Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, il borsino del mercato: Hojbjerg più Bernardeschi l'ipotesi più concreta"

Post in rilievo

Continuo a sperare che queste voci riguardo al ritorno del Berna non siano vere.

 

Hojbjerg può essere utile numericamente, ma di certo non risolve il nostro annoso problema di una mancanza di centrocampisti che sappiano legare il gioco tra centrocampo ed attacco.

Se arriva, spero che sia al massimo in pddr, così a giugno lo rispediamo a Londra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi? Spero sia solo per scrivere qualcosa .. non è molto meglio qualcuno della next gen piuttosto che un suo ritorno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da inizio stagione che si parla di un profilo tipo Bernardeschi (ala mancina che gioca a destra)prima era Berardi,io non capisco perché in una stagione in cui si è deciso di puntare forte sul 352 sacrificando un giovane come Soulè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare Samardzic al Napoli, evitando di prendere un po di tecnica a centrocampo perché serve uno che non ha giocato mai in Italia, per me è una mossa stupida e senza spiegazioni. Mettiamoci poi anche il carico Bernardeschi, il resto viene da sé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

una di queste potrebbe essere Bernardeschi,

Ho vomitato il cenone di Natale del 1994 .muttley

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Daghino ha scritto:

Bernardeschi colpo alla Giuntoli 😂😂😂😂😂 non lamentiamoci però se poi le merdeke (fallite) comprano ancora e vincono a mani basse…. Abbiamo una proprietà indegna facciamocene una ragione

Che difende un allenatore ancor peggiore che invece di far giocare iling preferisce il vecchio Berna 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Certamente il danese rappresenta una tipologia di giocatore che ci servirebbe, rimangono da vedere le condizioni che ci porrà il Tottenham e soprattutto andrà contrastata la nutrita concorrenza dei club di Premier che di soldi da spendere ne hanno a palate a differenza nostra. 

Samardzic lo reputo più raggiungibile e mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia. 


Per ciò che riguarda Bernardeschi, nemmeno mi esprimo. 

Andrá a   Napoli per me Sama. Incredibile come possano avere più risorse di noi quando fino a qualche anno prendevamo gli Higuain e i Cr7 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, re david ha scritto:

Mandare Samardzic al Napoli, evitando di prendere un po di tecnica a centrocampo perché serve uno che non ha giocato mai in Italia, per me è una mossa stupida e senza spiegazioni. Mettiamoci poi anche il carico Bernardeschi, il resto viene da sé. 

Il ricciolino in alto ha imposto l'autofinanziamento.Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Ma perché Berna gode di tutta questa considerazione? 

Pretoriano del livornese e corre...

Per lui un giocatore così è perfetto...

Non gli rompe le scatole, può giocare in più ruoli, male ma ci può giocare, e corre molto...

Giocatore ideale per lui...

Ah... Non costa nulla!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista sarebbe servito il 2 Gennaio a Torino, soprattutto se straniero e proveniente da altri campionati, l’Inter  insegna con Buchanan.

Evidentemente ormai non arriva nessuno, non c’è un euro in cassa ed inoltre hanno paura che si vadano a rompere gli ingranaggi.

Il problema e’ che se prende un raffreddore a Mck o Rabiot c’è da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Andrá a   Napoli per me Sama. Incredibile come possano avere più risorse di noi quando fino a qualche anno prendevamo gli Higuain e i Cr7 .

Anni di gestione scriteriata hanno portato a questa situazione Bro. L'operazione CR7, insieme alla pandemia, hanno dato una mazzata tremenda. 

 

Speriamo che abbiano imparato dagli errori del passato e che possano riportare la Juventus dove merita, anche nelle faccende di mercato. 

 

Più di così non possiamo augurarci. 

 

L'alternativa sarebbe l'entrata in proprietà di un fondo arabo serio, ma visto lo stato in cui versa il povero calcio italiano, non credo ci sia la fila di gente attratta da un affare del genere. 

 

Buone Feste Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il centrocampista sarebbe servito il 2 Gennaio a Torino, soprattutto se straniero e proveniente da altri campionati, l’Inter  insegna con Buchanan.

Evidentemente ormai non arriva nessuno, non c’è un euro in cassa ed inoltre hanno paura che si vadano a rompere gli ingranaggi.

Il problema e’ che se prende un raffreddore a Mck o Rabiot c’è da piangere.

I prescritti sono l'unica squadra con una dirigenza seria in Italia.Hanno un cinese che di pallone capisce 0 ,non che Elkann sia tanto meglio,però investono nei giocatori giusti. Nella Juve di adesso più che i risultati sportivi si guardano i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Pretoriano del livornese e corre...

Per lui un giocatore così è perfetto...

Non gli rompe le scatole, può giocare in più ruoli, male ma ci può giocare, e corre molto...

Giocatore ideale per lui...

Ah... Non costa nulla!

Talmente pretoriano che l’ha fatto partire senza problemi, quando alla Juve rinnovano tutti e lui sarebbe rimasto senza problemi .ghgh 

 

LaStampa, fortunatamente, ci prende poco e c’è da dire che se fosse sulla via del ritorno, Bernardeschi non avrebbe postato la foto con Dusan l’altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse avremmo in uscita la vendita di Illing con l'ingresso in prestito di Bernardeschi a sostituirlo, Huijsen in prestito al Frosinone con il recupero di De Sciglio a rimpiazzarlo, mentre Hojbjerg sostituirebbe Fagioli.

 

Quindi da Gennaio a Giugno: 

Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic 

Perin/Pinsoglio; De Sciglio, Rugani, Sandro; Weah, Hojbjerg, Nicolussi, Miretti, Bernardeschi; Yildiz, Kean/Milik

 

Poi a Giugno si vedrà di svecchiare ulteriormente con il rientro di Fagioli, Huijsen, Soulè e Kaio Jorge e l'uscita di Sandro, Kostic e Milik. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anni di gestione scriteriata hanno portato a questa situazione Bro. L'operazione CR7, insieme alla pandemia, hanno dato una mazzata tremenda. 

 

Speriamo che abbiano imparato dagli errori del passato e che possano riportare la Juventus dove merita, anche nelle faccende di mercato. 

 

Più di così non possiamo augurarci. 

 

L'alternativa sarebbe l'entrata in proprietà di un fondo arabo serio, ma visto lo stato in cui versa il povero calcio italiano, non credo ci sia la fila di gente attratta da un affare del genere. 

 

Buone Feste Bro. 

Alla cessione non ci credo alla superlega forse.A me Elkann non piace e vorrei un ritorno di Andrea Agnelli piuttosto ma con più poteri. A noi manca una proprietà ambiziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Talmente pretoriano che l’ha fatto partire senza problemi, quando alla Juve rinnovano tutti e lui sarebbe rimasto senza problemi .ghgh 

 

LaStampa, fortunatamente, ci prende poco e c’è da dire che se fosse sulla via del ritorno, Bernardeschi non avrebbe postato la foto con Dusan l’altro giorno.

Anche Mckennie è un suo pretoriano eppure a Gennaio scorso l'hanno venduto.

Ci sono dinamiche societarie sulle quali, evidentemente, anche Allegri in certi momenti non può farci nulla.

Ma che straveda per lui mi sembra evidente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.