Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri conferenza pre Juventus-Frosinone Coppa Italia: "Chiesa non è convocato. Sono molto contento delle 400 partite in bianconero"

Post in rilievo

Quoto

 

Sarà la sua 400esima partita in bianconero?

"Sono molto contento e aver raggiunto due mostri sacri del calcio italiano come Trapattoni e Lippi è un grande onore per me. Domani la cosa più importante è vincere ed arrivare in semifinale".

 

Come sta Chiesa?

"Non è neanche convocato. Oggi il ginocchio stava meglio, non è niente di preoccupante e se tutti procede martedì ci sarà. Fuori abbiamo Chiesa, Rabiot, De Sciglio e Kean".

 

Domani può fermarsi Danilo dall’inizio?

“Non ho ancora deciso, giocheranno Gatti e Bremer e vediamo chi fra Danilo e Rugani. Gioca in porta Perin e torna Locatelli”.

 

Kean può andare via in prestito?

“Di mercato non parlo, ci pensano i direttori. Non sono assolutamente io che posso dire la destinazione migliore per Kean, sono contento di quanto ha fatto qui finora”.

 

C'è un problema sulla fascia sinistra?

"Abbiamo lavorato su questo in questi giorni. Basta alzare l'attenzione ed essere meno pigri in fase difensiva".

 

Come si affronta il Frosinone?

Domani è una partita secca. Contro una squadra che gioca ed è spensierata, per loro è un'occasione unica per arrivare in semifinale e battere la Juventus. Per noi la Coppa Italia è un obiettivo e va fatto una partita seria e con testa. Il Frosinone tutte le partite fa gol e crea sempre pericoli".

 

Iling e Cambiaso possono giocare?

"Difficilmente, perchè Cambiaso viene dal'influenza e Iling può esser un buon cambio. L'importante è che tutti stiano bene perchè anche a Salerno i cambi sono stati determinanti".

 

Rabiot è in dubbio per martedì?

"Dovrebbe esser a disposizione per martedi, ma ci sono ottime possibilità".

 

La partita piu bella? Quella che cancellerebbe?

"Cancellare nessuna. Quest'anno mi manca tanto non giocare la Champions. In 8 anni ci sono state tante partite bellissime. Le ricordo tutte anche quelle brutte come Genova quando dopo 20 minuti eravamo sotto 3-0".

 

Sente la pressione di vincere?

"La pressione alla Juventus c'è sempre. Veniamo da due anni dove la squadra è cambiata tanto, ma questo non significa che non deve esser l'ambizione. Ora pensiamo alla Coppa Italia e poi pensiamo al campionato".

 

Vlahovic come sta?

"Vlahovic ha smaltito la febbre. Domani decido chi gioca davanti".

 

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

 

fonte: tuttojuve

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e rabiot recuperabili per martedì, gli sltri tutti disponibili, meglio così.... per il resto domani dobbiamo assolutamente vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla sempre della bellezza delle partite di Champions come se volesse inculcare ai giocatori anche un po’ di spensieratezza quando toccherà affrontarle. Bene così mister !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e scritto su TuttoJuve:
 

Vlahovic come sta?

"Vlahovic ha smaltito la febbre. Domani decido su chi far giocare tra Milik-Vlahovic, Vlahovic-Milik, Yildiz-Vlahovic".

 

Cioe penso che Vlahovic sara titolare, perche lo nomina sempre e esclude Milik-Yildiz .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

ma è una domanda o una gufata?

Io darei una opportunità in più a Rugani. Se la merita.

 

Il giornalista mi pare avesse detto riposare dall' inizio... è solo una sintesi veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dunque, dovrebbero giocare

Perin

Gatti 

Bremer

Danilo / Rugani

Weah

McKennie 

Locatelli

Miretti

Kostic

Milik

Yildiz

Direi di si, ma metterei Milik/Vlahovic perché non sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se Huijsen fosse andato da loro sarebbe stata praticamente impossibile passare il turno.

Addirittura?!? 

AveFFi detto Beckenb....pace all'anima sua! (di entrambi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

The Sciglio ormai bisogna chiamare chi l'ha visto .ghgh

La Sciarelli è stata chiara: io ci provo, ma non faccio i miracoli.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo e scritto su TuttoJuve:
 

Vlahovic come sta?

"Vlahovic ha smaltito la febbre. Domani decido su chi far giocare tra Milik-Vlahovic, Vlahovic-Milik, Yildiz-Vlahovic".

 

Cioe penso che Vlahovic sara titolare, perche lo nomina sempre e esclude Milik-Yildiz .uhm 

Penso ci sia un errore,perché ripetere la coppia Vlahovic - Milik due volte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Penso ci sia un errore,perché ripetere la coppia Vlahovic - Milik due volte ?

Cambiando l'ordine degli addendi della addizione, la somma non cambia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.