Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inter, Marotta: "Guardie e ladri? Replicheremo ad Allegri. Attendiamo il 4 febbraio"

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma voi già replicate da mesi decenni, per quello vi abbiamo chiamato "ladri"

Così va meglio. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono (dei) disturbati per il fatto che si trovano noi e proprio noi ancora tra i piedi. Lo spartiacque tra stagione trionfale e stagione fallimentare può essere molto fragile, sdrucciolevole. E questo gli toglie serenità.

 

PS. Lo scontro diretto per conto mio non dirà nulla, un pareggio pieno di tensioni. Questo duello si deciderà in primavera. Passo passo. Uno alla volta. Insignificanti da soli, decisivi messi tutti insieme. Una 'guerra' (mi si perdoni il termine in questo periodo storico) di logoramento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Allegri questa settimana ha tirato fuori due perle assurde, quella del guardie e ladri e quella del paraocchi...

Queste sono due gemme che, se dovessimo vincere, resteranno nella storia e andranno a fare compagnia al Gabbione, a Minnesota, Al corto muso, al "te ne intendi di ippica?" Etc etc

Mi sono perso paraocchi, che ha detto e cosa intendeva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Attendiamo il 4 febbraio" è tutto un programma: sperano di batterci per poi poter rispondere alla battuta di Allegri con il ghigno del vincitore; se poi non dovessero vincere, credo che eviteranno di rispondere o liquideranno il tutto con una frase diplomatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Beppe ci si vede il 4 Febbraio .ghgh

Intanto pensa a noi giorno e notte e ricordati di cambiare il pannolino a Limone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

"Attendiamo il 4 febbraio" è tutto un programma: sperano di batterci per poi poter rispondere alla battuta di Allegri con la ghigna del vincitore; se poi non dovessero vincere, credo che eviteranno di rispondere o liquideranno il tutto con una frase diplomatica.

Eviteranno di rispondere? Nel miracoloso caso di una loro sconfitta allagheranno tutta la Lombardia per settimane .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

se poi non dovessero vincere, credo che eviteranno di rispondere o liquideranno il tutto con una frase diplomatica

Ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Marotta ormai da risposte degne del film "Il padrino"...

a Torino non era così comunque, una volta assaporato il lato oscuro del potere l'ha abbracciato completamente, vedete i danni, bisogna evitare che i bambini tifino quella roba là

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a Torino non era così comunque, una volta assaporato il lato oscuro del potere l'ha abbracciato completamente, vedete i danni, bisogna evitare che i bambini tifino quella roba là

Si si, perfettamente d'accordo.

Quando vanno da quelli lì si trasformano.

Se così non fosse, allora non durerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Allegri questa settimana ha tirato fuori due perle assurde, quella del guardie e ladri e quella del paraocchi...

Queste sono due gemme che, se dovessimo vincere, resteranno nella storia e andranno a fare compagnia al Gabbione, a Minnesota, Al corto muso, al "te ne intendi di ippica?" Etc etc

Concordo.

quella del paraocchi di una finezza assurda 😂. Sul piano dei media l’unico che veramente ci ha sempre difeso, bisogna riconoscerlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Si Beppe ci si vede il 4 Febbraio .ghgh

Intanto pensa a noi giorno e notte e ricordati di cambiare il pannolino a Limone....

Possono pure vincere il campionato l'importante è che non vincano la Champions!!!Io purtroppo ragiono cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Possono pure vincere il campionato l'importante è che non vincano la Champions!!!Io purtroppo ragiono cosi

Non c'è pericolo.

Non è che ogni anno si incontrano porto, benfica e Milan .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Possono pure vincere il campionato l'importante è che non vincano la Champions!!!Io purtroppo ragiono cosi

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco tutto, che la loro risposta sara' una coreografia a San Siro il 4 Febbraio.....naturalmente organizzata dalla societa' Inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.