Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "405 volte sulla panchina della Juventus: Allegri come Lippi ma il futuro è da decifrare"

Post in rilievo

Secondo me la permanenza di allegri dipende solo da lui... Ovvero, mi aspetto che la società gli offra (o gli abbia già offerto) un rinnovo con stipendio spalmato, seguendo la stessa politica che si sta adottando per i calciatori.

Qualora non accettasse, potrebbe esserci una separazione consensuale con buonuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Questi hanno ancora bisogno di un vertice per decidere... 

E poi ci si chiede come mai siamo ridotti così... 

200 milioni buttati all'aria le scorse 2 stagioni. Basterebbe per decidere, anche subito.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Io cmq mi ricordo gli insulti... ...a Marcello Lippi 🤭🤭😊😊

Il tifoso medio juventino non cambierà mai 😁😱😱😱

Condivido, cmq è nella storia della juve insieme a due mostri sacri come lippi e trapattoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma smettiamola con questi luoghi comuni. 

Allegri ha avuto Pirlo Vidal Tévez Ronaldo la BBC Buffon e tantissimi altri.

Allegri e Lippi sono di livello diverso.

Senza ricordare che i campionati vinti da Acciuga non avevano contendenti dello stesso livello dell' epoca Lippi.

Memoria corta.

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

"Allegri come Lippi"...

Stessa quantità, diversa qualità... e una Champions League che fa la differenza.

 

Comunque, nella storia della Juve.

Il contesto "europeo" i cui si misurava la Juve di Lippi non è lo stesso  di quello affrontato da Allegri ,nella cavalcata che ci ha portato a giocare le due finali..un esempio? Basti pensare alla finale persa da favorito con il Borussia D,o lo stesso real di Mihiatovic...noi abbiamo perso con Allegri ,due finali da sfavoriti contro le due squadre piu forti degli ultimi 30 anni minimo...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è nella storia del club, ci mancherebbe, ma un gradino sotto il Trap e Lippi. Sul contratto in scadenza credo che , pur rispettando il lavoro fatto da Allegri, sia giunto il momento di voltare pagina, ringraziandolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri come Lippi".

Non si può leggere nemmeno su "tutto sporc".

A prescindere dal contesto.

A prescindere da tutto.

Brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo nell'ottica della dirigenza ci può stare dato che Allegri raggiungerà gli obiettivi richiesti. Da capire se la società offrirà un rinnovo allo stesso ingaggio attuale o chiederà una riduzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Questi hanno ancora bisogno di un vertice per decidere... 

E poi ci si chiede come mai siamo ridotti così... 

Pensi sia vero ?

Molti articoli sono dei copia&incolla dove cambia solo il soggetto...

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia Allegri é nella storia del club, sia per trofei vinti che per panchine.

 

Diciamo che Lippi e il Trap sono inarrivabili purtroppo. Purtroppo perché per un club come la Juve avere solo due allenatori che hanno vinto la Champions è poco, troppo poco. Anche per questo Allegri viene dopo quei due e prima di tutti gli altri: a volte si tende a dimenticare che non siamo certo un club che vince coppe europee a getto continuo, anzi, e lui ci è andato comunque vicino per 2 volte. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ció che ancora mi fa seguire la Juve é la speranza di vedere quest´estate un cambiamento in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Coppa intercontinentale e super Coppa Europea, nonché altre TRE finali di Champions.

Due allenatori assolutamente non comparabili e non solo per i trofei.

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Condivido, cmq è nella storia della juve insieme a due mostri sacri come lippi e trapattoni...

Si ma gli manca la consacrazione europea. Perdonami ma per me è un requisito fondamentale!Infatti ho goduto per i 9 scudi consecutivi ma ci è mancata la ciliegina.

21 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Piaccia o non piaccia Allegri é nella storia del club, sia per trofei vinti che per panchine.

 

Diciamo che Lippi e il Trap sono inarrivabili purtroppo. Purtroppo perché per un club come la Juve avere solo due allenatori che hanno vinto la Champions è poco, troppo poco. Anche per questo Allegri viene dopo quei due e prima di tutti gli altri: a volte si tende a dimenticare che non siamo certo un club che vince coppe europee a getto continuo, anzi, e lui ci è andato comunque vicino per 2 volte. 

Bhe però 9 finali sono tantissime è...pensaci un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il futuro dipende dalla coppa Italia.

 

Se nel club è rimasta un po' di serietà e i titoli contano ancora qualcosa.

Tu lo rinnoveresti acta???per una coppa Italia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si ma gli manca la consacrazione europea. Perdonami ma per me è un requisito fondamentale!Infatti ho goduto per i 9 scudi consecutivi ma ci è mancata la ciliegina.

Bhe però 9 finali sono tantissime è...pensaci un attimo.

Infatti lho messo nei tre, non ho detto che sia sopra a loro due.. per me loro due sono un gradino sopra proprio per aver vinto in europa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Infatti lho messo nei tre, non ho detto che sia sopra a loro due.. per me loro due sono un gradino sopra proprio per aver vinto in europa

Abbiamo vinto 2 intercontinentali da SOGNO.Ma quella contro  l' Argentinos Junior per me rimane nella storia del ️ .

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti lho messo nei tre, non ho detto che sia sopra a loro due.. per me loro due sono un gradino sopra proprio per aver vinto in europa

Matt onestamente lo rinnoveresti o ti stuzzicherebbe l'idea di cambiare?io la seconda ma proprio perchè mi piace la novità!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

 

Bhe però 9 finali sono tantissime è...pensaci un attimo.

9 finali sono tante ma purtroppo negli albi d'oro ci finiscono solo i vincitori e gli unici che hanno vinto sono Lippi e il Trap. Questo é.

 

Allegri viene subito dopo per i tanti trofei italiani e per aver fatto 2 finali (che come detto non contano a livello di palmares, ma simboleggiano un percorso, percorso che altri allenatori non hanno compiuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.