Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mal di goal Juve? A Torino stanno monitorando i progressi del nigeriano Boniface del Bayer Leverkusen"

Post in rilievo

4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Io tiro in ballo Morata e Kulusevksi perché sono i due giocatori che Allegri ha deciso di cedere insieme alla società per poi andare a prendere appunto Vlahovic pagato a peso d'oro.

 

Ognuno poi vede le partite come vuole, Kulusevski sta giocando ad alti livelli al Tottenham, Morata sta giocando ad alti livelli sia nella Spagna che all'Atletico in Champions ed in liga e non ho mai sentito Simeone lamentarsi.

 

Se Morata che ha fatto 8 gol in 14 partite in Liga ed è il capocannoniere di Champions League non sta giocando bene allora qua abbiamo un grosso problema, in tutta onestà, come dici tu.

 

Soule sta facendo bene, Di Maria da noi non ha indovinato mezza partita in tutta la stagione.... Iling adesso andrà via e anche lui non ha indovinato mezza partita. Kean e Milik non hanno indovinato mezza partita.

 

Senza offesa, fare peggio che con Allegri è impossibile.

Ma non è che ha deciso Allegri di vendere Kulusevski, in quel momento serviva un centravanti, lo dicevano tutti, tifosi in primis, ed è stata fatta una scelta.

Morata sta giocando bene? Buon per lui, ma ha fatto belle stagioni anche alla Juve ed è sempre stato abbastanza chiaro che Allegri straveda per lui e se lo sarebbe tenuto, ma non c'erano soldi.

Ripeto, io non ricordo gente che alla Juve giocava male e andando via ha cominciato a fare sfracelli. L'ultimo clamoroso caso di questo tipo risale ad Henry probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Kulusevski è sempre stato bravo, però secondo me difficilmente sarà mai un fenomeno come esterno, gli manca qualcosa a livello di scatto e nell'uno contro uno. Dovrebbe essere impostato trequartista a mio parere.

Sono d’accordo.

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque parliamo di un giocatore che è stato sacrificato non per un capriccio dell'allenatore, ma per finanziare l'acquisto di Vlahovic, ricordiamolo.

Altri due mesi nella Juventus e Kulusevski sarebbe stato un giocatore finito. 
Probabilmente non ricordi come veniva impiegato.

A tal proposito, mi auguro fortemente che Iling a gennaio vada altrove (come Coman prima di lui).

 

Magari sbaglio, ma mi pare di notare che, dallo scorso a quest’anno, tu abbia cambiato diametralmente il tuo modo di vedere le cose.  Ne prendo atto con rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Guardatevi quello che ha fatto ieri Osihmen che si è vinto la partita da solo e non è al top perchè viene da un lungo infortunio. Gol e assist.

Chi è forte non ha bisogno di alibi continui e fantasiosi, altro che "palla leggermente arretrata" , poche occasioni, mal di schiena, pubalgia, centrocampo, Haaland che ha 10 occasioni a partita.

La differenza la fa chi svetta su due difensori e segna di testa, non chi a porta spalancata non la centra. E' già un miracolo essere secondi.

Parole sante, mai visto che bisogna dare alibi su alibi a qualsiasi giocatore perché non piace l'allenatore...Osimhen con spalletti, garcia e mazzarri fa sempre l' Osimhen non è che cambia ormai...in mezzo a due giocatori di forza e tecnica  si è liberato da noi avremmo detto che dusan non puo essere lasciato in mezzo a due avversari, troppo difficile...alla juve i giocatori che scendono in campo non contano, e sempre colpa di altri se sbagliano qualcosa anche quando quel qualcosa è puramente tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non è che ha deciso Allegri di vendere Kulusevski, in quel momento serviva un centravanti, lo dicevano tutti, tifosi in primis, ed è stata fatta una scelta.

Morata sta giocando bene? Buon per lui, ma ha fatto belle stagioni anche alla Juve ed è sempre stato abbastanza chiaro che Allegri straveda per lui e se lo sarebbe tenuto, ma non c'erano soldi.

Ripeto, io non ricordo gente che alla Juve giocava male e andando via ha cominciato a fare sfracelli. L'ultimo clamoroso caso di questo tipo risale ad Henry probabilmente.

Beh ti sei perso gli ultimi 10 anni di Juve allora. Henry è un caso limite che qualsiasi tifoso juventino e non può tirare in ballo. 

Allegri non gioca con questo tipo di giocatori ed avendo carta bianca sul mercato da quando è tornato, ha scelto vlahovic.

Ora ci si accorge che a forza di fare il mediano non arriva in area. 

Ma lo stesso capita con Chiesa, capito con Coman e tanti altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parole sante, mai visto che bisogna dare alibi su alibi a qualsiasi giocatore perché non piace l'allenatore...Osimhen con spalletti, garcia e mazzarri fa sempre l' Osimhen non è che cambia ormai...in mezzo a due giocatori di forza e tecnica  si è liberato da noi avremmo detto che dusan non puo essere lasciato in mezzo a due avversari, troppo difficile...alla juve i giocatori che scendono in campo non contano, e sempre colpa di altri se sbagliano qualcosa anche quando quel qualcosa è puramente tecnico

Quei gol al mondo te li fanno solo Osimenh che di testa è un fenomeno e forse altri 2 o 3 giocatori in attività. 

 

Qua per attaccare i nostri giocatori andate a tirare in ballo dei fenomeni che costano più di 100 milioni con il solo scopo di screditare i nostri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Beh ti sei perso gli ultimi 10 anni di Juve allora. Henry è un caso limite che qualsiasi tifoso juventino e non può tirare in ballo. 

Allegri non gioca con questo tipo di giocatori ed avendo carta bianca sul mercato da quando è tornato, ha scelto vlahovic.

Ora ci si accorge che a forza di fare il mediano non arriva in area. 

Ma lo stesso capita con Chiesa, capito con Coman e tanti altri 

Ma dove vedete che dusan fa il mediano dove..... dusan dovrebbe fare quello che Osimenh fa tutte le partite col napoli, o che giroud fa col milan o che thuram fa con l'inter.... ma che in questo momento non riesce a fare con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2023 Alle 07:30, FinoallaFitness ha scritto:

Boniface rende bene in una squadra rivelazione come il Leverkusen di Xabi Alonso. Temo sia una bolla alla Zapata

mi ricorda Batshuayi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Quei gol al mondo te li fanno solo Osimenh che di testa è un fenomeno e forse altri 2 o 3 giocatori in attività. 

 

Qua per attaccare i nostri giocatori andate a tirare in ballo dei fenomeni che costano più di 100 milioni con il solo scopo di screditare i nostri.

 

Quindi mi stai dicendo che dusan non è il fenomeno che veniva paragonato ad Haaland come uno dei migliori prospetti europei... bene basta ammetterlo almeno diminuiscono le pretese....ps non ho mai attaccato dusan basta leggerti tutti i post dove ne parlo.... cosi come non attacco nessun nostro giocatore, semplicemente avendo degli occhi per fortuna, vedo oggettivamente le difficoltà nel fare determinate cose che ad altri  escono molto meglio, non dico sempre, ma.molto spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ripeto, io non ricordo gente che alla Juve giocava male e andando via ha cominciato a fare sfracelli. L'ultimo clamoroso caso di questo tipo risale ad Henry probabilmente.

Kulusevski, Morata, Chiesa, Vlahovic, Kean, Milik, Di Maria, Soule e Iling che sono giovani

 

Questi sono gli attaccanti che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni.

 

Senza offesa ma da noi hanno tutti toccato il punto più basso della loro carriera, nessuno dice che vanno a fare sfracelli, ma andati via da qui diventano giocatori di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che dusan non è il fenomeno che veniva paragonato ad Haaland come uno dei migliori prospetti europei... bene basta ammetterlo almeno diminuiscono le pretese....ps non ho mai attaccato dusan basta leggerti tutti i post dove ne parlo.... cosi come non attacco nessun nostro giocatore, semplicemente avendo degli occhi per fortuna, vedo oggettivamente le difficoltà nel fare determinate cose che ad altri  escono molto meglio, non dico sempre, ma.molto spesso...

Se i vostri metri di paragone sono Haaland e Osimenh, che valgono oltre 100 milioni di euro e sono inarrivabili chiaro che dovete abbassare le pretese.

 

In serie A al giorno d'oggi si gioca e si vince con Dzeko, Giroud, Immobile....  non capisco perché non dovrebbero bastare Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean e Iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parole sante, mai visto che bisogna dare alibi su alibi a qualsiasi giocatore perché non piace l'allenatore...Osimhen con spalletti, garcia e mazzarri fa sempre l' Osimhen non è che cambia ormai...in mezzo a due giocatori di forza e tecnica  si è liberato da noi avremmo detto che dusan non puo essere lasciato in mezzo a due avversari, troppo difficile...alla juve i giocatori che scendono in campo non contano, e sempre colpa di altri se sbagliano qualcosa anche quando quel qualcosa è puramente tecnico

Chi è forte è forte sempre e segna sempre anche con un normalizzatore/traghettatore come Mazzarri. 

Il Napoli ha tirato 5 volte nello specchio e segnato 2 gol, c'è chi tira in mezzo a due difensori e segna e chi tira indisturbato e centra il difensore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Se i vostri metri di paragone sono Haaland e Osimenh, che valgono oltre 100 milioni di euro e sono inarrivabili chiaro che dovete abbassare le pretese.

 

In serie A al giorno d'oggi si gioca e si vince con Dzeko, Giroud, Immobile....  non capisco perché non dovrebbero bastare Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean e Iling.

Quindi il nove della juve pagato 70 mil circa venuto a torino con la.prospettiva di futuro campione a livello europeo non possiamo paragonarlo nemmeno ad Osimenh, ok lo paragoniamo  a dzeko giroud immobile  e ti dico che ad oggi loro hanno dimostrato.molto di piu nella loro squadra di essere decisivi e di certo non con un gioco fantasmagorico ma essendo utili alla causa  ad oggi dusan no sta rendendo nemmeno a quel livello di quei giocatori... se poi vuoi paragonare questi giocatori a milik kean e iling paragonali pure ma non sono nemmeno lontanamente vicini a quelli che ha i scritto delle altre squadre basta vedere la carriera... l'unico che ad oggi è e resta da juve qualsiasi tipo di gioco facciamo è chiesa... dusan ha l'età per la sua e può migliorare, kean sembra un veterano ma ha la stessa età però pecxa di grande discontinuità anche mentale, iling si sta affacciando adesso alla prima squadra, milik è una buona riserva... per me c'è una valutazione sbagliata dei nostri.... basta pensare che rabiot viene visto da alcuni come mediocre gregario quando è uno dei tasselli fondamentali di questa juve, dusan il fenomeno incomprenso..... ad oggi abbiamo una rosa sicuramente non scarsa (è un delitto dire scarsa) ma sicuramente non completa con alcuni buoni giocatori, molti giovani e qualche punto fermo, nonostante questo stiamo facendo una stagione al di sopra delle aspettative e si puo dire ciò che si vuoke ma stiamo mettendo buone basi,  poi il.mercato serve per rinforzarci assolutamente.... sottolineo che non voglio attaccare dusan che si vede che ci tiene  alla maglia  e cerca di fare il massimoz pero chiedo solo che possa iniziare ad essere costante e a dimostare piu spesso di essere uno da juve e non un attaccante dei tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma dove vedete che dusan fa il mediano dove..... dusan dovrebbe fare quello che Osimenh fa tutte le partite col napoli, o che giroud fa col milan o che thuram fa con l'inter.... ma che in questo momento non riesce a fare con continuità

Dusan potrebbe fare quello che fanno Osimhen, Giroud e Thuram se la Juventus avesse il baricentro di Napoli, Milan e Inter.

Ma come fate a scrivere 'ste cose?

Cioè, seriamente.

Noi giochiamo con 9 uomini dietro la linea della palla e tra Vlahovic e i compagni ci sono 2 chilometri di distanza.

Evidentemente io vivo in una realtà parallela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo.

Altri due mesi nella Juventus e Kulusevski sarebbe stato un giocatore finito. 
Probabilmente non ricordi come veniva impiegato.

A tal proposito, mi auguro fortemente che Iling a gennaio vada altrove (come Coman prima di lui).

 

Magari sbaglio, ma mi pare di notare che, dallo scorso a quest’anno, tu abbia cambiato diametralmente il tuo modo di vedere le cose.  Ne prendo atto con rispetto. 

Dipende su cosa. Continuo a pensare che la Juventus dovrebbe giocare meglio di come faccia, ma non si può far finta che non ci sia a monte un problema di qualità individuali. Per me quest'anno l'allenatore sta facendo il massimo in termini di risultati, tenendo presente che ha perso i due giocatori più tecnici che aveva in mezzo al campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dusan potrebbe fare quello che fanno Osimhen, Giroud e Thuram se la Juventus avesse il baricentro di Napoli, Milan e Inter.

Ma come fate a scrivere 'ste cose?

Cioè, seriamente.

Noi giochiamo con 9 uomini dietro la linea della palla e tra Vlahovic e i compagni ci sono 2 chilometri di distanza.

Evidentemente io vivo in una realtà parallela.

Per fare quello che ha fatto Osihmen ieri sera dovrebbe essere forte di testa, cosa che non è, è scarso in quel settore come tanti altri settori del gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parole sante, mai visto che bisogna dare alibi su alibi a qualsiasi giocatore perché non piace l'allenatore...Osimhen con spalletti, garcia e mazzarri fa sempre l' Osimhen non è che cambia ormai...in mezzo a due giocatori di forza e tecnica  si è liberato da noi avremmo detto che dusan non puo essere lasciato in mezzo a due avversari, troppo difficile...alla juve i giocatori che scendono in campo non contano, e sempre colpa di altri se sbagliano qualcosa anche quando quel qualcosa è puramente tecnico

Ma i tifosi leggono la formazione di chi entra in campo? Ma che razza di Juventus hanno costruito? Questa banda di scappati di casa giocherebbe un gran calcio se avesse un altro allenatore? Non difendo Allegri ma che tutta pippaggine  dei nostri attaccanti dipenda dal suo gioco mi sembra eccessivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Chi è forte è forte sempre e segna sempre anche con un normalizzatore/traghettatore come Mazzarri. 

Il Napoli ha tirato 5 volte nello specchio e segnato 2 gol, c'è chi tira in mezzo a due difensori e segna e chi tira indisturbato e centra il difensore...

 

Appunto dico che alla fine si danno solo alibi su alibi perché non si soporta una determinata persona... se uno è forte  è forte punto, poi magari alcuni sbocciano prima altri dopo ma io valuto il presente

1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Ma i tifosi leggono la formazione di chi entra in campo? Ma che razza di Juventus hanno costruito? Questa banda di scappati di casa giocherebbe un gran calcio se avesse un altro allenatore? Non difendo Allegri ma che tutta pippaggine  dei nostri attaccanti dipenda dal suo gioco mi sembra eccessivo. 

Io dico solo che stiao facendo tanto pur non avendo il livello che avevamo anni fa, inutile fare le crociate contro chiunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Visto che critichi tutti, compreso Chiesa, fammi capire per gente all'altezza cosa intendi.

Partendo dal presupposto che il livello della serie A negli ultimi anni è crollato, ed i giocatori più forti di Chiesa non vengono di certo a giocare in Italia, fammi capire per fare 2 tiri in porta su azione al Genoa e al Monza chi dovremmo prendere? Mbappe, Halaand? 

 

 

Chiesa per me è un giocatore che, in una squadra forte con un centrocampo forte, può fare buone cose. Non sarà mai una colonna portante di una grande squadra, ma può essere un buon elemento in una rosa forte. Non è lui però che può fare la differenza per noi, quest'anno, tra vincere e non vincere lo scudetto. Siccome è facilmente prevedibile, per motivi principalmente economici, che la Juve nei prossimi due/tre anni non sarà quella che abbiamo conosciuto dal 2 anno dell'era AA fino a Sarri, se lui si sente di poter aspirare a successi importanti e se ha offerte in linea con quello che prende alla Juve (perchè conta anche quello), per me deve valutare se andare. Ha 26 o 27 anni, è quantomeno insolito che un giocatore importante rimanga alla Juve molti anni vincendo praticamente nulla (la coppa Italia).

E, altra cosa, certo che critico tutti. Li vedo giocare e per me non sono bravi. Apprezzo l'impegno, che da dopo Sassuolo si è sempre visto. Ma la Juve non è e non può essere solo impegno. Essendo abituato ad altro, spero in un veloce ritorno. Non è vero che in Italia quelli forti non vengono, per me in serie A ci sono giocatori forti. Tirino fuori i soldi (che per altro chiedono, quando vendono il prodotto ai tifosi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dusan potrebbe fare quello che fanno Osimhen, Giroud e Thuram se la Juventus avesse il baricentro di Napoli, Milan e Inter.

Ma come fate a scrivere 'ste cose?

Cioè, seriamente.

Noi giochiamo con 9 uomini dietro la linea della palla e tra Vlahovic e i compagni ci sono 2 chilometri di distanza.

Evidentemente io vivo in una realtà parallela.

Va be dai, chi sta parlando di gioco, sto dicendo che Osimhen  fa reparto da solo, se ha due avversari che lo contrastano spesso  si libera ed è determinante, cioè  la.malafede arriva a livelli beceri..... io parlo di sapersi imporre quando ti arriva la palla..  ma hai visto quello che ha fatto Osimhen contro di noi e contro il cagliari da solo ha creato due occasioni gigantesche, era da solo davanti in mezzo a mezza difesa avverarsia e si è liberato, non centra nessun modo di giocare in quelle occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Beh ti sei perso gli ultimi 10 anni di Juve allora. Henry è un caso limite che qualsiasi tifoso juventino e non può tirare in ballo. 

Allegri non gioca con questo tipo di giocatori ed avendo carta bianca sul mercato da quando è tornato, ha scelto vlahovic.

Ora ci si accorge che a forza di fare il mediano non arriva in area. 

Ma lo stesso capita con Chiesa, capito con Coman e tanti altri 

E quali sono i giocatori che negli ultimi 10 anni hanno fatto male alla Juve e poi andando altrove sono diventati campioni? L'unico che potresti citare è Coman, che sta facendo una buona carriera, ma che fu venduto a fronte di una cospicua plusvalenza. E poi diciamolo, non è che possa definirsi un rimpianto per la Juve di quegli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma dove vedete che dusan fa il mediano dove..... dusan dovrebbe fare quello che Osimenh fa tutte le partite col napoli, o che giroud fa col milan o che thuram fa con l'inter.... ma che in questo momento non riesce a fare con continuità

Giocatori diversi, e soprattutto squadre diverse. Da quando è arrivato alla Juve non ha mai avuto continuita a parte il primissimo periodo.

È penoso vedere attaccanti che non riescono a esprimersi da attaccanti.

Ma ormai è così e amen, almeno si riuscisse a vincere un titolo quest'anno, anche in questo modo, visto che c'è una settimana x preparare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Per fare quello che ha fatto Osihmen ieri sera dovrebbe essere forte di testa

Ho risposto a questo:

 

"dusan dovrebbe fare quello che Osimenh fa tutte le partite col napoli"

 

E, come sempre, ho fatto un discorso di natura tattica. 

33 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be dai, chi sta parlando di gioco, sto dicendo che Osimhen  fa reparto da solo, se ha due avversari che lo contrastano spesso  si libera ed è determinante, cioè  la.malafede arriva a livelli beceri..... 

Bene. Chiudo qua.

Non sopporto più certi toni. 

Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho risposto a questo:

 

"dusan dovrebbe fare quello che Osimenh fa tutte le partite col napoli"

 

E, come sempre, ho fatto un discorso di natura tattica

E io come sempre parlo di tecnica e di attributi 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

E io come sempre parlo di tecnica e di attributi 🙂

Si, ma il tuo commento, che si riferisce a un'azione in particolare, ha nulla a che vedere con quello che avevo scritto io.

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non è che ha deciso Allegri di vendere Kulusevski

Kulusevski, nella Juventus di Allegri, serve a nulla. Come non serviva Coman, come non servono Iling e Soulè e come, secondo me, non serve nemmeno Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho risposto a questo:

 

"dusan dovrebbe fare quello che Osimenh fa tutte le partite col napoli"

 

E, come sempre, ho fatto un discorso di natura tattica. 

Bene. Chiudo qua.

Non sopporto più certi toni. 

Mi dispiace.

Dispiace a me che non risci a scindere le cose tra gioco e saper fare reparto .. se poi giudichi azione corale un lancio lungo ad Osimenh che da solo in mezzo a due dei nostri stoppa la palla si libera e seve kvara be allora si è un po confusi... come se poi io stia dando la colpa a dusan del goco della juve....sto solo dicendo che ancora non è ai livelli del.nigeriano su quel tipo di situzioni ci arriverà forse, non lo so.... poi se invece è solo questione di baricentro alto e si risolvono tutti i problemi, bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.