Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) " Prima il campo poi la presentazione, Alcaraz subito nella mischia dimostra personalità"

Post in rilievo

53 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ha fatto 3 passaggi e tutti rischiando la giocata più difficile... Mi son brillati gli occhi quando ho visto un giocatore giocare la palla con una logica e senza darla indietro al compagno più vicino...

Si si, il tutto in 5 minuti...

Non è ancora stato allegrizzato 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa roba ridicola su un calciatore sconosciuto che gioca 2 minuti (non avrebbe dovuto) è ciò che sentenzia la differenza tra la nostra rosa e una davvero competitiva.

in una partita di vertice fai entrare un oggetto misterioso e chi ti percula si inventa pure che ha intravisto l`ennesimo campione.

spero che alcaraz si dimostri utile, ma non è con lui che si colma il gap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Marco Angeli said:

Miretti ha provato a buttarsi in avanti come non hanno fatto gli altri nostri giocatori negli ultimi 25 minuti della partita. Ed infatti è andato a recuperare un pallone vagante cercando pure l'assist allo scadere. Nel frattempo i Rabiot e Locatelli non hanno mai superato la linea di centrocampo. Miretti è l'unico dei nostri centrocampisti che prova a fare qualcosa in attacco nonostante la mancanza di schemi. Poi spesso sbaglia misura ma almeno ci prova.

 

Ora arriva Alcaraz (a cui auguro un gran bene) che tocca 4 palloni a centrocampo senza mai tentare la giocata. Ed è diventato un grande acquisto (al pari di Yildiz che viene osannato ma non è ancora pronto per questi match). 

È una questione di aspettative ed il solito entusiasmo che si fa per qualsiasi nuova scoperta.

Se Kenan (grandissimo talento) facesse le stesse identiche prestazioni che ha fatto in campionato dopo il Frosinone l'anno prossimo, verrebbe aspramente criticato, finito l'effetto novità e con aspettative più alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Marcoj said:

Rabiot praticamente anche a mezzo servizio e recuperato in extremis ha mostrato che è l’unico di livello superiore , altro che problema.

E talmente forte che sono due anni che è a scadenza ma nessuno se lo caga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Entrato al novantesimo quando Allegri ha iniziato a fare cambi a casaccio. Non so come si riesca a giudicare la partita di Alcaraz (come quella di Miretti e Alex Sandro)

E cosa vuoi giudicare, han fatto 5 minuti ... purtroppo in panchina l'unico in grado di cambiare qualcosa era Chiesa e a parte una gran palla per Vlahovic non ha saputo incidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E talmente forte che sono due anni che è a scadenza ma nessuno se lo caga.

Non vedo cosa comporti con il valore del giocatore, fra l’altro lo devi rapportare a quello che hai tu adesso a centrocampo, non c’è nessuno di meglio.

 

Non ho detto che Rabiot è pari al miglior Modric o scegli tu chi più aggrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che è stato pagato ovviamente le aspettative sono alte.

 

E' stato pagato come uno che viene a fare il titolare e fa la differenza...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che 5 minuti sono troppo pochi per dare giudizi, ma l'impressione che ho avuto è che sia un ragazzo con personalità che ha provato persino a passare qualche palla in avanti...... Speriamo di vederlo con l'Udinese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portano sfiga sti nuovi acquisti..

djalo appena arrivato un pareggio e una sconfitta dopo tante vittorie consecutive..

alcaraz subito sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato tre palloni in orizzontale, l'unico giocato in verticale lo ha sbagliato. 

Avrà giocato si e no 2 minuti. 

Impossibile da giudicare... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esordio di due minuti non può già far fare titoli giornalistici del genere. Sono certo che è un profilo interessante, ma sto giornalismo diventa sempre più incomprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Ha fatto 3 passaggi e tutti rischiando la giocata più difficile... Mi son brillati gli occhi quando ho visto un giocatore giocare la palla con una logica e senza darla indietro al compagno più vicino...

Si si, il tutto in 5 minuti...

Tutto vero, concordo con te, poi però ho pensato QUANTO IMPIEGHERÀ AD ALLINEARSI AL MODUS OPERANDI DEL RESTO DELLA SQUADRA? 

Yildiz già dopo una manciata di partite ha smesso di puntare l'uomo per giocarla regolarmente indietro, lo stesso capiterà ad Alcaraz... 

8 minuti fa, apsulo ha scritto:

Dimostra personalità andando a cercare palla. 1 mese del fantino e cercherà di scappare.

 

Esatto. 

L'ho scritto anche io 2 min fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ovvio che 5 minuti sono troppo pochi per dare giudizi, ma l'impressione che ho avuto è che sia un ragazzo con personalità che ha provato persino a passare qualche palla in avanti...... Speriamo di vederlo con l'Udinese.

Kostic deve essere panchinato

Tek

Gatti (Rugani) - Bremer - Danilo

Mkennie - Rabiot- Loca

Alcaraz

Chiesa -Vlahovic -Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Kostic deve essere panchinato

Tek

Gatti (Rugani) - Bremer - Danilo

Mkennie - Rabiot- Loca

Alcaraz

Chiesa -Vlahovic -Yildiz

Mi pare decisamente troppo offensiva per Allegri. Siam mica al circo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Kostic deve essere panchinato

Tek

Gatti (Rugani) - Bremer - Danilo

Mkennie - Rabiot- Loca

Alcaraz

Chiesa -Vlahovic -Yildiz

Chiesa non regge mezz'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zbozzige said:

Ha fatto 3 passaggi e tutti rischiando la giocata più difficile... Mi son brillati gli occhi quando ho visto un giocatore giocare la palla con una logica e senza darla indietro al compagno più vicino...

Si si, il tutto in 5 minuti...

Perché ancora deve entrare nella mentalità di Allegri. Che ha trasmesso la tua totale paura e codardia alla squadra !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Mi pare decisamente troppo offensiva per Allegri. Siam mica al circo.....

con circa 15 punti di vantaggio sulle quinte ci mettiamo ancora a difendere? Magari viene fuori uno squadrone. Oppure si ritorna sui propri passi. Neanche a provare mi sembra roba da demenza senile. Con l'Udinese poi...

Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Chiesa non regge mezz'ora

poi metti Iling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

con circa 15 punti di vantaggio sulle quinte ci mettiamo ancora a difendere? Magari viene fuori uno squadrone. Oppure si ritorna sui propri passi. Neanche a provare mi sembra roba da demenza senile. Con l'Udinese poi...

Eh ma io sono d'accordo con te, ma, realisticamente, credo che giocheremo col solito 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Eh ma io sono d'accordo con te, ma, realisticamente, credo che giocheremo col solito 3-5-2.

se così fosse rimarrei sbalordito. E' il punto di svoltare. Questo non vuol dire tridente a vita. Vuol dire provare nuove soluzioni ed alternative che potrebbero rivelarsi opportunità future. Nelle prossime tre Udinese-Verona-Frosinone partirei col tridente. Sarei più prudente nella trasferta di Napoli e nella casalinga con l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Inserito al 90 ci sarebbe da chiedersi cosa si aspettasse Allegri. 

Tempo che ha capito come mettersi partita finita 

L'ha messo in campo per fargli prendere confidenza, non perché pensava cambiasse la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Entrato al novantesimo quando Allegri ha iniziato a fare cambi a casaccio. Non so come si riesca a giudicare la partita di Alcaraz (come quella di Miretti e Alex Sandro)

Quella di Miretti malissimo, fresco fresco ha messo una palla orrenda quando aveva tutto il tempo per indirizzarla. Scarso, l'unico giovane brocco ce lo siamo tenuti. Vada al Frosinone al posto di Soulé e Barrenechea piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.