Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Frosinone: "Buona reazione, contento per Yildiz, sostituto naturale di Chiesa e Vlahovic. Ci avviciniamo alla quota Champions"

Post in rilievo

4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per me Allegri ci crede eccome allo scudetto, abbassa l’asticella per mettere pressione ad Inzaghi. E chissà, se l’Inter avrà il solito calo dopo la sosta potremmo approfittarne. Peccato per il pareggio di Genova.

Inzaghi, ma anche, storicamente, l'inter, iniziano a farsela addosso quando si arriva in primavera col titolo in ballo; bisogna stargli col fiato sul collo il più possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Inzaghi, ma anche, storicamente, l'inter, iniziano a farsela addosso quando si arriva in primavera col titolo in ballo; bisogna stargli col fiato sul collo il più possibile

Vero, però quest'anno li vedo più solidi anche da questo punto di vista. La scorsa stagione, con la finale di Champions raggiunta, sembra averli rafforzati mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per me Allegri ci crede eccome allo scudetto, abbassa l’asticella per mettere pressione ad Inzaghi. E chissà, se l’Inter avrà il solito calo dopo la sosta potremmo approfittarne. Peccato per il pareggio di Genova.

Ma è normale che nell'ambiente si creda di poter vincere, siamo la Juve...ma bisogna anche andare i con i piedi di piombo soprattutto perché non abbiamo la personalità giusta ad oggi...non possiamo mica fare gli spavaldi, si deve pensare di partita in partita e man mano crescendo convinzione...se l'ambiente diventa euforico ecco che poi è difficoltoso tutto ..ci vuole equilibrio alla Juve, gli alti e i bassi non sono mai stati ben accetti nel nostro ambiente per fortuna... come dice il mister, se i ragazzi ci credono lui deve agire al contrario, se i ragazzi non ci credevano lui doveva crederci, è una questione di stimoli a vicenda che fa si che il gruppo alzi l'asticella e soprattutto serve a mantenere gli equilibri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Andrekobe ha scritto:

Perché è calcio nella vita reale non sulla PlayStation. Secondo il tuo ragionamento il city o il real dovrebbero vincere sempre perché sono il city e il real. E invece non si vince sempre nè si schiaccia sempre l’avversario. Basta aver fatto uno sport (neanche per forza il calcio) per capirla sta cosa.

non era questo che sosteneva il compagno

non hai capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sinceri....Ci fosse chiunque altro allenatore sulla panchina della juventus oggi......40 punti con questo tipo di rosa..... verrebbe detto che sta facendo un miracolo...qualcosa di incredibile....oltre le possibilità.

Ma c'è Allegri quindi.....l'opinione....qual è?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lauberna said:

Siamo sinceri....Ci fosse chiunque altro allenatore sulla panchina della juventus oggi......40 punti con questo tipo di rosa..... verrebbe detto che sta facendo un miracolo...qualcosa di incredibile....oltre le possibilità.

Ma c'è Allegri quindi.....l'opinione....qual è?

La mia opinione è che 40 punti,con Allegri, davvero tanta roba.

Miracolo di Natale.🎅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo scrivere di miracolo e di cose straordinarie.  Sinceramente,  da non detrattore del mister,  miracoli non ne vedo. Stiamo facendo un buon girone di andata e stiamo mantenendo fede all'obiettivo dichiarato, la qualificazione in champions league.  Se andiamo a vedere,  in fondo abbiamo solo 3 punti in più rispetto alla stessa giornata dello scorso campionato.  Poi ci fu il crollo di napoli,  il terremoto extracampo e la squadra riuscì fra varie vicissitudini ad arrivare terza alla fine.  Di diverso c'è che finora non abbiamo perso con nessuna delle prime 8 della classifica ma manca ancora la Roma.  L'anno scorso c'era il napoli davanti che viaggiava a ritmi da 100 punti,  quest'anno lo stesso ritmo lo sta mantenendo l'inter.  Io continuo a ritenere lo scudetto difficilissimo da raggiungere anche se ammetto che non mi aspettavo di avere oggi 7 punti in più del Milan e ben 13 in più del napoli.  Gli ormai ex campioni d'Italia li ritenevo senz'altro superiori ma sono crollati. Sul milan ho completamente sbagliato valutazione,  devo dire che sono una squadra molto male assortita. Con qualche innesto a centrocampo si può provare a tenersi nella scia dei prescritti.  Ma se loro non rallentano ci sarà comunque poco da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vedo scrivere di miracolo e di cose straordinarie.  Sinceramente,  da non detrattore del mister,  miracoli non ne vedo. Stiamo facendo un buon girone di andata e stiamo mantenendo fede all'obiettivo dichiarato, la qualificazione in champions league.  Se andiamo a vedere,  in fondo abbiamo solo 3 punti in più rispetto alla stessa giornata dello scorso campionato.  Poi ci fu il crollo di napoli,  il terremoto extracampo e la squadra riuscì fra varie vicissitudini ad arrivare terza alla fine.  Di diverso c'è che finora non abbiamo perso con nessuna delle prime 8 della classifica ma manca ancora la Roma.  L'anno scorso c'era il napoli davanti che viaggiava a ritmi da 100 punti,  quest'anno lo stesso ritmo lo sta mantenendo l'inter.  Io continuo a ritenere lo scudetto difficilissimo da raggiungere anche se ammetto che non mi aspettavo di avere oggi 7 punti in più del Milan e ben 13 in più del napoli.  Gli ormai ex campioni d'Italia li ritenevo senz'altro superiori ma sono crollati. Sul milan ho completamente sbagliato valutazione,  devo dire che sono una squadra molto male assortita. Con qualche innesto a centrocampo si può provare a tenersi nella scia dei prescritti.  Ma se loro non rallentano ci sarà comunque poco da fare 

Sono abbastanza d'accordo con quanto hai scritto.

 

Io sono ancora più "netto", come sai.

 

Non avendo mai visto "corazzate" e non partecipando alle Coppe, ho sempre considerato possibile lo Scudetto.

 

In questa prospettiva, speriamo che l'Inter vada avanti il più possibile in Champions.

 

 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo con quanto hai scritto.

 

Io sono ancora più "netto", come sai.

 

Non avendo mai visto "corazzate" e non partecipando alle Coppe, ho sempre considerato possibile lo Scudetto.

 

In questa prospettiva, speriamo che l'Inter vada avanti il più possibile in Champions.

 

 .ok

Hanno una proiezione di 98 punti.  Magari non li faranno e prima o poi lasceranno qualcosa per strada. Ma sinceramente la Juventus di oggi non ha nelle corde quei punteggi,  con qualsiasi tipo di gioco alternativo si possa immaginare.  La mia idea è che loro punteranno dritti allo scudetto. Lo scorso anno a marzo avevano già capito che il titolo era irraggiungibile e il sorteggio europeo aprí loro strade impensabili.  Stavolta penso che non si danneranno più di tanto in champions (come peraltro hanno già dimostrato finora finendo secondi in un girone tutto sommato abbordabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Hanno una proiezione di 98 punti.  Magari non li faranno e prima o poi lasceranno qualcosa per strada. Ma sinceramente la Juventus di oggi non ha nelle corde quei punteggi,  con qualsiasi tipo di gioco alternativo si possa immaginare.  La mia idea è che loro punteranno dritti allo scudetto. Lo scorso anno a marzo avevano già capito che il titolo era irraggiungibile e il sorteggio europeo aprí loro strade impensabili.  Stavolta penso che non si danneranno più di tanto in champions (come peraltro hanno già dimostrato finora finendo secondi in un girone tutto sommato abbordabile)

Il "discrimine", a mio avviso, è rappresentato soprattutto dal percorso Champions.

Per questo auspico sia il più lungo e faticoso possibile.

Con l'Atletico se la giocano.

 

Sulla nostra squadra la penso diversamente.

 

Comunque vediamo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il "discrimine", a mio avviso, è rappresentato soprattutto dal percorso Champions.

Per questo auspico sia il più lungo e faticoso possibile.

Con l'Atletico se la giocano.

 

Sulla nostra squadra la penso diversamente.

 

Comunque vediamo dai.

Si le loro fatiche di champions sono sicuramente l'ago della bilancia.  Per me con l'atletico non solo se la giocano ma sono addirittura favoriti.  Non vedo negli spagnoli uno squadrone,  anzi. Stanno solo facendo qualche gol in più del solito ma niente di trascendentale.  Ho qualche dubbio solo sulla "voglia " che ci metteranno i prescritti,  tutto qui. Sulla Juventus so bene quali sono le tue idee. Diciamo che a questo punto della stagione ci abbiamo preso tutti e due 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2023 Alle 15:41, Sylar 87 ha scritto:

Nel primo tempo abbiamo creato tanto, poi nella ripresa siamo calati un pochino ma è normale. 

Non è normale essere passivi quando si va in vantaggio, ma tanto è inutile, la mentalità è quella.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2023 Alle 16:28, battlehymn ha scritto:

Ma noi siamo da scudetto si o no?

Proiezione punti direbbe di SI.

Io penso che obiettivamente, le * sono le uniche protagoniste.

 

Le altre io non le considero, ritengo i nostri ragazzi molto più forti, soprattutto di testa, cosa che tra l'altro in questo momento ci sta dando quel gap rispetto le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.