Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) " Prima il campo poi la presentazione, Alcaraz subito nella mischia dimostra personalità"

Post in rilievo

 Prima l’esordio, poi la presentazione ufficiale.
Carlos Alcaraz ha fatto ieri sera il suo debutto in Serie A nel recupero nel finale, giusto il
tempo di farsi vedere dai tifosi: 5 i palloni toccati e sopratutto la voglia di mettersi in mostra andando a cercare di farsi passare la palla.
Ci saranno ovviamente altre occasioni per
apprezzarlo in campo, ma intanto il centrocampista ha già indossato la maglia bianconera dopo un solo allenamento con la squadra,un modo per inserirlo subito nel gruppo
e aiutarlo a calarsi in fretta nella nuova realtà. Nei prossimi giorni poi è prevista la
presentazione alla stampa dell’argentino.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrato al novantesimo quando Allegri ha iniziato a fare cambi a casaccio. Non so come si riesca a giudicare la partita di Alcaraz (come quella di Miretti e Alex Sandro)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Vs News said:

Carlos Alcaraz ha fatto ieri sera il suo debutto in Serie A nel recupero nel finale...

Giusto il tempo per fargli assaggiare la sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso possa fare peggio degli altri centrocampisti (il Mckennie di quest'ano escluso).

Se il suo ruolo migliore è veramente la mezzala sinistra, mandiamo al prato Rabiot, che spero non faranno la follia di rinnovare ancora.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 3 passaggi e tutti rischiando la giocata più difficile... Mi son brillati gli occhi quando ho visto un giocatore giocare la palla con una logica e senza darla indietro al compagno più vicino...

Si si, il tutto in 5 minuti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserito al 90 ci sarebbe da chiedersi cosa si aspettasse Allegri. 

Tempo che ha capito come mettersi partita finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Entrato al novantesimo quando Allegri ha iniziato a fare cambi a casaccio. Non so come si riesca a giudicare la partita di Alcaraz (come quella di Miretti e Alex Sandro)

Quella di Miretti è giudicabile: a 2 minuti dalla fine va a fare una rimessa, perde 30 secondi e poi molla il pallone.

Sull’ultima azione sbaglia il cross e la scelta come

troppo spesso accade.

Giusto che vada a Empoli o giù di lì per capire chi sia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non penso possa fare peggio degli altri centrocampisti (il Mckennie di quest'ano escluso).

Se il suo ruolo migliore è veramente la mezzala sinistra, mandiamo al prato Rabiot, che spero non faranno la follia di rinnovare ancora.

Rabiot ha corso in lungo e in largo ieri, nonostante veniva da piccolo infortunio.

L’unico buono e non lo vuoi rinnovare. .ghgh 

Ci vuole fegato eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Quella di Miretti è giudicabile: a 2 minuti dalla fine va a fare una rimessa, perde 30 secondi e poi molla il pallone.

Sull’ultima azione sbaglia il cross e la scelta come

troppo spesso accade.

Giusto che vada a Empoli o giù di lì per capire chi sia.

Certamente, abbiamo fatto schifo per 90 minuti e la colpa è di chi è entrato al novantesimo. Non di chi ha giocato 90 minuti facendosi schiacciare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Angeli ha scritto:

Certamente, abbiamo fatto schifo per 90 minuti e la colpa è di chi è entrato al novantesimo. Non di chi ha giocato 90 minuti facendosi schiacciare. 

Non l’ho mai scritto. Ho scritto che è giudicabile la sua prova come inconsistente come troppo spesso accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non penso possa fare peggio degli altri centrocampisti (il Mckennie di quest'ano escluso).

Se il suo ruolo migliore è veramente la mezzala sinistra, mandiamo al prato Rabiot, che spero non faranno la follia di rinnovare ancora.

Rabiot praticamente anche a mezzo servizio e recuperato in extremis ha mostrato che è l’unico di livello superiore , altro che problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non l’ho mai scritto. Ho scritto che è giudicabile la sua prova come inconsistente come troppo spesso accade.

Ormai ogni articolo è buono per attaccare Miretti, anche quando non gioca. Addirittura c'è chi ha visto una grande partita del nuovo arrivato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato pochissimo, sinceramente non mi aspettavo nemmeno quello. Qualcuno dirà che è troppo poco per giudicare, ed è vero. Però non si è nascosto, voleva palla sui piedi, ha provato ad inserirsi con una combinazione, ovviamente snobbato perché alla Juve ste cose non si fanno. Va fatto giocare, perché da buone sensazioni. Allegri permettendo con la sua storia dell'ambientamento, il gioco ecc. È gia tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Ormai ogni articolo è buono per attaccare Miretti, anche quando non gioca. Addirittura c'è chi ha visto una grande partita del nuovo arrivato. 

La differenza di approccio dei due nel momento in cui sono entrati è stata abissale. Giudicare la partita no ma l’approccio si.

Voglio “bene” a Miretti, per questo penso che o si da una svegliata oppure se non si sente pronto è giusto che si faccia uno o due anni fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Entrato al novantesimo quando Allegri ha iniziato a fare cambi a casaccio. Non so come si riesca a giudicare la partita di Alcaraz (come quella di Miretti e Alex Sandro)

Hai letto i componenti della panchina Inter vs componenti della nostra panchina? Non c' erano molte alternative. Poi si può discutere del perchè Kostic out e non Cambiaso, ok, punti di vista. Ma non è colpa di Allegri se a parte Chiesa e Weah non aveva altri giocatori di livello da far entrare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

La differenza di approccio dei due nel momento in cui sono entrati è stata abissale. Giudicare la partita no ma l’approccio si.

Voglio “bene” a Miretti, per questo penso che o si da una svegliata oppure se non si sente pronto è giusto che si faccia uno o due anni fuori

Miretti ha provato a buttarsi in avanti come non hanno fatto gli altri nostri giocatori negli ultimi 25 minuti della partita. Ed infatti è andato a recuperare un pallone vagante cercando pure l'assist allo scadere. Nel frattempo i Rabiot e Locatelli non hanno mai superato la linea di centrocampo. Miretti è l'unico dei nostri centrocampisti che prova a fare qualcosa in attacco nonostante la mancanza di schemi. Poi spesso sbaglia misura ma almeno ci prova.

 

Ora arriva Alcaraz (a cui auguro un gran bene) che tocca 4 palloni a centrocampo senza mai tentare la giocata. Ed è diventato un grande acquisto (al pari di Yildiz che viene osannato ma non è ancora pronto per questi match). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea83BG ha scritto:

Hai letto i componenti della panchina Inter vs componenti della nostra panchina? Non c' erano molte alternative. Poi si può discutere del perchè Kostic out e non Cambiaso, ok, punti di vista. Ma non è colpa di Allegri se a parte Chiesa e Weah non aveva altri giocatori di livello da far entrare.

Facevi il tridente Dusan Chiesa Yildiz, ma ovviamente non si fa perchè vai a toccare il delicato equilibrio della squadra, o mamma mia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Hai letto i componenti della panchina Inter vs componenti della nostra panchina? Non c' erano molte alternative. Poi si può discutere del perchè Kostic out e non Cambiaso, ok, punti di vista. Ma non è colpa di Allegri se a parte Chiesa e Weah non aveva altri giocatori di livello da far entrare.

Di sicuro hanno la panchina più lunga della nostra ma molti giocatori vengono valorizzati dagli schemi di gioco. Noi non abbiamo perso causa cambi sbagliati ma per l'atteggiamento del primo tempo. Abbiamo regalato un tempo venendo assediati dal primo minuto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.