Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Empoli: "Rifarei la scelta di Milik. Chiesa e Rabiot dovrebbero essere a disposizione contro l'Inter"

Post in rilievo

Che rifarebbe la scelta ci sta, anche perché  in gruppo dove vuoi tenere tutti sul pezzo e in forma puoi fare dei cambi nella formazione titolare.

Le motivazioni invece sono completamente fantasiose, serviva fisicità.   bisogno di riposare potevi evitare semplicemente dicendo " oggi pensavo fosse giusto così'.

 

Sul goal preso invece più che il guardare la palla passata in mezzo alle gambe guarderei il fatto che avevamo due linee dentro l'area di rigore, il ragazzino è arrivato a tirare indisturbato a due metri dal limite, si poteva sicuramente difendere meglio, se fai tirare senza pressione da così vicino non è difficile che qualche cosa possa andare storto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stava,le ragioni le sa lui e credo vadano oltre quello che dice davanti alle telecamere.

 

l'importante è questa parte qua:"deve essere uno stimolo da martedì quando prepareremo la sfida".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non doveva dire niente, ma giustificare la scelta (sbagliata) col fatto che Yldiz a Lecce ha giocato male (e non è vero) è una bambinata.

E' una strontsata bella e buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max hai sempre detto che il compito di un allenatore è fare meno danni possibili, perché in campo vanno i giocatori.

 

Oggi ne hai fatti tanti di danni e probabilmente ci siamo giocati lo scudetto.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, juve 85 said:

Solo con i giovani si permette di dire che non hanno giocato bene.scelta scellerata

Questa e' una cosa che non piace nemmeno a me .

Perché alcuni " possono avere delle stagioni dove fanno meno bene ma non sono in discussione ".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successo qualcosa con Yildiz?

"No molto semplice, quando fai così bene e sei sempre sui giornali tendi a rilassarti. Rifarei la scelta di Milik, poi Yildiz è entrato molto bene".

 

Questo è lo specchio del problema:

Non solo sbaglia la formazione,

ma pur di non riconoscere l'errore ( per arroganza o incapacità...decidete voi) continua a sostenere la sua idea.

 

Perchè uno normale dopo il rosso a Milik non avrebbe tenuto in campo 80 minuti il deleterio Miretti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io il contraccolpo lo temo eccome, stavamo letteralmente volando sulle ali dell'entusiasmo e questa è una mazzata dura da digerire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Yildiz a Lecce non aveva giocato bene

Yildiz è entrato molto bene

Contesto entrambe, ma sono sicuro che lo sa anche lui. Yildiz a Lecce ha giocato bene eccome, oggi invece è entrato così così a parte un paio di numeri. Il ragazzo per ora non ha dimostrato di avere tra le sue qualità migliori il subentrare a partita in corso, figurarsi all'80esimo. Ha invece dimostrato di poter essere decisivo, a volte devastante, quando parte titolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non doveva dire niente, ma giustificare la scelta (sbagliata) col fatto che Yldiz a Lecce ha giocato male (e non è vero) è una bambinata.

Nello spogliatoio ci sta lui e i giocatori durante la settimana li vede lui. Non noi. Se ha fatto questa scelta è sicuramente anche in vista della partita di Milano. È andata male,  non sempre ci si azzecca.  E se Milik resta in campo per tutta la partita magari la portiamo a casa la vittoria,  chissà.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LondonCri ha scritto:

Questa e' una cosa che non piace nemmeno a me .

Perché alcuni " possono avere delle stagioni dove fanno meno bene ma non sono in discussione ".

 

Sandro sono almeno 3 anni che è impresentabile...e uso un termine edulcorato...eppure appena ha l'occasione lo schiera sempre...

Se invece fosse come dice lui...penso che l'ultima volta che doveva vedere un campo da calcio era nel 1998...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa altro avrebbe potuto dire?? Milik poi magari l ha appeso al muro nello spogliatoio ma sono cose che giustamente non devono diventare di dominio pubblico 

Su Yildiz lo saprà certo meglio di noi come stia dato che lo vede tutta la settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, curvafiladelfia said:

Cosa razzo doveva dire, che Milik è un * ?

Si , oggi e' stato un * .

Mica sempre , ieri , domani .

Oggi.

Ogni tanto un po' di onesta' non farebbe male ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

C'è gente che non aspettava altro. 

Quanta frustrazione in questi mesi

Scusa, ma ti accorgi che ci sono critiche anche da chi non ha fatto che dare meriti ad allegri?

 

o valgono solo i meriti e gli apprezzamenti quando li merita e le critiche per scelte folli no?

 

si chiama prostituzione intellettuale o fanatismo anche il dire che allegri non sbaglia mai

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai sbagliato e basta...il secondo tempo di lecce ti doveva far capire che dovevi giocare con cambiaso al posto di miretti weah a destra e yildiz davanti e se proprio volevi no rischiare danilo dovevi far giocare rugani..era semplice molro semplice come il calcio che professi..ma oggi hai voluto fare il supponente e l'hai pagata e finalmente la finiamo di parlare di scudetto perchè qualcuno ci credeva pure

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Max, hai voluto andare controcorrente e questo è il risultato. Bastava non fare niente. 

Cito te perché sei un utente equilibrato, ma mi rivolgo un po' a tutti...

Sono sempre stato antiallegriano, ma che colpa ne ha Allegri se Milik fa un fallo da rosso a centrocampo, dopo 15 minuti, in casa, contro la penultima?

Senza questa imprevedibile idiozia del polacco molto probabilmente avremmo vinto in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore più bravo è quello che fa meno danni, dice sempre lui; ecco, relativamente alla partita di stasera purtroppo non ha messo in pratica questo mantra; sfiga poi vuole che chi ha panchinato Yildiz abbia avuto la grande idea di farsi buttare fuori dopo pochi minuti, amplificando l'errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgino said:

Sandro sono almeno 3 anni che è impresentabile...e uso un termine edulcorato...eppure appena ha l'occasione lo schiera sempre...

Se invece fosse come dice lui...penso che l'ultima volta che doveva vedere un campo da calcio era nel 1998...

Ma mica solo Sandro 

Chiunque abbia piu' di 27 anni gode di protezione mediatica da parte sua .

Almeno che non veda il campo in discesa ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.