Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Monza: "Emozione pazzesca, tre punti che pesano tantissimo. Prima della gara ci siamo detti che alla fine saremmo dovuti essere primi. Giochiamo per quello..."

Post in rilievo

Quoto

Federico Gatti, autore del gol che ha piegato il Monza nel finale di gara, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

 

Devi riprendere fiato,  sei finito dentro la curva. Ci racconti gli ultimi due-tre minuti?
"Come posso raccontarteli, non lo so neanche io, è un'emozione pazzesca segnare un gol così importante, ce lo eravamo detti prima della partita che alla fine dovevamo essere primi in classifica. Dispiace per il gol preso perchè potevamo fare di più, eravamo stanchi, io in primis, però sono contento poi di essermi rifatto subito. Sono tre punti che pesano tantissimo".

 

Quindi aveva ragione Rabiot, nello spogliatoio il dialogo è: stiamo sopra noi...
"Assolutamente, giochiamo per quello. Il discorso prima della partita era proprio quello: facciamo tre punti e stasera dovevamo essere primi in classifica a fine partite. E' stata una partita durissima, loro sono una squadra tosta, compatta, l'anno scorso abbiamo fatto zero punti contro di loro e stasera veramente è una vittoria fondamentale".

 

I compagni ti vogliono tutti bene e ti abbracciano con amore. 
"Io vivo per loro, sono disposto a mettere da parte tutto per loro, siamo un gruppo veramente importantissimo, sono contento che loro mi ripaghino con questo, a partire dai senatori, ai più giovani, ripeto, sono veramente la mia seconda famiglia. Passo più tempo con loro che con la mia prima famiglia, quindi si creano dei legami strettissimi".

 

Dopo l'errore su Gytkjaer l'anno scorso, si chiude un cerchio?
"Il duro lavoro paga sempre. L'anno scorso avevo sbagliato, mi è servito per lavorare ancora più duramente. Oggi una vittoria troppo importante".

 

Tuttojuve.com

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo ha un cuore enorme. Segna sempre gol pesanti. Torino, Sporting, Sevilla. Non é un caso 

Spero e sono convinto che lavorerà per allineare il livello dei piedi a quello del cuore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il duro lavoro paga sempre. L'anno scorso avevo sbagliato, mi è servito per lavorare ancora più duramente. Oggi una vittoria troppo importante".
 

Tutto racchiuso in una frase, la giusta voglia di migliorarsi, i giusti step che i giocatori molte(moltissime) volte hanno bisogno di fare.

 

 Bravissimo Gatti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

I compagni ti vogliono tutti bene e ti abbracciano con amore. 
"Io vivo per loro, sono disposto a mettere da parte tutto per loro, siamo un gruppo veramente importantissimo, sono contento che loro mi ripaghino con questo, a partire dai senatori, ai più giovani, ripeto, sono veramente la mia seconda famiglia. Passo più tempo con loro che con la mia prima famiglia, quindi si creano dei legami strettissimi".


Futuro Capitano. E non ho altro da dire.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo a crederci e ad accompagnare l’azione , fortuna che ha anticipato Kean dopo il primo liscio , sicuramente Moise avrebbe trovato il modo comico per non buttarla dentro al suo solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Gatti è una “punta latente”?

Ha grinta e gran cuore ma le cose migliori sembra farle nella metà campo avversaria… 😳

Difensivamente mi pare molto lacunoso, sul gol del Monza:

1) Non interviene facendo un involontario velo

2) Si fa scappare l’attaccante di riferimento (e stavolta non era un Lautaro capocannoniere solitario)

3) Lo tiene in gioco

 

Non ho fatto in tempo a finire di inveire contro di lui che…😅

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalmente il gruppo c'è, ed è per quello che sono possibili vittorie come quelle di stasera. Si può parlare di fortuna, si, ma bisogna cercarsela la fortuna. Fossimo stati molli ci saremmo arresi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.