Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Promozione Interna

Lite fuori da un locale, denunciati due calciatori dell’Inter: uno è Arnautovic

Post in rilievo

3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Accaduto il 6 gennaio, esce fuori solo ora...

 

Ah, cosa rischia la Juve???

"Arnautovic, giocatore ex Bologna cercato in passato anche dalla Juventus..."

1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Strano Arnautovic non sia stato riportato come "ex bologna in passato in orbita Juve" 😁

Non ci credo, ho scritto la stessa cosa senza leggere il tuo messaggio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno gia arrivando i camion di sabbia fine fine

4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Accaduto il 6 gennaio, esce fuori solo ora...

 

Ah, cosa rischia la Juve???

perchè non dovevano creare caos..i giornali vari son stati imbavagliati da qualcuno... visto che lautro era fuori e doveva giocare arnautovic... son curioso di sapere chi era laltro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squallore, che trash. Sti viziati arricchiti hanno veramente rotto il *, qualsiasi maglia indossino, fosse anche la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno fa dell'ironia, ma guardate che se i giocatori fossero stati della Juventus ne avrebbero sicuramente dato notizia nei Tg di prima serata, con immagini scelte appositamente per metterli in cattiva luce.

La Juve fa notizia, audience, cosa ci sarebbe di meglio di un nuovo scandalo da dare in pasto al popolino?

 

Se la storia è vera, e non dubito che possa esserlo, è di una certa gravità; non sono un avvocato e chiedo conferma ai più preparati, ma penso che qualche bel reato sia stato commesso. 

Purtroppo c'è da aggiungere che, indipendentemente dalla squadra di appartenenza, questa gente pensa di vivere al di sopra degli altri, dove tutto è lecito. 

"Perché io sò io, e voi non siete un *" diceva un profetico Albertone nazionale.

Non solo tra i calciatori, ma in un mondo cambiato profondamente (in peggio) anche con l'avvento dei social  e di un "Voyeurismo" (scusate il termine) che dura 24 ore al giorno.

 

Vedrete che si risolverà con un bel risarcimento per il malcapitato, bruscolini per i 2 idioti. 

E tutti vissero felici e contenti 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Vedo che qualcuno fa dell'ironia, ma guardate che se i giocatori fossero stati della Juventus ne avrebbero sicuramente dato notizia nei Tg di prima serata, con immagini scelte appositamente per metterli in cattiva luce.

La Juve fa notizia, audience, cosa ci sarebbe di meglio di un nuovo scandalo da dare in pasto al popolino?

 

Se la storia è vera, e non dubito che possa esserlo, è di una certa gravità; non sono un avvocato e chiedo conferma ai più preparati, ma penso che qualche bel reato sia stato commesso. 

Purtroppo c'è da aggiungere che, indipendentemente dalla squadra di appartenenza, questa gente pensa di vivere al di sopra degli altri, dove tutto è lecito. 

"Perché io sò io, e voi non siete un *" diceva un profetico Albertone nazionale.

Non solo tra i calciatori, ma in un mondo cambiato profondamente (in peggio) anche con l'avvento dei social  e di un "Voyeurismo" (scusate il termine) che dura 24 ore al giorno.

 

Vedrete che si risolverà con un bel risarcimento per il malcapitato, bruscolini per i 2 idioti. 

E tutti vissero felici e contenti 

 

 

 

 

Certamente. Strombazzamento a gran voce sul Tg1 nei titoli di testa e sui giornali titoloni a 24 colonne ( con inserto speciale "Calcio e criminalità"). Chinè già avrebbe sentito l'odore del sangue pensando a nuove squalifiche. Indagini a go-go in quanto si sospettano contatti con la criminalità organizzata  e si sarebbero scomodati procura, Dia, Cia, Fbi, Kgb, Mossad, sismi, sisde, sifar, le giovani marmotte, Sherlock Holmes, Poirot e la signora in giallo. Il tutto condito dai commenti perbenisti di psicologi, sociologi, i cosiddetti vip (ovviamente interisti) pentiti e rappresentanti della famiglia corleone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Certamente. Strombazzamento a gran voce sul Tg1 nei titoli di testa e sui giornali titoloni a 24 colonne ( con inserto speciale "Calcio e criminalità"). Chinè già avrebbe sentito l'odore del sangue pensando a nuove squalifiche. Indagini a go-go in quanto si sospettano contatti con la criminalità organizzata  e si sarebbero scomodati procura, Dia, Cia, Fbi, Kgb, Mossad, sismi, sisde, sifar, le giovani marmotte, Sherlock Holmes, Poirot e la signora in giallo. Il tutto condito dai commenti perbenisti di psicologi, sociologi, i cosiddetti vip (ovviamente interisti) pentiti e rappresentanti della famiglia corleone.

Topolino 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se il ragazzo è juventino rischiamo una penalizzazione per provocato bullismo?

Dalla ricostruzione direi che è milanista, dunque dovremmo aver evitato almeno questo rischio .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che soddisfazione sarebbe stata rispondere a tono a quell'intertriste di arnautovic

A me di te e della tua squadra di * me ne fotte una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Accaduto il 6 gennaio, esce fuori solo ora...

 

Ah, cosa rischia la Juve???

Vediamo che dice Acerbi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Vedo che qualcuno fa dell'ironia, ma guardate che se i giocatori fossero stati della Juventus ne avrebbero sicuramente dato notizia nei Tg di prima serata, con immagini scelte appositamente per metterli in cattiva luce.

La Juve fa notizia, audience, cosa ci sarebbe di meglio di un nuovo scandalo da dare in pasto al popolino?

 

Se la storia è vera, e non dubito che possa esserlo, è di una certa gravità; non sono un avvocato e chiedo conferma ai più preparati, ma penso che qualche bel reato sia stato commesso. 

Purtroppo c'è da aggiungere che, indipendentemente dalla squadra di appartenenza, questa gente pensa di vivere al di sopra degli altri, dove tutto è lecito. 

"Perché io sò io, e voi non siete un *" diceva un profetico Albertone nazionale.

Non solo tra i calciatori, ma in un mondo cambiato profondamente (in peggio) anche con l'avvento dei social  e di un "Voyeurismo" (scusate il termine) che dura 24 ore al giorno.

 

Vedrete che si risolverà con un bel risarcimento per il malcapitato, bruscolini per i 2 idioti. 

E tutti vissero felici e contenti 

 

 

 

 

Concordo con il discorso generale che fai. Solo questa parte mi lascia perplesso: come si dovrebbe risolvere se non in questo modo? Non è nemmeno detto che il malcapitato sarà risarcito (magari con un buon avvocato si) ma più che questo non penso possano fargli a questi due

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Concordo con il discorso generale che fai. Solo questa parte mi lascia perplesso: come si dovrebbe risolvere se non in questo modo? Non è nemmeno detto che il malcapitato sarà risarcito (magari con un buon avvocato si) ma più che questo non penso possano fargli a questi due

io vorrei una punizione educativa per questi privilegiati del *, tipo metterli ad assistere un malato terminale o distribuire pasti a "Pane Quotidiano" (chi è di Milano sa a che cosa mi riferisco).

Qualcosa che li faccia riflettere e capire il senso della vita. Perchè non  basta pagare per lavarsi la coscienza, dovrebbero scendere dal piedistallo, tornare con i piedi per terra, capire i sacrifici della gente comune. 

Ed è un discorso che purtroppo non riguarda solo i miliardari, ma anche tanti giovani "normali" che hanno perso (o non hanno mai avuto) il senso civico.

 

Ma mi rendo conto di essere io quello fuori dal tempo, di apparire retorico ed ampolloso, e quindi concordo con quanto dici: c'è da sperare che almeno possano pagare con un risarcimento al ragazzo, cosa non scontata.

Una buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

io vorrei una punizione educativa per questi privilegiati del *, tipo metterli ad assistere un malato terminale o distribuire pasti a "Pane Quotidiano" (chi è di Milano sa a che cosa mi riferisco).

Qualcosa che li faccia riflettere e capire il senso della vita. Perchè non  basta pagare per lavarsi la coscienza, dovrebbero scendere dal piedistallo, tornare con i piedi per terra, capire i sacrifici della gente comune. 

Ed è un discorso che purtroppo non riguarda solo i miliardari, ma anche tanti giovani "normali" che hanno perso (o non hanno mai avuto) il senso civico.

 

Ma mi rendo conto di essere io quello fuori dal tempo, di apparire retorico ed ampolloso, e quindi concordo con quanto dici: c'è da sperare che almeno possano pagare con un risarcimento al ragazzo, cosa non scontata.

Una buona giornata

No no, idea che ci sta alla grande. Difficilmente applicabile per quella che a quanto ho capito è poco più di una lite come ce ne sono tante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non puoi riprendere gli altri con il telefono senza chiedere…

pare che il giovane avesse attivato il flash per vedere lo scontrino da pagare, e gli scarafaggi pensavano stesse fotografando loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.