Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus guarda gli scontenti d'Arabia. Negli incroci arabi oltre a Milinkovic-Savic occhio anche a Kessie"

Post in rilievo

I vari Mane, Kessie e Mahrez si son presentati in coppa d’Africa in condizioni fisiche pietose , tutti di un paio di kg sovrappeso, soprattutto l’algerino, dovesse arrivare qualcuno da quel campionato a fine gennaio, poi fino a che si rimette in forma si arriva a maggio, non sono tutti CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, hawanaghana said:

Scusate un pelo OT ma nemmeno tantissimo forse, sto leggendo da varie parti che alla fine molti vorrebbero (condizionale d'obbligo) tornare dall'Arabia dopo i contratti faraonici, solo che non riesco a trovare bene per quale motivo. Dubito sia questione di money, forse stile di vita? Eppure loro vivono in una bolla avulsa dal contesto... o no?

 

Detto questo direi che i giocatori all'ultimo giro di giostra che cercano solo un ricco ultimo contratto anche no

Perché non é facile spostate i soldini che gli danno fuori dall'Arabia. É anche questo uno dei motivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paesi pork free ... niente Amatriciana, Carbonare e Gricia e se vinci la super-coppetta davanti a comparse finisci con il festeggiare con l'acqua Bertier o in aereo passato lo spazio aereo nazionale (come in Argo)  😁

... senza aprire questioni politico-sociali.

 

In definitiva ...

 

 

... dimenticavo, per la voglia di alcuni di 'scappare' non dimentichiamo mai che le mogli sono donne !!! eh eh eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quelli che sono andati a giocare in Arabia nel pieno della carriera, tipo Milinkovic che ha 27 o 28 anni, non li prenderei minimamente in considerazione 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Gli arabi non li mollano a gratis. Oramai sono andati, guardiamo altrove.

Nemmeno gradirebbero una fuga di qualche giocatore scontento del livello di calcio locale, ne perderebbero in immagine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Certo, fa' un pò specie che gente di 29 anni scarsi, con zero scudetti e zero coppe europee nel palmares, possa essere già senza motivazioni, ma evidentemente il Denaro (D maiuscola) fa questi scherzi, e nel dubbio anche io non rischierei questo passo...

che poi non è che l alternativa, ovvero giocare in Europa non preveda del gran bel denaro. È un illusione pensare di svoltare guadagnando 20 milioni anziché 6-7 l anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

che poi non è che l alternativa, ovvero giocare in Europa non preveda del gran bel denaro. È un illusione pensare di svoltare guadagnando 20 milioni anziché 6-7 l anno

Sono perfettamente d'accordo con te.
Pare che la stessa Lazio gli avrebbe offerto una cifra non lontana dai 6 milioni annui.
Questo significa che altri club più danarosi sarebbero potuti arrivare a 8-9.
E gli avrebbero garantito un presente più glorioso dal punto di vista sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Paesi pork free ... niente Amatriciana, Carbonare e Gricia e se vinci la super-coppetta davanti a comparse finisci con il festeggiare con l'acqua Bertier o in aereo passato lo spazio aereo nazionale (come in Argo)  😁

... senza aprire questioni politico-sociali.

 

In definitiva ...

 

 

... dimenticavo, per la voglia di alcuni di 'scappare' non dimentichiamo mai che le mogli sono donne !!! eh eh eh

l'acqua bertier è meglio dello champagne

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gennodi ha scritto:

già fallita la lega araba?

Un artifizio, non è mai esistita, se non come buen retiro milionario che permetta sport-washing a Mohamad bin Salman ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te.
Pare che la stessa Lazio gli avrebbe offerto una cifra non lontana dai 6 milioni annui.
Questo significa che altri club più danarosi sarebbero potuti arrivare a 8-9.
E gli avrebbero garantito un presente più glorioso dal punto di vista sportivo.

Sono dei poveracci anche se sono pieni di soldi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Perché non é facile spostate i soldini che gli danno fuori dall'Arabia. É anche questo uno dei motivi. 

Ah ma davvero? Ma scusa ma davo per scontato che pagassero "a domicilio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io quelli che sono andati a giocare in Arabia nel pieno della carriera, tipo Milinkovic che ha 27 o 28 anni, non li prenderei minimamente in considerazione 

Io penso che Savic non sia certo andato in arabia a 27 anni per finire la carriera

Intanto prende 20 mln l'anno finché ha voglia di stare là, anziché i 3 che prendeva alla Lazio, se poi vuole tornare in Europa una squadra la trova

Anche a me uno che sceglie l'arabia mette tristezza ma al di là dei moralismi se uno come lui venisse alla Juve sarei contento

20 minuti fa, Malaman ha scritto:

Ex giocatori,no grazie 

Vabe SMS è lì da 7 mesi non da 3 anni

Il suo livello è sempre quello

Si parla di riprendere Bernardeschi che sta da 2 anni in MLS e già prima non era sto granché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M.Savic prende 20 k di stipendio netti... Non so, penso che l'unico motivo che avrebbe di andarsene dall'arabia sarebbe perché non lo pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrVray ha scritto:

Si sapeva già che fosse una bolla come quando ci fu il fuggi fuggi verso la Cina. 

Ma questi hanno soldi veri però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma questi hanno soldi veri però 

infatti manco li pagano i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che ancora ci sia gente che va dietro a Milinkovic.

In estate Bruno Giordano ha detto che alla Lazio non sono mai arrivate offerte importanti da grandi club, altrimenti il serbo non sarebbe rimasto fino a 28 anni a Roma.

Inoltre il fatto che sia andato nel pieno della carriera in Arabia, dice tutto sul valore di questo giocatorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io quelli che sono andati a giocare in Arabia nel pieno della carriera, tipo Milinkovic che ha 27 o 28 anni, non li prenderei minimamente in considerazione 

Giornali a parte, praticamente nessuno lo fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Sono poco informato allora. Non li stanno pagando davvero? 

ho letto in questi giorni una notizia in merito ai contratti non rispettati dagli arabi. per questo c'è malcontento dai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.