Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Empoli: "Rifarei la scelta di Milik. Chiesa e Rabiot dovrebbero essere a disposizione contro l'Inter"

Post in rilievo

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ovviamente nessuno poteva immaginare che Milik facesse quella boiata, anche perché aveva giocato bene in coppa Italia, e anche quando è entrato nelle ultime partite. Il problema è che non si può non far giocare un giocatore che ha entusiasmato da quando gioca, che illumina, che ha il morale alle stelle. Non ha senso a prescindere da quello che è successo stasera. 

Sì, ok, ma il giocatore di cui parli ha 35 anni, sta giocando da iniziò campionatoe noi ora giochiamo ogni tre giorni e dovremo farlo fino a giugno( se come ci auguriamo faremo la finale champions )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

È successo qualcosa con Yildiz?

"No molto semplice, quando fai così bene e sei sempre sui giornali tendi a rilassarti. Rifarei la scelta di Milik, poi Yildiz è entrato molto bene".

 

Questo è lo specchio del problema:

Non solo sbaglia la formazione,

ma pur di non riconoscere l'errore ( per arroganza o incapacità...decidete voi) continua a sostenere la sua idea.

 

Perchè uno normale dopo il rosso a Milik non avrebbe tenuto in campo 80 minuti il deleterio Miretti.

quindi se uno fa bene lo toglie, strana teoria... però almeno adesso ho capito perchè miretti gioca sempre .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ti sembrava una battuta? Dalla faccia e dall'espressione che aveva non direi proprio...

Il Mister per Yildiz stravede e l'ha coccolato per mesi quando nn giocava con le sue dichiarazioni,quindi penso fosse una battuta con l'espressione di uno a cui girano a mille per i 2 punti andati....dire che Allegri odia i giovani è na caxxsts colossale.... è solo bastone e carota , ossia il suo metodo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non so cosa dire.

Miliknfa una ca*gara pazzesca ed é colpa dell'allenatore?

Ma voi li vedete gli allenamenti e come si comportano i giocatori in settimana?

Basta con tutta questa negatività, un punto si é fatto, l'Inter ne perderà strada facendo (come noi del resto) e alla fine vedremo.

 

Pensiamo alla prossima, che é importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Leppe said:

Hai mai praticato sport di squadra o allenato in discipline di squadra ... ?!

Quel non fare un passo indietro o ammettere (presunti) errori è cosa impossibile da farsi nella situazione che si è venuta a verificare oggi ... il gruppo, il gruppo, il gruppo e poi si fanno figli e figliastri  ! Suvvia ... giusto tenere il punto, minimizzare in pubblico, e poi praticare la sodomia in privato con Milik

Certo 

Si chiama bastone e carota 

Da decenni 

Mi da fastidio l'ipocrisia , soprattutto quando si tratta di bastonare sempre e cmq i "ragazzini" e dar la carota al giocatore esperto .

Non e' una questione di mettere in croce in pubblico ....bastava dire "oggi ha fatto un errore e purtroppo ci ha messo in difficoltà,  ma potevamo cmq far meglio nei rimanenti minuti "

Che mi sembrerebbe un commento giusto ed equilibrato .

Che poi se mi si parla di gruppo , per proteggerne uno ne fai sentire altri 13 uno schifo , visto che si sono fatti il mazzo per coprire km su km per la sua babbeata .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Yildiz a Milano non gioca, scommetto la casa che giocherà con Miretti dietro Vlahovic 

se Chiesa è disponibile sicuramente il turco non gioca. Subentra a Chiesa a partita in corso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Il Mister per Yildiz stravede e l'ha coccolato per mesi quando nn giocava con le sue dichiarazioni,quindi penso fosse una battuta con l'espressione di uno a cui girano a mille per i 2 punti andati....dire che Allegri odia i giovani è na caxxsts colossale.... è solo bastone e carota , ossia il suo metodo .

Sarà, ma la scelta inspiegabile di non farlo partire dall'inizio come nessuno immaginava (giornali e siti compresi) fino ad oggi pomeriggio in aggiunta a queste parole, lascia molto da pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

 

E certuni continuano a difenderlo sempre e comunque a spada tratta, non me ne capacito... .doh 

mortificare così..con queste battute stupide un ragazzo che stava facendo bene 

è controproducente per la squadra e per il giocatore

invece di coltivare e sfruttare la grande consapevolezza e l'entusiamo del giocatore

li rifila una botta psicologica e di fiducia nei propri mezzi

mi ricorda tanto la vicenda spinazzola,  che dopo la grande prestazione mi pare contro l'atletico

viene emarginato e max in conferenza a domanda perchè non gioca  si sfoga  dicendo che non gioca perchè non deve montarsi la testa , che alla continassa non sapeva nemmeno se calciare di destro o di sinistro etc....

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducia nel mister. oggi la ca§§ata l'ha fatta milik, non lui. 

punti persi molto pesanti, un vero peccato

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vero, ma perché lasciare fuori l’unico giocatore con fantasia che hai in rosa? Un diciottenne che gioca una volta a settimana. Poi ovvio, siamo tutti bravi a parlare dal divano di casa. Grazie per le considerazioni personali Bro. 

Anche io sono d'accordo sul fatto che poteva far giocare Yildiz, ma contro la penultima in classifica, in casa, ci poteva stare far giocare qualche rincalzo.

Abbiamo giocato in inferiorità numerica per 75 minuti per l'idiozia di un singolo, già tanto non averla persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

mortificare così..con queste battute stupide un ragazzo che stava facendo bene 

è controproducente per la squadra e per il giocatore

invece di coltivare e sfruttare la grande consapevolezza e l'entusiamo del giocatore

li rifila una botta psicologica e di fiducia nei propri mezzi

mi ricorda tanto la vicenda spinazzola,  che dopo la grande prestazione mi pare contro l'atletico

viene emarginato e max in conferenza a domanda perchè non gioca  si sfoga  dicendo che non gioca perchè non deve montarsi la testa , che alla continassa non sapeva nemmeno se calciare di destro o di sinistro etc....

Esatto, tanto più se poi mi si viene a dire che su Milik non ammette l'errore commesso per non mortificarlo a sua volta davanti a tutti.

Figli e figliastri come sempre. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarà, ma la scelta inspiegabile di non farlo partire dall'inizio come nessuno immaginava (giornali e siti compresi) fino ad oggi pomeriggio in aggiunta a queste parole, lascia molto da pensare.

Come sarà? L'ha sempre elogiato ,poi in settimana lo vede lui cm si allena e se è sul pezzo ... parliamo sempre di un ragazzino ,non scordiamolo con alti e bassi della sua età ..avesse giocato al posto del polacco ,nessuno ti  dà la garanzia che l"imprevisto dell'espulsione,non sarebbe accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Anche io sono d'accordo sul fatto che poteva far giocare Yildiz, ma contro la penultima in classifica, in casa, ci poteva stare far giocare qualche rincalzo.

Abbiamo giocato in inferiorità numerica per 75 minuti per l'idiozia di un singolo, già tanto non averla persa

Una squadra forte in casa contro la penultima vince anche in 10,altro che gia tanto non averla persa.

Siamo la Juve,non l'Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

È successo qualcosa con Yildiz?

"No molto semplice, quando fai così bene e sei sempre sui giornali tendi a rilassarti. Rifarei la scelta di Milik, poi Yildiz è entrato molto bene".

È molto semplice che a sto giro hai pestato la *. 
Succede, bagno di umiltà che può fare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Yildiz a Lecce non aveva giocato bene e aveva bisogno di recuperare le energie.

Se non lo conoscessimo penserei che abbia alzato un po’ troppo il gomito,ma sappiamo bene come la pensa Allegri. La scorsa stagione era colpa di Miretti contro la Samp,che aveva colpito la palla andando all’indietro dando modo alla Samp di fare un’azione di contropiede 

Io l’ho scritto la settimana scorsa,tempo un paio di settimane e lo relegherà alla panchina facendogli vedere il campo con il contagocce. Yldiz e la società devono ringraziare l’indisponibilità di Chiesa e Kean giusto nel periodo in cui c’erano le partite di Coppa Italia altrimenti difficilmente lo avrebbe schierato addirittura titolare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

È successo qualcosa con Yildiz?

"No molto semplice, quando fai così bene e sei sempre sui giornali tendi a rilassarti. Rifarei la scelta di Milik, poi Yildiz è entrato molto bene".

 

invece milik che non era sui giornali è stato bello concentrato.

per favore togliti dalle balle il prima possibile tu e ste convinzioni da provinciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Come sarà? L'ha sempre elogiato ,poi in settimana lo vede lui cm si allena e se è sul pezzo ... parliamo sempre di un ragazzino ,non scordiamolo con alti e bassi della sua età ..avesse giocato al posto del polacco ,nessuno ti  dà la garanzia che l"imprevisto dell'espulsione,non sarebbe accaduto.

Se si è allenato male in settimana, non lo fai entrare neanche a gara in corso. Se punizione dev'essere, che lo sia a 360°. Buttarlo nella mischia negli ultimi dieci minuti sperando che t'inventi la giocata (e ti salvi dalle critiche) è una roba mezza e mezza senza alcun senso. 

 

Quanto al giocare dall'inizio, se s'infortunava potevamo parlare di sfiga mentre se causava l'espulsione, sarebbe stato solo il turco responsabile e chiunque se la sarebbe presa solo con lui. A differenza di ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Una squadra forte in casa contro la penultima vince anche in 10,altro che gia tanto non averla persa

Per me giocare in 10 contro 11 per 75 minuti non è più una partita, ma un terno al lotto.

E sono sempre stato "critico" con Allegri, per usare un eufemismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Certo 

Si chiama bastone e carota 

Da decenni 

Mi da fastidio l'ipocrisia , soprattutto quando si tratta di bastonare sempre e cmq i "ragazzini" e dar la carota al giocatore esperto .

Non e' una questione di mettere in croce in pubblico ....bastava dire "oggi ha fatto un errore e purtroppo ci ha messo in difficoltà,  ma potevamo cmq far meglio nei rimanenti minuti "

Che mi sembrerebbe un commento giusto ed equilibrato .

Che poi se mi si parla di gruppo , per proteggerne uno ne fai sentire altri 13 uno schifo , visto che si sono fatti il mazzo per coprire km su km per la sua babbeata .

 

Bastone e carota .uhm

... non mi sembra propriamente una strategia di gestione, tanto del singolo che del gruppo. 

Ciò che afferma e fa Allegri rientra nelle sue prerogative e fonda sul suo know how dello spogliatoio, dei giocatori e delle dinamiche del gruppo, riportare il tutto ad una metafora contadina per criticare le affermazioni di Acciughina mi sembra un poco azzardato, se non presuntuoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

 

 

Dichiarazioni folli, senza senso....ridicole....

 

Ma perché?????????

Perché? Chiedi a Pirlo,Tevez,Ronaldo,Dybala e a tutti i giocatori di talento che ha allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se si è allenato male in settimana, non lo fai entrare neanche a gara in corso. Se punizione dev'essere, che lo sia a 360°. Buttarlo nella mischia negli ultimi dieci minuti sperando che t'inventi la giocata (e ti salvi dalle critiche) è una roba mezza e mezza senza alcun senso. 

 

Quanto al giocare dall'inizio, se s'infortunava potevamo parlare di sfiga mentre se causava l'espulsione, sarebbe stato solo il turco responsabile e chiunque se la sarebbe presa solo con lui. A differenza di ora. 

80 Min in 10 ,ti guardi dietro e in panchina  l'unico cambio offensivo era il turco...ma di che parliamo ,siamo cortissimi e  coi ragazzetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.