Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds) "La moviola Genoa-Juventus, Il Var affonda Massa giá poco lucido: il mani di Bani era rigore e Malinovsky andava espulso"

Post in rilievo

2 minuti fa, Chefdario ha scritto:

spianato la strada all'Inda? ammesso che vinca con la Lazio (improbabile) pensavi di fare altre 16 partite da 1-0 o goal in zona Cesarini.  Suvvia apriamo gli occhi non abbiamo gioco, non abbiamo attaccanti, non abbiamo centrocampisti di fantasia.... qualcuno davvero credeva di vincere lo scudetto con questa squadra. Ah non ho detto una cosa lapalissiana NON ABBIAMO UN ALLENATORE.

Questo è un altro discorso e se leggi il forum sai come la penso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Questo è un altro discorso e se leggi il forum sai come la penso. 

certamente ma l'ultima cosa alla quale attaccarsi oggi dopo aver pareggiato con il Genoa è l'arbitraggio. Scandaloso vero ma non cacchio la palla non la buttiamo mai in porta nemmeno a colpire il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il problema come sempre è la diversità di trattamento.

Ieri il "non se l'è sentita" del var assomiglia molto alla malafede.

 

Ha ragione Allegri, la tecnologia andrebbe usata solo per episodi oggettivi.

Non hanno capito che in epoca var alcuni errori diventano inspiegabili, inaccettabili.

 

Il var è una pagliacciata di cui facevamo volentieri a meno.

 

Purtroppo penso che 'pagliacciata', a meno che sia un incontro di wrestling, non sia appropriato per quello che succede in certe situazioni: Il braccio è largo, la mano tocca il pallone, è fallo. Non ci sono interpretazioni su contatto lieve o determinante, è tutto molto semplice.

Ma tra l'altro è stato fatto il check? In genere esce il messaggio check in atto per possibile fallo di mano, ieri non ho visto niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Certo che se i nostri circondassero l'arbitro dopo un episodio come quello di Bani come fanno I prescritti a cui sembra sempre che abbiamo menato la mamma magari il Var si farebbe qualche scrupolo in più a far finta di nulla.

Per l' obiettivo Champions tanto dichiarato,che in società (è la Juve ???) ripetono ogni giorno,un punticino a Genova va benissimo. Il.PRESCRITTO Massa avrà pensato che  tanto il  nostro  obiettivo è centrare il 4 posto e anche se ci  fotte i 3 punti che problemi ci sono! Diverso era se ti giocavi lo scudetto.Per me abbiamo una società imbarazzante,con un proprietario miliardario che non spende una lira per il mercato imponendo autofinanziamento  per risanare i bilanci.Siamo in una fase di ridimensionamento  enorme , anche perchè per essere sostenibili ci ritroviamo con una rosa non all'altezza della maglia.Ieri Massa lo ha fatto apposta a non dare il rigore e dalla società non è arrivata nessuna lamentela.I meno responsabili sono i giocatori perché quelli sono e stanno facendo una grande stagione (non tutti cmq).Su Allegri non mi esprimo perché sappiamo già tutto .

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma ovviamente per Rocchi il collione sarà un non errore e ad AMasso di * non sarà fatto nulla. 

Gli antijuventini stanno giá mettendo le mani avanti. L´espulsione non é cartellino rosso perché Yildiz non ha il piede piantato a terra (e ci credo altrimenti avrebbo potuto rompersi la gamba) e il fallo di mano non é rigore perché il pallone prima sfiora la gamba del difensore.

 

L´ho giá detto altre volte in cui siamo stati danneggiati: tempo qualche settimana e la gente sará convinta che in Genoa-Juventus la squadra che é stata favorita da arbitro e var é stata la Juventus.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che pagano l'abbonamento non si sono ancora resi conto della farsa che è oggi il calcio italiano?
Non so sono ancora resi conto di quale sia la sua credibilità?
Disdite ogni tipo di abbonamento a qualsiasi pay tv, non foraggiate i nostri aguzzini. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre stimato Rocchi come arbitro, ma come designatore non vale nulla. Tra partite di fila per Massa dopo gli errori di Napoli e le continue designazioni di Nasca,Valeri e Mazzoleni al VAR dopo continui errori fanno capire che ci sta capendo poco. Vediamo ora come si comporterà con FABBRI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chefdario ha scritto:

certamente ma l'ultima cosa alla quale attaccarsi oggi dopo aver pareggiato con il Genoa è l'arbitraggio. Scandaloso vero ma non cacchio la palla non la buttiamo mai in porta nemmeno a colpire il portiere

Tu hai perfettamente ragione amico.Ma i giocatori di qualità quando li acquistano?Nel 2100?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Gli antijuventini stanno giá mettendo le mani avanti. L´espulsione non é cartellino rosso perché Yildiz non ha il piede piantato a terra (e ci credo altrimenti avrebbo potuto rompersi la gamba) e il fallo di mano non é rigore perché il pallone prima sfiora la gamba del difensore.

 

L´ho giá detto altre volte in cui siamo stati danneggiati: tempo qualche settimana e la gente sará convinta che in Genoa-Juventus la squadra che é stata favorita da arbitro e var é stata la Juventus.

 

E' come se dopo che uno spara ad un altro lo giustificassero dicendo che però la vittima aveva un maglione pesante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Non ci lamentiamo mai. Ormai la tecnica morbida non funziona più. Bisogna fare tremare i muri su errori netti del var che deve segnalare questi episodi. Poi l'arbitro decide ok, ma non esiste al mondo che non segnalano. Fosse successo a Inter o napoli tremava pure lo stadio e sarebbe tutti stati sospesi in blocco.

Vedi come poi stanno attenti la prossima volta 

Concordo...

Il mentecatto romano parla addirittura prima...

Non aspetta nemmeno che gli arbitri e var sbagliano.

Noi zitti, prima, durante e dopo.

Non sono molto arrabbiato perché ho il buon gusto di non vedere le partite, già il gioco non ti diverte, poi vedere che gli arbitri ti remano contro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

A me leggere il giorno dopo che riguardo gli episodi avevamo ragione mi sa tanto e soltanto di presa per il *.

Quello è infatti, premderti per il ciulo ancora di più, tanto ormai il danno è fatto.. ma noi siamo superiori a ste cose, che ci importa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Disdetta

Ci siamo resi ridicoli anche con questa storia delle disdette….

uno su 30 forse ha disdetto,questa è la ricompensa 

ci inculano in campo invece che fuori….

9 minuti fa, samcronomad ha scritto:

IN EPOCA VAR NON DARE QUEL RIGORE E NON DARE IL ROSSO A MALINOWSKI E' MAFIA

Italia agli europei e inter campione a qualsiasi costo

i termini dell’accordo gramigna ceferin,ora dovrebbe essere chiaro a tutti….

o no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Strano non vedere l'opera moralizzatrice di Garrison 😁

Si vabbè... Non hai letto l'altro topic 😂. Ha le risposte memorizzate. Cambia qualche parola qua e là e il gioco è fatto. Oramai non li leggo più i suoi interventi. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mezzo Italia , la Juventus,  e una squadra che ruba , siamo dei ladri. Perché la Juventus e una squadra che vince spesso , e non c’è arbitro che ci può fermare neanche la Var. Quando la Var e arrivata , di nuovo , tutti a dire : la Juventus non vincerà più , e abbiamo dimostrato che quando sei forte , vince sempre. Ora noi , ci lamentiamo , significa che siamo di basso livello , certo ci siamo migliorati , ma non siamo da scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ulteriore conferma che ho fatto bene a disdettare tutto e non riabbonarmi a nulla. Se non altro mi incaxxo dopo la partita ma molto meno che a vedere lo schifo a cielo aperto con cui ci trattano. 

Pari pari pure io,ma stavolta l’incazzatura è enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, max 55 ha scritto:

Per mezzo Italia , la Juventus,  e una squadra che ruba , siamo dei ladri. Perché la Juventus e una squadra che vince spesso , e non c’è arbitro che ci può fermare neanche la Var. Quando la Var e arrivata , di nuovo , tutti a dire : la Juventus non vincerà più , e abbiamo dimostrato che quando sei forte , vince sempre. Ora noi , ci lamentiamo , significa che siamo di basso livello , certo ci siamo migliorati , ma non siamo da scudetto. 

MA RAGIONANDO COSI IMPRESE EPICHE COME QUELLA DEL LEICESTER NON SAREBBERO MAI ESISTITE CON QUESTI ARBITRAGGI MAFIOSI...a volte vincono anche gli underdog... ma solo quando le regole del gioco valgono per tutti,compreso quello di pagare i debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.