Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Col gioco senza senso che pratica Italiano domani l'inter vince facile.

Italiano interpreta tutte le partite come se fossero delle finali di Champions agli ultimi minuti e sei sotto di 1 gol.

Fase difensiva inesistente e squadra altissima.

 

È il sogno di mezzo forum, io non vedo un allenatore straordinario. 

Mi piace molto di più thiago motta se devo essere onesto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cioè praticamente stai sul Forum a criticare l' allenatore in ogni intervento, con toni spesso tragi comici e scrivi come se qualcuno te lo volesse impedire.

Critica pure ma se qualcuno ti fa notare che sono per lo più cavolate, accettalo pure te.

Allegri non fa solo l'allenatore fa anche la dirigenza che ci hanno azzerato quelli della feder mafiosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

Secondo me non è successo niente di irrimediabile, spiego secondo me il perchè:

- Per come si era messa meglio il punto che zero.

- Le blatte non è detto che domani vincano a Firenze.

- A breve le blatte perderanno tante energie contro i macellai spagnoli.

- Noi possiamo recuperare energie e giocatori con solo l'impegno settimanale.

Secondo me oggi Max non ha sbagliato niente (lo dico da detrattore), non è colpa sua se Milik commette quella ingenuità!

Ho sensazioni positive per Milano 😎

D'accordo su allegri,meno sull'essere positivo,per me loro vincono domani e le prendiamo anche domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GrabbiGol ha scritto:

Parole su Yildiz demenziali. D'altronde non esiste una società. Giuntoli manco va alle interviste. Troppi impegnato a scovare giocatori per la formazione pulcini

Ben arrivato… ci vediamo al prossimo pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è abbastanza semplice, se avessimo vinto oggi e pareggiato, che ne so, la scorsa con il Lecce o quella prima con la Salernitana, avremmo detto le stesse cose, ovvero che sono partite in cui non si possono perdere punti, ma la realtà è che i punti li puoi perdere con chiunque anche quando sei una grandissima squadra, ancor di più quando non lo sei. Invece le tante vittorie di fila hanno illuso molti che siamo una squadra da scudetto che non può pareggiare con l'Empoli in casa, ma non siamo una squadra da scudetto e con un uomo in meno qualunque partita diventa complicata. Anche l'Inter poi se vogliamo dirla tutta, era incappata in partite simili con Genoa e Verona, solo che sappiamo bene cosa è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ciliegina sulla torta:.allegri ha appena dichiarato che Yldiz.non è stato schierato perché a lecce ha giocato male....ma c'è qualcuno che ha ancora.il coraggio dindifenderlo ?

Ma non vi sentite un po' ridicoli a rompere sempre le palle ripetendo sempre le stesse frasi? 

Sempre con queste frasi da perdenti, "qualcuno ha il coraggio di difenderlo?"... Ma chi sei? Il Papa?

 

Ha detto che non era sul pezzo dopo il Lecce.

Solo quelli come te possono mettersi a fare polemica dopo una partita del genere..che tristezza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vedo che il 'libero di pensarla come vuoi' proprio non ti va giù...🤣

no no, mi va giù, però se uno dice che Mastronunzio è meglio di Messi diciamo che gli faccio notare che è un po' balzano come parere sefz

poi per carità, per me si può pur pensare che si diventa ricchi vendendo ghiaccio agli eschimesi

però se uno lo dice mi vien almeno da ridere ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha voluto fare il fenomeno, perché davano tutti (e ovviamente noi per primi) yldiz super titolare con milik che al massimo avrebbe fatto rifiatare vlahovic. Ma anche la scelta di Sandro per rugani. Scellerata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, twentynine ha scritto:

e fortuna che giocano una volta alla settimana 

E si allenano durante la settimana.
 

I giocatori dopo che corrono per tanto tempo, si stancano, giusto per dire.

Ma potrei sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Semper Fideles ha scritto:

Spero che le sue dichiarazioni siano di facciata, se non arriva nessuno è veramente una roba grave. 

Questa volta avevamo tempo ( Pogba e Fagioli out da ottobre), soldi ( quelli che hanno speso per un difensore in scadenza proveniente da un crociato bastavano ed avanzavano per pagare un prestito oneroso, oltre ai soldi del prestito di Kean) e alternative ( Samardzic su tutti). Non dico che ad inizio mese doveva stare già ad allenarsi alla continassa, ma non averlo proprio preso è una delusione assurda. 

E' come quello che cammina scalzo una maratona, è comunque secondo facendo i salti mortali e con i piedi sanguinanti, ha la possibilità di prendere un paio di scarpe alla pausa ma non lo fa perché tanto fino ad ora è andata bene. 

Hanno dovuto cedere Ranocchia per pagare Djalò, credo ci sia indice di liquidità negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Magari li spendeva bene.

Il nostro attuale voleva farci vendere vlahovic per prendere Lukaku.

Tu eri tra quelli che hanno frignato per il mancato scambio se non ricordo male

Sei bello scatenato in questo topic.

Stranamente molto meno in quelli precedenti post partita, chissà come mai ...

Quando il tifo per la propria opinione prevale su quello per la squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Stasera non abbiamo vinto per una convinzione di Allegri che ho fortemente contestato. 

Che Yildiz andare va tutelato , che se no troppe pressioni ecc..

Complimenti a chi mi disse che esageravo , e che le mie erano critiche inutili.  Che Allegri non aveva detto nulla di strano, quando lo disse e lo ho contestato. 

https://twitter.com/RidTheRock/status/1751342758810316821

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

l'Inter ha giocato 2 mesi dopo di noi e ha sempre vinto,ma sicuramente domani avrebbero perso mentre ora rulleranno la fiorentina,il tutto perché noi abbiamo pareggiato invece di vincere,ok.......a me pare più una tua pia illusione 

È possibile, per carità. 

Ma per me l'aspetto psicologico è importante nel calcio. Sbaglierò certamente, ma la penso così.. Questa era una partita diversa dalle altre. Proprio prima dello scontro diretto. Era quel momento decisivo dove devi vincere e nient'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Io sto messo benissimo e quella è una battuta piccata solo perché vuol pestare i piedi.


Ma capisco che per te e altri sia inconcepibile una qualsiasi critica verso l'allenatore.

Disse quello che critica allegri 24/7 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

l'Inter ha giocato 2 mesi dopo di noi e ha sempre vinto,ma sicuramente domani avrebbero perso mentre ora rulleranno la fiorentina,il tutto perché noi abbiamo pareggiato invece di vincere,ok.......a me pare più una tua pia illusione 

Il problema non è il distacco dall'Inter.

Personalmente, per diversi motivi, non ho mai creduto allo scudo.

Il problema vero è che quando si cominciano a fare dei passi in avanti all'improvviso arrivano le allegrate, tutte insieme e senza un perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no no, mi va giù, però se uno dice che Mastronunzio è meglio di Messi diciamo che gli faccio notare che è un po' balzano come parere sefz

poi per carità, per me si può pur pensare che si diventa ricchi vendendo ghiaccio agli eschimesi

però se uno lo dice mi vien almeno da ridere ecco

E allora ridi che ti fa bene alla salute..😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Quindi avremmo  dovuto  vincerle tutte?

Magari  ci rifaremo domenica prossima 

No io sono contento così, con questo tasso tecnico e guida tecnica arrivare quarti è già tanta roba. Sto solo dicendo che è bello sognare ma lo scudetto è un grosso malinteso...un po' come lo era per Roma o Napoli che ci rincorrevano nell' era dei 9 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

poi ripeto se indovini sei un eroe se sbagli sei un cogli...ne

“Balon, palo, dentro: te xe un campion. Balon, palo, fora: te xe un coion..." (Cit.)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luc89 ha scritto:

È un errore col senno di poi,lo ha messo in una gara in casa contro l'ultima in classifica,stiamo facendo discorsi come se nn avessimo pareggiato perché abbiamo giocato tutta la partita in 10, quando è evidentemente che è l'unico motivo ripeto se avessimo pareggiato giocando 11sv11 con lui in campo il discorso avrebbe senso 

Dire che nelle partite da vincere devono giocare i migliori 11 non è senno di poi, è semplice logica e buonsenso 

A maggior ragione se la partita la affronti già senza Danilo, rabiot e chiesa 

 

Se avessimo giocato con rugani al posto di bremer, col brasiliano in panchina ma abilissimo a giocare, e rugani ci avesse fatto perdere punti le critiche sarebbero state ugualmente legittime 

Giocando una volta ogni settimana devono giocare i migliori, sempre… nei migliori, a oggi, milik non c’è e non doveva giocare 

Le riserve aspettano il loro turno in panchina… milik è già chiamato in causa molto più spesso di altri “colleghi” panchinari delle altre squadre 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ha voluto fare il fenomeno, perché davano tutti (e ovviamente noi per primi) yldiz super titolare con milik che al massimo avrebbe fatto rifiatare vlahovic. Ma anche la scelta di Sandro per rugani. Scellerata. 

Sandro ha fatto il suo ,salvando pure un gol ..ma che partite guardi , attaccati all'espulsione che è l'unico appiglio che hai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simo26 ha scritto:

La nostra fantastica punta di diamante ha regalato 2 punti all'empoli e a tutte le nostre concorrenti per il quarto posto, mettendo in campo una formazione assurda a cominciare da a sandro passando per miretti fino ada rrivare a milik. Non è ammissibile giocare in casa contro l'empoli e fare 2 tiri in porta, nemmeno se si giocasse in 9.Sei un genio Max!!

Pure te pari molto sveglio e competente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Il problema non è il distacco dall'Inter.

Personalmente, per diversi motivi, non ho mai creduto allo scudo.

Il problema vero è che quando si cominciano a fare dei passi in avanti all'improvviso arrivano le allegrate, tutte insieme e senza un perché.

E' colpa di Allegri se la squadra si è trovata con un uomo in meno, a me sembra proprio di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma non vi sentite un po' ridicoli a rompere sempre le palle ripetendo sempre le stesse frasi? 

Sempre con queste frasi da perdenti, "qualcuno ha il coraggio di difenderlo?"... Ma chi sei? Il Papa?

 

Ha detto che non era sul pezzo dopo il Lecce.

Solo quelli come te possono mettersi a fare polemica dopo una partita del genere..che tristezza .doh

Io trovo invece patetici quelli che lo difendono senza se e senza.ma, pensa un pò te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Io sto messo benissimo e quella è una battuta piccata solo perché vuol pestare i piedi.


Ma capisco che per te e altri sia inconcepibile una qualsiasi critica verso l'allenatore.

La cosa bella e’ che l’ho criticato anche io

 

Ma d’altronde quando si e’ felici, bisogna farlo vedere a tutti, 59 pagine.

E sempre una battuta normale rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.