Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mal di goal Juve? A Torino stanno monitorando i progressi del nigeriano Boniface del Bayer Leverkusen"

Post in rilievo


Giuntoli a Napoli ha portato Victor Osimhen e alla Juve insieme a Manna sta monitorando un altro attaccante nigeriano di nome Victor: Boniface del Bayer Leverkusen. Il giocatore compirà 23 anni tra pochi giorni e quest'anno sta trascinando il Leverkusen con 14 reti in 20 partite, record personale per il giocatore che non è una prima punta ma un attaccante mobile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero lo prendano. Voglio proprio ridere. 
 

Voglio la prova del 9. Letteralmente. Quanti più attaccanti riusciamo a testare per vedere se sono brocchi i nostri o se è il tipo di gioco che li fa sembrare tali, tanto più sarei felice di far luce sul mistero. 
 

Sia chiaro che non sto denigrando Allegri. È un grande allenatore. Sta facendo forse tesoro del materiale a disposizione. Sto solo dicendo che, a mio MODESTISSIMO parere, ciò che propone attualmente non è l’ideale per una punta. Con ogni probabilità mi sbaglierò. 
 

È come se avessero messo Buffon in porta in una squadra di Zeman. Diventava un somaro? 
 

Al netto di tutto ciò è pur chiaro ed evidente che i nostri finalizzatori devono concretizzare di più il poco che passa il convento. 

  • Mi Piace 15
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero lo prendano. Voglio proprio ridere. 
 

Voglio la prova del 9. Letteralmente. Quanti più attaccanti riusciamo a testare per vedere se sono brocchi i nostri o se è il tipo di gioco che li fa sembrare tali, tanto più sarei felice di far luce sul mistero. 
 

Sia chiaro che non sto denigrando Allegri. È un grande allenatore. Sta facendo forse tesoro del materiale a disposizione. Sto solo dicendo che, a mio MODESTISSIMO parere, ciò che propone attualmente non è l’ideale per una punta. Con ogni probabilità mi sbaglierò. 
 

È come se avessero messo Buffon in porta in una squadra di Zeman. Diventava un somaro? 
 

Al netto di tutto ciò è pur chiaro ed evidente che i nostri finalizzatori devono concretizzare di più il poco che passa il convento. 

Un bello messaggio democristiano 😂

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero lo prendano. Voglio proprio ridere. 
 

Voglio la prova del 9. Letteralmente. Quanti più attaccanti riusciamo a testare per vedere se sono brocchi i nostri o se è il tipo di gioco che li fa sembrare tali, tanto più sarei felice di far luce sul mistero. 
 

Sia chiaro che non sto denigrando Allegri. È un grande allenatore. Sta facendo forse tesoro del materiale a disposizione. Sto solo dicendo che, a mio MODESTISSIMO parere, ciò che propone attualmente non è l’ideale per una punta. Con ogni probabilità mi sbaglierò. 
 

È come se avessero messo Buffon in porta in una squadra di Zeman. Diventava un somaro? 
 

Al netto di tutto ciò è pur chiaro ed evidente che i nostri finalizzatori devono concretizzare di più il poco che passa il convento. 

Sei un grande diplomatico ed è una dote purtroppo che non mi appartiene. Quello che tu poni come dubbio ipotetico per me invece è una realtà ben definita. Anche Haaland col gioco di Allegri sembrerebbe uno scarparo considerato che si gioca perennemente sempre col pullman in porta.

Inutile acquistare attaccanti se si vuole continuare col fantino potrebbe bastare uno della primavera random.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sei un grande diplomatico ed è una dote purtroppo che non mi appartiene. Quello che tu poni come dubbio ipotetico per me invece è una realtà ben definita. Anche Haaland col gioco di Allegri sembrerebbe uno scarparo considerato che si gioca perennemente sempre col pullman in porta.

Inutile acquistare attaccanti se si vuole continuare col fantino potrebbe bastare uno della primavera random.

Al di fuori che ho cercato proprio di essere diplomatico o democristiano come detto da @Pinocrx, al momento la mia opinione coincide con la tua. Sia chiaro, i risultati sono dalla parte del mister e per questo lo sostengo. Al tempo stesso non metto gli attaccanti alla gogna. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sei un grande diplomatico ed è una dote purtroppo che non mi appartiene. Quello che tu poni come dubbio ipotetico per me invece è una realtà ben definita. Anche Haaland col gioco di Allegri sembrerebbe uno scarparo considerato che si gioca perennemente sempre col pullman in porta.

Inutile acquistare attaccanti se si vuole continuare col fantino potrebbe bastare uno della primavera random.

Eppure io ricordo i Tevez Higuain dybala che i gol ne facevano, poi non ne facevano 50 a stagione ma segnavano giocavano con la squadra ed erano decisivi, quello che si chiede a dusan, nessuno chiede diecimila gol.... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eppure io ricordo i Tevez Higuain dybala che i gol ne facevano, poi non ne facevano 50 a stagione ma segnavano giocavano con la squadra ed erano decisi, quello che si chiede a dusan, nessuno chiede diecimila gol.... 

Diciamo anche che alle spalle avevano una squadra decisamente più forte. Comunque lo stesso Higuain diminuí pesantemente la sua media reti rispetto all'anno precedente di Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Diciamo anche che alle spalle avevano una squadra decisamente più forte. Comunque lo stesso Higuain diminuí pesantemente la sua media reti rispetto all'anno precedente di Napoli

Ma aumentò i trofei vinti, almeno per me non interessa che dusan faccia i 30 gol, interessa che dusan sia continuo, dimostri ogni partita di essere da juve anche perché in alcune partite lo ha fatto... quindi serve di più la testa in questo momento per lui, ricordiamoci che è giovane cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si gioca col baricentro a ridosso della propria area di rigore sarà ovvio che il problema non sono gli attaccanti che hanno il mal di gol, ma piuttosto dipende da qualcos'altro. Comunque a me piacciono questi acquisti cui si conosce poco, o almeno sono sconosciuti a chi non guarda gli altri campionati. Da Giuntoli questo mi aspetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tutti giocatori che han bisogno di squadre propositive che giocano un calcio "in avanti"...

Tutto ciò che non siamo noi...

Giocando in difesa e obbligando le punte alla fase difensiva si depotenziano il 99% degli attaccanti...

 

L'unico attaccante che potrebbe rendere da noi è Mbappe: almeno un gol a partita in contropiede lo farebbe sicuro...

Forse Haaland che quando è coinvolto in contropiedi sfrutta la sua velocità e la grande forza fisica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo Il "Cigno" Pavoletti. Alto forte fisicamente, sa stoppare la palla e passarla e fa gol meravigliosi.

Basta e avanza per il gioco che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Però stavolta è una punta Bro. 😂

Ormai i centrocampisti li hanno finiti, passano agli altri reparti sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione attaccanti è necessariamente bloccata dalla situazione Vlahovic e oserei dire anche Chiesa. 

Inoltre abbiamo Kean, Milik ed Yildiz con Kaio Jorge che sta cominciando a mostrare segni di recupero incoraggianti. 

Non conto Soulè perché per me è un centrocampista pur se offensivo. 

Quindi non vedo margini di mercato men che meno per prospetti ormai più che lanciati e con un costo importante: questi li prendi solo se vendi Chiesa e/o Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardiamo il rendimento nelle altre squadre, alla Juve è diverso. Le palle gol sono poche, e se vuoi uno che mette dentro quella misera mezza palla che arriva, devi prendere un campione. Si pensava che Vlahovic lo fosse, invece non è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.