Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) " Prima il campo poi la presentazione, Alcaraz subito nella mischia dimostra personalità"

Post in rilievo

1 ora fa, gianlux194 ha scritto:

Quindi Vlahovic per quello stop sbagliato in area di rigore dovrebbe andare al poggibonsi a farsi le ossa 

Se per te è normale che uno che prende 7 milioni e l’anno prossimo 12 netti, sbagli uno stop da scuola calcio così…alzo le mani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per giudicare ma da quello che si legge dovrebbe essere più concreto di Miretti quando arriva sulla trequarti e va in confusione e con più coraggio di Locatelli nel tentare verticalizzazioni e giocate difficili per innescare gli attaccanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Hanno capito tutto questo nei due minuti in cui è stato in campo?

Sbalorditivo.

Beh, ci potrebbe stare. Qui c'è gente che guarda 90 e più minuti di partita e poi arriva qui a scrivere caxxate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zbozzige ha scritto:

Ha fatto 3 passaggi e tutti rischiando la giocata più difficile... Mi son brillati gli occhi quando ho visto un giocatore giocare la palla con una logica e senza darla indietro al compagno più vicino...

Si si, il tutto in 5 minuti...

Ieri all'ennesimo passaggio indietro ho rischiato di lanciare lo smartphone fuori dalla finestra. 80 passaggi avanti e indietro, avanti e indietro. Un nervoso che non vi dico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Certamente, abbiamo fatto schifo per 90 minuti e la colpa è di chi è entrato al novantesimo. Non di chi ha giocato 90 minuti facendosi schiacciare. 

Miretti fa "schifo" anche quando è seduto in.panca.

Deve sparire da Torino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Marcoj said:

Non vedo cosa comporti con il valore del giocatore, fra l’altro lo devi rapportare a quello che hai tu adesso a centrocampo, non c’è nessuno di meglio.

 

Non ho detto che Rabiot è pari al miglior Modric o scegli tu chi più aggrada.

Davvero non vedi ? E chiaro e lampante, pero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Miretti fa "schifo" anche quando è seduto in.panca.

Deve sparire da Torino.

Mi sembra irrispettoso nei confronti di un giovanissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi sembra irrispettoso nei confronti di un giovanissimo

Un giovanissimo che ha avuto una infinità di chanches che ad altri non sono concesse.

È vero che tutto può succedere, ma ditemi cosa ha di positivo questo ragazzo.

È lento, non ha inventiva, non è un recupera palloni, non segna nemmno a porta vuota, spesso effettua la scelta sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Davvero non vedi ? E chiaro e lampante, pero.

Cosa dovrei vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Marcoj said:

Cosa dovrei vedere?

Dovresti vedere che un centrocampista forte, non rimane senza offerte per due anni consecutivi quand va a scadenza a giugno.

 

Non è colpa tua. Negli ultimi anni ci siamo abituati alla mediocrita... ieri ho visto fare cose ai difensori centrali del Inter che non vedo fare ai nostri da anni ormai.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Capisco la rabbia e la frustrazione ma il tuo è un ragionamento molto superficiale. Inzaghi ha preso una squadra campione d Italia che nel corso degli anni è stata puntellata con giocatori pronti, un conto è inserire Dzeko a 38 anni ,Acerbi a 34 ,Mikitarian a 33 ex borussia manchester e roma ,chalanoglu a 28 ex milan,Thuram gia affermato in bundes...Allegri invece ne ha presa una arrivata quarta per miracolo che è stata smantellata nel corso degli anni sia come rosa che a livello dirigenziale e hanno preso solo ragazzi inesperti. È normale che ad oggi Gatti che fino a ieri era in lega pro  perda un confronto con Acerbi così come Yldiz con Thuram o Mckennie che fino a ieri non era capace di imporsi nemmeno in una squadra retrocessa come il Leeds. Bisogna aspettare, l anno scorso nessuno avrebbe immaginato che saremmo arrivati a febbraio a giocarci uno scontro diretto per il campionato.

La superficialità se permetti e la tua,ho appena spiegato anche nei post precedenti come Inzaghi abbia potuto plasmare la squadra nel tempo...stai ripetendo cose risaputo...i fatti sono che i cartonati ieri hanno vinto dI SQUADRA con gente a parte Lautaro eforse Thuram che NON giocherebbe titolari in nessun TOP club...altrimenti è da mo che sarebbero andati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zbozzige ha scritto:

Ha fatto 3 passaggi e tutti rischiando la giocata più difficile... Mi son brillati gli occhi quando ho visto un giocatore giocare la palla con una logica e senza darla indietro al compagno più vicino...

Si si, il tutto in 5 minuti...

Dopo chiesa,Vlaovic e yildi adesso anche Carlos sarà trasformato dalla cura macs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Dovresti vedere che un centrocampista forte, non rimane senza offerte per due anni consecutivi quand va a scadenza a giugno.

 

Non è colpa tua. Negli ultimi anni ci siamo abituati alla mediocrita... ieri ho visto fare cose ai difensori centrali del Inter che non vedo fare ai nostri da anni ormai.

 

 

 

 

Ti ripeto. Non è un fenomeno ma un buonissimo centrocampista, è titolare nella Francia(non nella nazionale di San Marino) il fatto che non sia andato via a 0 e rinnovato per un anno non capisco cosa comporti con la bontà del giocatore.

 

qui è palese che si trovi bene, ha uno stipendio di tutto rispetto e la nostra situazione in estate era un qualcosa di indecifrabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Dopo chiesa,Vlaovic e yildi adesso anche Carlos sarà trasformato dalla cura macs

Purtroppo è una cosa ormai sotto gli occhi di tutti, juventini e non...

Allegri esalta i difensori e castra i giocatori offensivi, ormai è assodato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Purtroppo è una cosa ormai sotto gli occhi di tutti, juventini e non...

Allegri esalta i difensori e castra i giocatori offensivi, ormai è assodato...

Siamo talmente ridicoli che pure i giornali ce pjano per il cul0….. il primo problema della juve e’ Allegri non importa se giochi a San siro o in casa con l’Empoli se stai sotto o vinci 1-0 il live motive e’ sempre quello squadra senza * e giocatori umiliati, poi a turno colpa di Vlaovic,Chiesa adesso gioca la carta yildiz, in tutto questo lo scandalo più grande sono gli Allegri fans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Purtroppo è una cosa ormai sotto gli occhi di tutti, juventini e non...

Allegri esalta i difensori e castra i giocatori offensivi, ormai è assodato...

Esalta i difensori perchè giochiamo il 50% della gara nella nostra area modello Fort Apache, praticamente diventa il loro habitat la difesa alla disperata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Entrato al novantesimo quando Allegri ha iniziato a fare cambi a casaccio. Non so come si riesca a giudicare la partita di Alcaraz (come quella di Miretti e Alex Sandro)

 

21 minuti fa, dominio ha scritto:

Siamo talmente ridicoli che pure i giornali ce pjano per il cul0….. il primo problema della juve e’ Allegri non importa se giochi a San siro o in casa con l’Empoli se stai sotto o vinci 1-0 il live motive e’ sempre quello squadra senza * e giocatori umiliati, poi a turno colpa di Vlaovic,Chiesa adesso gioca la carta yildiz, in tutto questo lo scandalo più grande sono gli Allegri fans

Allegrentus

28 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Purtroppo è una cosa ormai sotto gli occhi di tutti, juventini e non...

Allegri esalta i difensori e castra i giocatori offensivi, ormai è assodato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè voi volevate giocarvela alla pari con l'Inter? 

 

Forse forse con Pogba, Chiesa e Fagioli al 100%. 

 

Siamo realisti dai, questo è il primo anno su cui costruire qualcosa senza puntare a rivoluzioni assurde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita che rapidità di giudizio, questo nuovo arrivato ha giocato uno scampolo di partita e sono già riusciti ad individuare che è in possesso di una forte personalità.

Auspico sia davvero così, ma temo che le nostre problematiche siano dovute a ben altro piuttosto che alle personalità dei singoli forti o meno che siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Miretti fa "schifo" anche quando è seduto in.panca.

Deve sparire da Torino.

perchè devi offendere un ragazzo che sta passando un momento no...

ha 20 anni e magari non diventerà un gran giocatore ( o magari si) ma io davvero non capisco questo atteggiamento nei confronti di uno dei ragazzi che indossano questa maglia che fra l'altro ha sempre rispettato

magari faresti meglio ad abbassare i toni. io personalmente questo non lo posso accettare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere chi pagherà il riscatto di Alcaraz.

Forse Soulé, ma non escludo che a fine stagione saluti anche Rabiot con l'argentino perciò suo sostituto.

La cosa di cui sono certo è che anche il prossimo mercato sarà al risparmio. Già presi Djalò e Alcarez, Fagioli verrà spacciato per acquisto top dell'estate 2024, e non vedo cosa altro possano fare. Forse qualche nome minore in attacco se parte uno tra Kean e Milik o entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Sono curioso di sapere chi pagherà il riscatto di Alcaraz.

Per quelle cifre ritorna a Southampton per direttissima a giugno, a meno che non si sia concordato che se vengono promossi in Premiere si prendono qualcuno dei nostri a 20/30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Purtroppo è una cosa ormai sotto gli occhi di tutti, juventini e non...

Allegri esalta i difensori e castra i giocatori offensivi, ormai è assodato...

... diciamo che se i nostri giocatori offensivi vedessero di più la porta già faremmo un passo in avanti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.