Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Allegri post Empoli: "Rifarei la scelta di Milik. Chiesa e Rabiot dovrebbero essere a disposizione contro l'Inter"

Post in rilievo

Quoto

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro l'Empoli. Tuttojuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

 

Quanta delusione c'è? Come mai la scelta di Yildiz?

"Milik stava bene. Yildiz a Lecce non aveva giocato bene e aveva bisogno di recuperare le energie. Milik stava bene e aveva la fisicità giusta per affrontare l'Empoli. Nel calcio capita anche questo. Abbiamo preso un gol dove la palla è passata sotto le gambe di Locatelli e Bremer. Il calcio è bello ma oggi per noi è brutto".

 

Chiesa può recuperare?

"Rabiot e Chiesa dovrebbero essere a disposizione contro l'Inter".

 

Nello spogliatoio c'è più rabbia o delusione?

"C'è rabbia e dispiacere di non aver vinto. Venivamo da 7 vittorie in casa. È un punto importante e domenica abbiamo questa bella partita da giocare".

 

Teme un contraccolpo?

"Non dobbiamo avere un contraccolpo. Dobbiamo accettare un pareggio in casa e deve essere uno stimolo da martedì quando prepareremo la sfida".

 

È successo qualcosa con Yildiz?

"No molto semplice, quando fai così bene e sei sempre sui giornali tendi a rilassarti. Rifarei la scelta di Milik, poi Yildiz è entrato molto bene".

 

Ha pensato di cambiare qualcosa quando siete rimasti in 10?

“Abbiamo cambiato quando sono entrati Iling e Yidiz però poi ho visto che dietro entravano troppo facilmente, allora ho preferito poi far fare la mezzala a Yildiz e da lì non abbiamo rischiato più niente”.

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre sapendo di mentire. Spero 

 

L'errore concettuale e di supponenza (gioco contro l'Empoli prima dell"Inter, pure se giochiamo ogni settimana faccio turnover schierando due attaccanti che si trovano malissimo assieme, e dei quali uno scarso e deleterio) fin troppo evidente per non accorgersene, lui che batte sempre sul tasto dell'essere umili.

 

Mi dà fastidio che dopo mesi a raccontare di posto Champions e umiltá decida di fare una svolta a 180 gradi proprio prima di inperd-Juve  bah

La frittata comunque é fatta e non si torna indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Neanche davanti all'evidenzia fa un passo indietro, allucinante oh... 

Non l'ha fatto in momenti ben peggiori.. oggi è una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra scelta incomprensibile e quella di Sandro per rugani,rugani che sta giocando bene ,poi marcare il centravanti dell Empoli sinceramente non e così difficile ed in più e pericoloso sui corner. cmq Sandro non è andato male ,però non capisco la scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

No molto semplice, quando fai così bene e sei sempre sui giornali tendi a rilassarti.

Ancora 'sti ragionamenti...che però casualmente facciamo sempre e solo noi...altrove se ne fregano della carta d'identità e dei giornali...

 

Ma pensa a far giocare chi è capace invece di far sempre il pissicologo...almeno il vantaggio di non avere impegni infrasettimanali facciamolo fruttare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma si doveva dire che ha sbagliato a mettere milik perché sapeva che dopo un quarto d'ora sarebbe impazzito 

Non doveva dire niente, ma giustificare la scelta (sbagliata) col fatto che Yldiz a Lecce ha giocato male (e non è vero) è una bambinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.