Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Suxury

Sorteggi Champions League 23/24- Europa/Conference League

Post in rilievo

Visto che si "danno i numeri" io dico:

 

Inda 60-40

Napoli 40-60

Lazio 15-85

 

Europa league/conference me ne interesserò forse dai quarti o semifinali .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio-Bayern 1% - 99%
Inter-Atletico 50% - 50%
Napoli-Barcellona 35% - 65%
 

Speriamo in un tris di eliminazioni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la vedete l atletico?  Anni che non seguo nulla a riguardo, ricordo solo un gioco schifoso simile al nostro. 

Cosa dite? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Amdir ha scritto:

Io vedo la Champions, livellata verso al  basso. Anche il Manchester city, non è lo schiacciasassi degli anni scorsi.

beh oddio han vinto a punteggio pieno il girone

5 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

il barcellona ha passato da primo il girone e attualmente è terzo nella liga, mentre l atletico madrid è quarto.


In base a cosa il napoli avrebbe avuto un sorteggio migliore delle melme?

l'Atletico ha una gara in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh oddio han vinto a punteggio pieno il girone

l'Atletico ha una gara in meno

Si, ma il girone era Lipsia, young boys e stella rossa. Un girone da Europa League. Nulla togliere a queste squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Si, ma il girone era Lipsia, young boys e stella rossa. Un girone da Europa League. Nulla togliere a queste squadre 

eh ho capito, perchè Real Sociedad, Salisburgo e Benfica che era? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Aspettiamo la partita,no?

Pure l'inda contro il city doveva prenderne 5/6 ma se l'è giocata.

Se sbagliano una partita...

Io ho parlato dei valori e la Lazio non è di poco inferiore al Bayern.  Sulla carta c'è un abisso.  Poi certo, ogni tanto esce il 6 al superenalotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vengano buttate fuori tutte le italiane subito. Devono fallire tutti. Nessuna pietà per chi ha voluto far fuori la Juventus!!Dovevamo esserci noi a fare il torneo e invece ci vanno squadre ridicole, vergogna!!! Zanetti lo hanno fatto entrare poi? Ha chiamato Oriali per un passaporto sicuro?🤡

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’Atletico è una squadra super difensiva, rocciosa, che fa tanta densità dietro e che concede pochissime occasioni. Hanno un attacco non prolifico, ma un Griezman e Morata in ottima condizione quest’anno.

Hanno avuto il miglior attacco della champions ai gironi con 17 gol in 6 partite e in Liga hanno segnato più del Barcellona pur avendo giocato una partita in meno, mi sa che non li hai seguiti molto quest’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che fra due mesi può cambiare tutto a livello di forma, infortuni e mercato, sulla carta, a parte la Lazio che comunque sarebbe stata spacciata contro chiunque, le altre due, purtroppo, possono giocarsela tranquillamente. 

La cosa che comunque "tranquillizza" maggiormente di questi sorteggi sono gli altri accoppiamenti; stavolta male che andrà - ovvero passaggio del turno di cartonati e ciucci - al massimo come avversario "alla portata" ai quarti ci sarà il Borussia Dortmund (se non si suicida col PSV che comunque non è da sottovalutare visto che finora in Eredivisie le ha vinte praticamente tutte senza manco pareggiarne una), poi per il resto, tutte big. I tappeti rossi son finiti... ma d'altronde si poteva immaginare che quello dello scorso anno era un unicum facente parte del "pacchetto completo" garantito a Gravina dopo aver svolto l'incarico che gli era stato affidato da Don Cefe.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Amici alcuni qua dentro stanno sottovalutando l'ATM poichè quest'anno questa squadra è più forte e ha un ottimo gioco (anche se a gennaio farà mercato). Capisco che alcuni di voi volevano il Bayern Monaco... ma l'ATM è comunque una squadra forte che ti rompe MOLTO gli zedebei.

Ricordiamoci che inter appena affronta una squadra che caccia gli zebedei vanno nel pallone (vedere anche il Sassuolo che appena HA GIOCATO...ha mandato nel panico l'inter...)

 

 

@Icarius

Sono perfettamente d'accordo con te.

Quoto anche le virgole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Sylar 87 said:

Tralasciando che fra due mesi può cambiare tutto a livello di forma, infortuni e mercato, sulla carta, a parte la Lazio che comunque sarebbe stata spacciata contro chiunque, le altre due, purtroppo, possono giocarsela tranquillamente. 

La cosa che comunque "tranquillizza" maggiormente di questi sorteggi sono gli altri accoppiamenti; stavolta male che andrà - ovvero passaggio del turno di cartonati e ciucci - al massimo come avversario "alla portata" ai quarti ci sarà il Borussia Dortmund (se non si suicida col PSV che comunque non è da sottovalutare visto che finora in Eredivisie le ha vinte praticamente tutte senza manco pareggiarne una), poi per il resto, tutte big. I tappeti rossi son finiti... ma d'altronde si poteva immaginare che quello dello scorso anno era un unicum facente parte del "pacchetto completo" garantito a Gravina dopo aver svolto l'incarico che gli era stato affidato da Don Cefe.

Pazzesco il PSV a punteggio pieno dopo 16 giornate.

Se battono l'Excelsior chiudono il girone di andata avendo sconfitto tutte le altre squadre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, onekiddu said:

Al Camp Nou no sicuramente perché è stato demolito .ghgh

no, lo stanno rimodernando...non demolito

8 hours ago, glc_1912 said:

Forza Atletico, Bayern, Barcellona, Feyenoord, Rennes. 

Fate piazza pulita e cancellate senza pietà il calcio italico.

così può andare 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io ho parlato dei valori e la Lazio non è di poco inferiore al Bayern.  Sulla carta c'è un abisso.  Poi certo, ogni tanto esce il 6 al superenalotto

Se beccavano l'inda ti dicevo che passavano i prescritti al 100%.

Le spagnole mi sembrano le migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Polposiscion ha scritto:

L'atletico è il peggior cliente che potesse capitare all'inda.si è visto contro di noi.

Perché dici questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no, lo stanno rimodernando...non demolito

così può andare 🤣

Vabbè per rimodernare lo devi demolire,non completamente ma lo devi buttar giù,non è che ci mettono la carta di parati davanti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, onekiddu said:

Vabbè per rimodernare lo devi demolire,non completamente ma lo devi buttar giù,non è che ci mettono la carta di parati davanti .ghgh

non credo che sia come dici tu...però

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

 

Ogni volta che l'Inter partecipa alla Champions dal 2010 in poi devono sempre trovare similitudini col Triplete. Anche basta 

 

 

ieri li prendevamo un pò in giro

 

 

intanto durante la notte è scoppiato il vulcano in Islanda....

 

come nell'anno del triplete...

 

 

 

comincio a temere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non credo che sia come dici tu...però

🤣

Cerca "Camp Nou lavori" su Google e vedrai che ti escono tutti articoli che parlano di demolizione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Che vengano buttate fuori tutte le italiane subito. Devono fallire tutti. Nessuna pietà per chi ha voluto far fuori la Juventus!!Dovevamo esserci noi a fare il torneo e invece ci vanno squadre ridicole, vergogna!!! Zanetti lo hanno fatto entrare poi? Ha chiamato Oriali per un passaporto sicuro?🤡

l unica consolazione è che quella che per la seconda volta ha potuto fare la CL al posto nostro senza averne le credenziali

è stata fatta fuori e dovra pure spomparsi al giovedi, un'altra CL vinta senza poterci partecipare non l avrei retta, sinceramente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

 

Ogni volta che l'Inter partecipa alla Champions dal 2010 in poi devono sempre trovare similitudini col Triplete. Anche basta 

Non gli passa minimente per il cervello ( dimenticavo, non c'è ), che se passano potrebbero

trovare Real, Barcellona o di nuovo il Sociedad e quindi altro che 4 partite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.