Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Alcaraz si presenta: "Voglio fare sì che il mio nome resti nella storia della Juve"

Post in rilievo

41 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

vediamo come andrà nelle prossime partite ma a me pare sempre più chiaro che Alcaraz sia stato una semplice toppa di questo mercato invernale e che non ci sarà alcun riscatto.
Con l’Udinese intanto partirà nuovamente dalla panchina, quello che per molti doveva essere il nostro rinforzo invernale per avvicinarci allo scudetto.

Tu eri l'anima allegra delle feste 

Si vede

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la cifra giusta è quella che le due società hanno accettato un paio di settimane fa, o meglio, quella che ci ha legittimamente imposto la società proprietaria del cartellino. Che venga rivista per farci un piacere sarebbe una mossa senza alcuna logica da parte loro.

 

La cifra è l'importo massimo che la Juve deve sborsare (un po' come la clausola di Osimhen) per prenderlo senza contrattare.

Per ogni altra proposta, a meno di aste folli con altre squadre, gli inglesi si siederanno a trattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

A me invece sembra che questo Alcaraz sia il colpo del mercato 2024, sono numeri spaventosi e significa che la Juve conosce il giocatore e lo vede come perno del centrocampo futuro. In generale chiunque ne parla bene, dai tempi del Racing era già noto come nuovo Vidal.

Non penso proprio che andranno a rimodulare il prezzo del riscatto, piuttosto sono giorni che mi domando chi ce lo riscatterà.

Soulé, Chiesa, Bremer, questo secondo me l'ordine dei possibili partenti.

continuo ad avere dubbi, la Juve deve prendere giocatori di questo tipo prima degli altri, non dodici mesi dopo gli inglesi. Una volta che ti chiedono 50 milioni è già troppo tardi, non è possibile vendere Bremer e dirottare 2/3 del ricavato per Alcaraz.

A me sembra semplicemente che a noi importasse avere un rincalzo di valore per il finale di stagione e stop, aldilà di quanto potessero fissarti per il riscatto,

mi spiace ma così fosse sarebbe un perfetto manifesto del navigare a vista. Siamo gli stessi che gioivano per aver piazzato Hujsen alla Roma come se fosse un club satellite, l’operazione Alcaraz per importanza delle cifre in ballo mi pare la stessa cosa con noi nei panni della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per il rinnovo del prestito, temo sia conditio sine qua non la non-promozione degli inglesi.

Ho appena dato un'occhiata alla classifica e purtroppo sono messi bene.

Se salgono, non hanno motivo (a mio avviso) di rinnovare il prestito.

Non faccio troppo affidamento nemmeno sullo "sconto", nel senso che partiamo da 50 e non credo che siano disposti a toglierci più del 10-15%, quindi resterebbe comunque una somma molto alta.

Forse forse inserendo l'Iling di turno la cosa diventerebbe sostenibile (ma già dargli Soulè un po' mi seccherebbe) 

Salire non è facile.

Hanno appena un punto sulla terza.

Solo le prime due salgono direttamente.

Dalla terza alla sesta fanno i playoff e sono una lotteria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Incredibile il fatto che ogni nuovo giocatore quando gli chiedono come ha trovato i compagni parla subito che Locatello l'ha impressionato e che ha una tecnica incredibile, poi Locatelli in campo sbaglia tanti passaggi smarcanti e in generale non diresti proprio che è un giocatore che può stupirti con grande tecnica, mah, inspiegabile 🤔

Cmq mi piace ottimo acquisto 😁💪

 

Ci servono quelli con personalità e garra!!

 

E técnica ovviamente...

 

Sul prezzo vedremo, per me Giuntoli sa quello che fa da questo punto di vista 


🤔

Questa era la Juve degli Agnelli COGNOME.Avevamo.i migliori giocatori del mondo.Ora con Elkann al timone non so cosa saremo...

5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

continuo ad avere dubbi, la Juve deve prendere giocatori di questo tipo prima degli altri, non dodici mesi dopo gli inglesi. Una volta che ti chiedono 50 milioni è già troppo tardi, non è possibile vendere Bremer e dirottare 2/3 del ricavato per Alcaraz.

A me sembra semplicemente che a noi importasse avere un rincalzo di valore per il finale di stagione e stop, aldilà di quanto potessero fissarti per il riscatto,

mi spiace ma così fosse sarebbe un perfetto manifesto del navigare a vista. Siamo gli stessi che gioivano per aver piazzato Hujsen alla Roma come se fosse un club satellite, l’operazione Alcaraz per importanza delle cifre in ballo mi pare la stessa cosa con noi nei panni della Roma.

Vendere Bremer sarebbe una follia da dementi e da piccolo club elkaniano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, slavin ha scritto:

Questo è forte forte, peccato per i problemi caratteriali, se Allegri riesce a disciplinarlo ci ritroviamo in squadra un grande centrocampista

 

Ogni volta che l'ho visto giocare ha sempre dimostrato una cattiveria sportiva non indifferente, diciamo che è molto simile ad un Vidal dei primi tempi con meno interdizione ma più abile nei filtranti e i lanci

 

Purtroppo come detto ha gravi problemi caratteriali e temo che al primo exploit dei suoi Allegri lo taglierà fuori 😓

 

Dove hai letto o visto che ha problemi caratteriali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

continuo ad avere dubbi, la Juve deve prendere giocatori di questo tipo prima degli altri, non dodici mesi dopo gli inglesi. Una volta che ti chiedono 50 milioni è già troppo tardi, non è possibile vendere Bremer e dirottare 2/3 del ricavato per Alcaraz.

A me sembra semplicemente che a noi importasse avere un rincalzo di valore per il finale di stagione e stop, aldilà di quanto potessero fissarti per il riscatto,

mi spiace ma così fosse sarebbe un perfetto manifesto del navigare a vista. Siamo gli stessi che gioivano per aver piazzato Hujsen alla Roma come se fosse un club satellite, l’operazione Alcaraz per importanza delle cifre in ballo mi pare la stessa cosa con noi nei panni della Roma.

Il Southampton è una fucina come da noi Sassuolo, Udinese ... trovo interessante che si vadano ad esplorare nuove rotte, poi è vero che il prezzo del riscatto è alto, ma lo è stato anche l'investimento degli inglesi di 14 mln, cui dovranno aggiungere il 15 % della rivendita in favore del Racing, e considerato il modo in cui la società inglese opera nel player trading è possibile/probabile che nell'affare ci possano eventualmente entrare dei nostri giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato il prezzo alto del riscatto o è davvero un fenomeno altrimenti se ne tornerà in Inghilterra a meno che di inserire contropartite 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Dove hai letto o visto che ha problemi caratteriali?

seguo le partite dei Saints da anni, sono tifoso 😄

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

seguo le partite dei Saints da anni, sono tifoso 😄

 

 

Ah ok 😄

 

E cosa ha combinato li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Dove hai letto o visto che ha problemi caratteriali?

Caratterialmente pare sia un "diavolo della tasmania", c'è una analisi molto ben fatta su La Fiera del calcio, dove ne parlano approfonditamente ... enorme personalità, gran garra e decisamente "incazzoso", poi c'è il profilo tecnico che a dire loro è da bava alla bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Ah ok 😄

 

E cosa ha combinato li?

tendenza a sbraitare contro i compagni e fare una sacco di scene quando viene sostituito, più una certa tendenza a reagire a qualsiasi fallo o provocazione

 

in più l'allenatore si lamentava del fatto che non seguisse le istruzioni che gli dava

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Considerato il prezzo alto del riscatto o è davvero un fenomeno altrimenti se ne tornerà in Inghilterra a meno che di inserire contropartite 🙄

Ho appena visto la conferenza stampa, non mi pare si sia minimamente scomposto alla domanda del simpatico Nerozzi sull'alto valore del cartellino per il suo riscatto ...  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

non lo so se sarà lui, spero solo che rabiot non venga rinnovato

Ecco così va meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Qui sto giocando da mezzala destra

Quindi McKennie esterno, Cambiaso a sinistra e Kostic al prato? .uhm

 

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quello che mi ha sorpreso di più è Locatelli

fantozzi-paolo-villaggio.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ho appena visto la conferenza stampa, non mi pare si sia minimamente scomposto alla domanda del simpatico Nerozzi sull'alto valore del cartellino per il suo riscatto ...  

Sempre ficcante il Nero

Lui e la merla della Gazza li accompagnerei volentieri ai portoni dello stadio e li farei uscire per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, slavin ha scritto:

tendenza a sbraitare contro i compagni e fare una sacco di scene quando viene sostituito, più una certa tendenza a reagire a qualsiasi fallo o provocazione

 

in più l'allenatore si lamentava del fatto che non seguisse le istruzioni che gli dava

 

 

Allegri ha panchinato Bonucci non si farà problemi con uno appena arrivato che nessuno conosce... Se capirà dove si trova e si darà una regolata ne gioverà per primo lui anche se non dovessimo riscattarlo. Poi se si comporterà in quel modo anche qui lo aspetterà la tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chi ti ha colpito maggiormente dei tuoi nuovi compagni?

"Sono molti i giocatori validi. Quello che mi ha sorpreso di più è Locatelli. Mi sembra un ottimo giocatore con una tecnica incredibile. So che imparerò tanto da lui".

 

Considerato il panico generale che ha suscitato la risposta inviterei a vederla dal vivo, non è propriamente aderente ... sembrerebbe più parlare del ruolo che ha nel gruppo squadra ...  (poi magari ho inteso male io) .uhm

 

- edit - "forse quello che mi ha sorpreso di più per il tipo di giocatore e di riferimento che è, forse è Locatelli" , non ha mai parlato di qualità tecnica 

 

22 minuti fa, onetime ha scritto:

Sempre ficcante il Nero

Lui e la merla della Gazza li accompagnerei volentieri ai portoni dello stadio e li farei uscire per sempre

A Roma si direbbe "simpatico come un dito ar c...." ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime due partite inserimenti, dribbling, tiri, dalla terza in avanti, centrale aggiunto.

Il film lo conosciamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi McKennie esterno, Cambiaso a sinistra e Kostic al prato? .uhm

 

Aspè ... se va al prato Kostic ci vanno anche il suo vice e quello di Cambiaso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.