Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "405 volte sulla panchina della Juventus: Allegri come Lippi ma il futuro è da decifrare"

Post in rilievo

2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Peccato non essere riusciti ad alzare un trofeo internazionale con Max..! 

un peccato davvero, lo avremmo meritato per la storia che abbiamo. Un grande ciclo senza purtroppo la vittoria della champions. Troppo difficile contro quelle spagnole, la squadra era piuttosto bollita, gli avversari fortissimi, e in particolare contro il Barcellona molti nostri top hanno steccato giocando davvero male.

Non ho invece gradito l'atteggiamento contro il Real dopo la rimonta, quando sul 3-0 non si è voluto affondare ma si è cercato di portarla avanti per pareggiarla sperando poi in qualcosa ai supplementari o rigori, e tutti gli anni successivi siamo usciti troppo presto con prestazioni terribili contro avversari abbordabili, regalando sempre la partita di andata per sperare nel ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Terzino Secondino Primino ha scritto:

Anche 7 finali perse sono tantissime...

Vabbè li che ci vuoi fare?tu trovi un motivo alle 7 finali perse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

Certo arrivare in finale non conta nulla…

 

Lippi ha vinto ma aveva dei campioni che Allegri si sogna.

 

Ma ora va di moda attaccare Allegri, giusto dai sfogate lo stress.

Ma aveva anche avversarie che Don Abbondio si sogna, tanto è vero che senza la squadra nettamente più forte arrivano zeru tituli...la differenza vera è che Lippi si assumeva le proprie colpe, Don Abbondio no, è sempre colpa dei giocatori...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Un triennio a zero titoli invece sarebbe un fallimento

Io invece temo che per John sia una cosa quasi auspicabile, galleggiamo in zona Champions e non rompiamo le balle (visto che per lui, credo, siamo solo un fastidio). Il suo sogno sarebbe quello secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Ferguson!

Deve firmare un rinnovo a vita, finché ha voglia di allenare DEVE farlo alla Juventus.

E tutti quanti non vediamo l’ora di altre mille gustose partite con Max al timone.

 

Qualunque altro allenatore non è contemplabile e farebbe solo la fine di Sarri e Pirlo.

Lui sta facendo le nozze con i fichi secchi e dove non riusciamo a vincere è solo colpa dei calciatori, della proprietà che non spende soldi e di Giuntoli che non fa niente.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juventus da 55 anni e per me, paragonare due icone juventine, ad un mediocre allenatore come questo, significa mancare di rispetto a chi alla Juve ha fatto VERAMENTE la storia.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Light Juve said:

Il nostro Ferguson!

Deve firmare un rinnovo a vita, finché ha voglia di allenare DEVE farlo alla Juventus.

E tutti quanti non vediamo l’ora di altre mille gustose partite con Max al timone.

 

Qualunque altro allenatore non è contemplabile e farebbe solo la fine di Sarri e Pirlo.

Lui sta facendo le nozze con i fichi secchi e dove non riusciamo a vincere è solo colpa dei calciatori, della proprietà che non spende soldi e di Giuntoli che non fa niente.

Ahahahahaha.............vorrei scrivere tante cose, ma mi limito ad un: "MA PER FAVORE........."ahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Il Demone said:

Ahahahahaha.............vorrei scrivere tante cose, ma mi limito ad un: "MA PER FAVORE........."ahah

Inquietante 😳 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma aveva anche avversarie che Don Abbondio si sogna, tanto è vero che senza la squadra nettamente più forte arrivano zeru tituli...la differenza vera è che Lippi si assumeva le proprie colpe, Don Abbondio no, è sempre colpa dei giocatori...

Sono curioso di sapere quando avrebbe dato la colpa ai giocatori un allenatore che da sempre merito ai giocatori delle vittorie che li considera i protagonisti veri del calcio e si augura sempre di non combinare pasticci dai su dimmi in quale occasione avrebbe fatto una cosa del genere perché allegri ha sicuramente dei difetti come tutti ma non questo, invece ricordo benissimo lippi alle mierde durante una conferenza stampa che li avrebbe presi tutti a calci nel cu.lo, io paragoni tra lippi ed allegri non ne faccio visto le differenze di anni e formazioni e soprattutto uno ha vinto in campo internazionale e mondiale e l'altro no ma far credere che lippi sia un santo senza un ego e allegri un megalomane ci vuole una fantasia esagerata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Light Juve ha scritto:

Il nostro Ferguson!

Deve firmare un rinnovo a vita, finché ha voglia di allenare DEVE farlo alla Juventus.

E tutti quanti non vediamo l’ora di altre mille gustose partite con Max al timone.

 

Qualunque altro allenatore non è contemplabile e farebbe solo la fine di Sarri e Pirlo.

Lui sta facendo le nozze con i fichi secchi e dove non riusciamo a vincere è solo colpa dei calciatori, della proprietà che non spende soldi e di Giuntoli che non fa niente.

Attento, qualcuno potrebbe non cogliere l'ironia...

3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ahahahahaha.............vorrei scrivere tante cose, ma mi limito ad un: "MA PER FAVORE........."ahah

Quod erat demonstrandum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Seguo la Juventus da 55 anni e per me, paragonare due icone juventine, ad un mediocre allenatore come questo, significa mancare di rispetto a chi alla Juve ha fatto VERAMENTE la storia.

senza volerlo difendere a tutti i costi, per me bisogna cambiare

 

ma è stato a una partita (le due Final perse) dal sedere assieme a Trapattoni e Lippi nella Trinita' dei top allenatori della Juve. 

 

la storia l'ha fatta, gli manca quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Sono curioso di sapere quando avrebbe dato la colpa ai giocatori un allenatore che da sempre merito ai giocatori delle vittorie che li considera i protagonisti veri del calcio e si augura sempre di non combinare pasticci dai su dimmi in quale occasione avrebbe fatto una cosa del genere perché allegri ha sicuramente dei difetti come tutti ma non questo, invece ricordo benissimo lippi alle mierde durante una conferenza stampa che li avrebbe presi tutti a calci nel cu.lo, io paragoni tra lippi ed allegri non ne faccio visto le differenze di anni e formazioni e soprattutto uno ha vinto in campo internazionale e mondiale e l'altro no ma far credere che lippi sia un santo senza un ego e allegri un megalomane ci vuole una fantasia esagerata.

Ha da poco detto che molti non hanno esperienza...infatti non hanno esperienza giocatori titolari nelle loro nazionali. Ogni tanto ci tiene a dire che i giovani rischiano di montarsi la testa...Tra parentesi Lippi dopo aver detto quella frase disse più o meno...a partire dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CavalierServente said:

È ironico l'utente in questione, bro, anche se riporta alcune cose scritte e pensate qua dentro :)

gli è  riuscito bene, oramai in effetti  è difficile distinguere le due cose sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jacko890 ha scritto:

Il contesto "europeo" i cui si misurava la Juve di Lippi non è lo stesso  di quello affrontato da Allegri ,nella cavalcata che ci ha portato a giocare le due finali..un esempio? Basti pensare alla finale persa da favorito con il Borussia D,o lo stesso real di Mihiatovic...noi abbiamo perso con Allegri ,due finali da sfavoriti contro le due squadre piu forti degli ultimi 30 anni minimo...

Le finali perse da Trapattoni e Lippi le abbiamo perse in un modo ancora oggi inspiegabile. Dovevamo dominarle e abbiamo finito per perderle. In quei periodi avevamo la squadra più forte del mondo, ma per davvero non per esaltazione da tifoso. Lo dico da grandissimo estimatore di Marcello Lippi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"come Lippi" un par de palle

il solo paragone è  agghiacciante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Light Juve ha scritto:

Il nostro Ferguson!

Deve firmare un rinnovo a vita, finché ha voglia di allenare DEVE farlo alla Juventus.

E tutti quanti non vediamo l’ora di altre mille gustose partite con Max al timone.

 

Qualunque altro allenatore non è contemplabile e farebbe solo la fine di Sarri e Pirlo.

Lui sta facendo le nozze con i fichi secchi e dove non riusciamo a vincere è solo colpa dei calciatori, della proprietà che non spende soldi e di Giuntoli che non fa niente.

Posa il fiasco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.