Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Presidente del Frosinone Stirpe: ad oggi la Juventus non ci ha chiesto rientri anticipati. Arriva Huijsen? Non voglio togliere il gusto ad Andreozzi"

Post in rilievo


Intervista di Stipe a Gazzetta, sui giocatori in prestito da Torino:
"C'è un discorso di valorizzazione che sarebbe un peccatto interrompere, preciso che da Torino ad oggi non è arrivata nessuna richiesta di rientro anticipato di uno dei giocatori in prestito (in riferimento alle voci su Soulè) ma qualora arrivasse ci siederemo a tavolino senza problemi e con buon senso. Se arriva Huijsen? La situazione infortunati è sotto gli occhi di tutti, per il resto non mi va di togliere ad Andreozzi il gusto di parlare direttamente di operazioni in entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

preciso che da Torino ad oggi non è arrivata nessuna richiesta di rientro anticipato di uno dei giocatori in prestito (in riferimento alle voci su Soulè)

Meno male .ok

 

Ci mancherebbe altro che lo richiamassimo (Soulè) per farlo stare in panchina o per lanciarlo, di nuovo, come fluidificante..

 

Anzi, già che ci siete prendetevi anche il poro Iling..che qui marcisce in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Meno male .ok

 

Ci mancherebbe altro che lo richiamassimo (Soulè) per farlo stare in panchina o per lanciarlo, di nuovo, come fluidificante..

 

Anzi, già che ci siete prendetevi anche il poro Iling..che qui marcisce in panchina.

O peggio ancora, per svenderlo e prendere Berardi o Koopmeiners aggiungendoci soldi. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pablito77! said:

A me il Frosinone sta sempre più simpatico. Giusto fornirgli giovani in prestito secco da valorizzare. FrosinoNextGen. 

Speriamo che rimane simpatico sabato..

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

O peggio ancora, per svenderlo e prendere Berardi o Koopmeiners. 

Quoto Bro!

 

Trasecolo se penso ad un'eventualità del genere..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Speriamo che rimane simpatico sabato..

Verissimo Bro. Volevo scriverlo, ma mi sono trattenuto per scaramanzia!🤞🏻😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

😂😂😂😂😂

 

Che ti hanno fatto? 

Niente assolutamente.  Mi sta simpatico.  Solo che ogni volta che vedo la parola Frosinone mi viene in mente quella famosa telecronaca e non resisto 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ti sei perso qualcosa di leggendario.

Ah, ma io non lo reputo un colpo di glutei.
 

Edit: Scusa, ho fatto mente locale. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Niente assolutamente.  Mi sta simpatico.  Solo che ogni volta che vedo la parola Frosinone mi viene in mente quella famosa telecronaca e non resisto 😅

Epica😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamoli li almeno fino a fine stagione. Io se rimangono in serie A li lascerei pure in prestito la prossima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno crescendo molto bene e questa continuità di minutaggio è quello che serve per chi va in prestito secco. Anche a Dean potrebbe essere utile se, come sembra, i ciociari si salvassero con grande anticipo. 

 

PS: il direttore sportivo è Angelozzi, non Andreozzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra affidabile a cui prestare i nostri giovani. Stanno mettendo in luce i loro valori e quindi se gli è na mandiamo qualcun altro può essere solo una cosa positiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Stiamo attenti a prestare molti giovani a loro che si inventano un altro reato nei nostri confronti 

Ci pensavo giusto ieri, qualcuno starà già progettando come accusarci di partnership sospetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che conta è non perdere il controllo sui nostri giovani migliori. In passato altre società cui avevamo dato in prestito i nostri giovani si sono comportare in modo ben poco riconoscente. Speriamo che il Frosinone continui ad essere l'eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.