Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus, subito l'assalto a Koopmeiners con i soldi di Iling-Junior e Soulè. Sull'inglese c'è anche il Marsiglia"

Post in rilievo

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Se Iling lo fai giocare, il contratto lo rinnova. Se non gioca mai, ovviamente, si guarda attorno. Questo giocatore, se impegnato a dovere, potrebbe valere ben oltre i soldi che possiamo farci oggi vendendolo. Dico solo che qualche anno fa in Inghilterra si diceva di 2 giovani forti pronti ad emergere. Uno era ovviamente l'attuale giocatore del Real Madrid, l'altro era proprio Iling. Non dico che il nostro valga l'altro giocatore ma se  non hanno avuto un clamoroso abbaglio da quelle parti, dovrebbe comunque essere un potenziale grande giocatore. 

Sul fatto che "se gioca allora rinnova" è una verità tutta tua. 

Non conosci le intenzioni del ragazzo né tantomeno quelle dei suoi procuratori...

Soprattutto la sua storia giovanile fa capire che la situazione di iling è ben più complessa di quello che da fuori immaginiamo, nel senso che un inglese già nel giro della nazionale inglese giovanile che lascia il Chelsea a zero per venire in Italia è una mosca bianca enorme per un giocatore inglese. Non so quanti esempi simili esistano al mondo, per l'Italia forse è un caso unico.

 

Arriva come esterno alto e in primavera in quella posizione alterna alti e bassi... diversi bassi in verità....viene arretrato e in NG fa la sua migliore stagione da esterno a tutta fascia, subito salta in prima squadra. 

Buona stagione lo scorso anno, poi secondo me entra in ballo la situazione contrattuale.... sicuramente dopo quanto di buono mostrato lo scorso anno i suoi procuratori hanno già diverse offerte dalla premier anche di squadre importanti e vista la situazione dove sicuramente non siamo in grado di pareggiare l'offerta di ingaggio iling ha la valigia in mano già da diversi mesi.

 

La Juve ha 2 opzioni, farlo giocare rischiando infortuni, tenerlo in panchina senza rischi e venderlo accettando l offerta che probabilmente hanno già in cassaforte alla continassa.

 

Secondo me se c'è in mezzo una proposta della premier l'ingaggio proposto sarà molto al di sopra di quanto la Juve avrà proposto per il rinnovo.

 

Se lo fai giocare il prezzo non si alzerà un gran ché visto che è un giocatore in scadenza tra un anno e mezzo...quindi il rischio non vale la candela.

 

È un inglese, ci sono gli europei con l'Inghilterra grande favorita, può tornare in patria nell' anno della Coppa d'Africa e trovare più spazio in qualunque squadra di quanto ne troverà a Torino e magari giocarsi anche la Champions..

 

Ripeto, per me ha già scelto e ha la valigia in mano da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Al di là di quello che chiede l'Atalanta, Koopmeiners è un giocatore che non sposta nulla... Molto molto sopravvalutato, l'ho anche visto dal vivo e non ha niente di speciale. Francamente nutro dei dubbi di altro tipo su Samardzic, ma a livello tecnico ha dei lampi che Koopmeiners (che ovviamente gioca in un'altra posizione) non riesce neanche a pensare. L'olandese secondo me è nella sua dimensione, ricordiamoci i gol mangiati a Bergamo contro di noi, se una roba del genere l'avesse fatta Locatelli sarebbero ancora tutti a lamentarsi.

Concordo, l'olandese non sposta nulla, certo scarso non è, ma 45 milioni è follia, l'atalanta ormai chiede la luna per tutti, e noi invece dovremmo sempre svendere.

 

Samardzic, giocatore diverso, talento puro, però ho dubbi anche io, soprattutto a livello caratteriale...

 

Comunque, fosse per me in italia non comprerei quasi, più, meglio andare su altri mercati, Olanda, Belgio, Germania ecc.. si compra a prezzi decisamente più umani.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me iling va all Aston Villa di Emery....

Matrimonio fatto da un pezzo, guarda caso esterno sinistro gioca Mcginn fuori ruolo da diverso tempo .....

....diciamo che sono così convinto da giocarmici sopra anche una bolletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Secondo me iling va all Aston Villa di Emery....

Matrimonio fatto da un pezzo, guarda caso esterno sinistro gioca Mcginn fuori ruolo da diverso tempo .....

....diciamo che sono così convinto da giocarmici sopra anche una bolletta

 

Credo anche io.

Illing deve essere l'unico giovane sacrificato, peccato però non averlo visto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

 

Credo anche io.

Illing deve essere l'unico giovane sacrificato, peccato però non averlo visto di più.

Per me ha la valigia in mano da almeno 2 mesi....se non prima.

 

È stato trattenuto in estate per provare un rinnovo che non è andato a buon fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Per me ha la valigia in mano da almeno 2 mesi....se non prima.

 

È stato trattenuto in estate per provare un rinnovo che non è andato a buon fine.

si, penso sia andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Camaleonte15 said:

Koopmeiners giocatore strasopravvalutato

.quoto

E non mi priverei mai di Soule in questo momento prima di testauto con noi .ok per me Iling si puo sacrificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

L’articolo successivo della Gazza recita : Thuram da zero a 70 mln fa l’Inter ricca 

 

non credo serva altro 

Quelli del Milan e dell'inter basta facciano uno starnuto e aumentano di 10 mln di valutazione, non lo sai?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Nello stesso mondo in cui la loro squadra ha venduto Casadei a 20 mln circa con zero presenze tra i professionisti. Iling che si è messo in mostra anche in champions, vale più o meno quella stessa cifra.

La cosa più bella è che la fanno passare come Juve che non vede l'ora di fare questi incassi, messa spalle al muro, non può che dire di no di fronte a queste cifre. 

Lo fanno apposta per prenderci per il deretano o quantomeno a quelli che li leggono. Un giorno spariranno i quotidiani cartacei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma teniamoci Iling e Soulè (se non vogliono andare via, ovviamente)

 

Se li si fa giocare, restano. A 20 anni, tranne che non arrivi il Real, il Bayern o una big inglese con annesso aumento di stipendio enorme, non scappi di certo dalla Juve. Magari ci pensi qualche anno dopo e sempre per andare in queste squadre, dunque una cerchia molto ristretta.

Soule non vede l'ora di tornare da protagonista alla Juve.

Iling, ovviamente, non gioca mai e non va a rinnovare in questo momento. A maggior ragione sapendo che da dove è venuto gode ancora di parecchia stima e che può ripartire dunque dal "suo" campionato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Lo fanno apposta per prenderci per il deretano o quantomeno a quelli che li leggono. Un giorno spariranno i quotidiani cartacei.

Ovviamente. Thuram già costa 70 mln, dopo mezza stagione positiva che ha fatto. I nostri due ragazzi, di 6 anni a testa meno di lui e con Soule che sta facendo grandi cosa a Frosinone, con un potenziale enorme er entrambi, valgono insieme una quarantina mln che poi sarebbero le offerte che proprio non riusciremmo a rifiutare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ElMachico ha scritto:

 

Credo anche io.

Illing deve essere l'unico giovane sacrificato, peccato però non averlo visto di più.

I giovani forti non andrebbero mai sacrificati in fretta e furia, a maggior ragione quando già hanno fatto vedere di che pasta sono fatti. Io ricordo partite in cui Iling ha cambiato marcia alla nostra prestazione entrando in campo, soprattutto quelle giocate nel su ruolo. Facile pensare a quella contro il Benfica ma ricordo quella col Lecce con gol di Fagioli e quella contro l'Atalanta. Da un po' viene lasciato in panchina, entra 15 minuti ogni tanto e da mezzala. Questo è un giocatore devastante in attacco, come lo era Henry come lo è Coman, ovvero quelli che ti puntano e vanno via, di tecnica, di forza, di corsa. Ovviamente, se giochiamo in quel modo lì davanti, viene limitato. Per un giocatore di 20 anni si può mica ragionare sul fatto che non rientra nelle caratteristiche di questo modo di giocare e dunque meglio sacrificarlo? E poi quando? Dopo mesi di panchina che devi anche ringraziare chi decide di investire su di lui? Iling non è un giocatore giovane qualsiasi ma uno forte, uno che può fare molto bene in futuro.

Prendiamo Soule. A fine stagione scorsa lo si vedeva sempre più raramente in campo, anche lui nei 3 a centrocampo, spesso a fare il passaggio ravvicinato o a perdere plla nei dribbling. Quanto sarebbe valso se lo avessimo dato via questa estate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente. Thuram già costa 70 mln, dopo mezza stagione positiva che ha fatto. I nostri due ragazzi, di 6 anni a testa meno di lui e con Soule che sta facendo grandi cosa a Frosinone, con un potenziale enorme er entrambi, valgono insieme una quarantina mln che poi sarebbero le offerte che proprio non riusciremmo a rifiutare. 

 

Loro ci godono nel pubblicare queste stron..te; tanto sanno di essere intoccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i soldi per il centrocampista arriveranno dalla cessione di illing e dal risparmio sullo stipendio di pogba 

Nn so chi sará

 

Nn mi aspetto la cessione si soulé

1 é giusto testarlo nella juve

2 é prematura. Sono solo 3 mesi che sta facendo bene, se proprio devi far cassa, ti basta aspettare sino a fine anno per aumentare la visibilità e chiedere di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Samoa ha scritto:

Koopemeiners avrebbe avuto senso se rabiot avesse continuato a proporre prestazioni da ameba anemica, direi che oggi non ce n'è più bisogno 

Koopmeiners non c'entra niente con Rabiot, anzi sarebbero perfetti insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un tendenza generale a esaltare i propri giovani..il cui destino è  tutto da valutare...diventeranno forti? Forse, ma allora non sarenpbbe meglio prendere chi forte lo è  già?

Ma voi, preferireste avere Iling, Soule e Yldiz o Berardi, Lukaku e un matstino di esperienza a  cc?

Con questi 3 innesti, il prossimo anno saresti perfettamente alla pari con l'Inter per giocarti lo scudetto con i giovani no.

Se verranno ceduti, la società  e Allegri avranno fatto le valutazioni opportune anche per tornare a regalarci, a noi tifosi, lo scudetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio:

 

SCZESCNY

X Gatti Bremer Danilo x

Berardi kroos Rabiot

LUKAKU Chiesa

 

All: Allegri

 

Servirebbero 2 esterni bassi ( magari un parametro zero e uno pagato cash) che mediamente non hanno un prezzo eccessivo e quella di sopra sarebbe una squadra di tutto rispetto con le classiche caratteristiche da juve

 

 

Se un esterno fosse il primo lichstainer o un' occasione alla Alves ,ecco saremmo di fronte alla Juventus che abbiamo conosciuto fino a 5 anni fa.

Pronta già  per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pot ha scritto:

Secondo me cedendo giovani non troppo utili alla causa come Soule, Yldiz e Iling avremo i soldi per Berardi e un cc roccioso di esperienza...a quel punto avvicineremo all'inda.

È  un piano che chiaramente anche in società  fa gola.

Quei giovani potrebbero diventare forti come no, intanto nel breve periodo mi avvicino  all'inda.

Un altro che può  essere sacrificato è  lo stesso Miretti.

Intanto proviamo a fare un allin e a vincere uno scudetto, poi si vedrà...

Ma che all in... non hai alcuna cognizione di come va programmata la gestione di una società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The pretender ha scritto:

Soulè è il post Chiesa... 

4-3-3

 

Chiesa a sinistra e Soule' a destra..

 

Per me potenzialmente è una coppia d esterni micidiale.

 

Ma noi andremo avanti a vita con il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.