Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus si gode il vero Vlahovic. Non solo goal, anche ottime prestazioni in campo del serbo alla sua miglior stagione in bianconero"

Post in rilievo

In estate sembrava destinato a partire, l'inizio non è stato dei piu esaltanti ma oggi Vlahovic è quel giocatore che aveva fatto innamorare tutti a Firenze, convincendo la Juve a spendere a gennaio pur di averlo subito.

Reti e concentrazione massima che si legge sul volto del numero 9, i simboli del giocatore che come media sta vivendo la sua miglior stagione in bianconero con 11 goal in 21 presenze, lo scorso anno i goal furono 14 in 42 partite mentre nei suoi primi 6 mesi in bianconero realizzò 9 reti in 21 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i pettini vengono al nodo. 😅

 

Era palese che Dusan scendeva in campo con dei problemi fisici che ne condizionavano il rendimento. Adesso che per sua stessa ammissione sta bene, è tornato a fare ciò che ci si aspettava. 
 

Una volta sistemato, torna in mente la similitudine di Van Nisteelroy sul ketchup. “I gol sono come il ketchup, per quanto spremi a volte non esce nulla, ma quando inizia a scendere non si ferma più.”
 

Abbiamo finalmente ritrovato un 9 coi fiocchi. 
 

Lunga vita in bianconero a Dusan Vlahovic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sostenevo l'anno scorso, i problemi di Vlahovic non erano l'allenatore, il modulo, lo schemino o altro. Quest'anno con lo stesso allenatore, praticamente gli stessi compagni di squadra, sembra un'altra persona. Si è sbloccato, da questioni che probabilmente erano un po' fisiche e un po' altro... Speriamo non si fermi più.

30 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era palese che Dusan scendeva in campo con dei problemi fisici che ne condizionavano il rendimento

Eh nzomma... Palese mica a tutti. ;) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Come sostenevo l'anno scorso, i problemi di Vlahovic non erano l'allenatore, il modulo, lo schemino o altro. Quest'anno con lo stesso allenatore, praticamente gli stessi compagni di squadra, sembra un'altra persona. Si è sbloccato, da questioni che probabilmente erano un po' fisiche e un po' altro... Speriamo non si fermi più.

Eh nzomma... Palese mica a tutti. ;) 

Ah beh Bro, per taluni era e rimane una pippa. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ah beh Bro, per taluni era e rimane una pippa. 😂

Beh, sì. Chi ne fa una questione di principio ragionerà sempre male. Io ho sempre detto che il Vlahovic dello scorso anno giocava talmente male, ma talmente male, che non poteva dipendere dall'allenatore o da una mediocrità di fondo. C'erano altri problemi, per me non solo fisici. Deve aver capito come risolverli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine come ha detto lui il discorso è semplice. La pubalgia non gli ha dato pace e le sue prestazioni in campo ne hanno risentito moltissimo. Adesso è un altro attaccante. Sta bene e si vede. Il resto vien da sé. Avrà fatto cambiare idea a molti tifosi in queste ultime giornate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se tutte le utenti si godano il vero Vlahovic .ghgh 

Questo ha cambiato marcia incredibilmente e ha portato 10 punti nelle ultime 5 partite ...

 

Forza Dusan .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi chiedo se tutte le utenti si godano il vero Vlahovic .ghgh 

Questo ha cambiato marcia incredibilmente e ha portato 10 punti nelle ultime 5 partite ...

 

Forza Dusan .allah 

No. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io temo per chiesa invece. Sto edema è una bella rottura . Mi meraviglio che non se ne parli nel forum 

Anche io sono preoccupato per Federico.

Dato che è giocatore fondamentale.

 

E speriamo possa risolvere i suoi problemi quanto prima.

 

Ma parlare se ne parla..

 

Ho letto in questi giorni che è una sorta di ipocondriaco che "al minimo dolorino si rifiuta di scendere in campo" (cit.)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche io sono preoccupato per Federico.

Dato che è giocatore fondamentale.

 

E speriamo possa risolvere i suoi problemi quanto prima.

 

Ma parlare se ne parla..

 

Ho letto in questi giorni che è una sorta di ipocondriaco che "al minimo dolorino si rifiuta di scendere in campo" (cit.)..

Eh Bro, adesso che non possono inveire contro Dusan, dovranno ben trovare un altro obiettivo su cui scagliarsi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fine della pubalgia è solo un fattore, per me quello più grande è la MATURITA'!

Le cose che fa Dusan è pronto\maturo per farle. Un giocatore giovane, prima o poi, arriva ad un punto di maturità dove fa sempre meno sbagli e alza il suo livello di gioco.

Ora Dusan è maturo per esaltare la squadra e compagni e viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Finalmente la pubalgia lo ha lasciato in pace e la differenza è sotto gli occhi di tutti 😊

al netto della pubalgia, secondo me, mister Allegri - in questi ultimi mesi - ha vestito i panni del "lavatore di cervello". Più che i goal che, ovviamente, sono importanti, a me sta impressionando la garra che ci sta mettendo e il fatto che ora si sacrifichi totalmente per la squadra. Cose che prima non si vedevano sicuramente!

Speriamo continui così e che abbia definitivamente buttato nell'indifferenziata il piedistallo ove era solito salire sentendosi una "prima donna" visto quanto era stato pagato.

 

Pertanto...umiltà e continuare a pedalare a testa bassa! .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi chiedo se tutte le utenti si godano il vero Vlahovic .ghgh 

Questo ha cambiato marcia incredibilmente e ha portato 10 punti nelle ultime 5 partite ...

 

Forza Dusan .allah 

Non è esattamente il mio tipo, però l'immagine di Salerno per esempio ha un suo perché .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.