Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Frosinone - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma scusate nessuno parla di sczezney. Ma secondo voi sul gol è incolpevole??? Magari segnava lo stesso eh... Ma dove è andato?

può sbagliare anche lui, dai...si, uscita decisamente fuori posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MARTIN34 said:

Ma scusate nessuno parla di sczezney. Ma secondo voi sul gol è incolpevole??? Magari segnava lo stesso eh... Ma dove è andato?

Vero. È uscito veramente male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE GOL HA FATTO YILDIZ? 😍

CHE GOL HAI FATTO KENAAAN? 😍

MA CHE PRIMO GOL È? 😍

CHE GOL HAI FATTO DIAMANTE? 💎
A 18 ANNI E 233 GIORNI UN RAGGIO DI SOLE IN QUESTO NATALE! 

 

Il regalo però ce lo confeziona BABBO Dusan! L'imperioso colpo di testa di Vlahovic porta i 3pt sotto l'albero, dopo le occasioni sbagliate nel 1°t (reali e potenziali), la traversa di McKennie (le sta giocando tutte, e bene, speriamo nulla di grave), e la palla che lui stesso aveva avuto davanti al portiere, sbagliando il gol più facile, ma segnando il più difficile! Tutt'altra reazione rispetto alla rete subìta a Genova! Bene così! 💪

 

1°t di autorità e comando (tranne gli ultimi minuti), 2°t in cui siamo partiti male prendendo un gol da polli con l'errore in coabitazione Danilo - Kostic. Ma ad un certo punto abbiamo voluto vincerla, e non era scontato dopo il passo falso di Genova e dopo essere stato pareggiati da una squadra al momento in forma. 

 

Peccato che i prescritti, oltre ad essere i favoriti, abbiano anche un deretano che fa provincia! Ma noi si prosegue col nostro passo, col nostro spirito, con le nostre bandiere! 

 

Buon Natale a tutti! 

.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sceneggiatura "gol fatto e partita agli avversari che segnano" comincia a diventare troppo ripetitiva: Monza, Genoa, Frosinone. 

Primo tempo molto buono e secondo molto meno dove comunque ci sono dei motivi di soddisfazione (Vlahovic, Illing jr e Nicolussi entrano bene).

Grande soddisfazione per Kenan ma giusta la sua sostituzione. 

Ieri la sensazione è anche di essere in difficoltà fisica forse per la partita alle 12.30 ed il caldo. 

Preoccupano gli infortuni e in particolare quelli a centrocampo di Locatelli e McKennie e le distrazioni (sul gol in tre Kostic Danilo e Tek che esce di M). 

La prossima con la Roma sarà durissima.perché mancherà anche Cambiaso. 

 

Detto ciò siamo a 40 punti ovvero 3 in più dello scorso anno alla 17esima ed in cui chiudemmo il girone di andata a quota 38 (effetto anche della sentenza dei -10 che incise soprattutto con l'Atalanta). 

 

Per la Roma mi sa che toccherà a Weah sulla fascia e dobbiamo pregare forte per Mc che è insostituibile in questo periodo. 

Mi preoccupo meno per Locatelli (e zero per Sandro) visto che Nicolussi assicura buone prestazioni probabilmente anche migliori di Locatelli in fase di costruzione. 

 

Martedì o Mercoledì ne sapremo di più sugli indisponibili ma con la Roma sarà complicata. 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Anche dopo l'ingresso di Nicolussi e Iling?

Sinceramente non saprei. Dico solo che vedere le partite della Juventus è come vedere sempre lo stesso film. Una buona partenza poi un calo nel secondo tempo e tutti dietro. Dopo ieri l'hai risolta con il serbo ma a volte non succede. Ci sta subire l'avversario ma bisognerebbe essere più ordinati nelle ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dico che Allegri con questi giocatori è riuscito a raggiungere 40 punti, un miracolo....il nostro centrocampo è veramente poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ragà bisogna anche capire una cosa molto importante che ripete anche il mister. Ci sono momenti della partita che bisogna capire, chi ha giocato o gioca a pallone lo sa. Ci sono momenti in cui hai bisogno di rifiatare, momenti in cui bisogna essere bravi a tenere la palla e abbassare il ritmo. Questi momenti, a mio avviso, non li sappiamo gestire. Non riusciamo a tenere palla e rifiatare, forse per mancanza di qualità tecniche, forse perché non siamo abbastanza maturi, forse per carenze mentali. In tali frangenti ci chiudiamo e lasciamo il possesso all'avversario, quando invece dovremmo giocare la palla correndo il minimo possibile per recuperare facendo correre a vuoto gli altri.

Ma certo che lo capisco,infatti ho detto che non ci riusciamo,vai a capire il motivo,probabilmente un po' tutti quelli che hai citato tu ... Dobbiamo crescere,vediamo se ci riusciamo,ovviamente servirebbe uno sforzo sul mercato già a gennaio per essere poi più pronti anche nella prossima stagione

10 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Rivedi il gol 

L'ho rivisto più volte,i primi cinque minuti del secondo tempo non riuscivamo a tenere un pallone,eravamo schiacciati dietro e con la squadra schierata è "bastata" un'imbucata,molto bella eh,per farci gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, delpeter ha scritto:

Vado controcorrente e dico che Allegri con questi giocatori è riuscito a raggiungere 40 punti, un miracolo....il nostro centrocampo è veramente poca roba

A me non è mai piaciuto il suo approccio alle partite, però la prova che un altro,  in queste due stagioni, avrebbe potuto far meglio, non l'avremmo mai. Anzi, forse avremmo visto un gioco migliore ma, parlando di punti, con questa rosa  lo trovo difficile. Tifo Juve e me lo faccio star bene, in fondo non è l'ultimo arrivato tra gli allenatori che ci potremmo permettere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che il colpo di testa di Vlahovic è stato bello quasi quanto quello di Mark Hateley in un derby Inter-Milan qualcuno risponde presente ed è d'accordo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma certo che lo capisco,infatti ho detto che non ci riusciamo,vai a capire il motivo,probabilmente un po' tutti quelli che hai citato tu ... Dobbiamo crescere,vediamo se ci riusciamo,ovviamente servirebbe uno sforzo sul mercato già a gennaio per essere poi più pronti anche nella prossima stagione

L'ho rivisto più volte,i primi cinque minuti del secondo tempo non riuscivamo a tenere un pallone,eravamo schiacciati dietro e con la squadra schierata è "bastata" un'imbucata,molto bella eh,per farci gol

Allora avrai notato che hanno fatto un filtrante da 10 metri più avanti del centrocampo, e che abbiamo preso gol proprio perché dietro la difesa c'era un po' di profondità...non eravamo assolutamente schiacciati dietro, altrimenti lo spazio per fare l imbucata non c'era... è un errore di mancanza di concentrazione, sbagliano kostic prima e poi Danilo e szczesny, l'importante è che si è recuperato e vinto... purtroppo se non si chiudono le partite, kostic ha avuto 2 occasioni per farlo( ma i serbi vanno a fasi alterne a quanto pare) c'è sempre il rischio che si può prendere, il calcio mica è matematica...il gol è più facile prenderlo a difesa alta  o per errori in fase di impostazione poi come ci è capitato sempre in qst stagione...ma certo dire che al gol eravamo schiacciato dietro è avere il prosciutto agli occhi, perché come ti ho detto, se eravamo schicciati dietro lo spazio per segnare non lo avevano, avrebbero potuto tirare da fuori area, ma non da dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, onekiddu said:

Ma certo che lo capisco,infatti ho detto che non ci riusciamo,vai a capire il motivo,probabilmente un po' tutti quelli che hai citato tu ... Dobbiamo crescere,vediamo se ci riusciamo,ovviamente servirebbe uno sforzo sul mercato già a gennaio per essere poi più pronti anche nella prossima stagione

L'ho rivisto più volte,i primi cinque minuti del secondo tempo non riuscivamo a tenere un pallone,eravamo schiacciati dietro e con la squadra schierata è "bastata" un'imbucata,molto bella eh,per farci gol

Ci credi se pochi secondi prima del gol continuavo a ripetermi "non prendiamo gol adesso non prendiamo gol adesso no  prendiamo gol adesso". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

A me non è mai piaciuto il suo approccio alle partite, però la prova che un altro,  in queste due stagioni, avrebbe potuto far meglio, non l'avremmo mai. Anzi, forse avremmo visto un gioco migliore ma, parlando di punti, con questa rosa  lo trovo difficile. Tifo Juve e me lo faccio star bene, in fondo non è l'ultimo arrivato tra gli allenatori che ci potremmo permettere.

Infatti ha fatto il miracolo a livello di punti, certamente non di gioco....ma rovesciando il discorso se provasse a fare gioco con questi giocatori e avessimo un gioco offensivo quanti punti avremmo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

premesso che quello di oggi era evidente, frame più frame meno, io l'intertriste non lo faccio ma la tecnologia attuale senza sensore che vuole rilevare offside millimetrici è semplicemente ridicolo.

 

Avrei voluto vedere Filippo Inzaghi giocare con il VAR, credo proprio che tanti suoi goal non sarebbero stati convalidati, come penso che certe giudizi sia un po' ingenerosi verso Vlahovic...

 

 

Vi sono le ricostruzioni valgono per tutti è senza dubbio più accurato dell' occhio umano 

È un fatto oggettivo sicuramente più di prima 

Come quelli di oggi  vlahovic ne fa tanti ma tanti evidenti 

Inzaghi o non Inzaghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

Infatti ha fatto il miracolo a livello di punti, certamente non di gioco....ma rovesciando il discorso se provasse a fare gioco con questi giocatori e avessimo un gioco offensivo quanti punti avremmo ?

Non potremmo mai saperlo sino a che ci provasse. Ad inizio stagione ci ha provato, salvo poi tornare alle sue teorie. Allegri è un ottimo gestore di campioni e, se non li ha, non rischia. Tra l'altro, anche con una squadra di campioni, il fattore rischio per vincere,  gli è un po' sconosciuto. È ciò che gli imputavo in cl quando avevamo Pirlo, Tevez etc. Preferisce andare sul sicuro che osare. A calcolare con quanti punti si potrebbe vincere un campionato o entrare in zona cl, è un nr. 1 e penso sia questo uno dei motivi per cui non osa di più.  La sua massima tipica potrebbe essere " chiedetemi tutto ma non di rischiare ". Ha ragione lui, abbiamo ragione noi? Boh, ma è innegabile che siamo più soporiferi del valium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma scusate nessuno parla di sczezney. Ma secondo voi sul gol è incolpevole??? Magari segnava lo stesso eh... Ma dove è andato?

Ovvio che la colpa è del difensore che si perde completamente l'uomo. E a proposito, meno male che nel primo tempo è uscito Alex Sandro, sai cosa succedeva se l'uomo lo perdeva lui anziché capitan Danilo? :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ma certo che lo capisco,infatti ho detto che non ci riusciamo,vai a capire il motivo,probabilmente un po' tutti quelli che hai citato tu ... Dobbiamo crescere,vediamo se ci riusciamo,ovviamente servirebbe uno sforzo sul mercato già a gennaio per essere poi più pronti anche nella prossima stagione

Secondo me servono due leader veri a livello mentale. Giocatori di carisma ed intelligenti, specie a centrocampo. Gente di esperienza ed intelligenti. Quando gioco (livello amatoriale, ma vige la relatività) , questo ruolo nella mia squadra lo ricopro io ad esempio. Non sono assolutamente il più bravo (anzi probabilmente tecnicamente sono il più scarso), ma da un punto di vista caratteriale e di lettura delle situazione, per il livello di cui parliamo, sono quello che riesce a gestire in campo il resto della squadra e, spessissimo, questo ci conduce ad avere la meglio contro avversari più forti. Ovviamente non parliamo di serie A, ma a mio avviso il concetto è trasponibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora avrai notato che hanno fatto un filtrante da 10 metri più avanti del centrocampo, e che abbiamo preso gol proprio perché dietro la difesa c'era un po' di profondità...non eravamo assolutamente schiacciati dietro, altrimenti lo spazio per fare l imbucata non c'era... è un errore di mancanza di concentrazione, sbagliano kostic prima e poi Danilo e szczesny, l'importante è che si è recuperato e vinto... purtroppo se non si chiudono le partite, kostic ha avuto 2 occasioni per farlo( ma i serbi vanno a fasi alterne a quanto pare) c'è sempre il rischio che si può prendere, il calcio mica è matematica...il gol è più facile prenderlo a difesa alta  o per errori in fase di impostazione poi come ci è capitato sempre in qst stagione...ma certo dire che al gol eravamo schiacciato dietro è avere il prosciutto agli occhi, perché come ti ho detto, se eravamo schicciati dietro lo spazio per segnare non lo avevano, avrebbero potuto tirare da fuori area, ma non da dentro...

Quando abbiamo preso gol stavamo difendendo alti ?

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Ci credi se pochi secondi prima del gol continuavo a ripetermi "non prendiamo gol adesso non prendiamo gol adesso no  prendiamo gol adesso". 

Io ero convinto prendessimo gol proprio in quei minuti,nel primo tempo invece ero bello tranquillo,si notava proprio che eravamo cambiati tornati dagli spogliatoi quindi ti credo assolutamente,secondo me era la sensazione di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Se dico che il colpo di testa di Vlahovic è stato bello quasi quanto quello di Mark Hateley in un derby Inter-Milan qualcuno risponde presente ed è d'accordo?

Assolutamente. Gol strepitoso di Vlahovic, oserei dire alla Ronaldo, perché è rimasto in cielo veramente tanto tempo come faceva il portoghese. E ricordo bene quel gol di Hateley, fantastico. Io continuo a pensare che Vlahovic abbia qualità eccezionali e grandi potenzialità. Il suo difetto principale è che è troppo umorale, spesso troppo nervoso e poco lucido. Se sta bene fisicamente e acquisisce il giusto equilibrio mentale, diventa un centravanti fenomenale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

La sceneggiatura "gol fatto e partita agli avversari che segnano" comincia a diventare troppo ripetitiva: Monza, Genoa, Frosinone. 

Primo tempo molto buono e secondo molto meno dove comunque ci sono dei motivi di soddisfazione (Vlahovic, Illing jr e Nicolussi entrano bene).

Grande soddisfazione per Kenan ma giusta la sua sostituzione. 

Ieri la sensazione è anche di essere in difficoltà fisica forse per la partita alle 12.30 ed il caldo. 

Preoccupano gli infortuni e in particolare quelli a centrocampo di Locatelli e McKennie e le distrazioni (sul gol in tre Kostic Danilo e Tek che esce di M). 

La prossima con la Roma sarà durissima.perché mancherà anche Cambiaso. 

 

Detto ciò siamo a 40 punti ovvero 3 in più dello scorso anno alla 17esima ed in cui chiudemmo il girone di andata a quota 38 (effetto anche della sentenza dei -10 che incise soprattutto con l'Atalanta). 

 

Per la Roma mi sa che toccherà a Weah sulla fascia e dobbiamo pregare forte per Mc che è insostituibile in questo periodo. 

Mi preoccupo meno per Locatelli (e zero per Sandro) visto che Nicolussi assicura buone prestazioni probabilmente anche migliori di Locatelli in fase di costruzione. 

 

Martedì o Mercoledì ne sapremo di più sugli indisponibili ma con la Roma sarà complicata. 

 

 

 

 

 

Il caldo non esageriamo su. Per quanto la temperatura è mite ...siamo pur sempre a dicembre 

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ovvio che la colpa è del difensore che si perde completamente l'uomo. E a proposito, meno male che nel primo tempo è uscito Alex Sandro, sai cosa succedeva se l'uomo lo perdeva lui anziché capitan Danilo? :siciao:

Si lo so. C' è molta prevenzione. A Monza per dire Sandro fu uno dei migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna mettere in panchina kostic e cambiare modulo.

La difesa a 4, a seconda come vuoi giocartela, puoi renderla con un 3 centrali + 1 terzino di spinta

centrocampo i soliti

chiesa e vlahovic avanti, con iling e yildiz a farsi da staffetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, luc89 ha scritto:

Ormai si parla per slogan e luoghi comuni....o forse si pensa che si debbano macinare gli avversari, molti evidentemente hanno parecchia fantasia 

Tra l'altro il gol come a Genova non lo abbiamo affatto preso chiusi e schiacciati in area ma per una scalata erronea di Danilo mi è sembrato.

Molto bello però il lancio di Monterisi comunque, a volte bisognerebbe ricordare che esistono anche gli avversari, che avevano rifilato 4 gol al Napoli pochi giorni fa ed in casa sono una squadra valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

La sceneggiatura "gol fatto e partita agli avversari che segnano" comincia a diventare troppo ripetitiva: Monza, Genoa, Frosinone. 

Primo tempo molto buono e secondo molto meno dove comunque ci sono dei motivi di soddisfazione (Vlahovic, Illing jr e Nicolussi entrano bene).

Grande soddisfazione per Kenan ma giusta la sua sostituzione. 

Ieri la sensazione è anche di essere in difficoltà fisica forse per la partita alle 12.30 ed il caldo. 

Preoccupano gli infortuni e in particolare quelli a centrocampo di Locatelli e McKennie e le distrazioni (sul gol in tre Kostic Danilo e Tek che esce di M). 

La prossima con la Roma sarà durissima.perché mancherà anche Cambiaso. 

 

Detto ciò siamo a 40 punti ovvero 3 in più dello scorso anno alla 17esima ed in cui chiudemmo il girone di andata a quota 38 (effetto anche della sentenza dei -10 che incise soprattutto con l'Atalanta). 

 

Per la Roma mi sa che toccherà a Weah sulla fascia e dobbiamo pregare forte per Mc che è insostituibile in questo periodo. 

Mi preoccupo meno per Locatelli (e zero per Sandro) visto che Nicolussi assicura buone prestazioni probabilmente anche migliori di Locatelli in fase di costruzione. 

 

Martedì o Mercoledì ne sapremo di più sugli indisponibili ma con la Roma sarà complicata. 

 

 

 

 

 

Per me solo a Monza abbiamo ripiegato troppo, con Genoa e ieri abbiamo preso gol al primo tiro loro... può anche capitare, esistono gli avversari, solo nella logica da Forum tutte le partite si vincono 4 a zero....

Sugli infortuni McKennie esami già fatti, non ha niente, non ha neanche fatto accertamenti,Loca forte contusione su un muscolo (forse dove già aveva la costa incrinata? Chissà che male cavolo...), Sandro (che per me è criticato un po' troppo...per direi ieri Danilo ha sbagliato ma nessuno ha detto niente se era Sandro per me sarebbe stato insultato) sovraccarico che non so cosa significhi ma penso che salterà la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.