Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Comunicato Ufficiale: Tiago Djalo è un nuovo giocatore della Juventus. VIDEO il primo giorno in bianconero

Post in rilievo

14 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fabrizio Romano dice che la Juve ha un’opzione unilaterale per estendere il contratto di altri due anni, fino al 2028. Operazione magistrale del direttore.👏🏻

Se è cosi molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'investimento Tiago è valido a prescindere, solo per il fatto di averlo fregato ai prescritti.

E dopo Bremer, siamo già a due.

 

Occhio di * deve raddrizzare la mira. :) :) 

 

(P.S.: ma che stagione sta facendo Gleison?? Pazzesca, dopo due anni lo scambio con De Ligt si è rivelato un affare magistrale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il fatto che parli giá l'italiano può aiutarlo ad ambientarsi velocemente  .ok

Ma siamo ancora negli anni 80-90. Ormai i calciatori che non si ambientano perché hanno difficoltà con la lingua è diventata una cassata. Le squadre di calcio sono multietniche e gli staff tecnici e quelli dirigenziali parlano almeno inglese,non tutti ma molti si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma siamo ancora negli anni 80-90. Ormai i calciatori che non si ambientano perché hanno difficoltà con la lingua è diventata una cassata. Le squadre di calcio sono multietniche e gli staff tecnici e quelli dirigenziali parlano almeno inglese,non tutti ma molti si.

Ho scritto che conoscere già la lingua può aiutarlo ad ambientarsi più velocemente (in generale, non solo in squadra) non che se non sai l'italiano sei fregato. Era un apprezzamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Fabrizio Romano dice che la Juve ha un’opzione unilaterale per estendere il contratto di altri due anni, fino al 2028. Operazione magistrale del direttore.👏🏻

non è l'unico a dirlo, mi domando però perchè non viene comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho scritto che conoscere già la lingua può aiutarlo ad ambientarsi più velocemente (in generale, non solo in squadra) non che se non sai l'italiano sei fregato. Era un apprezzamento.

Gli unici apprezzamenti che ci devono interessare sono quelli di campo. Giocatori come Mandzukic o Kedira difficilmente hanno detto 2 parole di italiano in fila eppure non hanno avuto problemi di ambientamento. Più che altro può far piacere sentirlo parlare nelle interviste in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se il giocatore non recupera dall'infortunio e dopo 2 anni se ne va, alla fine tra una cosa e l'altra hai cmq sborsato 20 milioni di euro.

a prescindere che al giocatore non hanno mica amputato le gambe eh.
E poi questo è un ragionamento che si può fare con qualsiasi acquisto e qualsiasi operazione che non sia certa ( ossia tutte).
Tra l'altro, come riportato da Agresti e ROmano, abbiamo pure l'opzione unilaterale di prolungamento.. quindi in pratica abbiamo un bel po' di potere contrattuale da esercitare tra 2 anni.

4 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

non è l'unico a dirlo, mi domando però perchè non viene comunicato

magari non rientra tra gli obblighi di comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Gli unici apprezzamenti che ci devono interessare sono quelli di campo. Giocatori come Mandzukic o Kedira difficilmente hanno detto 2 parole di italiano in fila eppure non hanno avuto problemi di ambientamento. Più che altro può far piacere sentirlo parlare nelle interviste in italiano.

Mai scritto o pensato il contrario. Poi se vogliamo fare polemica per un complimento ad un calciatore ok. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

L'investimento Tiago è valido a prescindere, solo per il fatto di averlo fregato ai prescritti.

E dopo Bremer, siamo già a due.

 

Occhio di * deve raddrizzare la mira. :) :) 

 

(P.S.: ma che stagione sta facendo Gleison?? Pazzesca, dopo due anni lo scambio con De Ligt si è rivelato un affare magistrale).

Perché SPESSO dopo anni deve risultare magistrale ???

non sarebbe meglio subito ???

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

a prescindere che al giocatore non hanno mica amputato le gambe eh.
E poi questo è un ragionamento che si può fare con qualsiasi acquisto e qualsiasi operazione che non sia certa ( ossia tutte).
Tra l'altro, come riportato da Agresti e ROmano, abbiamo pure l'opzione unilaterale di prolungamento.. quindi in pratica abbiamo un bel po' di potere contrattuale da esercitare tra 2 anni.

magari non rientra tra gli obblighi di comunicazione.

Certo che no, ma ce ne sono casi di giocatori che dopo infortuni di quel tipo hanno continuato ad avere problemi per anni...lo stesso Andrade che prendemmo noi post infortunio non si è mai ripreso arrivando a ritirarsi prima del tempo, altro caso è Giuseppe Rossi, e ce ne sono tanti altri.
Io neanche dico che l'operazione non andava fatta, ma spendere tra una cosa e l'altra 8 milioni di cartellino tra fisso, bonus e le solite commissioni e darne 3,5 a lui anche solo per 2 stagioni che al lordo ti costa 7 milioni visto che il Governo ha tolto il Decreto Crescita, potrebbe essere cmq una mossa azzardata.
Poi ovviamente spero che il giocatore si riprenda al 100% e che diventi nel tempo un titolarissimo da noi, ma allo stato attuale questa operazione mi lascia più di un dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Mai scritto o pensato il contrario. Poi se vogliamo fare polemica per un complimento ad un calciatore ok. 

Di certo non è mia intenzione fare polemica. Ti ho solo precisato che al giorno d’oggi non è la lingua un motivo di non adattamento. A differenza di come succedeva in passato dove un giocatore straniero si ritrova in un club dove difficilmente c’era qualcuno che parlasse inglese,figuriamoci altre lingue.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho scritto che conoscere già la lingua può aiutarlo ad ambientarsi più velocemente (in generale, non solo in squadra) non che se non sai l'italiano sei fregato. Era un apprezzamento.

Che poi oltre all'Italiano parla Inglese, Francese, Portoghese e un po' di Spagnolo...quindi problemi di lingua non dovrebbe proprio averne. Sicuramente il fatto che capisca e parli bene l'Italiano lo aiuterà anche a capire meglio le direttive di allegri e dello staff tecnico/tattico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Perché SPESSO dopo anni deve risultare magistrale ???

non sarebbe meglio subito ???

 

 

L'anno scorso aveva ai lati Sandro e Cuadrado 

Manco Nesta sarebbe stato magistrale .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Peppe Juve46 said:

Gli unici apprezzamenti che ci devono interessare sono quelli di campo. Giocatori come Mandzukic o Kedira difficilmente hanno detto 2 parole di italiano in fila eppure non hanno avuto problemi di ambientamento. Più che altro può far piacere sentirlo parlare nelle interviste in italiano.

NO GUD non e' italiano? 😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che no, ma ce ne sono casi di giocatori che dopo infortuni di quel tipo hanno continuato ad avere problemi per anni...lo stesso Andrade che prendemmo noi post infortunio non si è mai ripreso arrivando a ritirarsi prima del tempo, altro caso è Giuseppe Rossi, e ce ne sono tanti altri.
Io neanche dico che l'operazione non andava fatta, ma spendere tra una cosa e l'altra 8 milioni di cartellino tra fisso, bonus e le solite commissioni e darne 3,5 a lui anche solo per 2 stagioni che al lordo ti costa 7 milioni visto che il Governo ha tolto il Decreto Crescita, potrebbe essere cmq una mossa azzardata.
Poi ovviamente spero che il giocatore si riprenda al 100% e che diventi nel tempo un titolarissimo da noi, ma allo stato attuale questa operazione mi lascia più di un dubbio.

ma ben vengano gli acquisti di giocatori giovani in scadenza e reduci da un infortunio, sono rischi calcolati che ci permettono di arrivare a giocatori che altrimenti sarebbero stati fuori portata. Djalo valeva almeno 25 milioni, prenderlo ad un quarto del suo valore pre-infortunio è un affare. Sarebbe poi interessante sapere quanti giocatori di 23 anni non abbiano più recuperato dallo stesso tipo di infortunio, non ho dati sottomano ma sono convinto sia una percentuale risibile e che, appunto, ne giustifichi pienamente l’acquisto. Andrade ad ogni modo si era rotto il tendine rotuleo e poi la rotula stessa nel giro di un anno, mi pare tutt’altro infortunio rispetto a quello di Djalo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Difensore centrale, 1,90, forte di testa, di piede destro ma usa anche molto bene il sinistro. Fino ad ora ha praticamente sempre giocato in una difesa a 4, dove in alcune occasioni ha fatto anche il terzino (dx e sx).

Grazie mille!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.