Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

DAZN annuncia i nuovi prezzi per vedere la Serie A nel 2024: aumenta il costo degli abbonamenti

Post in rilievo

11 hours ago, teioh said:

Quindi a quanto si arriverà? Tipo 60 euro al mese? Per la sola Serie A?

In realta' una delle opzioni e' gia a 60 euro al mese:

 

DAZN Plus (offerta che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti): il costo dell'abbonamento mensile passa da 55,99 euro a 59,99 euro, mentre il costo dell'abbonamento annuale passa da 449 euro a 539 euro (con le rate mensili che passano da 45,99 euro a 49,99 euro).

 

Certo, in genere chi fa quel tipo di abbonamento lo fa in coppia per smezzare e vedere le partite in contemporanea da due posti diversi. Quindi, in teoria, c'e' gia' un abbonamento a 60 euro mese, ma in pratica sono due persone/famiglie in genere a sottoscriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono pazzi... ogni 2x3 impongono un aumento e nessuno gli dice nulla...

 

Poi arrivano le disdette di massa e ti pregano di abbonarti proponendoti il costo dell'abbonamento a prezzo stracciato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto così.

La qualità e l'imparzialità bisogna pagarle.

Eppoi ora la Leotta è una Milf, il livello è superiore.

Vuoi anche mettere la goduria nel vedere Open Var?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre detto che il business di DAZN non è sostenibile

non mi aspettavo di certo che avrebbero potuto aumentare i prezzi solo 5 mesi dopo l'ultimo aumento.

 

mi domando, ma davvero ci sono persone che pagano cifre del genere?

60€ per la doppia visione?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'utente medio é un pó addormentato, non ha voglia di sbattersi e non si informa. Paga dazn e/o sky a prezzo di listino e subisce gli aumenti. Io con dazn sono sempre andato avanti a prepagate o offerte trimestrali/semestrali del black friday e si risparmia tantissimo.  Stessa cosa con sky... in questo momento ho cinema e intrattenimento a 2,99 euro al mese per 5 mesi su Now TV. Però ripeto, occorre essere un pó svegli e informarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Joel Barish ha scritto:

35 euro al mese per guardare UNA partita a settimana ed avere un servizio inutilizzabile l'ultima settimana di maggio, giugno, luglio e larga parte del mese di agosto. Ossia 35 euro al mese per un servizio INUTILIZZABILE tre mesi all'anno. Sono fuori di melone. 

Io con le offerte di cui parlavo ne pago 26. L'abbonamento in estate si può sospendere per due mesi pagando nulla. É per cose come queste che dicevo nel post precedente che occorre svegliarsi un pó e informarsi. Detto senza offesa per te ovviamente.  ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Questi sono pazzi... ogni 2x3 impongono un aumento e nessuno gli dice nulla...

 

Poi arrivano le disdette di massa e ti pregano di abbonarti proponendoti il costo dell'abbonamento a prezzo stracciato!!!

Nessuno dice niente per le tariffe di gas e luce, e dovrebbero parlare per queste tariffe di DAZN? Ma sti grandissimi caxxi di questi aumenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MasterminT ha scritto:

Finchè i babbei pagano, fanno bene ad aumentare

.

19 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Viva la superlega

morite tutti male 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Purtroppo l'utente medio é un pó addormentato, non ha voglia di sbattersi e non si informa. Paga dazn e/o sky a prezzo di listino e subisce gli aumenti. Io con dazn sono sempre andato avanti a prepagate o offerte trimestrali/semestrali del black friday e si risparmia tantissimo.  Stessa cosa con sky... in questo momento ho cinema e intrattenimento a 2,99 euro al mese per 5 mesi su Now TV. Però ripeto, occorre essere un pó svegli e informarsi.

Il doversi informare per districarsi tra le offerte è comunque una cosa non accettabile. In pochi lo fanno mentre tutti gli utenti dovrebbero avere una garanzia con il prezzo bloccato almeno per una stagione secondo me.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Dico una cosa impopolare: c’è poco da vantarsi a seguire il calcio in streaming pirata. I diritti tv sono una fetta importante dei ricavi anche della Juve e senza siamo tra i primi ad affondare.

 

Si,in parte vero,ma vista l’assurda ripartizione dei proventi tv….

se la Juve potesse aprire il suo canale dove trasmette in diretta ciaone a tutti…

ma ovvio,non te lo fanno fare,dobbiamo mantenere tutto il circo dei gramigna lotirchio nazionale a b e cantanti…..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Il doversi informare per districarsi tra le offerte è comunque una cosa non accettabile. In pochi lo fanno mentre tutti gli utenti dovrebbero avere una garanzia con il prezzo bloccato almeno per una stagione secondo me.

Sul prezzo che dovrebbe rimanere bloccato per la stagione calcistica hai ragionissima. Ma sull'utente medio italiano un pó addormentato credo di avere ragione io :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Sul prezzo che dovrebbe rimanere bloccato per la stagione calcistica hai ragionissima. Ma sull'utente medio italiano un pó addormentato credo di avere ragione io :)

 

E' proprio quel tipo di utente che andrebbe tutelato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Gianco said:

Dicevano di iliad (la rivoluzione) che per i prezzi che  faceva, a breve sarebbe fallita.

Poi leggo che si vuole comprare Vodafone.

Io non credo che siano stupidi, e che questa politica dei prezzi avrà un suo perché.

Ma il dubbio resta.

Iliad ha fatto davvero "la rivoluzione", grazie a loro ora in Italia ci sono tantissimi provider che ti lanciano offerte a prezzi stracciatissimi, che ancora un po' e sono loro che ti pagano per utilizzare i loro servizi. 

 

Io vivo all'estero e l'Italia mi manca solo per quell'aspetto 🤣 

 

Davvero non mi capacito di come anche la lega non possa fare una cosa simile. Vendi i pacchetti a tizio, Caio e Sempronio e poi sono affari loro di come recuperano i soldi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Iliad ha fatto davvero "la rivoluzione", grazie a loro ora in Italia ci sono tantissimi provider che ti lanciano offerte a prezzi stracciatissimi, che ancora un po' e sono loro che ti pagano per utilizzare i loro servizi. 

 

Io vivo all'estero e l'Italia mi manca solo per quell'aspetto 🤣 

 

Davvero non mi capacito di come anche la lega non possa fare una cosa simile. Vendi i pacchetti a tizio, Caio e Sempronio e poi sono affari loro di come recuperano i soldi 

Perché devono mangiarci sempre i soliti, Dazn ha acquisito i diritti TV della serie A in perdita, sperano in qualche fondo arabo per rimanere a galla, ma questo anche Sky che ha acquistato i diritti TV per la Premier League in Inghilterra, sono investimenti a perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Io con le offerte di cui parlavo ne pago 26. L'abbonamento in estate si può sospendere per due mesi pagando nulla. É per cose come queste che dicevo nel post precedente che occorre svegliarsi un pó e informarsi. Detto senza offesa per te ovviamente.  ;)

 

Abbonarsi a qualcosa non deve richiedere sforzo per cercare l'offerta giusta. Devono essere semplicemente giusti i prezzi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque vorrei capire perché ad uno che interessa solo il calcio vogliano far pagare basket, Nfl, boxe ecc...

Ma infatti Dazn non offre una minghia oltre al calcio ( ah si, le freccette ) e costa il triplo di Now che ti offre tutti gli sport , mi sa che il tuo post ci azzecca poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

E' proprio quel tipo di utente che andrebbe tutelato.

Da chi? Da chi amministra il calcio?? Dalla classe politica attuale?? Auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Viva la superlega

morite tutti male 

Piso,non è da te un linguaggio così "spinto"....mi hai meravigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare sinceramente che i prezzi siano esagerati maco sky quando dava il pachetto ful un altro po costa 50 euro al mese sono impaziti dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.