Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Henderson-Juve: l'accordo è totale ma la parola definitiva spetta ad Allegri"

Post in rilievo

10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

insomma

a me pare che sta palesando via via i limiti

a Salerno ha fatto una prova imbarazzante, sta andando in calando netto dimostrando di c'entrar poco con sti livelli

A me pare si sia adattato al livello della partita, facendo una prestazione appena sufficiente, da compitino, come qualcun altro dei suoi compagni di squadra. Definirla imbarazzante mi sembra eccessivo. Inoltre sa battere i piazzati, compresi i calci d'angolo ma capiamoci, non è che penso che abbiamo trovato il nuovo Pirlo. C'è chi pensa che serva subito un rinforzo, ne prendo atto per carità, è solo che se penso che il rinforzo possa essere Henderson personalmente rimango come sto e spero vada all'Ajax.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

A me pare si sia adattato al livello della partita, facendo una prestazione appena sufficiente, da compitino, come qualcun altro dei suoi compagni di squadra. Definirla imbarazzante mi sembra eccessivo. Inoltre sa battere i piazzati, compresi i calci d'angolo ma capiamoci, non è che penso che abbiamo trovato il nuovo Pirlo. C'è chi pensa che serva subito un rinforzo, ne prendo atto per carità, è solo che se penso che il rinforzo possa essere Henderson personalmente rimango come sto e spero vada all'Ajax.

per me è stato ampiamente il peggiore, non fa filtro, è spesso fuori posizione, ultimamente proprio pare scaduto di livello rispetto alle prime tre gare (Cagliari, mmerde e Monza)

è un giocatore da Salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me è stato ampiamente il peggiore, non fa filtro, è spesso fuori posizione, ultimamente proprio pare scaduto di livello rispetto alle prime tre gare (Cagliari, mmerde e Monza)

è un giocatore da Salernitana

La vedo in maniera leggermente diversa, comunque il "problema" si risolve a giugno perché credo che le chances di HNC di rimanere alla Juventus siano molto, molto basse. Per quanto riguarda gennaio, quello che penso di Hendersen l'ho detto. Rimarrei così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

La vedo in maniera leggermente diversa, comunque il "problema" si risolve a giugno perché credo che le chances di HNC di rimanere alla Juventus siano molto, molto basse. Per quanto riguarda gennaio, quello che penso di Hendersen l'ho detto. Rimarrei così.

abbiamo bisogno di due innesti perchè tra squalifiche con gialli a ripetizione per i nostri e cacce all'uomo legittimate dagli arbitri (vedrete a breve su Yildiz che finchè non lo spaccano sarà legittimato di tutto) rischiamo spesso di non aver mai l'undici tipo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le condizioni sono queste mi sembra un ottima operazione... Parliamo comunque di un calciatore di 33 anni (almeno nei 6 mesi di interesse) che 6 mesi fa era titolare nel Liverpool... Anche se é stato 6 mesi in Arabia non penso si sia dimenticato come giocare a pallone...

Non mi fa impazzire come caratteristiche, ma potrebbe dare 7na grossa mano entrando nelle rotazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ricominciamo coi pensionati con stipendio stellare? Gli ultimi anni non hanno insegnato nulla? Abbiamo intrapreso un’ottima strada coi giovani, basta coi rottami di 33-34-35 anni.

Vabbè un prestito di 6 mesi a meno di 2 milioni è roba da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ricominciamo coi pensionati con stipendio stellare? Gli ultimi anni non hanno insegnato nulla? Abbiamo intrapreso un’ottima strada coi giovani, basta coi rottami di 33-34-35 anni.

non è che ora tutti gli over 30 sono dei rottami inutili eh... va bene i giovani ma se presi a condizioni vantaggiose pure i 'vecchietti' possono far comodo... ricordo ad esempio che uno dei più positivi dell'inter è un certo mkhitaryan che tra pochi giorni di anni ne avrà 35... poi questo Henderson non lo conosco, sapranno loro cosa serve o cosa si può spendere, dovesse arrivare speriamo si riveli una scelta azzeccata .salve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, trap78 ha scritto:

Operazione che ci sta se si ha la possibilità di un opzione per un altro anno. Prenderlo per 4 mesi non ha senso. Dobbiamo giocare altre 22 partite nella migliore delle ipotesi o 21 se non arriviamo in finale di coppa Italia. Tanto per il campionato i giochi sono stati fatti nel palazzo.

è esattamente il contrario,ha senso se nn ti impegna per più di 1 anno ma lo usi solo per la fine del campionato nn compromettendoti operazioni future

50 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ricominciamo coi pensionati con stipendio stellare? Gli ultimi anni non hanno insegnato nulla? Abbiamo intrapreso un’ottima strada coi giovani, basta coi rottami di 33-34-35 anni.

stipendio stellare 2mln?ma li leggere gli articoli almeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo bisogno di due innesti perchè tra squalifiche con gialli a ripetizione per i nostri e cacce all'uomo legittimate dagli arbitri (vedrete a breve su Yildiz che finchè non lo spaccano sarà legittimato di tutto) rischiamo spesso di non aver mai l'undici tipo

Si vabbè ma non dobbiamo prendere giocatori perché ci squalificheranno o perché c'è il complotto.  Se c'è il complotto possiamo prendere anche de bruyne ma non vinciamo lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè ma non dobbiamo prendere giocatori perché ci squalificheranno o perché c'è il complotto.  Se c'è il complotto possiamo prendere anche de bruyne ma non vinciamo lo stesso 

la rosa è corta a cc

abbiamo cinque cc per tre posti, almeno uno li serve per forza di cose altrimenti siamo sempre al limite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

la rosa è corta a cc

abbiamo cinque cc per tre posti, almeno uno li serve per forza di cose altrimenti siamo sempre al limite

E su questo sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono in grado di valutare il giocatore ma faccio la seguente riflessione.

In una delle ultime conferenze stampa Allegri ha detto che lui e la società devono ragionare con in mente anche le prossime stagioni.
Ora, se tutto va come deve, l'anno prossimo si affronterà la Champions League con un organico fatto di giovani che non l'hanno mai giocata e di reduci del disastroso girone della scorsa stagione. Il rischio nel salto di livello è alto. Ricorderete le parole dello stesso Allegri anni fa per la partita con il Malmoe.
In quest'ottica un ex capitano del Liverpool, se dimostra in questi mesi di potersi ambientare e di essere fisicamente integro, potrebbe essere ciò che serve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Oceanodg said:

In realtà per l'arrivo di handerson serve che esca Kean o comunque qualcuno che liberi in rosa 2 milioni di stipendio fino al 30 giugno. Lo impone l'indice di liquidità ma è un elemento che nessuno sta tenendo in considerazione. La Juve oggi non può spendere un euro senza un'uscita di almeno pari entità 

Mah che il nostro indice di liquidita sia davvero cosi' al limite che bastano 2 milioni di uscite in piu per guastarlo mi sembra improbabile. Soprattutto mi sembra improbabile che qualcuno possa averlo dedotto cosi', leggendo i bilanci, includendo anche le entrate per le cessioni di dragusin e Hujsen.
Peraltro, anche se fosse cosi', l'altro giorno battendo la Salernitana ci siamo assicurati un ulteriore partita in casa di coppa italia che come incasso vale tranquillamente quei 2 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Mancano quattro mesi, in cui dobbiamo giocare 21 o speriamo 22 partite in campionato e Coppa Italia. Come ho detto più volte, da tifoso e niente più, rimarrei così facendo fare minutaggio ai nostri piuttosto che prendere un calciatore che va per i 34 e viene dall'Arabia. Questo in quattro mesi non fa in tempo manco a capire dove sta. Avanti così, o la va o la spacca, puntando a Coppa Italia e campionato, anche se la Serie A per una serie di evidenti episodi sembrerebbe "prenotata". Non ci dimentichiamo che contro l'Inter ha esordito Nicolussi da titolare, e non mi pare che alla sua prima uscita i grandi centrocampisti interisti gli abbiano passeggiato sopra. Tra l'altro, avendo fatto minutaggio nelle partite successive, lo stesso Nicolussi è salito di livello. Valorizziamo chi abbiamo, in funzione di tenerli oppure venderli a un prezzo accettabile.

Sarai anche una piccola acciuga, ma molto saggia! Condivido in toto!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlMitodelBarone ha scritto:

Non sono in grado di valutare il giocatore ma faccio la seguente riflessione.

In una delle ultime conferenze stampa Allegri ha detto che lui e la società devono ragionare con in mente anche le prossime stagioni.
Ora, se tutto va come deve, l'anno prossimo si affronterà la Champions League con un organico fatto di giovani che non l'hanno mai giocata e di reduci del disastroso girone della scorsa stagione. Il rischio nel salto di livello è alto. Ricorderete le parole dello stesso Allegri anni fa per la partita con il Malmoe.
In quest'ottica un ex capitano del Liverpool, se dimostra in questi mesi di potersi ambientare e di essere fisicamente integro, potrebbe essere ciò che serve.

Non credo che Henderson sia operazione fatta in prospettiva prossima stagione. Da quello che filtra la Juve pretende la possibilità di chiudere il rapporto a Giugno. Poi, se si rivelasse ancora ad alti livelli, se ne riparlerebbe. Ma il rafforzamento della rosa per la prossima stagione lo do per scontato, è obbligato. Al di là, e a parte, dell'arrivo o meno ora dell'inglese, e dell'eventuale rientro dei vari Soulè, Huysen e Barrenechea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi operazione saltata. Pare vada all'Ajax.

Fosse così non mi strappo i capelli. Significa che non ha accettato alcune condizioni della Juve, o che quelli cacciano più soldi. Nel caso, in bocca al lupo, senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Minnesota_23 said:

Mi andrebbe anche bene un suo arrivo ma solo per sei mesi. Basta instant-team, basta giocatori che vengono a Torino solo per non perdere la nazionale. Finalmente l’aria sta cambiando, seguiamo questa strada fino in fondo. 

Però c'è da dire che siamo un po' corti a centrocampo e un giocatore di esperienza può anche far bene ai vari Miretti & Co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.