Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Mercato di gennaio 23/24, acquisti e rumors

Post in rilievo

19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

A che operazione strana nei modi

ps non mi sto lamentando

Anche perché dimostri di non averla capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, papia ha scritto:

Anche perché dimostri di non averla capita 

ma a dir la verità non l'ho capita nemmeno io.

Stramaccioni è in scadenza giugno 2024.  La Reggiana lo compra ora e lo lascia in prestito.

Che senso ha ?

Potevano prenderlo a 0 a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, M7J ha scritto:

ma a dir la verità non l'ho capita nemmeno io.

Stramaccioni è in scadenza giugno 2024.  La Reggiana lo compra ora e lo lascia in prestito.

Che senso ha ?

Potevano prenderlo a 0 a giugno.

Con la Reggiana ci sono stati alcuni affari, tipo Tommaso galante che è andato fa loro nelle giovanili, che pare sia molto promettente. Quindi te lo avranno preso per una cifra irrisoria, e te lo lasciano in prestito 

Inoltre bella Reggiana gioca Alessandro Marcandalli, difensore 2002 che è nel mirino della Juve da un po'. 

Credo che l'operazione vada vista con un ampio spettro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, papia ha scritto:

Con la Reggiana ci sono stati alcuni affari, tipo Tommaso galante che è andato fa loro nelle giovanili, che pare sia molto promettente. Quindi te lo avranno preso per una cifra irrisoria, e te lo lasciano in prestito 

Inoltre bella Reggiana gioca Alessandro Marcandalli, difensore 2002 che è nel mirino della Juve da un po'. 

Credo che l'operazione vada vista con un ampio spettro 

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

Con la Reggiana ci sono stati alcuni affari, tipo Tommaso galante che è andato fa loro nelle giovanili, che pare sia molto promettente. Quindi te lo avranno preso per una cifra irrisoria, e te lo lasciano in prestito 

Inoltre bella Reggiana gioca Alessandro Marcandalli, difensore 2002 che è nel mirino della Juve da un po'. 

Credo che l'operazione vada vista con un ampio spettro 

Marcandalli credo sia del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Mercandalli credo sia del Genoa.

Si. E Galante è in prestito con diritto riscatto e controriscatto. Probabile ci sia lui in ballo in questo affare.

Anche perchè per Mercandalli parliamo di un giovane che vale almeno un ordine di grandezza in più di Stramaccioni.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

Valdesi in prestito al Giugliano

Chiaro esubero. Ne sono rimasti tre di esuberi. 

Di Maressa si parlava in chiave Pescara e invece niente mentre Doratiotto e' andato in Arizona. 

Ntenda e Perotti che sono ormai esuberi sulle fasce dove Comenencia, Mulazzi, Turicchia e Rouhi sono sufficienti. 

Davanti non ce ne sono di veri esuberi anche se sono da monitorare le condizioni di Mbangiula e Di Biase (anche se era in U19) e le decisioni su Mancini ed Anghele'. 

 

A Giugno comunque sono in diversi che chiuderanno con noi compreso qualche fuori quota (Iocolano, Poli). 

Ci Sara poi da valutare i prestiti da riscattare tra Comenencia Salifou Pedro Felipe e Stivanello,o l'ottimo fuori quota Damiani. 

Vedremo quanti in prestito (Riccio, Ake, Lungoyi, Sersanti, Pecorino, Olivieri Compagnon ed altri minori)?riusciremo a vendere e monetizzare per finanziare i riscatti. 

Arrivera Adzic con vista prima squadra.

Dalla U19 ci sara qualche salita. 

 

Sara una bella sfida as usual.

Spero resti uno zoccolo duro (Daffara, Savona, Muharemovic, Rouhi)  per dare continuità ed evitare il ripetersi dei patimenti di questa prima parte di stagione. 

Chiaro che si dovranno fare i conti con l'ambizione di qualcuno a fare il salto. 

Mi immagino che Hasa (il pezzo pregiato) e magari anche Turicchia, se recupera bene fisicamente, siano papabili per qualche prestito a livelli piu alti. Sekulov e Da Graca che hanno dimostrato di essere utili potrebbero magari rimanere per rimettersi in mostra. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Chiaro esubero. Ne sono rimasti tre di esuberi. 

Di Maressa si parlava in chiave Pescara e invece niente mentre Doratiotto e' andato in Arizona. 

Ntenda e Perotti che sono ormai esuberi sulle fasce dove Comenencia, Mulazzi, Turicchia e Rouhi sono sufficienti. 

Davanti non ce ne sono di veri esuberi anche se sono da monitorare le condizioni di Mbangiula e Di Biase (anche se era in U19) e le decisioni su Mancini ed Anghele'. 

 

A Giugno comunque sono in diversi che chiuderanno con noi compreso qualche fuori quota (Iocolano, Poli). 

Ci Sara poi da valutare i prestiti da riscattare tra Comenencia Salifou Pedro Felipe e Stivanello,o l'ottimo fuori quota Damiani. 

Vedremo quanti in prestito (Riccio, Ake, Lungoyi, Sersanti, Pecorino, Olivieri Compagnon ed altri minori)?riusciremo a vendere e monetizzare per finanziare i riscatti. 

Arrivera Adzic con vista prima squadra.

Dalla U19 ci sara qualche salita. 

 

Sara una bella sfida as usual.

Spero resti uno zoccolo duro (Daffara, Savona, Muharemovic, Rouhi)  per dare continuità ed evitare il ripetersi dei patimenti di questa prima parte di stagione. 

Chiaro che si dovranno fare i conti con l'ambizione di qualcuno a fare il salto. 

Mi immagino che Hasa (il pezzo pregiato) e magari anche Turicchia, se recupera bene fisicamente, siano papabili per qualche prestito a livelli piu alti. Sekulov e Da Graca che hanno dimostrato di essere utili potrebbero magari rimanere per rimettersi in mostra. 

 

 

Cmq Maressa, Poli e  Ntenda (e Iocolano) sono in scadenza 2024 quindi credo che non faranno parte del prossimo corso, sempre che non retrocediamo e di conseguenza ci dissolviamo come società mentre diamo fuoco alla continassa  (parafrasando Roccia)

perotti scade 2025 e andrà pure lui, considerato contratto e presenze.

Credo che Di Biase ricominci dalla u19 perchè dopo un crociato non possiamo mandarlo direttamente in lega pro.

Secondo me dei riscatti rischia solo Stivanello e, ad occhio, non rientrerà nessun prestito in next 

Cmq hai avuto una buona idea. Più in la apriamo un topic con le prospettive che dici? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Cmq Maressa, Poli e  Ntenda (e Iocolano) sono in scadenza 2024 quindi credo che non faranno parte del prossimo corso, sempre che non retrocediamo e di conseguenza ci dissolviamo come società mentre diamo fuoco alla continassa  (parafrasando Roccia)

perotti scade 2025 e andrà pure lui, considerato contratto e presenze.

Credo che Di Biase ricominci dalla u19 perchè dopo un crociato non possiamo mandarlo direttamente in lega pro.

Secondo me dei riscatti rischia solo Stivanello e, ad occhio, non rientrerà nessun prestito in next 

Cmq hai avuto una buona idea. Più in la apriamo un topic con le prospettive che dici? 

Sicuramente. Un topic su "Next Gen 24/25" e annesse previsioni. 

Molto stimolante. Se riesco a ritrovarlo in questi giorni metto un lavoro che avevo fatto per le prime next gen con i mercati cessione acquisti suddivisi per acquisti interni ed esterni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Sicuramente. Un topic su "Next Gen 24/25" e annesse previsioni. 

Molto stimolante. Se riesco a ritrovarlo in questi giorni metto un lavoro che avevo fatto per le prime next gen con i mercati cessione acquisti suddivisi per acquisti interni ed esterni. 

Topic un po' prematuro, cominciamo a pensarci da aprile, direi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tra gli acquisti degli ultimi giorni vada aggiunto Nonge visto che in prima squadra è diventato la 7° scelta ed incomprensibilmente (secondo me) ha rifiutato il prestito al Granada, vediamo con che testa ritornerà in NextGen.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Chiaro esubero. Ne sono rimasti tre di esuberi. 

Di Maressa si parlava in chiave Pescara e invece niente mentre Doratiotto e' andato in Arizona. 

Ntenda e Perotti che sono ormai esuberi sulle fasce dove Comenencia, Mulazzi, Turicchia e Rouhi sono sufficienti. 

Davanti non ce ne sono di veri esuberi anche se sono da monitorare le condizioni di Mbangiula e Di Biase (anche se era in U19) e le decisioni su Mancini ed Anghele'. 

 

A Giugno comunque sono in diversi che chiuderanno con noi compreso qualche fuori quota (Iocolano, Poli). 

Ci Sara poi da valutare i prestiti da riscattare tra Comenencia Salifou Pedro Felipe e Stivanello,o l'ottimo fuori quota Damiani. 

Vedremo quanti in prestito (Riccio, Ake, Lungoyi, Sersanti, Pecorino, Olivieri Compagnon ed altri minori)?riusciremo a vendere e monetizzare per finanziare i riscatti. 

Arrivera Adzic con vista prima squadra.

Dalla U19 ci sara qualche salita. 

 

Sara una bella sfida as usual.

Spero resti uno zoccolo duro (Daffara, Savona, Muharemovic, Rouhi)  per dare continuità ed evitare il ripetersi dei patimenti di questa prima parte di stagione. 

Chiaro che si dovranno fare i conti con l'ambizione di qualcuno a fare il salto. 

Mi immagino che Hasa (il pezzo pregiato) e magari anche Turicchia, se recupera bene fisicamente, siano papabili per qualche prestito a livelli piu alti. Sekulov e Da Graca che hanno dimostrato di essere utili potrebbero magari rimanere per rimettersi in mostra. 

 

 

Comenencia non è in prestito, è già nostro.

Escluso Pedro Felipe che è da vedere, Stivanello e Damiani non li riscatterei, Salifou invece sì, a patto che la cifra sia inferiore al milione.

 

Adzic secondo me va dritto in prima squadra, non in NextGen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Comenencia non è in prestito, è già nostro.

Escluso Pedro Felipe che è da vedere, Stivanello e Damiani non li riscatterei, Salifou invece sì, a patto che la cifra sia inferiore al milione.

 

Adzic secondo me va dritto in prima squadra, non in NextGen.

Un 2006 (cioé un giocatore che avrà 20 anni nel 2026...mi sento vecchissimo) che ha giocato solo in Montenegro penso che un passaggio in NG se lo faccia di sicuro...poi magari fa come Yldiz e ci resta 2 mesi.

Damiani per me è assolutamente da tenere, Stivanello ni, Salifou ha buone doti fisiche, tecnicamente é molto incostante (associa buone giocate ad errori di misura clamorosi), per me difficilmente diventerà un giocatore da Juve però ci si può lavorare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, gustavo92 said:

Comenencia non è in prestito, è già nostro.

Escluso Pedro Felipe che è da vedere, Stivanello e Damiani non li riscatterei, Salifou invece sì, a patto che la cifra sia inferiore al milione.

 

Adzic secondo me va dritto in prima squadra, non in NextGen.

Damiani per me è fondamentale. Uno di quei fuoriquota che diventano punti di riferimento. L'unico dubbio è se lui voglia rimanere in C o giocarsi le sue carte in serie superiori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Damiani per me è fondamentale. Uno di quei fuoriquota che diventano punti di riferimento. L'unico dubbio è se lui voglia rimanere in C o giocarsi le sue carte in serie superiori. 

ricredendomi totalmente rispetto a due mesi fa la vedo come te e Garrison

Ho dei dubbi su Salifou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota a margine:

Il nostro ex Frederiksen (classe 2000) è tornato in patria (Danimarca) a titolo gratuito dal Vitesse.

Dopo un ottima annata di prestito in Austria lo rivendemmo per quasi 2 Mln. Poi però non si è confermato.

 

Quando lo vendemmo, 2 Mln sembravano pochi. Ora, visti i risultati, sembra sia stata una buona scelta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

Una nota a margine:

Il nostro ex Frederiksen (classe 2000) è tornato in patria (Danimarca) a titolo gratuito dal Vitesse.

Dopo un ottima annata di prestito in Austria lo rivendemmo per quasi 2 Mln. Poi però non si è confermato.

 

Quando lo vendemmo, 2 Mln sembravano pochi. Ora, visti i risultati, sembra sia stata una buona scelta

 

No

Non mi puoi spoilerare il prossimo topic in lavorazione -) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si. E Galante è in prestito con diritto riscatto e controriscatto. Probabile ci sia lui in ballo in questo affare.

Anche perchè per Mercandalli parliamo di un giovane che vale almeno un ordine di grandezza in più di Stramaccioni.  

Galante a quanto pare ha finito con la Juve, risolto il suo contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Un 2006 (cioé un giocatore che avrà 20 anni nel 2026...mi sento vecchissimo) che ha giocato solo in Montenegro penso che un passaggio in NG se lo faccia di sicuro...poi magari fa come Yldiz e ci resta 2 mesi.

Damiani per me è assolutamente da tenere, Stivanello ni, Salifou ha buone doti fisiche, tecnicamente é molto incostante (associa buone giocate ad errori di misura clamorosi), per me difficilmente diventerà un giocatore da Juve però ci si può lavorare.

Salifou per me può avere una parabola alla Toure, è un giocatore su cui puoi fare una piccola plusvalenza (reale), non è mai nella vita un giocatore da Juventus, ma puoi crescerlo e farci 1/2 milioni, per cui a basso costo ci sta.

 

Damiani lo dico da inizio anno che è buono, ma io sono per una politica in cui sui fuori quota investo zero euro, se non il costo dello stipendio.

Pagare il cartellino di un 26enne per farlo giocare in C non mi piace come idea.

 

Adzic per me è molto più avanti di quanto pensiate

5 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Damiani per me è fondamentale. Uno di quei fuoriquota che diventano punti di riferimento. L'unico dubbio è se lui voglia rimanere in C o giocarsi le sue carte in serie superiori. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kucob ha scritto:

Galante a quanto pare ha finito con la Juve, risolto il suo contratto

dal sito ufficiale
 

Tommaso GALANTE - risoluzione consensuale contratto;

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Adzic per me è molto più avanti di quanto pensiate

8 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

A quanto pare si del più grande talento dei balcani in tempi recenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Adzic per me è molto più avanti di quanto pensiate

 

Da dove deriva questa osservazione? E' una sensazione oppure ci sono degli elementi indicatori sul nuovo acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, papia said:

dal sito ufficiale
 

Tommaso GALANTE - risoluzione consensuale contratto;

È tornato a Urbino, la sua città natale. La squadra milita nell'eccellenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.