Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

Salernitana, Iervolino furioso: “Chiederemo le dimissioni di Rocchi. A Napoli una vergogna, questi arbitri sono i peggiori della storia del calcio italiano”

Post in rilievo

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È andato giù pesante, ora Gravina &C. gliela faranno pagare, perché sono vendicativi, sono infami…..

ma hanno anche dei difetti....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica contro di noi hanno straparlato, ora ci van giù ancora più pesantemente

Al netto dei favori pro inter, questi della salernitana son fuori di melone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Mah, credo si stia esagerando un po' troppo, come gridare "al lupo"...

Succede quando gli arbitri perdono completamente la credibilità.

 

Il loro continuo dire, nella figura di Rocchi, che stanno sbagliando pochissimo, mentre si vedono cose che non si vedevano neanche in epoca pre-VAR, non aiuta a rilassare gli animi.

 

Il rispetto cercato da Rocchi va meritato.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le dichiarazioni farneticanti di Inzaghi sulla mancata espulsione di Gatti la settimana scorsa, c'ho piacere per quello che è successo oggi... e mi auguro che quest'anno tolgano il disturbo una volta per tutte dalla massima serie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se settimana scorsa hanno fatto dei discorsi sul NULLA assoluto, non mi stupiscono queste farneticazioni se oggi è successo anche solo qualcosina.

Mi sembrano fuori controllo, comunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Succede quando gli arbitri perdono completamente la credibilità.

 

Il loro continuo dire, nella figura di Rocchi, che stanno sbagliando pochissimo, mentre si vedono cose che non si vedevano neanche in epoca pre-VAR, non aiuta a rilassare gli animi.

 

Il rispetto cercato da Rocchi va meritato.

 

condivido, ma qualcuno esagera "inzuppando il biscotto" un po' troppo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Se settimana scorsa hanno fatto dei discorsi sul NULLA assoluto, non mi stupiscono queste farneticazioni se oggi è successo anche solo qualcosina.

Mi sembrano fuori controllo, comunque.

Non solo settimana scorsa, Inzaghi l'ha ripetuto oggi: "Speriamo che le abbiano fatte vedere le immagini questa volta, come l'espulsione di Gatti che non è stata neanche data in televisione".

Per questo godo per ciò che gli è successo oggi! fuck 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se accadono episodi clamorosi come in Inter Verona di settimana scorsa è giusto protestare.  L'errore è chiaro.  Protestare su tutto no, porta solo confusione e aizza gli animi inutilmente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AngriJuve said:

Io dico che se accadono episodi clamorosi come in Inter Verona di settimana scorsa è giusto protestare.  L'errore è chiaro.  Protestare su tutto no, porta solo confusione e aizza gli animi inutilmente.  

Beh il gol del Napoli non è tanto diverso da quello di Inter-Verona.

 

Senza parlare dei rigori ridicoli che stanno fischiando.

 

Nella giornaga di ieri, si ci fosse stato il Var a chiamata, ne Inter ne Napoli avrebbero segnato il loro primo gol su rigore. Nessun giocatore si erà accorto di qualcosa, neanche quel escremento umano di Lautaro aveva visto il tocco di mano.

 

Quello che doveva essere un assistenza video è diventato un arbitraggio eletronicco. Povero calcio..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh il gol del Napoli non è tanto diverso da quello di Inter-Verona.

 

Senza parlare dei rigori ridicoli che stanno fischiando.

 

Nella giornaga di ieri, si ci fosse stato il Var a chiamata, ne Inter ne Napoli avrebbero segnato il loro primo gol su rigore. Nessun giocatore si erà accorto di qualcosa, neanche quel escremento umano di Lautaro aveva visto il tocco di mano.

 

Quello che doveva essere un assistenza video è diventato un arbitraggio eletronicco. Povero calcio..

Il rigore del napoli è chiaro ed evidente.  E non sono d'accordo che l'azione del secondo gol del napoli sia simile a Inter Verona.  Quello di bastoni è fallo cercato volontariamente.  Qui saltano insieme a cercare la palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, bisogna pure capire che gli arbitri quest'anno sono tutti impegnati per la seconda stella da garantire all'Inter. Non è che si possono mettere a pensare alla Salernitana o al Verona. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, AngriJuve said:

Il rigore del napoli è chiaro ed evidente.  E non sono d'accordo che l'azione del secondo gol del napoli sia simile a Inter Verona.  Quello di bastoni è fallo cercato volontariamente.  Qui saltano insieme a cercare la palla. 

Non è un rigore chiaro tantè che nessuno aveva chiesto  niente in campo. Il giocatore del Napoli, quando viene toccato ha gia fatto partire il pallone in curva. 

 

Quanto al gol, molto meno clamoroso chiaramente, ma cmq il difensore prende il braccio largo del.giocatore del Napoli in faccia, neanche un check...

 

Il problema è che non c è uniformità... non puoi fischiarmi quel rigore se non mi fischi fallo al 96'. O si lascia andare o si fischiano entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quanto al gol, molto meno clamoroso chiaramente, ma cmq il difensore prende il braccio largo del.giocatore del Napoli in faccia, neanche un check...

Quello di Demme sarebbe un “braccio largo”? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperEagle said:

Quello di Demme sarebbe un “braccio largo”? 🤔

Guarda per me non c è nulla come non c erà il rigore. Questo sono i famosi falli da laboratorio come disse Buffon 7 anni fa.

 

Il Var ha fatto diventare il calcio una pagliacciata atroce, aldila della fede calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Quello di Demme sarebbe un “braccio largo”? 🤔

Onestamente sembra proprio una gomitata in testa/faccia dall'immagine che ho visto. 

 

Almeno rivederla al Var ci stava per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sta solo bene a sti pagliacci, cugini primi dei napolesi in quanto a chiagni e fotti. Dopo il doppio furto con Candreva dello scorso anno e le futili e ridicole dichiarazioni dopo la recente partita con noi, per me questi devono passare il resto della loro misera ed inutile storia a marcire tra B, C e campionati minori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Onestamente sembra proprio una gomitata in testa/faccia dall'immagine che ho visto. 

 

Almeno rivederla al Var ci stava per me 

Si, ma allora dovrebbero inserire il challenge.

Perché se quello è un “chiaro ed evidente errore”, allora che arbitri direttamente il VAR (come in effetti, subdolamente, sta già facendo da tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.