Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

Nasce la Coppa del Mondo over 35

Post in rilievo

5 minutes ago, jimmyw said:

Il Panzone Ronaldo gioca ?  uhuh

 

Mi sa di no, altrimenti lo avrebbero subito inserito secondo me...

 

Se ci fosse me le guarderei tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

Se c è  quel figlio della . M. di Materazzi non sono interessato alla cosa

Magari visto che non ci saranno ripercussioni gravi come ai bei tempi, qualcuno finalmente gli darà quello che si merita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Servono per valutare l'impatto di determinate dinamiche...che possono riguardare il gioco (sostituzioni volanti, il tempo ridotto), l'introduzione di nuove strategie comunicative (interviste a bordo campo durante il match, interazione diversa con la partita)

Le interviste a bordo campo, anche a partita in corso, le facevano già negli anni ‘80…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi sa di no, altrimenti lo avrebbero subito inserito secondo me...

 

Se ci fosse me le guarderei tutte...

Ma secondo te? Nemmeno riuscirebbe a correre tra ginocchia devastate e mega-sovrappeso sefz

 

2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Macellazzi credo di essermelo sorbito fin troppo quando giocava per davvero.....anche NO !!!

Sto qua sarebbe capace di spaccare caviglie anche in questi tornei esibizione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materazzi capitano dell'Italia basta e avanza per capire il livello e la ridicolaggine di tutto ciò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, SuperEagle said:

Le interviste a bordo campo, anche a partita in corso, le facevano già negli anni ‘80…..

E il primo smartphone è venuto ben prima di Apple..

 

I mercati cambiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, jimmyw said:

Ma secondo te? Nemmeno riuscirebbe a correre tra ginocchia devastate e mega-sovrappeso sefz

 

Sto qua sarebbe capace di spaccare caviglie anche in questi tornei esibizione

Certo, ma Ronaldo è sempre Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, starveling ha scritto:

Ennesima puttanata

 

21 ore fa, garrison ha scritto:

Preferisco ricordare questi grandi giocatori da giovani e non con il girovita di un salumiere.

 

Premesso che è una puttanata, nel senso che non è calcio, ma intrattenimento usando una formula simile al calcio, e che a livello sportivo non conta nulla...

 

... ma in realtà sarà una gran figata da guardare (per puro intrattenimento). Tanti campioni già presenti, molti altri parteciperanno random col tempo.

Sostituzioni volanti, spazio praticamente solo alla tecnica fine a sé stessa. Per dire, potresti schierare Roberto Carlos e Juninho Pernambucano per 5 minuti solo per fargli tirare le punizioni da 45 metri.

Si potrebbe assistere per 30 minuti a uno spettacolare Henry & Zidane vs Del Piero e Totti.

 

Non è calcio, ma spettacolo. Però dai, come spettacolo non è male. Voglio dire, milioni di persone guardano Ballando con le Stelle solo in Italia. Quanti miliardi guarderanno questo torneo, nel mondo?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Le interviste a bordo campo, anche a partita in corso, le facevano già negli anni ‘80…..

Con il mitico bisteccone Galeazzi che rincorreva i giocatori fino all'entrata degli spogliatoi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.