Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Alcaraz si presenta: "Voglio fare sì che il mio nome resti nella storia della Juve"

Post in rilievo

53 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

La mia sensazione è che Alcaraz verrà riscattato al 100% e io non penso nemmeno allo sconto. La Juve se è convinta spende, vedi che ne ha speso 60 per Chiesa e 91 per Vlahovic così come lo stesso Bremer lo ha preso a 47. Io le inglesi non ce li vedo ad abbassare il prezzo, male che vada se lo riprendono e lo vendono anche a più di 50 milioni direttamente in patria.

Un big lo devono vendere, l'anno scorso non lo hanno venduto perchè non sono riusciti a piazzare nessuno. E secondo me in estate oltre ad un big partono anche due giovani che possono essere Soulè e Iling, più Miretti o Fagioli in prestito. Ecco da qui il tesoretto per pagare il riscatto di 50 milioni.

 

Alcaraz lo considero il sostituto di Rabiot. Ipotizzo questo centrocampo per la stagione 2024/25:

Alcaraz-Locatelli-McKennie

Fagioli/Miretti o entrambi, Nicolussi, Nonge, Hojbjerg che a lungo andare potrebbe rimpiazzare Locatelli, e un mister x che nella mia testa è un giocatore modesto che fa la riserva.

gli acquisti che citi sono avvenuti con AA alla Presidenza, non metto in dubbio che ci sia la volontà di vendere a fronte di buone/ottime offerte, metto in dubbio che chi comanda adesso permetta operazioni oggettivamente onerose come questa.

Io mi aspetto che la Juve prenda giovani in rampa di lancio da mercati alternativi, come ha fatto il Southampton 13 mesi fa dal Racing, oppure in seconda battuta qualche esubero dai top team. Difficile quantificare ma orientativamente acquisti da 10-15-20 milioni l’uno, non certo da 50 M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non ci vuole, un panchinaro di una squadra di serie b non verrà riscattato a 49 mln eddai su

4 milioni di prestito per 3 mesi li spendono solo per uno su cui ci puntano .

se Rabiot va via prende il suo posto a bilancio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Infatti, se la Juve chiede lo sconto il Southtampton si mette a ridere. Come si fa a non capire che è tutto già fatto, il prestito è già costato più di 4 milioni, se non lo riscattiamo alle cifre pattuite facciamo la figura dell'inter.

Non mi sembra che in questo periodo la Juventus possa permettersi di spendere 50 milioni per un emerito sconosciuto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, slavin ha scritto:

tendenza a sbraitare contro i compagni e fare una sacco di scene quando viene sostituito, più una certa tendenza a reagire a qualsiasi fallo o provocazione

 

in più l'allenatore si lamentava del fatto che non seguisse le istruzioni che gli dava

 

 

Con allegri farebbe bene a non seguirle e buttarsi in area di rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

4 milioni di prestito per 3 mesi lo spendono solo per uno su cui ci puntano .

se Rabiot va via prende il suo posto a bilancio.

a meno che non sia stato commesso un errore, che possono commettere tutti. Ripeto, sulla scia emotiva della presunta rincorsa scudetto e del rendimento in picchiata di Miretti, non mi meraviglierebbe che in chiusura di mercato avessimo calato le braghe con quei 4 M pur di arrivare ad un pupillo del DS. Mi meraviglierebbe molto di più se a Luglio cominciassimo a scucire 49 Milioni per un unico giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Eh vabbè ma d' altro non è che puoi modellare il modulo su un giocatore. Gli interpreti per quel modulo non li abbiamo 

come no ?

loca e rabiot, e sui lati McK e Cambiaso.

Alcaraz dietri a due punte.

3412.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bill Carson ha scritto:

continuo ad avere dubbi, la Juve deve prendere giocatori di questo tipo prima degli altri, non dodici mesi dopo gli inglesi. Una volta che ti chiedono 50 milioni è già troppo tardi, non è possibile vendere Bremer e dirottare 2/3 del ricavato per Alcaraz.

A me sembra semplicemente che a noi importasse avere un rincalzo di valore per il finale di stagione e stop, aldilà di quanto potessero fissarti per il riscatto,

mi spiace ma così fosse sarebbe un perfetto manifesto del navigare a vista. Siamo gli stessi che gioivano per aver piazzato Hujsen alla Roma come se fosse un club satellite, l’operazione Alcaraz per importanza delle cifre in ballo mi pare la stessa cosa con noi nei panni della Roma.

Vendere Bremer sarebbe una follia da dementi e da piccolo club elkaniano

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

come no ?

loca e rabiot, e sui lati McK e Cambiaso.

Alcaraz dietri a due punte.

3412.

Buona idea

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

come no ?

loca e rabiot, e sui lati McK e Cambiaso.

Alcaraz dietri a due punte.

3412.

La soluzione più credibile che si puo fare se si divrsse cambiare modulo.....se alacaraz dimostrerà di essere forte tanro da essere difficile lasciarlo in panchina... sarebbe un'interessante sistemati in questo modo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Eh vabbè ma d' altro non è che puoi modellare il modulo su un giocatore. Gli interpreti per quel modulo non li abbiamo 

In realtà ce l'hai, è Allegri che non li vede. Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non ci vuole, un panchinaro di una squadra di serie b non verrà riscattato a 49 mln eddai su

panchinaro?ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

In che ruolo ti esprimi meglio?

"Gioco bene a centrocampo, ma anche da falso 9.

Apposto, abbiamo trovato il sottopunta nel 3-5-1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'età mi sembra un ragazzo molto deciso e forte di carattere. Non vuol dire molto, ma già avere questa sfrontatezza può aiutare. Io voglio vederlo giocare, per capire chi abbiamo preso. La curiosità è tanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ataru Moroboshi ha scritto:

panchinaro?ahahahaha

Manco titolare fisso però, è partito titolare 13 volte su 27 partite in Championship

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Non mi sembra che in questo periodo la Juventus possa permettersi di spendere 50 milioni per un emerito sconosciuto.

Il fatto che sia sconosciuto qua dentro non vuol dire che lo sia in assoluto.

Alcaraz, a 20 anni, è stato convocato in Nazionale, per dire.

4 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Tra 3 mesi e mezzo ritorna da dove è venuto, 4 mln letteralmente polverizzati per nulla 

La penso all’esatto contrario.

Per me, Alcaraz è stato già preso.

Me lo fanno pensare sia l’entità del prestito sia il fatto che l’eventuale riscatto è già stato rateizzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

4 milioni di prestito per 3 mesi li spendono solo per uno su cui ci puntano .

se Rabiot va via prende il suo posto a bilancio.

Di sto passo ci vogliono altri 10 anni per tornare a rivincere uno scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

E' già entrato nella nostra storia. Penso sia il più alto riscatto fra i tanti prestiti che abbiamo avuto in questi anni

 

Locatelli si sta rovinando la carriera nel tentare di fare il mediano di fatica. Merita tutto il nostro tifo ma mi piange il cuore vederlo in un ruolo che non è il suo. Se potesse picchiare di meno e giocare più avanti farebbe nettamente meglio di quanto visto in questi ultimi 2 anni

Verissimo, ma bisognerebbe spiegarlo agli "espertoni" del forum che o deridono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz a quella cifra non verrà mai riscattato, mi sembra scontato.

Magari faranno un rinnovo bello oneroso del prestito e rimane un altro anno.

 

Comunque è l'ennesimo che dipinge Locatelli in allenamento come una sorta di Iniesta... peccato che poi nelle partite ufficiali si trasformi in Giannichedda. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la noia delle nostre partite se da qua a fine campionato ci regala un paio di risse coi fiocchi allora sono soldi spesi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.