Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'allenamento di oggi, Djalo in gruppo

Post in rilievo

2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E’ Cerri

 

Ricordo a chi non si e’ informato che Djalo non e’ tornato oggi ad allenarsi.. Ma e’ disponibile da inizio mese, non veniva convocato nel lille solo per via del contratto, ce credo che sta gia’ a disposizione.

No Cerri e' quello grosso. Sto biondino e' Florea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Vi prego fermatelo sefz

 

Fa il terzo, se.gioca una partita è grasso che cola, chi volevi ? .ghgh

 

Per una squadra come la juve è troppo anche come terzo!!!!! Infatti lo tengono soltanto perché fa gruppo!!! O no ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Merito di Allegri che lo ha scelto,ma il lavoro di Manganelli si vede e come. L’intensità è aumentata e sono diminuiti gli infortuni muscolari. 

Gli infortuni soni diminuiti perché sono diminuite le partite, Magnanelli non c'entra niente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Non credo proprio che djaloconvochi. Magari da febbraio...

Non credo nemmeno io.
Se è vero che non gioca da marzo scorso, dovrà ritrovare tono atletico, dimostrare di essere totalmente recuperato.
Poi dovrà ricominciare con una mezzoretta con la Next Gen.
Infine, a test superati, potrà ricevere l'incoraggiamento di una convocazione in Prima squadra e magari qualche spezzone finale.

Mentalmente, lo conto come rinforzo per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Non credo proprio che djaloconvochi. Magari da febbraio...

Tra tutti i commenti tuttosportiani di questo thread hai senza ombra di dubbio vinto tu 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Gli infortuni soni diminuiti perché sono diminuite le partite, Magnanelli non c'entra niente...

Sono diminuite di 6 partite ma ci sono anche giocatori meno utilizzati. Se ti alleni per andare a 5 all’ora e poi ti ritrovi a giocare a 30 i muscoli ne risentono, mentre se ti alleni per andare a 30 e giochi a 20 per il solo campionato i problemi muscolari rientrano nella norma. Poi magari tu sei uno sportivo,preparatore atletico e medico dello sport e ne sai più di tutti noi,in tal caso ti chiedo scusa e ti prego di illuminarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Sono diminuite di 6 partite ma ci sono anche giocatori meno utilizzati. Se ti alleni per andare a 5 all’ora e poi ti ritrovi a giocare a 30 i muscoli ne risentono, mentre se ti alleni per andare a 30 e giochi a 20 per il solo campionato i problemi muscolari rientrano nella norma. Poi magari tu sei uno sportivo,preparatore atletico e medico dello sport e ne sai più di tutti noi,in tal caso ti chiedo scusa e ti prego di illuminarci.

Io non sono né un medico né un preparatore (peraltro non lo é nemmeno Magnanelli che al massimo supporterà sul piano tattico).

Ma appunto per quello escluderei che gente che fa il preparatore da tantissimi anni e che faceva il preparatore di Juventus arrivate in fondo a tutte le competiioni vincendone 2 su 3 (2 volte...) possa non avere il quadro di quello che si doveva fare, a prescindere da Magnanelli, per mantenere l'intensità e cercare di preservare i muscoli.

Non sono diminuite solo le partite (peraltro quelle di CL sonodi regola più intense) ma sopatutto i viaggi impegnativi in mezzo alla settimana.

A me sembra che sei te che vuoi fare il professore ed insegnare ai professionisti il loro lavoro (del resto sono anni che cerchi di spiegare ad Allegri come si allena...).

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

image.png.5cf5136e60035fd0b8753f575c0d25ac.png 

E questo chi è?

Ad un certo punto ha guardato gli altri perché un esercizio lo stava sbagliando. 

 

Non mi pare Maressa della NG. Forse è Mazur? 

 

PS Forse è Florea della U19

Jannik Sinner?😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sono né un medico né un preparatore (peraltro non lo é nemmeno Magnanelli che al massimo supporterà sul piano tattico).

Ma appunto per quello escluderei che gente che fa il preparatore da tantissimi anni e che faceva il preparatore di Juventus arrivate in fondo a tutte le competiioni vincendone 2 su 3 (2 volte...) possa non avere il quadro di quello che si doveva fare, a prescindere da Magnanelli, per mantenere l'intensità e cercare di preservare i muscoli.

Non sono diminuite solo le partite (peraltro quelle di CL sonodi regola più intense) ma sopatutto i viaggi impegnativi in mezzo alla settimana.

A me sembra che sei te che vuoi fare il professore ed insegnare ai professionisti il loro lavoro (del resto sono anni che cerchi di spiegare ad Allegri come si allena...).

Standing ovation!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Io non sono né un medico né un preparatore (peraltro non lo é nemmeno Magnanelli che al massimo supporterà sul piano tattico).

Ma appunto per quello escluderei che gente che fa il preparatore da tantissimi anni e che faceva il preparatore di Juventus arrivate in fondo a tutte le competiioni vincendone 2 su 3 (2 volte...) possa non avere il quadro di quello che si doveva fare, a prescindere da Magnanelli, per mantenere l'intensità e cercare di preservare i muscoli.

Non sono diminuite solo le partite (peraltro quelle di CL sonodi regola più intense) ma sopatutto i viaggi impegnativi in mezzo alla settimana.

A me sembra che sei te che vuoi fare il professore ed insegnare ai professionisti il loro lavoro (del resto sono anni che cerchi di spiegare ad Allegri come si allena...).

Quello che si è fatto tra il 2014 ed il 2019 non ha niente a che fare con quello che si sta facendo dal 2021 ad oggi. All’epoca si sono vinte 2 competizioni su 3,l’Allegri bis al momento ha portato 0 titoli e figure poco apprezzabili in Europa. Il fatto che la Juve di quest’anno giochi con un intensità maggiore e che ha cambiato il modo di allenarsi non lo dico mica io,ma lo hanno scritto varie testate giornalistiche sportive,Tuttosport su tutte. Ma basterebbe levarsi le fette di salame dagli occhi per accorgersene e magari smettendo di attaccare chi non la pensa come te.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quello che si è fatto tra il 2014 ed il 2019 non ha niente a che fare con quello che si sta facendo dal 2021 ad oggi. All’epoca si sono vinte 2 competizioni su 3,l’Allegri bis al momento ha portato 0 titoli e figure poco apprezzabili in Europa. Il fatto che la Juve di quest’anno giochi con un intensità maggiore e che ha cambiato il modo di allenarsi non lo dico mica io,ma lo hanno scritto varie testate giornalistiche sportive,Tuttosport su tutte. Ma basterebbe levarsi le fette di salame dagli occhi per accorgersene e magari smettendo di attaccare chi non la pensa come te.
 

I preparatori sono gli stessi.

Magari hanno aggiornato le metodologie come in tutti i lavori, però non penso che si debba pendere da quello che scrive Tuttosport.

A me sembra che l'intensità sia sempre la stessa, poi ovvio i giocatori cambiano e quest'anno abbiamo anche una formazione più giovane, forse dipende da quello, non da Magnanelli (che sarà bravissimo ma é al primo anno di assistente di Allegri...dubito possa aver "rivoluzionato" chissà che cosa...forse si fa fatica a riconoscere i meriti di Allegri stesso o é dura prendere atto che non é quel decrepito dinosauro che si pensava).

Se spesso si è criticato a pene di segugio in un Forum, poi non é che ci si deve lamentare se altri lo fanno notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

I preparatori sono gli stessi.

Magari hanno aggiornato le metodologie come in tutti i lavori, però non penso che si debba pendere da quello che scrive Tuttosport.

A me sembra che l'intensità sia sempre la stessa, poi ovvio i giocatori cambiano e quest'anno abbiamo anche una formazione più giovane, forse dipende da quello, non da Magnanelli (che sarà bravissimo ma é al primo anno di assistente di Allegri...dubito possa aver "rivoluzionato" chissà che cosa...forse si fa fatica a riconoscere i meriti di Allegri stesso o é dura prendere atto che non é quel decrepito dinosauro che si pensava).

Se spesso si è criticato a pene di segugio in un Forum, poi non é che ci si deve lamentare se altri lo fanno notare.

A parte che la prima cosa che ho scritto è bravo Allegri ad aver scelto Magnanelli ma poi io non considero Allegri un dinosauro,ma uno che per scelta (non per mancanza di uomini)predilige un calcio che a me non piace e che reputo poco efficace,soprattutto in Europa. Poi se tu non vedi un miglioramento dell’intensità resta solo una tua percezione dato che ci sono svariate statistiche che dicono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.