Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "Samardzic? Posso dire che ci stiamo guardando intorno. Se conosco il padre? Conosco tanti padri..."

Post in rilievo

49 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

No infatti potevamo tenere anche bentancur del * se non ci servivano gol e assist invece di spendere 25 milioni per un altro che raccoglie le margherite

Ma Samardzic l'hai mai visto giocare? no perchè gol e assist sono la sua + grande qualità , ma lo  descrivi come un Zakaria qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manuma707 ha scritto:

No infatti potevamo tenere anche bentancur del * se non ci servivano gol e assist invece di spendere 25 milioni per un altro che raccoglie le margherite

Mi pare evidente che tu non abbia visto una singola partita. In aggiunta, ragioni come un bambino di 4 anni. Una combo micidiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Mi pare evidente che tu non abbia visto una singola partita. In aggiunta, ragioni come un bambino di 4 anni. Una combo micidiale. 

ma se ha ragione. ad oggi samardzic non fa nè gol né assist e sono le cose che dovrebbe fare.

perché per il resto passeggia.

spero non arrivi mai , ma se dovessero prenderlo... beh... per non più di 10 mln, che è da costruire da zero!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic in potenza ha ottime doti. Quello che mi spaventa è tutto quello che gli ruota attorno, e l’atteggiamento in questa prima parte di stagione. Saltato il trasferimento in estate sembra fermo in un limbo di indolenza, finché non cambia aria. Questo mi preoccupa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2024 Alle 21:11, WalterJu ha scritto:

Mi pare evidente che tu non abbia visto una singola partita. In aggiunta, ragioni come un bambino di 4 anni. Una combo micidiale. 

Quello che deve vedere le partite sei tu figliolo

Il 14/1/2024 Alle 19:52, Fc7 ha scritto:

Ma Samardzic l'hai mai visto giocare? no perchè gol e assist sono la sua + grande qualità , ma lo  descrivi come un Zakaria qualsiasi

Forse perchè ha la media gol assist di zakaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2024 Alle 22:49, Manuma707 ha scritto:

Quello che deve vedere le partite sei tu figliolo

Come sempre la tv andrebbe accesa prima di giudicare un calciatore .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2024 Alle 22:08, kuro to shiro ha scritto:

Samardzic in potenza ha ottime doti. Quello che mi spaventa è tutto quello che gli ruota attorno, e l’atteggiamento in questa prima parte di stagione. Saltato il trasferimento in estate sembra fermo in un limbo di indolenza, finché non cambia aria. Questo mi preoccupa.

Ha 21 anni..guarda fagioli e Miretti..che per me sono inferiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

samardzic va molto per vie centrali, non è il massimo se hai vlahovic

uno che tipicamente funziona meglio se i compagni si allargano e può trovare spazio

samardzic è molto molto tecnico... è anche giovane... ma si ficca troppo nell'imbuto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosce tanti padri?

 

Deve conoscerne solo due: il papà di Lazar e Lilian Thuram

 

Dai Cri

 

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

samardzic va molto per vie centrali, non è il massimo se hai vlahovic

uno che tipicamente funziona meglio se i compagni si allargano e può trovare spazio

samardzic è molto molto tecnico... è anche giovane... ma si ficca troppo nell'imbuto

 

Allora fai un 3-4-1-2 con Lazar dietro le due punte. Una delle punte si apre (Chiesa o Yildiz), e Lazar si alza e punta la porta stile Jude Bellingham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma questo Mangala lo conoscete?

Se è quello del Nottingham Forest a me non sembra poi tutto sto fenomeno, 20/25 milioni + bonus per un giocatore del genere anche no.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

A me sembra molto forte, avete visto l' azione e il gol contro il Milan?

Bel gol ma per il resto non ha quasi toccato palla, tanto che è stato sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se è quello del Nottingham Forest a me non sembra poi tutto sto fenomeno, 20/25 milioni + bonus per un giocatore del genere anche no.

 

 

Vabbè ma si tratterebbe di un prestito secco penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2024 Alle 23:20, Sylar 87 ha scritto:

Siamo passati da Paratici che conosceva le madri a Giuntoli che conosce i padri... sefz 

Ma con le madri andava spesso a nozze😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2024 Alle 08:05, re david ha scritto:

Immaginavo che da Giuntoli sarebbe partito un processo di crescita visto che oramai si è ripartiti da l'anno 0. Da lui mi aspetto soprattutto giocatori che non sono ancora sotto i riflettori ma che abbiano le capacità di crescere e diventare forti. Quello che sta facendo con i giovani è ottimo, e sono sicuro che quando avrà anche soldi da poter investire sul mercato sarà decisivo. Ovviamente non sarà tutto oro, la perfezione non esiste, ma uno che è riuscito a costruire una squadra da scudetto a Napoli, con presidente De Laurentiis, ha per forza qualcosa in più. Si è sottovalutato l'arrivo di Cristiano Giuntoli. 

Aspettiamo i risultati prima di parlare David👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Allora fai un 3-4-1-2 con Lazar dietro le due punte. Una delle punte si apre (Chiesa o Yildiz), e Lazar si alza e punta la porta stile Jude Bellingham

è una soluzione... ma a questo punto preferisco un 343... un tridente protetto da un centrocampo solido... con chiesa o felipe anderson a destra... ampiezza in attacco e uno come hojbjerg che dà personalità in mezzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

è una soluzione... ma a questo punto preferisco un 343... un tridente protetto da un centrocampo solido... con chiesa o felipe anderson a destra... ampiezza in attacco e uno come hojbjerg che dà personalità in mezzo

 

Babba bia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2024 Alle 20:59, Dastan85 ha scritto:

Siamo al Teatro dell'Assurdo.

 

A Hollywood.

 

A Striscia la notizia..

boh credo che ad oggi Giuntoli si sia dimostrato un uomo senza un minimo di iniziativa ,solo super iper mega aziendalista, tanto da risultare "ridicolo" quando difinisce un "mostro sacro", " genio" Allegri ..

 

il tutto con 0 acquisti all'attivo..se ne poteva anche fare a meno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pino47 ha scritto:

boh credo che ad oggi Giuntoli si sia dimostrato un uomo senza un minimo di iniziativa ,solo super iper mega aziendalista, tanto da risultare "ridicolo" quando difinisce un "mostro sacro", " genio" Allegri ..

 

il tutto con 0 acquisti all'attivo..se ne poteva anche fare a meno... 

Questa situazione incomincia a stufare. Dicano chiaro e tondo se puntano allo scudetto si o no. Però devono ricordarsi che sono alla Juventus e la Juventus gioca per vincere. Sempre.  Ai tempi di Boniperti si partiva sempre per vincere anche con Juventus più scarse di queste. Ma quella era un altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic possiede elevate qualità tecniche, vede bene il gioco specie in verticale e possiede molta precisione nel indirizzare il pallone a smarcare le punte, dote che allo stato attuale nessuno dei nostri centrocampisti possiede; sarei molto contento se arrivasse alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2024 Alle 18:52, Manuma707 ha scritto:

No infatti potevamo tenere anche bentancur del * se non ci servivano gol e assist invece di spendere 25 milioni per un altro che raccoglie le margherite

Ok, ma Samardzic con Bentancur cosa c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso 4/5 milioni dalla cessione di Dragusin dal Genoa al Tottenham + 4 milioni per la cessione di Ranocchia al Palermo + il risparmio del maxi ingaggio di Pogba + il possibile prestito oneroso di Kean all'Atletico. Possibile non si abbiano 4/5 milioni per pagare il prestito di Samardzic dall'Udinese fissando il riscatto a 20/21 milioni? Potremmo al limite anche pensare ad un'operazione simile a quella che facemmo proprio con Kean con un prestito biennale in modo da dilazionare ancora meglio il pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.