlo bene di te, tu parli bene di me. Tutte minchiate".

 

In realtà ai microfoni tutti quanti non fanno che recitare una parte di circostanza, poi quali siano le vere opinioni non si sa.

 

In effetti Berlusconi non ha mai sopportato Allegri fin dal principio e telefonava regolarmente a Squinzi per lamentarsi e sfogarsi. 

Chissà cosa ne pensava Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce per quale motivo bisogna ricordare solo quello che fa comodo.

Si, ha vinto tanto nei primi 5 anni; e il nulla visto in campo negli ultimi 2 anni ce lo siamo scordati?

Io non insulterò mai il Mister, sarò sempre grato a lui ed a tutti i protagonisti di anni di vittorie, ma a fine anno spero si cambi.

Infine una postilla: Galliani è un filibustiere di prima categoria, degno compare del nano malefico; nemico che ha sempre intrallazzato per favorire la sua squadra ed ostacolare la nostra (ricordo che in occasione della scomparsa di papa Wojtyla si adoperò per rimandare la giornata di campionato, guarda caso avevano diversi giocatori infortunati e/o squalificati); io non mi fiderei nemmeno quando fa i complimenti 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai è chiaro, tu hai una vera ossessione...

Beh è gente che cambia account su un forum virtuale per continuare ad insultare una persona (Allegri) che nemmeno conosce...di che parliamo? (cit.)

18 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Quando Berlusconi iniziò a parlare di mandarlo via lo fece. E non ne parlava in toni morbidi.

E fu un'ottima scelta, quelli arrivati dopo vinsero trofei a ripetizione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Beh è gente che cambia account su un forum virtuale per continuare ad insultare una persona (Allegri) che nemmeno conosce...di che parliamo? (cit.)

E fu un'ottima scelta, quelli arrivati dopo vinsero trofei a ripetizione .sisi

come sempre vedete attacchi ad allegri anche dove non ci sono. 

Cmq per la cronaca, allegri non è stato l unico a vincere tornei al milan. 

Come pure alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

In nessun'altra parte del Mondo, dalla Groenlandia alla Nuova Zelanda, un Mister che ha condotto la squadra in questo modo sarebbe ancora in sella.

Finalmente un argomento nuovo, dovevi però citare anche il Monza...stai perdendo colpi.

Sulla frase quotata, ci sono n esempi che la smentiscono (anche in Italia) ma lasciamo perdere, so che non dormi la notte pensando ad allegri e tanto basta .ghgh

Nel mentre aspetto Giuntoli che, appena arriverà, caccerà il "vate" in panchina. Giusto?

O, meglio ancora, Vlahovic e Chiesa che chiederanno la cessione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Beh è gente che cambia account su un forum virtuale per continuare ad insultare una persona (Allegri) che nemmeno conosce...di che parliamo? (cit.)

Spero non ti stessi riferendo al sottoscritto, dato che non ho mai cambiato account e, soprattutto, non ho mai insultato nessuno da che sono iscritto sul Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Magari del fatto che gli ultimi 2 anni sono stati molto diversi e che, ad esempio, abbiamo fatto il peggior girone di Champions della nostra Storia (col Maccabi..) e perso 30 partite.

 

In nessun'altra parte del Mondo, dalla Groenlandia alla Nuova Zelanda, un Mister che ha condotto la squadra in questo modo sarebbe ancora in sella.

Viceversa e per motivi misteriosi, qui da noi è continuamente ossequiato. E confermato.

 

Credo se ne possa parlare.

Anche perché le cose cambiano e "il passato non si ripete" (checché ne pensasse il grande Gatsby).

 

Oltre al fatto che tutti sono criticabili.

Dato che siamo essere umani e la perfezione non è di questo Mondo.

 

.ok

Secondo me te quando vai a comprare il pane gli dici "Mi dia 1 kg di michette e comunque sappia che s'è perso con il Maccabi" 🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Magari del fatto che gli ultimi 2 anni sono stati molto diversi e che, ad esempio, abbiamo fatto il peggior girone di Champions della nostra Storia (col Maccabi..) e perso 30 partite.

 

In nessun'altra parte del Mondo, dalla Groenlandia alla Nuova Zelanda, un Mister che ha condotto la squadra in questo modo sarebbe ancora in sella.

Viceversa e per motivi misteriosi, qui da noi è continuamente ossequiato. E confermato.

 

Credo se ne possa parlare.

Anche perché le cose cambiano e "il passato non si ripete" (checché ne pensasse il grande Gatsby).

 

Oltre al fatto che tutti sono criticabili.

Dato che siamo essere umani e la perfezione non è di questo Mondo.

 

.ok

Se in pratica tutto si svolgeva con Allegri che si svegliava, accendeva la PlayStation e incominciava ad “allenare” … allora potevo darti ragione ma, poiché si svolge tutto nella realtà, nel mondo reale, con problemi seri, squalifiche, giocatori da gestire, premi da ri-discutere e spogliatoio da controllare e motivare… soprattutto la scorsa stagione, senza società e tutto il fango che ci hanno riversato  allora no… Allegri era da riconfermare : punto.
 

Il resto sono chiacchiere da bimbi viziati. Anche perché “tutti possono sbagliare”, figuriamoci in determinate circostanze.
Il prossimo anno se ne parla, ma tornate sulla terra e spegnete la play… tutto sembra facile e forse neanche all oratorio avete vinto qualcosa ma in una società quotata in borsa è diverso. Quanto accaduto lo scorso anno è di una gravità assurda e solo uno con le palle poteva gestire quella situazione, delle “aziende” che incominciano a pensare ai loro bonus, al futuro contrattuale non alla diagonale di difesa o in attacco… garantito! 

 

Quindi, aspettiamo il ritorno in Champions e poi molto probabilmente ci salutiamo, come giusto che sia ma con rispetto e riconoscenza perché parliamo di uno che ci ha sempre difeso e messo la faccia, ed io da juventino vero e non da badieruola… pur amando un Sarri come allenatore e non lui, mi tolgo il cappello e lo ringrazierò sempre, senza giocare all’ Adani di turno, seduto alla play o alla tv. Non significa che non si deve criticare “Allegri” ma questa sta diventando una moda tutta italiana e non riconoscerne invece i meriti è sbagliato. Avrà sempre il mio rispetto, perché è stato molto più juventino lui in 10 anni che tanti altri pseudo juventini , a partire dai conigli che fuggono e poi vogliono tornare. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

ma lasciamo perdere, so che non dormi la notte pensando ad allegri e tanto basta .ghgh

Per carità..

 

Grazie al cielo ho altre "perversioni" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

se non sbaglio, vado a memoria, quella frase da te citata (forse non detta proprio in quei termini ma non so) berlusconi la disse nei primi tempi di permanenza al milan, quando all'inizio la squadra non andava benissimo. Poi a fine anno il milan vinse lo scudetto. Fu esonerato al quarto anno, ma era lampante e i risultati successivi lo confermarono, che il problema di quel milan non era affatto l'allenatore. Poi a Berlusconi piacevano i sacchi e vabbè son gusti. 

Ricordo della diatriba di mettere due attaccanti.

Era diventato monotono comunque parlava sempre di Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso un pò senza senso

Se quest'anno andassimo male, andrebbe tutto bene comunque, xche tot anni fa ha vinto 5 scudetti?

 

Poi ora sta facendo bene, quindi nn é il momento di criticare l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo me te quando vai a comprare il pane gli dici "Mi dia 1 kg di michette e comunque sappia che s'è perso con il Maccabi" 🤣

E pensa che "sto perdendo colpi".

 

Altrimenti citavo anche le prestigiose partite col Monza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Non si capisce per quale motivo bisogna ricordare solo quello che fa comodo.

Si, ha vinto tanto nei primi 5 anni; e il nulla visto in campo negli ultimi 2 anni ce lo siamo scordati?

Io non insulterò mai il Mister, sarò sempre grato a lui ed a tutti i protagonisti di anni di vittorie, ma a fine anno spero si cambi.

Infine una postilla: Galliani è un filibustiere di prima categoria, degno compare del nano malefico; nemico che ha sempre intrallazzato per favorire la sua squadra ed ostacolare la nostra (ricordo che in occasione della scomparsa di papa Wojtyla si adoperò per rimandare la giornata di campionato, guarda caso avevano diversi giocatori infortunati e/o squalificati); io non mi fiderei nemmeno quando fa i complimenti 

si ok, ma nessun allenatore al mondo (tranne forse guardiola che ha sempre allenato le squadre più forti delle varie nazioni) vince per tutti gli anni della sua carriera. Una cosa è non vincere con una squadra piena di campioni e favorita, altra è non vincere con una squadra non favorita e piena di problemi, anche a livello societario. Ci sono tanti allenatori vincenti e bravissimi che hanno steccato in alcune società o non hanno vinto per alcuni anni. Poi però si fa un bilancio e si valuta la carriera. Di Ancelotti non si ricorderanno mica delle annate buie al napoli o all'everton, eppure ci son state. E così per tutti gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Nessuno discute il primo Allegri, ma il secondo Allegri lo discutiamo eccome.

Allegri è sempre restato uguale.

Il primo aveva ottimi giocatori, il secondo ha discreti giocatori.

Con i discreti giocatori devi sopperire con idee di calcio e qui lui cade.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

E pensa che "sto perdendo colpi".

 

Altrimenti citavo anche le prestigiose partite col Monza sefz

Vero... stai perdendo lo smalto dei giorni migliori 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Se in pratica tutto si svolgeva con Allegri che si svegliava, accendeva la PlayStation e incominciava ad “allenare” … allora potevo darti ragione ma, poiché si svolge tutto nella realtà, nel mondo reale, con problemi seri, squalifiche, giocatori da gestire, premi da ri-discutere e spogliatoio da controllare e motivare… soprattutto la scorsa stagione, senza società e tutto il fango che ci hanno riversato  allora no… Allegri era da riconfermare : punto.
 

Il resto sono chiacchiere da bimbi viziati. Anche perché “tutti possono sbagliare”, figuriamoci in determinate circostanze.
Il prossimo anno se ne parla, ma tornate sulla terra e spegnete la play… tutto sembra facile e forse neanche all oratorio avete vinto qualcosa ma in una società quotata in borsa è diverso. Quanto accaduto lo scorso anno è di una gravità assurda e solo uno con le palle poteva gestire quella situazione, delle “aziende” che incominciano a pensare ai loro bonus, al futuro contrattuale non alla diagonale di difesa o in attacco… garantito! 

 

Quindi, aspettiamo il ritorno in Champions e poi molto probabilmente ci salutiamo, come giusto che sia ma con rispetto e riconoscenza perché parliamo di uno che ci ha sempre difeso e messo la faccia, ed io da juventino vero e non da badieruola… pur amando un Sarri come allenatore e non lui, mi tolgo il cappello e lo ringrazierò sempre, senza giocare all’ Adani di turno, seduto alla play o alla tv. Non significa che non si deve criticare “Allegri” ma questa sta diventando una moda tutta italiana e non riconoscerne invece i meriti è sbagliato. Avrà sempre il mio rispetto, perché è stato molto più juventino lui in 10 anni che tanti altri pseudo juventini , a partire dai conigli che fuggono e poi vogliono tornare. 

Questa è la TUA opinione.

Ancorchè impreziosita da epiteti garbati e patenti di tifo.

 

Io, se permetti, come ho già motivato altrove, ne ho un'altra.

 

Saluti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Allegri è sempre restato uguale.

Il primo aveva ottimi giocatori, il secondo ha discreti giocatori.

Con i discreti giocatori devi sopperire con idee di calcio e qui lui cade.

con i discreti giocatori fai i terzi e i quarti posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

con i discreti giocatori fai i terzi e i quarti posti

Verissimo.

Ma alla fine gli si chiede solo di avere più coraggio, invece del " stiamo ben coperti e ripartiamo ".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si ok, ma nessun allenatore al mondo (tranne forse guardiola che ha sempre allenato le squadre più forti delle varie nazioni) vince per tutti gli anni della sua carriera. Una cosa è non vincere con una squadra piena di campioni e favorita, altra è non vincere con una squadra non favorita e piena di problemi, anche a livello societario. Ci sono tanti allenatori vincenti e bravissimi che hanno steccato in alcune società o non hanno vinto per alcuni anni. Poi però si fa un bilancio e si valuta la carriera. Di Ancelotti non si ricorderanno mica delle annate buie al napoli o all'everton, eppure ci son state. E così per tutti gli altri. 

Sono d'accordo. Ma io contesto il fatto che l'aver vinto tanto sia una sorta di "lasciapassare", un bonus infinito che ti sollevi da ogni critica. 

A quel punto, per coerenza, ti fai andare bene anche Sarri, Pirlo, e persino il fuggiasco salentino. 

No, non possiamo accettare tutto. 

Buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Insopportabile. Galliani. Naturalmente 

Pensa che gli devi pure pagare lo stipendio di senatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due dati di fatto. 1) Difficilmente Galliani può dire cose diverse, 2) Al Milan Allegri ha vinto ma è stato anche esonerato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.