Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bene, Szczesny monumentale, ma rimane la voragine a cc.

Miretti un disastro.

Cambiaso, un terzino, costretto a fare la mezzala.

Stasera perfino A.Sandro.

 

Le vedi le gare Giuntoli ?

 

Da un centrocampista a Gennaio dipende il resto della stagione.

  • Mi Piace 5
  • Haha 2
  • Confuso 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ 16 sul quinto posto, +20 sulla Roma.

 

Buona notte :d 

 


Comunque domenica sarà durissima, Lecce è un campo ostico e loro avranno Comunque 58 ore di riposo in più.

  • Mi Piace 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente abbiamo giocato molto molto male, perche il centrocampo era 0 oggi. Tante passaggi (semplice) sbagliati (sopratutto Miretti), zero visione in avanti (due esempi incredibile: Rabiot nel aprire per Kostic e Miretti che non ha visto l'autostrada di Cambiaso).

 

Per fortuna abbiamo un fenomeno assoluto in avanti. Grazie Lukaku per queste due perle fantastici .allah Uno piu bello del altro. E soprattutto perche hai fatto 2 tiri e 2 goal, che per un attaccante forte come te e normale ma e un po diprimente se devi tirare e segnare da 20-28 metri, perche non siamo capace di produre gioco con il centrocampo da 0 oggi.

 

Molto irritante che Max ha sostituto Romelu per Milik perche potava fare la sua prima tripletta con noi. Per il resto abbiamo guadagnato un bel jolly perche l'inda ha Sassuolo fuori casa. Speriamo di continuare cosi, anche perche "il mercato e chiuso" e perche penso che il Lecce fuori casa e la partita piu difficile fino al scontro con inda.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche considerazione random:

Mi fregio di essere uno dei non molti qui a non avere mai insultato Vlahovic e aver sempre parlato di difficoltà fisiche e mentali. Mai dubitato delle qualità quando è in fiducia, che erano ben visibili alla Fiorentina. Stasera benissimo non solo per i 2 gol, le prestazioni convincenti iniziano ad essere consecutive.


Aldilà dei numeri, mi pare piuttosto evidente che Yildiz sia più compatibile con Vlahovic di quanto lo sia Chiesa. Senza togliere nulla a quest'ultimo.


Per il resto da qualche partita vedo inaspettatamente miglioramenti anche nel gioco, lo dico essendo notoriamente critico verso Allegri. Squadra che partecipa in modo più corale alla fase offensiva, qualche pressing e recupero palla alto... sarà la disponibilità di tutti, sarà la maggiore convinzione che ci mettono o qualcuno che si è convinto a trovare un equilibrio un po' meno sbilanciato verso la fase difensiva? Le parole di Dusan e Locatelli all'allenatore nel primo tempo sono forse un indizio.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi, grande mentalità. 

La cattiveria con cui sono andati a prendere la palla per il terzo gol è emblematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.