Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rasputin26

McKennie: "Mangio pasta con pomodoro pesto e pollo e tutti qui in Italia mi dite che schifo senza aver assaggiato"

Post in rilievo

Per gli italiani le ricette sono il verbo e la mamma è Dio.

Culinariamente c'è l'apertura mentale dei paesi musulmani verso le donne con la minigonna.

Poi arrivano i cinesi che aprono finti ristoranti giapponesi e tutti a mangiare sushi con fragole e Philadelphia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È tutto figlio di ciò che producono. È legato al mercato,  altrimenti decidiamo a tavolino i guadagni,  si chiama comunismo.

 

ma tra il mercato pazzoide e il comunismo dittatoriale barra criminale ci sarà qualche alternativa, qualche altra soluzione, oppure è proibito persino immaginarla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

quel tennista (divinizzato dai media, che sono di proprietà delle stesse aziende che lo sponsorizzano, e quindi hanno un interesse economico a renderlo sempre più popolare, perché la popolarità genera introiti anche per loro)... quel tennista dicevo, prende la residenza a montecarlo per non pagare le tasse in italia, e sai cosa significa? significa che quando tuo padre sta male, o tua madre sta male, e ha bisogno di un ricovero, o di una degenza, le spese per quel ricovero o per quella degenza non vengono pagate dal tennista, che si rifiuta di dare un contributo al suo stesso paese, cioè al paese che lo ha fatto crescere e lo ha fatto diventare quello che è. 

 

ah ma sono d'accordissimo con te

per me dovrebbe gareggiare per il Principato di Monaco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Il pesto alla siciliana (trapanese) in realtà è ottimo, e gli ingredienti sono olio d'oliva, basilico, pomodoro, mandorle, pecorino e aglio rosso. Penso sia solo una questione di gusti.

Ma secondo me quel pesto che dici è una cosa un po’ diversa da mettere il pesto alla genovese dentro la passata. Mi pare di averlo pure visto al supermercato e se non sbaglio è rossiccio, non quell’inguardabile colore marrone-violaceo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma tra il mercato pazzoide e il comunismo dittatoriale barra criminale ci sarà qualche alternativa, qualche altra soluzione, oppure è proibito persino immaginarla?

 

Io.nom ho proibito nulla.

Ho fatto una considerazione senza dare valore negativo o positivo a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Ma secondo me quel pesto che dici è una cosa un po’ diversa da mettere il pesto alla genovese dentro la passata. Mi pare di averlo pure visto al supermercato e se non sbaglio è rossiccio, non quell’inguardabile colore marrone-violaceo

E' diverso perché il pomodoro, come tutti gli altri ingredienti, è messo a crudo. Con il pesto classico alla genovese infatti a me piace a volte aggiungere pomodorini pachino tagliuzzati a crudo. Insomma, vedo tutti i pesti come condimenti a crudo senza cottura in padella con la passata... Da Chef Small Anchovy è tutto per oggi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giorgino said:

Dopo che in Grecia mi portarono l'amatriciana con sopra i peperoni fatti a listarelle...a confronto questa di Wes è cucina a 10 stelle...  :d

 

Voi mi direte...ma perchè vai ad assaggiare l'amatriciana in Grecia? Perchè so' sadico e vojo soffri'... :d

In Grecia si mangia da Dio. Nelle isole vai in posti locali, ordini il pescato del giorno e birra fresca.

Mangiare italiano in Grecia è come chiedere ai Rolling Stones di fare un concerto di cover dei Radiohead. E lamentarsi perché fanno *.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

E' diverso perché il pomodoro, come tutti gli altri ingredienti, è messo a crudo. Con il pesto classico alla genovese infatti a me piace a volte aggiungere pomodorini pachino tagliuzzati a crudo. Insomma, vedo tutti i pesti come condimenti a crudo senza cottura in padella con la passata... Da Chef Small Anchovy è tutto per oggi .ghgh 

Ci sta. Qualche volta a me è capitato di mettere uno o due pomodorini secchi a fettine nella pasta al pesto. 

Nella pasta al pollo vedo meglio altri condimenti, tipo zucchine o funghi o anche peperoni. 

 

Comunque Mcknnie è grasso, anche nell’intervista con Kean si vede, assurdo che stia giocando cosi bene. Se fosse in forma farebbe i buchi sui campi, altro che Barella. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

I calciatori sono in assoluto gli sportivi che si allenano di meno. 

esatto io un mezzofondo a settimana glielo farei fare...e poi alternerei aerobica e sprint aerobica e sprint aerobica e sprint...100 minuti al giorno...e poi tecnica personale..tecnica ...tecnica tecnica

..e solo nel giorno pre partita un po' di tattica.

 

insomma per farla breve basterebbe eliminare la palestra...e fare fare 45 minuti di partitella vera mattina e sera. Così alla fine alleni tutto.. soprattutto  tutto quello che ti serve in partita...senza mettere su massa muscolare.

 

per sintetizzare ancora meglio li farei scoppiare sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rasputin26 ha scritto:

Io mangio pasta con pomodoro, pesto e pollo

Vabbè noi mangiamo primo e secondo. Questo è un piatto unico sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MassiPace73 said:

a parer mio, McKennie ha ragione su tutto.

 l'italiano è chiuso e conservatore di indole, si ritiene esperto e preparatissimo e non accetta consigli su quello che, secondo lui, sa fare bene, perchè bla bla bla... e risale fino all'impero romano per giustificare ste illazioni.

ma sono tutte prodezze irreali, che ha solo nella sua mente, che usa per darsi un importanza che non ha.

poi, soprautto, l'italiano medio (non il cuoco, non lo chef) dà un'importanza assurda al cibo che negli altri paesi del mondo scatena risate e ilarità, peraltro tutte giustificate.

perchè essere fieri di un piatto fa ridere; esserne tanto convinti da parlare di disgusto o carcere, è patetico.

nella realtà la cucina italiana è patria dello stracotto: non a tutti piace, ci sono culture nel mondo che apprezzano il crudo, che in effetti garantisce più aderenza al sapore e al gusto originale degli ingredienti, oltre che a garantire più mantenimento delle qualità nutrizionali.

speriamo che i pochi giovani rimasti diventino più moderni e si aprano, anche se alla fine fra poco i giovani italiani non esisternano più, ed è un bene a questo punto.

Io ho lasciato l'Italia con i coetanei che mi chiedevano "ma cosa mangerai in Giappone?" e sono tornato in vacanza con sei ristoranti giapponesi (gestiti da cinesi) nella mia città di 60.000 abitanti. Non so cos'è successo, ma dal "che schifo il sushi" a mangiare tonno puzzolente e riso all'all you can eat è stato un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rasputin26 ha scritto:

in campo per un'ora e mezza alla loro intensità per 5 giorni a settimana più la partita della domenica

Azz, i veri sacrifici. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MassiPace73 said:

ci truffano perchè non abbiamo gusto.

Questa è la vera e propria disgrazia. 👆🏻

Un paese che dovrebbe fare un vanto del buon gusto e della cultura che non è più in grado di distinguere la qualità di una materia prima.

Qua abbiamo centri commerciali dove puoi trovare i migliori prodotti tipici europei: olii, vini, birre, pasta, prosciutti. Il top del top.

Per non parlare del pesce del Mediterraneo, che finisce quasi per intero nelle tavole giapponesi. 

A cinque minuti da casa posso mangiare giapponese, italiano, indiano, turco, tailandese, coreano, francese, spagnolo, cinese, nepalese. Dove mi giro ho cibo autentico cucinato da gente che sa quello che fa. Abbiamo pizzaioli/cuochi italiani o giapponesi che hanno studiato in Italia perché il mercato l'apprezza ed è disposto a pagare.

 

In Italia se non vivi a Milano o Roma al massimo hai il kebab e il sushi cinese. Senza nulla togliere al kebab e al sushi cinese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Gli Americani che vogliono dare lezioni sul cibo a noi Italiani 😅 solamente mettere l'ananas sulla pizza dovrebbe costare almeno un anno di galera .muttley

è un' idea canadese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big Mac, fai anche cuocere la pasta 30 minuti per caso?

 

“Sei un vichingo! Non devi nominare il nome dell’Italia invano” cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ok tutti escluso te. e chi si sente fiero.

il fatto stesso che metti in mezzo gli africani, come fossero parte di una 

nazione che va in giro a spiegare al mondo come si cucina e come si deve vestire, tanto per...fa capire tante cose. 

sono contento che un certo tipo di Italia stia sparendo perché vecchia.

 

 

 

 

Gli americani pensano di poter insegnare tutto a tutti. I francesi pensano di poter insegnare tutto a tutti. I tedeschi pensano di poter insegnare tutto a tutti. Sicuramente anche noi, sai com'è, non siamo tanto diversi dagli altri, siamo tutti esseri umani. I giapponesi di cui tanto decantate le gesta sono uno dei paesi più chiusi che esista, ma suppongo che tu e chi altri segue il tuo esempio di detentori della verità assoluta, coloro che si ergono al di sopra del caprone popolo italico fatto di babbei ignoranti, siete così concentrati ad odiare il vostro vicino da non accorgervi di quelli nel paese di fianco. Mi piacerebbe avere delle scuse ma chiedere maturità a chi si diverte a offendere è utopia. Ho segnalato i tuoi messaggi e spero ci sia giustizia ma suppongo che verrò tacciato io come bacchettone, dopotutto viviamo nella società dove esiste il razzismo conveniente e basta, del resto non si parla perché uno fa notizia. E il mio essere offeso non vale niente, solo alcune persone possono offendersi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Slowpoke Sama said:

Ego, certo. Definisci un popolo babbeo e speri che non esista più. Prova a mettere "africani" al posto di italiani in tutte le frasi che scrivi e vediamo cosa succede. Sei offensivo e discriminatorio e c'è differenza tra avere auto critica ed essere offensivi. Tu e altri non fate altro che offendere, svilire, umiliare dall'alto del vostro sentirvi talmente superiori e intelligenti da poter dispensare giudizi e definire il cosiddetto "italiano medio" ma cos'è, chi vi dà patenti di cosa. Sei Libero di offendere te stesso se lo desideri e ti diverte ma se offendi me, ed essendo italiano si, mi offendi se mi giudichi babbeo, anche no. 

Sta descrivendo una situazione sotto gli occhi di chiunque abbia messo piede fuori l'Italia per più di una settimana.

Il dogmatismo con il quale l'italiano medio (definizione "italiano medio" = la maggioranza degli italiani) vive il cibo non ha eguali al mondo. È semplicemente stucchevole.

Il declino culturale è altrettanto evidente. Non è raro trovare gente che spende 60.000€ per un SUV e che fa la bruschetta con l'olio Carapelli. Conoscete tutti gente così.

 

Io ho tirato fuori un esempio ben preciso: c'è gente che dibatte animatamente sulla "vera" ricetta della carbonara e che, nel frattempo, va dal cinese a mangiare giapponese "all you can eat" senza notare che quel pesce puzza, perché non esiste pesce "all you can eat" a 19€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sta descrivendo una situazione sotto gli occhi di chiunque abbia messo piede fuori l'Italia per più di una settimana.

Il dogmatismo con il quale l'italiano medio (definizione "italiano medio" = la maggioranza degli italiani) vive il cibo non ha eguali al mondo. È semplicemente stucchevole.

Il declino culturale è altrettanto evidente. Non è raro trovare gente che spende 60.000€ per un SUV e che fa la bruschetta con l'olio Carapelli. Conoscete tutti gente così.

 

Io ho tirato fuori un esempio ben preciso: c'è gente che dibatte animatamente sulla "vera" ricetta della carbonara e che, nel frattempo, va dal cinese a mangiare giapponese "all you can eat" senza notare che quel pesce puzza, perché non esiste pesce "all you can eat" a 19€.

Non ti ho citato perché hai espresso la tua opinione decentemente. Non ho nulla contro di te, se ti senti tirato in causa non intendevo farlo. Comunque a mio avviso già il fatto che si provino cucine diverse è una buona cosa, come ho scritto nel mio primo messaggio qui ci sono cucine fantastiche nel mondo ed è giusto sperimentale. Non credo di aver mostrato ego particolare..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.