Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

 

2-Vidal è diventato uno degli interni più forti del mondo grazie a Conte. Indiscutibilmente. Prima era un buonissimo giocatore che valeva meno di Inler. Se fosse stato un fenomeno già prima di arrivare alla Juventus, non lo avremmo pagato due pacchi di patatine. Il Vidal che tutti conosciamo è diventato tale bella Juventus di Conte. Ma sei liberissimo di pensarla in altro modo.

Vidal era stato il miglior cc della Bundes l'anno prima di arrivare da noi, segnando qualcosa come 12 gol.

Conte stesso dichiarò che non lo conosceva e non sapeva quanto fosse forte.

 

All'epoca la cifra pagata per Vidal non era così bassa visto che Vucinic costò meno di 20 mln. I tedeschi ce lo lasciarono perchè non volevano mandarlo al Bayern Monaco e noi eravamo l'altra meta papabile.

 

Quando arrivò eravamo tutti felici perchè il calciatore era già forte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto molto confortante, secondo me, è la tenuta mentale a più livelli che sta dimostrando il gruppo. Intendo sia durante le fasi di una partita, sia con lo scorrere delle giornate. Quindi anche crescita mentale della squadra rispetto agli ultimi anni. 

Questo per dire che si, è importante inserire elementi validi per essere competitivi, ma anche dare tempo è un ingrediente non di poco conto. 

Vediamo che si riesce a fare per questa stagione, ma sono sicuro che i ragazzi metteranno la giusta tigna per fare in modo che quelli se lo debbano sudare fortissimo lo scudo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vidal era stato il miglior cc della Bundes l'anno prima di arrivare da noi, segnando qualcosa come 12 gol.

Conte stesso dichiarò che non lo conosceva e non sapeva quanto fosse forte.

 

All'epoca la cifra pagata per Vidal non era così bassa visto che Vucinic costò meno di 20 mln. I tedeschi ce lo lasciarono perchè non volevano mandarlo al Bayern Monaco e noi eravamo l'altra meta papabile.

 

Quando arrivò eravamo tutti felici perchè il calciatore era già forte.

Nominato miglior straniero della Bundes quell'anno, tra l'altro giocando da trequartista.

McKennie é arrivato da noi un po' più giovane, considerato un buon giocatore ma giocava in uno Shalke disastrato.

A posteriori fu una buona intuizione di Paratici ma a lungo ha denunciato evidenti limiti, tecnici e caratteriali. Ora è un giocatore importante, cosa che nessuno, io per primo, si sarebbe aspettato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è deleterio, squilibra e sbilancia la squadra. Perde palla, fa ripartire gli avversari, sbaglia scelte, non contrasta.

Appena esce la squadra si assesta. Cambiaso al posto suo è un fuoriclasse, messo a mezz'ala sembra Modric.

Senza di lui la squadra è più equilibrata, tutti giocano meglio.

Quando esce Miretti la Juve vince, questo è il commento post partita.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BW4ever ha scritto:

Miretti è deleterio, squilibra e sbilancia la squadra. Perde palla, fa ripartire gli avversari, sbaglia scelte, non contrasta.

Appena esce la squadra si assesta. Cambiaso al posto suo è un fuoriclasse, messo a mezz'ala sembra Modric.

Senza di lui la squadra è più equilibrata, tutti giocano meglio.

Quando esce Miretti la Juve vince, questo è il commento post partita.

 

 

Commento duro, ma in parte condivisibile.

Rispetto ai suoi esordi in prima squadra noto un'involuzione di Miretti.

In certi frangenti sembra capace di fare ottime cose, ma spesso si perde in modo disarmante.

Deve lavorare ancora parecchio.

Ma parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, BW4ever said:

Miretti è deleterio, squilibra e sbilancia la squadra. Perde palla, fa ripartire gli avversari, sbaglia scelte, non contrasta.

Appena esce la squadra si assesta. Cambiaso al posto suo è un fuoriclasse, messo a mezz'ala sembra Modric.

Senza di lui la squadra è più equilibrata, tutti giocano meglio.

Quando esce Miretti la Juve vince, questo è il commento post partita.

 

 

in effetti, no.

e il tuo giudizio su miretti, non proprio equilibrato secondo me, mascherato da commento sulla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Miretti è deleterio, squilibra e sbilancia la squadra. Perde palla, fa ripartire gli avversari, sbaglia scelte, non contrasta.

Appena esce la squadra si assesta. Cambiaso al posto suo è un fuoriclasse, messo a mezz'ala sembra Modric.

Senza di lui la squadra è più equilibrata, tutti giocano meglio.

Quando esce Miretti la Juve vince, questo è il commento post partita.

 

 

homer-simpson-simpson.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, a77ila ha scritto:

Sono d'accordo, è sempre difficile fare la scelta giusta, ma con Miretti per me si è già andati troppo avanti per non aspettarlo. Probabilmente un paio di stagioni fa avrebbe avuto senso il prestito in provincia, ora è un semi titolare e credo sia giusto insistere su di lui perché ha un grande potenziale. Chiaramente è una mia considerazione personale che potrebbe anche rivelarsi completamente errata; staremo a vedere...

Ma tutti a mettere la croce su Moretti quando nei primi 60 Min é stato uno dei migliori dei 3 di centrocampo, ha corso tanto e ricordo almeno 3-4 giocate notevoli (un esterno a pescare Vlahovic ad inizio partita, un apertura su Gatti  che ha propiziato una buona azione offensiva, un tiro smorzato da un difensore e l'azione prima di uscire ... a memoria) ha fatto poi diverse cavolate, che ricordi ha perso due palle in ripartenza facendosi recuperare e un passaggio in orizzontale che c'è costato una ripartenza (li effettivamente la colpa piú degli altri che sua visto che erano due sulla linee di passaggio e sono scappati in avanti entrambi) e si é addormentato su una palla al limite dell'area.

Deve sicuramente migliorare ed imparare ad usare il fisico meglio ma é giovane e a furia di allenamenti con i grandi sicuramente migliorerà di molto nel giro di 1-2 anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vidal era stato il miglior cc della Bundes l'anno prima di arrivare da noi, segnando qualcosa come 12 gol.

Conte stesso dichiarò che non lo conosceva e non sapeva quanto fosse forte.

 

All'epoca la cifra pagata per Vidal non era così bassa visto che Vucinic costò meno di 20 mln. I tedeschi ce lo lasciarono perchè non volevano mandarlo al Bayern Monaco e noi eravamo l'altra meta papabile.

 

Quando arrivò eravamo tutti felici perchè il calciatore era già forte.

Ma che dopo cosa vuol dire che è stato pagato poco? La cifra di 15 milioni era più che congrua per i tempi, anzi anche un po' pochino, ma buon per noi...gli acquisti migliori sono sempre qll che costano poco, ci sono meno aspettative su di loro all'inizio, se vanno male si dice: vabbè alla fine è costato un tozzo di pane, se vanno bene allora è stato un affare... è come si guardano le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bremer era il centrale del Torino...del Torino...

Bremer era il miglior centrale del campionato. E infatti lo abbiamo pagato una barca di soldi, soffiandolo proprio all’Inter che, al suo posto, ha Acerbi.

2 ore fa, garrison ha scritto:

Locatelli non era il miglior "mediano" del campionato

“Giornata da ricordare per Manuel Locatelli. Il centrocampista neroverde, attualmente impegnato con la Nazionale in vista degli Europei, ha ricevuto il premio Giacomo Bulgarelli Number 8 come miglior centrocampista del campionato di Serie A 2020/2021. Locatelli è stato premiato questa mattina insiema al CT Roberto Mancini, che ha ricevuto il premio come miglior allenatore.

Ad assegnare il premio a Locatelli è stata la giuria presieduta da Fabio Capello e composta da ex calciatori dall’illustre passato quali Luis Suarez, Josè Altafini, Sandro Mazzola, Gianni Rivera, Sergio Campana, Franco Colomba ma anche dai giornalisti Luigi Colombo e Matteo Marani, dal presidente e dal dg dell’AIC Umberto Calcagno e Gianni Grazioli.”

da canalesassuolo.it

 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Vlahovic era il capocannoniere della serie A con metà dei gol su rigore, non segnava mai di testa, non giocava con o per i compagni.

Vlahovic era capocannoniere ed era devastante. Tanto da raggiungere una valutazione prossima ai 100 milioni di euro.

2 ore fa, garrison ha scritto:

Rabiot non penso proprio fosse nazionale da 6 anni

Ha esordito in Nazionale nel novembre 2016. Hai ragione. 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Gatti era il miglior centrale della B...a bhé, quindi se adesso prendiamo il centrale del Parma o del Pisa (o chi sia l'attuale miglior centrale della B) e lo piazziamo in mezzo alal difesa che so del Milan o della Roma il suo rendimento pensi sarà elevato?

Questo è il suo secondo anno con noi, eh.

2 ore fa, garrison ha scritto:

Mckennie veniva da un anno in cui non sembrava più un calciatore.

Mi riferivo al momento in cui lo abbiamo preso. 

2 ore fa, garrison ha scritto:

Non possono certo essere "assolute sorprese"

Molto bene.

2 ore fa, garrison ha scritto:

 

negare il vistoso upgrade é poco oggettivo

E chi lo nega. L’ho scritto che sono migliorati. 

2 ore fa, garrison ha scritto:

E comunque Cambiaso ed Yldiz (ma anche McKennie negarlo é poco lucido) sono sorprese assolute per rendimento e prontezza.

Discorso relativo.

Anche Pogba fu una sorpresa assoluta, visto che prima non aveva praticamente mai giocato con lo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Vidal era stato il miglior cc della Bundes l'anno prima di arrivare da noi, segnando qualcosa come 12 gol.

Si. E che c’entra con quello che ho scritto io?

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

All'epoca la cifra pagata per Vidal non era così bassa visto che Vucinic costò meno di 20 mln. I tedeschi ce lo lasciarono perchè non volevano mandarlo al Bayern Monaco e noi eravamo l'altra meta papabile.

Posto che Vucinic non era certo un acquisto di primissimo piano e che Inler ne costò 18 al Napoli, non credi che, fosse stato già il fenomeno che tutti abbiamo conosciuto, difficilmente noi saremmo stati l’unica altra meta papabile?

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

 

Quando arrivò eravamo tutti felici perchè il calciatore era già forte.

In realtà, molti avrebbero preferito Inler.

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda evito di replicare per due motivi, uno è che ti hanno già risposto altri utenti, secondo è che il mio tono ti darebbe ancora più fastidio perché faccio fatica a trattenermi di fronte a certe affermazioni così faziose.

 

Non si capisce in cosa consisterebbe la faziosità delle mie affermazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bremer era il miglior centrale del campionato. E infatti lo abbiamo pagato una barca di soldi, soffiandolo proprio all’Inter che, al suo posto, ha Acerbi.

“Giornata da ricordare per Manuel Locatelli. Il centrocampista neroverde, attualmente impegnato con la Nazionale in vista degli Europei, ha ricevuto il premio Giacomo Bulgarelli Number 8 come miglior centrocampista del campionato di Serie A 2020/2021. Locatelli è stato premiato questa mattina insiema al CT Roberto Mancini, che ha ricevuto il premio come miglior allenatore.

Ad assegnare il premio a Locatelli è stata la giuria presieduta da Fabio Capello e composta da ex calciatori dall’illustre passato quali Luis Suarez, Josè Altafini, Sandro Mazzola, Gianni Rivera, Sergio Campana, Franco Colomba ma anche dai giornalisti Luigi Colombo e Matteo Marani, dal presidente e dal dg dell’AIC Umberto Calcagno e Gianni Grazioli.”

da canalesassuolo.it

 

Vlahovic era capocannoniere ed era devastante. Tanto da raggiungere una valutazione prossima ai 100 milioni di euro.

Ha esordito in Nazionale nel novembre 2016. Hai ragione. 

Questo è il suo secondo anno con noi, eh.

Mi riferivo al momento in cui lo abbiamo preso. 

Molto bene.

E chi lo nega. L’ho scritto che sono migliorati. 

Discorso relativo.

Anche Pogba fu una sorpresa assoluta, visto che prima non aveva praticamente mai giocato con lo United.

A questa stregua Arthur é stato nominato tra i due migliori centrocampisti del campionato del girone d'andata da Opta, sito di statistiche (non dalla giuria di un prestigiosissimo quanto misconosciuto premio)...riprendiamoci lui al posto di Locatelli.

Bremer era il miglior centrale del campionato in cui giocavano tra gli altri DeLigt, Koulibaly, Skriniar???? Era andato molto bene nel Torino ed era giovane, lo abbiamo pagato quanto si pagano i giocatori forti e giovani, Dragusin é stato pagato 30 milioni dopo 6 mesi in serie A...

L'inter non solo Acerbi, ha anche Pavard, già titolare del Bayern, Bastoni, DeVrij ed altri.

La valutazione di Vlahovic lascia il tempo che trova, vista la valutazione di Hojlund, che di gol ne aveva fatti la metà.

Gatti ha giocato un saccon anche l'anno scorso, anche in CL, quando si usciva perdendo col Maccabi solo per colpa di Allegri (con gli stessi giocatori oggi fortissimi...ma la colpa era tutta dell'allenatore tanto che quella sconfitta viene ricordata ancora oggi).

 

Ciò detto, esattamente non ho capito dove vada a parare il discorso...la Juve ha una squadra fortissima che se da sempre se la può giocare con questa inter sulla carta, quindi non stiamo facendo niente di eccezionale in fondo???

Tutte 'ste menate per non riconoscere meriti all'allenatore schifato da mesi che era il solo responsabile del "depotenziamento" di X giocatori?
Suvvia, si può impiegare meglio il proprio tempo, tanto qui di fesso non c'é nessuno e tutti sono in grado di capire la finalità di certi discorsi, che non è certo parlare serenamente della Juve, solo lisciare il proprio ego da esperto di calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spiderman ha scritto:

Boh io faccio ancora fatica a credere che possiamo giocarcela con l'inter

li ho visti contro il monza e la lazio e sono stati impressionanti

inizio pure a temere per la champions sinceramente, sono forti davvero

 

A me la cosa tange fino ad un certo punto. Nel senso che se la Juve continua così io sarò più che soddisfatto a fine stagione, scudetto o no. Se loro continuano con questi ritmi fino a fine stagione possiamo farci ben poco. Ma farglielo sudare sarebbe già una piccola soddisfazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tranfolanti ha scritto:

di certo non si pensava che sarebbe diventato così forte

E io che sto dicendo?

 

Ragazzi, l’Italiano è una lingua precisa e, se usata come si deve, facilmente comprensibile. 
 

Io ho scritto che Vidal è diventato uno degli interni più forti al mondo giocando nella Juventus. Mi pare sia una considerazione difficilmente discutibile. Ma vedo che vi piace discutere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Sono molto più semplici.

A molti che hanno criticato a prescindere e duramente, non va giù che altri adesso glielo facciano notare.

E glielo si fa perché é risaputo che appena le cose andranno peggio, gli stessi ritorneranno alla carica con "Eh ma io l'avevo detto che l'allenatore era un incapace ed il suo gioco una cloaca".

Un po' troppo facile criticare aspramente quando si perde e fare spallucce quando si vince.

O almeno se lo si fa, non ci si spacci per esperti, praticamente si scrive in base a come tira il vento...

Apprendo con piacere che la cosa non dà fastidio solo a me... ma i peggiori,a mio avviso,sono quelli che sono passati da scrivere peste e corna agli elogi come se niente fosse senza fare un minimo di autocritica.

Sono gli stessi che torneranno a sparare a zero al primo risultato negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ciò detto, esattamente non ho capito dove vada a parare il discorso...la Juve ha una squadra fortissima che se da sempre se la può giocare con questa inter sulla carta, quindi non stiamo facendo niente di eccezionale in fondo???

Te lo spiego subito, con la premessa che quanto vado a dire è la mia modesta opinione e non la legge divina: la Juventus non è affatto la squadra disastrosa che è stata descritta da taluni fino a quando le cose sono andate male. 
Sulla carta, abbiamo qualcosa in meno dell’Inter a centrocampo. Siamo superiori agli altri. 

Quoto

Tutte 'ste menate per non riconoscere meriti all'allenatore schifato da mesi che era il solo responsabile del "depotenziamento" di X giocatori?

Dove hai letto che non riconosco meriti all’allenatore? È da un paio di mesi che scrivo “bravo Max”. Non mi piace Allegri, non mi piacciono le sue idee e il suo modo di intendere il calcio, ma non faccio fatica alcuna a riconoscere i suoi meriti. Soprattutto, trovo che il nostro atteggiamento in campo sia notevolmente cambiato. E questo è merito suo (come l’atteggiamento precedente era demerito suo).

Non sono il tipo di utente che pensi. Ho passato le elementari da un po’. 

Quoto

Suvvia, si può impiegare meglio il proprio tempo, tanto qui di fesso non c'é nessuno e tutti sono in grado di capire la finalità di certi discorsi, che non è certo parlare serenamente della Juve, solo lisciare il proprio ego da esperto di calcio.

Quello che scrivo è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Apprendo con piacere che la cosa non dà fastidio solo a me... ma i peggiori,a mio avviso,sono quelli che sono passati da scrivere peste e corna agli elogi come se niente fosse senza fare un minimo di autocritica.

Sono gli stessi che torneranno a sparare a zero al primo risultato negativo.

Bhé la contestazione cova sempre sotto la cenere.

Ricordo sempre che dopo la bella vittoria a Frosinone di un mesetto fa (non un anno fa) nel topic post uno dei primi commenti fu "Cacciate questo allenatore", visto che si era vinto solo nel finale, e prese tantissimi pollici in sù.

Adesso alcuni si contengono o fanno finta di niente, fingendo anche ("No ma io sono il primo ad essere contento se vinciamo") ma aspettano solo il primo pareggio o lo scontro diretto tra due settimane.

L'orgoglio da sedicente esperto ferito dai fatti che lo smetniscono, la tracotanza nel giudizio tipica da allenatore da divano e l'incompetenza a più livelli sono sempre una combinazione micidiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi piace Allegri, non mi piacciono le sue idee e il suo modo di intendere il calcio, ma non faccio fatica alcuna a non riconoscere i suoi meriti

Bhé questo era abbastanza evidente.

P.S. Occhio alle doppie negazioni....

P.S. 2, Spiace, perché per me sei un ottimo utente. Però tu stesso riconosci 200 bias al tuo giudizio, legati al fatto che non ti piace il modo di intendere calcio di Allegri. Purtoppo é difficile legegrti obbiettivo sul punto (non sei l'unico eh....). Quindi fossi in te sorvolerei sul fatto che te lo fanno/facciamo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

A questa stregua Arthur é stato nominato tra i due migliori centrocampisti del campionato del girone d'andata da Opta, sito di statistiche (non dalla giuria di un prestigiosissimo quanto misconosciuto premio)...riprendiamoci lui al posto di Locatelli.

Non vedo cosa c’entri. Il premio a Locatelli è stato dato da una giurìa di esperti ed ex centrocampisti. Dove le hai lette le statistiche?

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bremer era il miglior centrale del campionato in cui giocavano tra gli altri DeLigt, Koulibaly, Skriniar????

Si.

“Gleison Bremer ha ricevuto questa sera sul campo dello Stadio "Olimpico - Grande Torino" il premio come MVP - Miglior Difensore della Serie A TIM 2021/2022”

Dal sito della Lega.

8 minuti fa, garrison ha scritto:
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé questo era abbastanza evidente.

P.S. Occhio alle doppie negazioni....

Hai ragione! Ho corretto.

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ciò detto, esattamente non ho capito dove vada a parare il discorso...la Juve ha una squadra fortissima che se da sempre se la può giocare con questa inter sulla carta, quindi non stiamo facendo niente di eccezionale in fondo???

Tutte 'ste menate per non riconoscere meriti all'allenatore schifato da mesi che era il solo responsabile del "depotenziamento" di X giocatori?
Suvvia, si può impiegare meglio il proprio tempo, tanto qui di fesso non c'é nessuno e tutti sono in grado di capire la finalità di certi discorsi, che non è certo parlare serenamente della Juve, solo lisciare il proprio ego da esperto di calcio.

Caro, 

ma di che cosa stai parlando?

Ma è uno scherzo?

 

2 anni di:

 

- sconfitte, 30 in totale, alcune ignominiose.

 

- comunicazione imbarazzante, impreziosite da alibi ed anche intervista per interposta persona.

 

- mercati faraonici, con Vlahovic, Bremer e ingaggi da nababbi (tonti) a Paredes, Di Maria e Pogba.

 

- fuori dalle competizioni a novembre e con ciliegina sulla torta il peggior percorso Champions della nostra storia.

 

Tutto questo menù è stato pure pagato una fortuna.

 

E secondo te, quelle al Mister, sarebbero critiche pretestuose?!

 

Ma dove siamo, a Hollywood?!

A Zelig?!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

 i peggiori,a mio avviso,sono quelli che sono passati da scrivere peste e corna agli elogi come se niente fosse senza fare un minimo di autocritica.

 

Sono d’accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Vidal era stato il miglior cc della Bundes l'anno prima di arrivare da noi, segnando qualcosa come 12 gol.

Conte stesso dichiarò che non lo conosceva e non sapeva quanto fosse forte.

 

All'epoca la cifra pagata per Vidal non era così bassa visto che Vucinic costò meno di 20 mln. I tedeschi ce lo lasciarono perchè non volevano mandarlo al Bayern Monaco e noi eravamo l'altra meta papabile.

 

Quando arrivò eravamo tutti felici perchè il calciatore era già forte.

Vidal fu pagato 10 milioni, praticamente la metà di quello che fu pagato inler dal Napoli oppure la metà di quello che ci chiese l'Udinese per isla (poi ci fece un po' di sconto al momento del riscatto). Quindi fu un affare. Sul resto aveva fatto bene al bayer leverkusen ma questo di per sé non voleva dire molto, visto che senza andare lontani anche Diego sembrava un fenomeno in bundesliga. 

Detto questo non vedo che problema ci sia ad ammettere che alla juve è esploso e ha fatto le migliori stagioni della sua carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

E secondo te, quelle al Mister, sarebbero critiche pretestuose?! 

Molte assolutamente lo erano, esagerate e pretestuose.

Quanto ai mercati faraonici vendendo Ronaldo e DeLigt, quest'anno acquisti Weah e Cambiaso più rientro di McKennie per disperazione ecc. ecc..

Come non ha tutti i meriti oggi, di sicuro non aveva l'allenatore tutte le colpe prima.

Se uno si é cimentato nella sua vita forumistica solo a sprizzare veleno e critiche su Allegri, in ogni singolo intervento, ora che alcuni gli facciano notare la leggerissima trave che sta penetrando la loro sicumera da grandi esperti calcistici, non mi sembra così clamoroso.

Statece e basta, la prossima volta magari imparate ad essere meno acidi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo.

Guarda che non ce l'avevo con te... tu sei coerente con il tuo pensiero diverso dal mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Vidal fu pagato 10 milioni, praticamente la metà di quello che fu pagato inler dal Napoli oppure la metà di quello che ci chiese l'Udinese per isla (poi ci fece un po' di sconto al momento del riscatto). Quindi fu un affare. Sul resto aveva fatto bene al bayer leverkusen ma questo di per sé non voleva dire molto, visto che senza andare lontani anche Diego sembrava un fenomeno in bundesliga. 

Detto questo non vedo che problema ci sia ad ammettere che alla juve è esploso e ha fatto le migliori stagioni della sua carriera 

Nessuno.

Il problema é distinguere tra "Vidal é esploso perché Conte é un genio di allenatore".

e se fai notare il rendimento di Bremer, Cambiaso, McKennie rispondere "Va bhè ma quelli sono forti, cosa vuoi che c'entri l'allenatore".

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.