Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) " Prima il campo poi la presentazione, Alcaraz subito nella mischia dimostra personalità"

Post in rilievo

A volte la svolta può venire dalla panchina...

 

Alcaraz messo al 90esimo è l'emblema della confusione che vige nella mente dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sparo, se lui è davvero buono forse converrebbe nasconderlo un po’ in questi mesi per arrivare a poter rinnovare il prestito con condizioni di riscatto migliori per noi al termine  della prossima stagione (2024-25).

Tutto questo con il benestare del giocatore, che chiaramente in estate dovrebbe spingere fortemente per rimanere a Torino col Soton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'ha messo in campo per fargli prendere confidenza, non perché pensava cambiasse la partita...

Prendere confidenza al 90 quando hai un risultato da recuperare in casa della prima in classifica. 

Per me resta un errore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Prendere confidenza al 90 quando hai un risultato da recuperare in casa della prima in classifica. 

Per me resta un errore. 

Guarda di tutti gli errori della partita di ieri quello di Alcaraz mi sembra proprio una forzatura. E' entrato, ha toccato qualche pallone, ha preso confidenza in uno stadio non semplice. Alla fine ha fatto qualche minuto di fiducia. Anzi...di solito Allegri per far entrare i nuovi ci mette sempre tempo magari questo lo vediamo prima...

 

Chi avresti messo dentro? Tanto non cambiava il risultato...la squadra aveva mollato mentalmente la partita molto tempo prima...non abbiamo neanche provato una sottospecie di assalto finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Prendere confidenza al 90 quando hai un risultato da recuperare in casa della prima in classifica. 

Per me resta un errore. 

ma lo avrà messo in primis per allungare il recupero, poi non c’era nulla da perderci ma solo da guadagnarci con quel cambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Riguardo Rabiot meglio non rinnovare e prendere Koopmeiners

se le due operazioni avessero gli stessi costi ma la seconda costa enormemente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Hai letto i componenti della panchina Inter vs componenti della nostra panchina? Non c' erano molte alternative. Poi si può discutere del perchè Kostic out e non Cambiaso, ok, punti di vista. Ma non è colpa di Allegri se a parte Chiesa e Weah non aveva altri giocatori di livello da far entrare.

Ma veramente fate? Ma quanto può durare una storiella dove Acerbi(scarto della Lazio) Chakanoglu (scarto del Milan dove  giocava in un ruolo non suo e mollato) Darmian(lasciamo perdere) sono GRANDI giocatori?

Capisco Lautaro e Barella sono grandi giocatori...MA lo stesso Chalanoglu quando è arrivato dai cartonati era un giocatore normale con la castagna,e maturato in quel ruolo un po alla volta(complice anche l'età)e SOPRATTUTTO (e qui a qualcuno rognerà ma bisogna dirlo)a LIMONE che l'ha aspettato come gli altri e fatto LAVORARE,LAVORARE,LAVORARE e ancora LAVORARE (come gli altri)dando a questi giocatori la GIUSTA collocazione TECNICO/TATTICA e facendoli over-performare...NON sono fenomeni sono solo messi bene in campo...come Mkitarian...da SUPER-BOLLITO che nessuno voleva più (mezza rosa Inter è così)a giocatore determinante...Allegri invece di scaricare la colpa sui giovani con dichiarazioni stile"eeehh ci è mancata l'esperienza"...MA DOVE? Non mi pare aver visto Ylidiz sbagliare gol davanti alla porta da solo... e nemmeno cambiaso fare chissà quali errori...SCARICABARILE VERGOGNOSO.

piuttosto caro Allegri la verità è che 🍋 ha saputo LAVORARE BENE e meglio di te' sulla crescita dei suoi...e Domenica sera ti ha APPOGGIATO tecnicamente e  tatticamente le PALLE IN TESTA!ci devi stare e prenderti ls TUE responsabilità! PS:Perché con i "eee...ma,forse,però" NON SI CRESCE...questo è per i tifosi che GIUSTIFICANO una prestazione IMBARAZZANTE a livello di gioco e MENTALITÀ.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque vediamo se Fagioli senza la ludopatia riesce a tornare alla grande

se pensiamo ai problemi che aveva e il buon rendimento che ha offerto....con la mente serena può solo fare meglio!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 secondi di personalità 😂. Che articoli ridicoli, io mi vergognerei anche solo a pensarli, questi li scrivono

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

Non l’ho mai scritto. Ho scritto che è giudicabile la sua prova come inconsistente come troppo spesso accade.

Assolutamente,notato anche io ,miretti riesce a sbagliare tutto anche in due minuti, la rimessa laterale e una comica non ha personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iniesta ha scritto:

Quella di Miretti è giudicabile: a 2 minuti dalla fine va a fare una rimessa, perde 30 secondi e poi molla il pallone.

Sull’ultima azione sbaglia il cross e la scelta come

troppo spesso accade.

Giusto che vada a Empoli o giù di lì per capire chi sia.

Quindi Vlahovic per quello stop sbagliato in area di rigore dovrebbe andare al poggibonsi a farsi le ossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma veramente fate? Ma quanto può durare una storiella dove Acerbi(scarto della Lazio) Chakanoglu (scarto del Milan dove  giocava in un ruolo non suo e mollato) Darmian(lasciamo perdere) sono GRANDI giocatori?

Capisco Lautaro e Barella sono grandi giocatori...MA lo stesso Chalanoglu quando è arrivato dai cartonati era un giocatore normale con la castagna,e maturato in quel ruolo un po alla volta(complice anche l'età)e SOPRATTUTTO (e qui a qualcuno rognerà ma bisogna dirlo)a LIMONE che l'ha aspettato come gli altri e fatto LAVORARE,LAVORARE,LAVORARE e ancora LAVORARE (come gli altri)dando a questi giocatori la GIUSTA collocazione TECNICO/TATTICA e facendoli over-performare...NON sono fenomeni sono solo messi bene in campo...come Mkitarian...da SUPER-BOLLITO che nessuno voleva più (mezza rosa Inter è così)a giocatore determinante...Allegri invece di scaricare la colpa sui giovani con dichiarazioni stile"eeehh ci è mancata l'esperienza"...MA DOVE? Non mi pare aver visto Ylidiz sbagliare gol davanti alla porta da solo... e nemmeno cambiaso fare chissà quali errori...SCARICABARILE VERGOGNOSO.

piuttosto caro Allegri la verità è che 🍋 ha saputo LAVORARE BENE e meglio di te' sulla crescita dei suoi...e Domenica sera ti ha APPOGGIATO tecnicamente e  tatticamente le PALLE IN TESTA!ci devi stare e prenderti ls TUE responsabilità! PS:Perché con i "eee...ma,forse,però" NON SI CRESCE...questo è per i tifosi che GIUSTIFICANO una prestazione IMBARAZZANTE a livello di gioco e MENTALITÀ.

 

Capisco la rabbia e la frustrazione ma il tuo è un ragionamento molto superficiale. Inzaghi ha preso una squadra campione d Italia che nel corso degli anni è stata puntellata con giocatori pronti, un conto è inserire Dzeko a 38 anni ,Acerbi a 34 ,Mikitarian a 33 ex borussia manchester e roma ,chalanoglu a 28 ex milan,Thuram gia affermato in bundes...Allegri invece ne ha presa una arrivata quarta per miracolo che è stata smantellata nel corso degli anni sia come rosa che a livello dirigenziale e hanno preso solo ragazzi inesperti. È normale che ad oggi Gatti che fino a ieri era in lega pro  perda un confronto con Acerbi così come Yldiz con Thuram o Mckennie che fino a ieri non era capace di imporsi nemmeno in una squadra retrocessa come il Leeds. Bisogna aspettare, l anno scorso nessuno avrebbe immaginato che saremmo arrivati a febbraio a giocarci uno scontro diretto per il campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Quindi Vlahovic per quello stop sbagliato in area di rigore dovrebbe andare al poggibonsi a farsi le ossa 

SI, quello stop sbagliato, a mio avviso, non puoi permettertelo se giochi alla Juventus e se stai giocando contro una squadra che ti da una o massimo due possibilità di centrare la porta.

Che poi ieri era da solo in balia di tutta la difesa è un altro discorso...ma quello stop grida vendetta (e lui lo sa bene, visto la faccia che ha fatto subito dopo).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Capisco la rabbia e la frustrazione ma il tuo è un ragionamento molto superficiale. Inzaghi ha preso una squadra campione d Italia che nel corso degli anni è stata puntellata con giocatori pronti, un conto è inserire Dzeko a 38 anni ,Acerbi a 34 ,Mikitarian a 33 ex borussia manchester e roma ,chalanoglu a 28 ex milan,Thuram gia affermato in bundes...Allegri invece ne ha presa una arrivata quarta per miracolo che è stata smantellata nel corso degli anni sia come rosa che a livello dirigenziale e hanno preso solo ragazzi inesperti. È normale che ad oggi Gatti che fino a ieri era in lega pro  perda un confronto con Acerbi così come Yldiz con Thuram o Mckennie che fino a ieri non era capace di imporsi nemmeno in una squadra retrocessa come il Leeds. Bisogna aspettare, l anno scorso nessuno avrebbe immaginato che saremmo arrivati a febbraio a giocarci uno scontro diretto per il campionato.

Concordo e ribadisco il fatto che, se oggi molti sono incazzati per la sconfitta è anche merito di una squadra e del suo staff tecnico che ci hanno dato e ci stanno dando la possibilità di crederci .

A Settembre, oltre al fatto che non c'era nessuno che ci credeva...tutti ci davano già fuori dal posto CL (forum compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ghepa ha scritto:

SI, quello stop sbagliato, a mio avviso, non puoi permettertelo se giochi alla Juventus e se stai giocando contro una squadra che ti da una o massimo due possibilità di centrare la porta.

Che poi ieri era da solo in balia di tutta la difesa è un altro discorso...ma quello stop grida vendetta (e lui lo sa bene, visto la faccia che ha fatto subito dopo).

 

 

Higuain avrebbe scaraventato giù la porta. Non è una critica a Vlahovic ma è per sottolineare quello che manca per essere considerato un attaccante di livello mondiale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Higuain avrebbe scaraventato giù la porta. Non è una critica a Vlahovic ma è per sottolineare quello che manca per essere considerato un attaccante di livello mondiale 

Precisamente.

 Ma mica solo lui.

 

Higuain, Trezeguet, Inzaghi, Lautaro, Tevez, Del Piero, Totti, etc etc...tutti Campioni che quell'unica possibilità non la sbagliano mai.

 

Nemmeno io critico Dusan, soprattutto in questo periodo dove è in gran spolvero...però a mio avviso noi abbiamo un grosso, grossissimo problema in avanti (oltre ad avere un centrocampo davvero debole).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non penso possa fare peggio degli altri centrocampisti (il Mckennie di quest'ano escluso).

Se il suo ruolo migliore è veramente la mezzala sinistra, mandiamo al prato Rabiot, che spero non faranno la follia di rinnovare ancora.

Anche io credo che non possa fare peggio degli altri, il problemA e' che ci vogliono 40 milioni per prenderlo e sta * gia l'abbimo fatta per Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Ride bene chi ride per ultimo 

Speriamo che alla fine ridano gli juventini. Ma le ultime 2 partite sono state 2 mazzate terribili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il nulla come riserve, che quando sei sotto, sei costretto a buttar dentro uno arrivato il giorno prima

 

Di base le nostre riserve sono next gen

Miretti

Illing

caviglia

Yidiz (che ha scalato le graduatorie)

weah oggetto misterioso

 

L'attacco é ok ma ieri mancavano milik e kean (lui giá da un pò)

 

A lui diamo tempo, magari evitando di fare articoli sul nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.