Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Campione, Capitano, Esempio. Un anno senza il nostro Gianluca Vialli

Post in rilievo

Ero allo stadio un anno fa, un'emozione fortissima. Mancherà sempre Gianluca, ma il suo esempio vivrà 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un leader assoluto. Un grande giocatore. Per certi versi ingombrante

Ricordo bene la diatriba con Arrigo Sacchi in Nazionale e con Zeman

Arrivato alla Juventus divenne il fulcro centrale dell’attacco juventino e non solo. QUATTRO anni pieni di successi

Fatico’, prima di capire il mondo Juve e i suoi meccanismi. Complice anche l’incomprensione col Trap che lo impiegava tatticamente a svolgere compiti non consoni al cremonese 

Poi arrivò Marcello E Tutto cambiò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime immagini del video raccontano perfettamente chi era Gianluca Vialli. 

Si riferiscono alla partita contro la Fiorentina, 3-2 con la magia finale di Del Piero. 

Sotto immeritatamente 2-0 alla fine del primo tempo, la seconda frazione di gioco fu un vero e proprio "assalto a fort Apache".

Li distruggemmo. 

Gianluca, dopo il secondo goal personale, invece di esultare si caricò i compagni sulle spalle e li spronò a continuare a giocare, indicò la strada per il trionfo, per quella partita e per la stagione. 

Accese il fuoco.

Leader, trascinatore, Uomo vero.

Ciao Capitano 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Juve Roma quando ho visto Vhlaovic saltare su con tutta la sua mole e di forza coordinarsi in acrobazia ed eseguire la rovesciata ho subito istintivamente pensato a Vialli.

Peccato la palla non sia entrata, sarebbe stato un gran gol e un modo per ricordarlo su un gesto tecnico che era nelle corde del Capitano, uno dei tanti.

Consiglio un'intervista al fratello uscita un paio di giorni fa sul Corriere della Sera.

Per citare un ricordo personale volevo ricordare la sera della finale a Roma,  sapevamo che a fine stagione  se ne sarebbe andato e questo personalmente mi lasciava un retrogusto un po' amaro.

Un giocatore a cui ho voluto bene e una persona molto molto intelligente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O  capitano mio capitano... te ne sei andato troppo presto.......... e  grazie  per  tutto quello che hai dato al calcio.....in termini sportivi e  in termini    di  carattere  , di esempio di dignita  e umanita......

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.