Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus, subito l'assalto a Koopmeiners con i soldi di Iling-Junior e Soulè. Sull'inglese c'è anche il Marsiglia"

Post in rilievo

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

La stessa Atalanta ha venduto Højlund per 80 mln, perché la Juventus si dovrebbe accontentare di 20 mln per Soule? 

Perché lo dice la fogna rosa covo di anti juventini. Comunque sia a Soulè che Barrenechea farei fare due stagioni a Frosinone piuttosto che farli marcire in panca alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoci fregare, inizia la strategia di destabilizzazione da parte della fogna rosa a sostegno delle blatte, da qui a giugno ci venderanno per 2 scartini anche lo stadio, nel frattempo dall'altra parte si fanno rinnovi super e ci si inserisce in mille trattative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Notts County ha scritto:

Io dei giocatori dell'atalanta non mi fido. Lontano da Bergamo il più delle volte sono dei flop

Holjund 11 presenze e 9 partite da titolare 0 gol… Giocatore da 20 milioni strapagato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

Koopemeiners avrebbe avuto senso se rabiot avesse continuato a proporre prestazioni da ameba anemica, direi che oggi non ce n'è più bisogno 

Ma se Rabiot prende una brutta entrata e lo salutiamo per x mesi?

Comunque a questo centrocampo serve un nuovo Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Ma se Rabiot prende una brutta entrata e lo salutiamo per x mesi?

Comunque a questo centrocampo serve un nuovo Khedira.

Ci manca un Pirlo o un Jorginho, Locatelli è l’ennesimo adattato cioè una mezzala fallita riadattata a mediano di copertura: un acquisto senza senso con cartellino e ingaggio assurdi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Quindi è assodato che l'enorme cazz....ta si farà? 

Illing è assodato, non c’è intenzione di rinnovare il contratto (credo ormai da entrambe le parti). Per Soule spero di no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners sarebbe un ottimo colpo, ha caratteristiche che mancano nel nostro centrocampo; è un'entrata che personalmente approverei in pieno; posso capire Iling, però finanziare questo acquisto vendendo Soulè sarebbe follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, OORT ha scritto:

Fuffa. Operazione da Tso come quella che dovevamo fare Lukaku o Berardi 

Oddio, sono 2 giocatori che, a mio modestissimo parere, ci avrebbero fatto molto comodo. Ma sono punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Siamo sicuri che Koopmeiners varrà più di Soule a livello economico? 

Ovviamente, continuando così. Soule, già a fine anno varrà cifre importanti (ovviamente ben oltre i 25 mln sperati dalla gazzetta). Tonali è stato ceduto a quasi 80 mln di euro. Alla gazzetta temono una cosa simile (oltre a che ci possiamo tenere il giocatore) e fanno articoli basati sulle loro speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma se Rabiot prende una brutta entrata e lo salutiamo per x mesi?

Comunque a questo centrocampo serve un nuovo Khedira.

A questo centrocampo servono fosforo, tecnica e qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Illing è assodato, non c’è intenzione di rinnovare il contratto (credo ormai da entrambe le parti). Per Soule spero di no

Se Iling lo fai giocare, il contratto lo rinnova. Se non gioca mai, ovviamente, si guarda attorno. Questo giocatore, se impegnato a dovere, potrebbe valere ben oltre i soldi che possiamo farci oggi vendendolo. Dico solo che qualche anno fa in Inghilterra si diceva di 2 giovani forti pronti ad emergere. Uno era ovviamente l'attuale giocatore del Real Madrid, l'altro era proprio Iling. Non dico che il nostro valga l'altro giocatore ma se  non hanno avuto un clamoroso abbaglio da quelle parti, dovrebbe comunque essere un potenziale grande giocatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giovane che abbiamo venduto in fretta e furia è stato Dragusin, peraltro già da tempo anche lui in orbita prima squadra. Ora il Genoa chiede tantissimi soldi per darlo via. Bisogna avere pazienza con i giovani e dar loro spazio. 

L'eventuale cessione di Iling sarebbe poi tutta da valutare in futuro ed a forte rischio di rimpianto.

Quanto a Soule, o ci offrono cifre irrinunciabili (ovviamente non la carità farneticata dalla gazzetta) o resta a Frosinone fino a fine anno e poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Operazione troppo assurda per essere vera.

Infatti è chiaramente un'invenzione degli articolisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Dici!

GdS- Tesoretto Juve con Iling, Yildiz e Soulé.

 

"Come riferisce la c.azzetta, c'e la stima di Newcastle e Crystal Palace per il 20enne fantasista argentino Soulé. In caso di offerta irrinunciabile, intorno ai 20-25 milioni con i bonus, sarebbe difficile rispondere “no, grazie” per Giuntoli e Manna. Discorso analogo per Iling Jr, altro classe 2003: in bianconero sta trovando poco spazio. Per la Juventus potrebbero bastare 15 milioni più bonus. Occhio anche alla variante Kenan Yildiz, la Juve non vorrebbe privarsene. Liverpool, Borussia Dortmund, Arsenal e Lipsia, però, possiedono gli argomenti per far vacillare la Signora".

 

 

Come vedi, per i giornalai prescritti, per soli 25 milioni con i bonus la Juve impacchetterebbe Soulè prima di subito. Se non è una provocazione verso gli Juventini, cos'è? Per me lo fanno apposta a pubblicare ste stron..te; perché alla fine creano un dibattito e portano lo stipendio a casa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere l’articolo per capirne il livello di stupidità 

- l’offerta irrinunciabile per Soulè sarebbe di 20-25 mln

- Per Illing ci accontentiamo di 15

- Yildiz per ora no ma a 30 si chiude 

 

- Con quei soldi POSSIAMO PROVARE a convincere l’Atalanta a sedersi al tavolo per Koop che ne costa 45-48

 

Non vi scannate su queste stupidate scritte dalla linea editoriale dei Gazzettari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ci manca un Pirlo o un Jorginho, Locatelli è l’ennesimo adattato cioè una mezzala fallita riadattata a mediano di copertura: un acquisto senza senso con cartellino e ingaggio assurdi. 

Adattato lo sarà stato 2 anni fa, ora è la terza stagione che fa il mediano... L'acquisto ci ha dato un giocatore non di grande livello ma un imprescindibile per gli equilibri! Un giocatore che ci mette l'anima e che è un esempio per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia sembra un'altra buttata nel mucchio ma di questa società non mi fido affatto. Giuntoli è bravissimo ma potrebbe essere spinto dal management che di calcio ne capisce quanto io di meccanica quantistica a vendere.

Speriamo bene va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Koop, ma a queste condizioni può rimanere a Bergamo.

 

Giusto per curiosità, l'articolo viene dal giornale rosa? 

7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Basta leggere l’articolo per capirne il livello di stupidità 

- l’offerta irrinunciabile per Soulè sarebbe di 20-25 mln

- Per Illing ci accontentiamo di 15

- Yildiz per ora no ma a 30 si chiude 

 

- Con quei soldi POSSIAMO PROVARE a convincere l’Atalanta a sedersi al tavolo per Koop che ne costa 45-48

 

Non vi scannate su queste stupidate scritte dalla linea editoriale dei Gazzettari 

Ecco appunto, lo sapevo, guarda caso è l'unico giornale che dà notizie di cessione dei nostri giovani in rampa di lancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.