Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, il borsino del mercato: Hojbjerg più Bernardeschi l'ipotesi più concreta"

Post in rilievo

5 ore fa, Godai san ha scritto:

Bernardeschi immagino voglia giocare gli Europei e per questo si sta proponendo in tutte le salse. Che poi la Juventus lo voglia riprendere é un altro discorso e se lo fanno il motivo é uno solo: non c´é nemmeno un Euro da spendere.

 

Se non c'è un euro da spendere a maggior ragione non lo sprechi per l'ingaggio di Bernardeschi, che non solo è inutile, ma pure deleterio, perchè perde palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BNK ha scritto:

Era al Bayern 7 anni fa.. 

si ma lo ha ceduto in prestito a squadre minori e poi è andato a finire al Southampton ed infine al Totthenam....io mi aspetto l'acquisto di un Krepen Thuram, Koopmainer o De Paul....se poi a te sta bene questo a 30 milioni per carità ognuno ha le sue idee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Giriamo sempre attorno allo stesso ragionamento, ossia: sino a Giugno non ci sono soldi, ne arriveranno con la qualificazione in CL e la cessione di qualche giocatore oltre al risparmio di qualche contratto e relativo stipendio.

A Gennaio prossimo, probabilmente arriveranno un paio di prestiti a colmare i due vuoti a centrocampo, pertanto non mi meraviglierei più di tanto dell'eventuale ritorno semestrale di Bernardeschi. I vari bei nomi spesso citati, li rimandiamo a fine stagione, quando avrà luogo il vero calcio mercato.

Ribadisco, se non ci sono soldi si sta così, non si spendono per lo stipendio di uno che, oltre a non dare nessun valore aggiunto, perde palloni a profusione, favorendo le azioni avversarie. Piuttosto si usi un giovane, se è tanto per fare numero, che più danni di Bernardeschi non può fare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

cmq leggo dei commenti sul danese che fanno davvero capire come sia insensato, da parte di alcuni, parlare continuamente di tattica e dei mister quando non si intendono di calciatori, nemmeno il minimo indispensabile.

Qualcuno parla con cognizione, qualcun altro probabilmente non lo ha mai visto giocare (ma parla), qualcun altro ancora parla per dare contro a prescindere. E' un forum di tifosi, penso sia normale. Personalmente, se ci fossero le condizioni, lo porterei a Torino oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

si ma lo ha ceduto in prestito a squadre minori e poi è andato a finire al Southampton ed infine al Totthenam....io mi aspetto l'acquisto di un Krepen Thuram, Koopmainer o De Paul....se poi a te sta bene questo a 30 milioni per carità ognuno ha le sue idee....

Se tu ti aspetti un colpo del genere, abbi pazienza...non è colpa degli altri che fanno i conti con la realtà.

Già a gennaio è difficile si muovano pezzi pesanti (chi ce l'ha se li tiene e semmai valuta a fine stagione), ma pensare che nello stato in cui siamo ci si vada ad appesantire con 15/20 mln di costi annui è utopia.

 

Qualcosa faranno, ma dai costi quasi nulli o poco più.

Poi certo, se l'Atalanta fa un prestito gratuito e diritto di riscatto per giugno è un altro discorso, ma siamo sempre nel campo dell'impossibile.

 

A giugno invece è probabile che diano una sistemata un po' più seria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Se tu ti aspetti un colpo del genere, abbi pazienza...non è colpa degli altri che fanno i conti con la realtà.

Già a gennaio è difficile si muovano pezzi pesanti (chi ce l'ha se li tiene e semmai valuta a fine stagione), ma pensare che nello stato in cui siamo ci si vada ad appesantire con 15/20 mln di costi annui è utopia.

 

Qualcosa faranno, ma dai costi quasi nulli o poco più.

 

A giugno invece è probabile che diano una sistemata un po' più seria.

Allora se ci dobbiamo prendere uno in prestito che magari non migliora più di tanto la squadra e poi a giugno dobbiamo dare 30 milioni e tenercelo sul groppone (vedi Arthur, Pjaca ecc.) allora no grazie rimango così.... a meno che prendono uno per 6 mesi senza obbligo di riscatto, allora il discorso può cambiare....ma gli altri non hanno l'anello al naso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Bernardeschi non è scarso...il suo alla Juve era un problema di testa...passare dalla fiore alla Juve è tutta un altra cosa..

probabilmente stesso problema di vlahovic

se il bernarda ha risolto con l'età quel tipo di problema sarà di molto aiuto il suo eventuale arrivo

leggo gli stessi commenti che si facevano per McKennie...poi  quelli che lo denigrarono,tutti a salire sul carro dell'americano però

Non essere forti caratterialmente equivale a non essere forti. Altrimenti uno va a pescare il primo giocoliere che trova nelle favelas brasiliane. Tra l'altro quale indizio ci dice che ha risolto questo problema caratteriale? Lo hanno messo fuori rosa per motivi disciplinari perfino nel toronto. Ha delle tare mentali evidenti ed impossibili da risolvere, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere quando si inizia a parlare tanto di un giocatore, in questo caso di Hojbjerg, non è un buon segno.

Ma va bene così, comprare giocatori marginali non farebbe altro che ingolfare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Meglio rimanere così ho già capito . Se veramente è così non capisco l ingaggio di Giuntoli.

avere,dopo allegri,il prossimo capro espiatorio

credi sia fesso john?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Bernardeschi è il tipico giocatore da Allegri, in quanto fa tanti ruoli tutti male, non voglio comunque credere che sia vero. Sarebbe davvero la conferma che non esiste nessun piano a medio lungo termine, ma solo improvvisazione (ovvero la linea seguita negli ultimi 3-4 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro attuale centrocampo è composto da: Rabiot, Locatelli, Miretti, McKeenie ed il jolly Nicolussi Caviglia; a prescindere dalla qualità e dalla tenuta fisica sino a fine stagione, ma a me sembra alquanto rischioso non prendere quei rinforzi necessari a garantire l'accesso alla Champions League.

Pertanto mi sta bene che arrivi il Danese, ma è altrettanto necessario che arrivi pure un ulteriore elemento possibilmente d'esperienza e come tutti ben sappiamo reperirlo a Gennaio e a basso costo è molto difficile se non addirittura impossibile, quindi bisogna fare di necessità virtù e sperare che vada bene almeno per i restanti sei mesi; certo che se arrivasse in prestito De Paul, il problema sarebbe risolto alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di credere al ritorno del 33 finché non vedrò l'ufficialità.
Perché va bene che qualcuno ha avuto la "lungimiranza" di prendere Paredes e Di Maria per svernare una stagione da noi, va bene che qualcuno ha portato a rinnovo De Sciglio e Alex Sandro come feticci irrinunciabili, per tenere il J Medical sempre occupato... ma riprendersi un ex-giocatore approdato in MLS dopo averlo già portato a scadenza,  quando spopolavano video e meme di sue gaffe sul campo e dichiarazioni strampalate, parrebbe davvero un copione da commedia all'italiana. L'abbiamo capito che non ci sono soldi, ma possiamo almeno evitare di coprirci di ridicolo da soli...

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Altrimenti uno va a pescare il primo giocoliere che trova nelle favelas brasiliane.

perchè non dovrebbe essere forte mentalmente un giocoliere delle favelas?

più che altro può essere un asinello tatticamente, ma c'entra poco col fatto di farsela addosso davanti la porta o farsi prendere dal panico o essere isterico e sbagliare stop e passaggi. quello dipende da tanti fattori, primo tra tutti una ipervalutazione di se stessi che poi va a sbattere sulla realtà.

e essere mentalmente non preparato può capitare al giocoliere, al serbo, al toscano, al romano... a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, se hai fonti certe e me le son perse riportale, altrimenti credo sia da evitare di attribuirgli anche questa croce sinceramente. E notare che io non sono assolutamente un allegriano, ma arrogargli anche il demerito di volere Bernardeschi mi sembra un accanimento nei suoi confronti...

Non ho fonti certe e non so neppure quanto sia fondata questa indiscrezione e se mai arriverà.

 

ma se arriva allora arriva solo perché allegri lo vuole. O mi invento che sia sempre stato un suo pupillo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidos ha scritto:

lo ha detto a te che è una sua richiesta😂

sono le stesse fonti che ci davano su lukaku kessie e altri 10 giocatori questa estate

 

Già risposto: nessuna fonte, neanche so se dia indiscrezione fondata e se arriverà 

 

ma se arriva allora sarà perché allegri lo vuole 

 

dovreste rivedere la storia allegri Berna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda mi sono preso la libertà di controllare; nel rapporto presenze / reti alla Juventus, Chiellini ha una media di 0,06 gol a partita, Bernardeschi 0,05 .muttley

Infatti

Il Chiello un gol ogni 15,7 partite.

Bernacoso un gol ogni 16,7 partite.

Piuttosto mi riprendo Chiellini a 39 anni e lo metto in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Già risposto: nessuna fonte, neanche so se dia indiscrezione fondata e se arriverà 

 

ma se arriva allora sarà perché allegri lo vuole 

 

dovreste rivedere la storia allegri Berna 

infatti non arriva cosi come non sono arrivati quelli che "voleva allegri"in estate

lukaku kessie e altri 10 nomi improponibili che ora non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.