Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La mamma-manager di Rabiot all'Ansa: "Ad oggi nessuna trattativa per Adrien, né per il rinnovo né per altre squadre"

Post in rilievo

 

"Smentisco le notizie in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus - la dichiarazione raccolta all'Ansa dalla madre-agente del francese -. Non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione. Al momento non ci sono discussioni con nessun club sul suo futuro. Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica, ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di mio figlio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa modalità di rinnovare solo per un anno, manco si trovasse in una squadra che lotta per la salvezza e lui il top player che rinnova in base ai risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Non capisco questa modalità di rinnovare solo per un anno, manco si trovasse in una squadra che lotta per la salvezza e lui il top player che rinnova in base ai risultati...

Secondo me fa benissimo, è un giocatore sano, titolare nella Francia, se viene cercato da una squadra più forte di noi non ha problemi di contratto, se non lo cerca nessuno resta da noi, oltre al fatto che ogni anno si può intascare i soldi della commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Perchè rimanga o perchè se ne vada?

La seconda, ma su questo argomento so di essere in minoranza e non mi va di rimettermi a discuterne sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

La seconda, ma su questo argomento so di essere in minoranza e non mi va di rimettermi a discuterne sefz

Secondo me la questione è semplice, i veri centrocampisti "fenomeni" se gli chiedi di venire alla Juve ti ridono in faccia, tra gli "acquistabili" penso che Rabiot sia uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me la questione è semplice, i veri centrocampisti "fenomeni" se gli chiedi di venire alla Juve ti ridono in faccia, tra gli "acquistabili" penso che Rabiot sia uno dei migliori.

Mah...

Secondo me è un giocatore che ha trovato finalmente una maturità mentale, e questo non voglio certamente negarlo. Ha fatto un percorso di crescita, aiutato anche da Allegri che è maestro nel migliorare certe tipologie di giocatori, e adesso è oggettivamente il nostro centrocampista più performante sotto molti punti di vista. Fisicamente è straripante, e sulle palle da fermo è un fattore, come del resto quasi tutti i nostri giocatori.

 

Però continuo a vedere i lui solo un giocatore capace di recuperare palla e dare ogni tanto degli strappi che creano superiorità numerica, come col Monza, ma lo fa col contagocce per quelle che sono le sue capacità fisiche.

E, soprattutto, cosa su cui mi soffermo sempre quando si parla di lui, è un giocatore tecnicamente mediocre (e anche stupido tatticamente), che 6-7 volte su 10 fa perdere un tempo di gioco alla propria squadra se non addirittura il possesso palla.

 

Ma, ripeto, è un mio modo di vedere e so di essere in minoranza. Penso che prima ce ne liberiamo meglio è.

 

 

P.s.: Ah, sui centrocampisti "realmente fenomeni", non penso proprio che in giro per il mondo ci sia qualcuno che non vuole venire alla Juve. Al massimo è la Juve che adesso non può o vuole permetterseli, ma questa è un'altra storia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, maur0 said:

Non capisco questa modalità di rinnovare solo per un anno, manco si trovasse in una squadra che lotta per la salvezza e lui il top player che rinnova in base ai risultati...

Semplicemente fare un pluriennale a certe cifre e' un salasso che non possiamo permetterici.

Tra l'altro non ci sarebbe nemmeno piu' decreto crescita e si avvicina ai 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

 

 

Ma, ripeto, è un mio modo di vedere e so di essere in minoranza. Penso che prima ce ne liberiamo meglio è.

giocatore appunto "fisico", se cala un pò di fisico o di impegno (diciamo cali di tensione psicologica) diventa appunto dannoso perchè mediocre tecnicamente e scarso tatticamente. 

 

chiederà un triennale o quadriennale, ti leghi mani e piedi ad un calciatore che può ridiventare il Rabiot precedente nel giro di un mese.

 

Senza Allegri  (non sarà comunque eterno Max) e con un allenatore con diversa visione del calcio diventa assolutamente inutile.

 

lasciare libero. 

 

i primi da smollare sono lui e Alex Sandro.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è nel pieno della sua maturazione calcistica.

Il prossimo contratto che firmerà sarà probabilmente l'ultimo "importante" considerando che con un quadriennale arriverebbe a 32 anni.

Anche se sta facendo bene, non investirei cifre spropositate per vincolarlo per una durata così lunga.

E non vedo perchè dovrebbe accontentarsi di un rinnovo annuale o biennale se può puntare a massimizzare i suoi guadagni.

 

Pertanto, possibilità che rimanga pari al 5% secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Mah...

Secondo me è un giocatore che ha trovato finalmente una maturità mentale, e questo non voglio certamente negarlo. Ha fatto un percorso di crescita, aiutato anche da Allegri che è maestro nel migliorare certe tipologie di giocatori, e adesso è oggettivamente il nostro centrocampista più performante sotto molti punti di vista. Fisicamente è straripante, e sulle palle da fermo è un fattore, come del resto quasi tutti i nostri giocatori.

 

Però continuo a vedere i lui solo un giocatore capace di recuperare palla e dare ogni tanto degli strappi che creano superiorità numerica, come col Monza, ma lo fa col contagocce per quelle che sono le sue capacità fisiche.

E, soprattutto, cosa su cui mi soffermo sempre quando si parla di lui, è un giocatore tecnicamente mediocre (e anche stupido tatticamente), che 6-7 volte su 10 fa perdere un tempo di gioco alla propria squadra se non addirittura il possesso palla.

 

Ma, ripeto, è un mio modo di vedere e so di essere in minoranza. Penso che prima ce ne liberiamo meglio è.

 

 

P.s.: Ah, sui centrocampisti "realmente fenomeni", non penso proprio che in giro per il mondo ci sia qualcuno che non vuole venire alla Juve. Al massimo è la Juve che adesso non può o vuole permetterseli, ma questa è un'altra storia

Secondo me è quel giocatore che andrebbe affiancato ad uno forte tecnicamente (il Luis Alberto di turno), alla fine a Gattuso non gli si chiedeva di recuperare palla e allo stesso tempo essere decisivo sulla trequarti avversaria.

 

PS: tralasciando un discorso economico, ma i centrocampisti "fenomeni" giocano per vincere la Champions e non per arrivare, se tutto va bene, ai quarti di finale (cosa mai successa negli ultimi 5 anni nonostante dei sorteggi sulla carta positivi negli ottavi di finale contro squadre come Villareal, Porto e Lione).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

giocatore appunto "fisico", se cala un pò di fisico o di impegno (diciamo cali di tensione psicologica) diventa appunto dannoso perchè mediocre tecnicamente e scarso tatticamente. 

 

chiederà un triennale o quadriennale, ti leghi mani e piedi ad un calciatore che può ridiventare il Rabiot precedente nel giro di un mese.

 

Senza Allegri  (non sarà comunque eterno Max) e con un allenatore con diversa visione del calcio diventa assolutamente inutile.

 

lasciare libero. 

 

i primi da smollare sono lui e Alex Sandro.

Minc*ia, allora non sono solo al mondo!!

Sottoscrivo anche i punti, le virgole e le parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Non capisco questa modalità di rinnovare solo per un anno, manco si trovasse in una squadra che lotta per la salvezza e lui il top player che rinnova in base ai risultati...

La nuova frontiera: essere ogni anno un "parametro zero", evidentemente, frutta di più...

 

Comunque, non si facesse pregare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me è quel giocatore che andrebbe affiancato ad uno forte tecnicamente (il Luis Alberto di turno), alla fine a Gattuso non gli si chiedeva di recuperare palla e allo stesso tempo essere decisivo sulla trequarti avversaria.

 

PS: tralasciando un discorso economico, ma i centrocampisti "fenomeni" giocano per vincere la Champions e non per arrivare, se tutto va bene, ai quarti di finale (cosa mai successa negli ultimi 5 anni nonostante dei sorteggi sulla carta positivi negli ottavi di finale contro squadre come Villareal, Porto e Lione).

Si, può essere, ma Rabiot non sarà mai un Gattuso, sono due giocatori completamente diversi (tralasciando anche lo scarto generazionale).

E comunque nel calcio moderno il recupero palla è una cosa che non viene più demandata ai Ringhio, ai Gravesen o agli Emerson di turno lasciando il resto ai Rui Costa, ai Zidane o ai Nedved e Del Piero della situazione. Oggi la palla la recuperano tutti, anche gli attaccanti (vedi sabato Lautaro per dirne uno), e tutti devono avere (chi più chi meno) la capacità di far girare palla bene e velocemente, cosa che Rabiot non sa fare.

Quindi, a mio parere, investire altri soldi su di lui sarebbe una follia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

giocatore appunto "fisico", se cala un pò di fisico o di impegno (diciamo cali di tensione psicologica) diventa appunto dannoso perchè mediocre tecnicamente e scarso tatticamente. 

 

chiederà un triennale o quadriennale, ti leghi mani e piedi ad un calciatore che può ridiventare il Rabiot precedente nel giro di un mese.

 

Senza Allegri  (non sarà comunque eterno Max) e con un allenatore con diversa visione del calcio diventa assolutamente inutile.

 

lasciare libero. 

 

i primi da smollare sono lui e Alex Sandro.

Opinione rispettabile ma che personalmente non condivido, in un reparto dove i titolari sono Locatelli e McKennie non farei tanto il "prezioso" a fare le pulci a Rabiot.

Diventerà sicuramente inutile ma ad oggi è stato titolare con Sarri, Pirlo e Deschamps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma cosa aspettiamo ad assumerla direttamente noi, questa smentisce notizie "inutili", chissà cosa farebbe quando ci buttano letame gratuito addosso!

Se entrasse lei in dirigenza sarebbe l'unico essere umano con testosterone in quegli uffici 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.