Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri post Juventus-Sassuolo: "Contenti per la vittoria. Yildiz? Ha qualità innate. Lepre e cacciatore? È come guardia e ladri"

Post in rilievo

"Se mi piace il ruolo di cacciatore della lepre? Se c'è uno davanti è normale ci siano altri che inseguono.È come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie rincorrono"

 

Date un uomo a quella medaglia 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Quando l'ho letta devo dire che non ho avuto dubbi, tenendo conto del suo carattere, che fosse casuale.

Poi riflettendoci bene non ne sono più così convinto, cioè che razza di paragone è? 

Quindi voglio credere che sia voluta .ghgh

Ma certo che è stata voluta, ce l'aveva in canna da settimane/mesi, alla prima occasione buona l'ha buttata dentro.

Questo a livello di comunicazione è imbattibile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In passato l’ho fortemente criticato per l’atteggiamento della squadra e per il gioco, ma questo allenatore da stasera lo amo sempre di più…segnatevelo…Santrino ama Allegri…juventino vero.

PS la metafora del ladro è un colpo di genio…

Salvo il post... Poi questa estate nell'Angolo te lo ripropongo almeno una volta al dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behhh la battuta sulle guardie e i ladri è da Master Troll....Il velatissimo riferimento ad i cartonati è puramente casuale .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Stamattina gli amici interisti (purtroppo può capitare xD) erano molto arrabbiati con Allegri.... Chissà perché. sefz 

Beh...ai tuoi amici interisti ricorda di mostrare quel senso dell'umorismo che chiedevano a te dopo le loro decennali battutacce da due soldi sul rubare o sull'essere ladri...

 

O il senso dell'umorismo dobbiamo averlo solo noi perchè l'esclusiva delle battute e delle allusioni ce l'hanno loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta su Guardia e Ladri 90% non era voluta, ma gli è venuta talmente bene che potrebbe addirittura sostituire il motto FINO ALLA FINE 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Beh...ai tuoi amici interisti ricorda di mostrare quel senso dell'umorismo che chiedevano a te dopo le loro decennali battutacce da due soldi sul rubare o sull'essere ladri...

 

O il senso dell'umorismo dobbiamo averlo solo noi perchè l'esclusiva delle battute e delle allusioni ce l'hanno loro?

Purtroppo pare proprio che solo noi bianconeri dobbiamo essere muniti di senso dell'umorismo. Ho imparato a mie spese che con la maggioranza degli interisti c'è poco da ragionare, purtoppo. E un po' li capisco: se avessi esposto in bacheca quella roba e avessi avuto l'unico anno memorabile della mia storia calcistica qualche anno dopo il 2006, non riuscirei a non portare avanti quella tesi anche a distanza di una decade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' interista ora sta aspettando domenica.

Finalmente può diventare guardia e dare a noi dei ladri ( sono sicuro che sarà la prima cosa che rivendicheranno ).

E saranno tutti contenti perchè diventeranno anche cacciatori e potranno

sparare alla lepre.

Il ladro non lo riprenderanno mai e nel momento di sparare utilizzaranno il

fucile al contrario. E' nella loro indole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella detta e fatta da Max alla Juve.

Grande Max.

Cercherò di salire sul carro.

Ma sarà difficile.

Tremendamente difficile.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia della lepre è di qualche settimana fa...e il paragone con guardia e ladri pure,ne sono certo ( magari non è neanche sua). 

Lo sfottò è bellissimo ma il lavoro che sta facendo su molti giocatori è eccezionale.

Giuntoli ci aveva preso alla grande definendolo punta di diamante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando la loro curva esponeva quella coreografia(sicuramente pagata dalla società) col disegno delle 3 coppe e sotto quello della Banda Bassotti prima di un inda-Juventus...cos'è che ci dicevano? 

Ma dai...ma fatevi una risata...mamma mia come siete permalosi...

 

E tutti i giornali parlarono di ironia della curva nord...TUTTI!

 

Ironia...capito? Mo' invece non è più ironia perchè le parti si sono capovolte...e si sa che solo loro possono fare battute e allusioni...

 

Beh...è ora che la musica cambi...e auspico una battuta di Max a settimana...così anche 'sti decorticati potranno finalmente mostrare quel senso dell'umorismo che hanno sempre chiesto a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beetgogh ha scritto:

No, non l'ha fatto apposta. Ma è bello pensare che quelli là credano che l'abbia fatto apposta. 😄 

 

Dopo settimane di polemiche arbitrali non usi senza volere una parola forte come ladri (che gli avversari da sempre associano a noi) ..non uno furbo e arguto come Max. L ha fatto apposta, sapendo di avere la scappatoia pronta per le polemiche (mi riferivo a un innocente gioco per bambini, nessun doppio senso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Purtroppo pare proprio che solo noi bianconeri dobbiamo essere muniti di senso dell'umorismo. Ho imparato a mie spese che con la maggioranza degli interisti c'è poco da ragionare, purtoppo. E un po' li capisco: se avessi esposto in bacheca quella roba e avessi avuto l'unico anno memorabile della mia storia calcistica qualche anno dopo il 2006, non riuscirei a non portare avanti quella tesi anche a distanza di una decade. 

Portino avanti ciò che vogliono...ma imparino ogni tanto anche a saper incassare i siluri nel * come facciamo noi da decenni...e a cuccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sta storia della lepre è di qualche settimana fa...e il paragone con guardia e ladri pure,ne sono certo ( magari non è neanche sua). 

Lo sfottò è bellissimo ma il lavoro che sta facendo su molti giocatori è eccezionale.

Giuntoli ci aveva preso alla grande definendolo punta di diamante.

Eh be non è certo l'ultimo arrivato, come qualcuno pensa.... o unoche non sa ricostruire o gestire giocatori/squadra con meno campioni e giovani.... si stanno stafatando tanti falsi miti oltre al fatto che allegri col tempo è diventato più juventino di tanti juventini, sposandone dna e tradizione alla perfezione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma quando la loro curva esponeva quella coreografia(sicuramente pagata dalla società) col disegno delle 3 coppe e sotto quello della Banda Bassotti prima di un inda-Juventus...cos'è che ci dicevano? 

Ma dai...ma fatevi una risata...mamma mia come siete permalosi...

 

E tutti i giornali parlarono di ironia della curva nord...TUTTI!

 

Ironia...capito? Mo' invece non è più ironia perchè le parti si sono capovolte...e si sa che solo loro possono fare battute e allusioni...

 

Beh...è ora che la musica cambi...e auspico una battuta di Max a settimana...così anche 'sti decorticati potranno finalmente mostrare quel senso dell'umorismo che hanno sempre chiesto a noi...

Ho pensato la stessa cosa

 

maxresdefault.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Joel Barish said:

Stamattina gli amici interisti (purtroppo può capitare xD) erano molto arrabbiati con Allegri.... Chissà perché. sefz 

Gli si legge negli occhi questa cosa qua

 image.png.91070cc25ff73f45e64f9a741d6ea661.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A primo impatto, ho pensato fosse una cosa casuale. 

Ripensandoci però credo sia l'esatto contrario: gli chiedono un commento su un paragone e lui ne butta in mezzo un altro del tutto simile al primo. 

Se l'era preparata eccome 🤣

 

Peraltro si dimostra un fine umanista, perché ha capito il punto debole dell'Inter: la mentalità, e il loro atavico senso di inferiorità nei nostri confronti. 

Già dalle dichiarazioni di Acerbi e Marotta delle ultime settinane si capisce che è un ambiente che si regge con lo sputo, e lui per quanto possibile ci sta provando a mettere il tritolo. 

 

Il lavoro di Max negli ultimi tre mesi ha dell'incredibile, pare ringiovanito di dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Gli si legge negli occhi questa cosa qua

 image.png.91070cc25ff73f45e64f9a741d6ea661.png

 

Il temuto BSD, the Blue Screen of Death 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vs News ha scritto:

È come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie rincorrono". 

datagli la stella allo Stadium!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa

 

maxresdefault.jpg

 

 

Noi ci siamo dovuti sorbire anni e anni di battute e allusioni dei vari Prisco...Moratti...Simoni...Materazzi...Colonnese...Pagliuca e chi più ne ha più ne metta...

 

O coreografie come questa chiaramente finanziata dalla società...

 

Ma...sai...quelli erano dei signori e i racazzi della nort dei maestri dell'ironia...per cui le battute le dovevi accettare col sorriso sulle labbra...non come quel delinquente di Allegri che non può e non deve permettersi di fare una battuta(magari anche involontaria)su di loro...

 

La cosa veramente esilarante è che questi credono per davvero di essere stati unti dal Signore...credono per davvero di essere gli unici lindi e pinti...e quindi guai a fare allusioni o battute su di loro...

Questi ancora vanno in giro con lo smoking bianco nonostante le macchie di mierda si vedano lontane un chilometro...

E quindi rosicano...e questo rende la cosa oltremodo soddisfacente...

Paradossalmente...se avessero accettato questa battuta col sorriso...ci sarei rimasto male...invece così la goduria è tripla perchè quel boomerang lanciato anni fa gli sta tornando nel *!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

A primo impatto, ho pensato fosse una cosa casuale. 

Ripensandoci però credo sia l'esatto contrario: gli chiedono un commento su un paragone e lui ne butta in mezzo un altro del tutto simile al primo. 

Se l'era preparata eccome 🤣

 

Peraltro si dimostra un fine umanista, perché ha capito il punto debole dell'Inter: la mentalità, e il loro atavico senso di inferiorità nei nostri confronti. 

Già dalle dichiarazioni di Acerbi e Marotta delle ultime settinane si capisce che è un ambiente che si regge con lo sputo, e lui per quanto possibile ci sta provando a mettere il tritolo. 

 

Il lavoro di Max negli ultimi tre mesi ha dell'incredibile, pare ringiovanito di dieci anni.

Avere alle spalle una figura come quella di Giuntoli gli ha tolto molte pressioni.

Probabilmente quest'anno si sente + leggero e ha ripreso a divertirsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.