Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "405 volte sulla panchina della Juventus: Allegri come Lippi ma il futuro è da decifrare"

Post in rilievo

1 ora fa, saxon ha scritto:

Da capire se la società offrirà un rinnovo allo stesso ingaggio attuale o chiederà una riduzione 

Stesso ingaggio impossibile visto che la Juve deve ridurre i costi.. quindi o lui si adegua o ci si saluta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tu lo rinnoveresti acta???per una coppa Italia??

Io no.

Ma credo che per il club qualificazione in C.L. e un trofeo siano sufficienti.

 

Un triennio a zero titoli invece sarebbe un fallimento, voglio sperare anche per proprietà e dirigenza.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il traguardo raggiunto.

Probabilmente allenatore e società hanno già le idee chiare su cosa fare il prossimo anno.

Per come la vedo io e' da evitare assolutamente che Allegri resti a scadenza (proprio Lippi insegna che non e' cosa buona) per cui o rinnovano oppure ci si lascia con tutti gli onori del caso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Io no.

Ma credo che per il club qualificazione in C.L. e un trofeo siano sufficienti.

 

Un triennio a zero titoli invece sarebbe un fallimento, voglio sperare anche per proprietà e dirigenza.

 

 

 

Credo che l'obbiettivo della società sia quello di rimettere i conti in ordine

quindi quello di arrivare nei primi 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo traguardo mister.

Peccato perché una di quelle due finali dovevamo vincerle. La meritava quel gruppo di giocatori e la meritava Allegri, per poter esser davvero paragonato a Lippi.

 

Ad oggi la differenza tra i due è abissale, e non solo per i titoli europei e continentali, ma soprattutto per le prestazioni viste in quegli anni straordinari dalla squadra di Lippi in Europa ed in una serie A che accoglieva i migliori e non li vendeva, come accade oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli amichetti in società può continuare quanto vuole, ma oltre il numeretto non c'è niente.

 

Un po' come la nostra classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Condivido, cmq è nella storia della juve insieme a due mostri sacri come lippi e trapattoni...

Eh sì, ci sta gli manca la vittoria in Champions ma due finali e tanti scudetti 💖🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Credo che l'obbiettivo della società sia quello di rimettere i conti in ordine

quindi quello di arrivare nei primi 4

Non basta, che tristezza.

Anche perché la coppa Italia è ampiamente alla portata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Eh sì, ci sta gli manca la vittoria in Champions ma due finali e tanti scudetti 💖🤍🖤

Diciamo che appunto le vittorie non si cancellano, la champions sarebbe stata la ciliegina sulla torta per tutti, avremmo fatto un ciclo perfetto 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che appunto le vittorie non si cancellano, la champions sarebbe stata la ciliegina sulla torta per tutti, avremmo fatto un ciclo perfetto 

Vedere alzare Buffon e Pirlo la Champions ma anche Mandzo e Chiello dopo mi avrebbe fatto felice, naturalmente 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Matt onestamente lo rinnoveresti o ti stuzzicherebbe l'idea di cambiare?io la seconda ma proprio perchè mi piace la novità!

Il problema é che molti (non dico tu) cambierebbero solo per il gusto di cambiare appunto.

Gli andrebbe bene chiunque, anche Palladino o Tudor, nell'illusione, tipica del tifoso da bar sport, che il problema (di non si sa bene che cosa visto che la stagione sinora è stata oltre le più rosee aspettative vista la rosa a disposizione) sia sempre l'allenatore, salvo poi prendersela immediatamente col successivo.

Allegri va cambiato se ne può arrivare uno migliore.

La risposta "chiunque" individua il tipico tifosotto-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che Lippi vi quereli per questo paragone blasfemo

56 minuti fa, carlein ha scritto:

Complimenti per il traguardo raggiunto.

Probabilmente allenatore e società hanno già le idee chiare su cosa fare il prossimo anno.

Per come la vedo io e' da evitare assolutamente che Allegri resti a scadenza (proprio Lippi insegna che non e' cosa buona) per cui o rinnovano oppure ci si lascia con tutti gli onori del caso.

 

 

posto che io vorrei fuori allegri da 3 anni, perchè non mi piace, però concordo con te, ma posso dire che sta cosa mi da fastidio, cioè i giocatori quando parlano dicono sempre "siamo professionisti" poi però un mister non può rimanere a scadenza poichè molti non lo seguirebbero o potrebbero fare casini, ma allora siete professionisti o bambini dell'asilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Vedere alzare Buffon e Pirlo la Champions ma anche Mandzo e Chiello dopo mi avrebbe fatto felice, naturalmente 😁

Molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si ma gli manca la consacrazione europea. Perdonami ma per me è un requisito fondamentale!Infatti ho goduto per i 9 scudi consecutivi ma ci è mancata la ciliegina.

Bhe però 9 finali sono tantissime è...pensaci un attimo.

Anche 7 finali perse sono tantissime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

spero che Lippi vi quereli per questo paragone blasfemo

posto che io vorrei fuori allegri da 3 anni, perchè non mi piace, però concordo con te, ma posso dire che sta cosa mi da fastidio, cioè i giocatori quando parlano dicono sempre "siamo professionisti" poi però un mister non può rimanere a scadenza poichè molti non lo seguirebbero o potrebbero fare casini, ma allora siete professionisti o bambini dell'asilo?

Posto che io su Allegri la penso esattamente al contrario sul resto concordo ma tant'è... funziona purtroppo così ed è meglio non rischiare di buttare al vento una stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri va cambiato se ne può arrivare uno migliore

Chi sia migliore però  a priori si può  intuire, non stabilire dai titoli. Nel 1994 si poteva sperare che Lippi fosse meglio di Trapattoni, pur non avendo ancora vinto nulla. Magari tra 10 anni diremo che Palladino o chi per lui nel 2024 era la scelta giusta e si è  rivelato superiore all'Allegri 2021-2024. Se invece vogliamo uno oggi con più  titoli potremmo sostituire  Allegri solo con Guardiola, Klopp o Ancelotti. Che però  non possiamo  permetterci. Ergo  dovremmo tenerci Allegri da qui all'eternità. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma smettiamola con questi luoghi comuni. 

Allegri ha avuto Pirlo Vidal Tévez Ronaldo la BBC Buffon e tantissimi altri.

Allegri e Lippi sono di livello diverso.

Senza ricordare che i campionati vinti da Acciuga non avevano contendenti dello stesso livello dell' epoca Lippi.

Memoria corta.

Come osi bro a dire che allegri allena campioni, lui ottiene risultati sempre con giocatori scarsi .sisi

A breve trasforma acqua in brunello 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AmoJuventus ha scritto:

Tanto amato e tanto odiato alla stessa maniera, incredibile davvero il pensiero generale su Max

Fosse andato via dopo Cardiff sarebbe amato, non dico da tutti, ma almeno dal 90% dei tifosi.

Dopo Cardiff ha iniziato battaglie personali su filosofie si giuoco, è diventato tifoso di se stesso, fissato sulle sue idee e i risultati si sono visti.

Da quando è tornato poi solo umiliazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CavalierServente ha scritto:

Fosse andato via dopo Cardiff sarebbe amato, non dico da tutti, ma almeno dal 90% dei tifosi.

Dopo Cardiff ha iniziato battaglie personali su filosofie si giuoco, è diventato tifoso di se stesso, fissato sulle sue idee e i risultati si sono visti.

Da quando è tornato poi solo umiliazioni.

Sì diciamo che ad oggi il suo ritorno ha peggiorato la situazione e la considerazione nei suoi confronti da parte di molti. Solo in caso di scudetto l'anno prossimo, nel suo ultimo anno di contratto, potrebbe lasciare nuovamente un ricordo migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a mister Allegri per le panchine con la Juve e anche tanti ringraziamenti per le vittorie ottenute. La differenza tra Lippi e Allegri non è nelle vittorie ottenute, ma nel modo in cui la squadra propone calcio. Io ho ancora in mente e vedo con gli occhi la prima Juve di Lippi, quella che va dal 1995 al 1998. Ragazzi, dettava legge in Europa, eravamo i più forti di tutti e non solo per il livello dei nostri calciatori, ma per la mentalità e l'organizzazione tattica che proponevamo in campo. È questa la vera differenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.