Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

Abbiamo la rosa più scarsa in assoluto da quando sono nato, una roba vergognosa e raccapricciante se ti chiami Juventus. Quindi i miracoli non si possono di certo pretendere, è un vero miracolo riuscire ad arrivare nei primi 4 posti con un livello qualitativo cosi basso. Speriamo bene anche se non sarà per niente facile. Spero sia l’ultimo anno di purgatorio, perché mai mai e poi mai avrei pensato di veder ridotta cosi la mia Juventus, soprattutto essendo l’unica big con proprietà stramiliardaria e con stadio di proprietà. Pazzesco, mai avrei pensato a una simile finaccia.

  • Mi Piace 2
  • Haha 3
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MysticRiver ha scritto:

Abbiamo la rosa più scarsa in assoluto da quando sono nato, una roba vergognosa e raccapricciante se ti chiami Juventus. Quindi i miracoli non si possono di certo pretendere, è un vero miracolo riuscire ad arrivare nei primi 4 posti con un livello qualitativo cosi basso. Speriamo bene anche se non sarà per niente facile. Spero sia l’ultimo anno di purgatorio, perché mai mai e poi mai avrei pensato di veder ridotta cosi la mia Juventus, soprattutto essendo l’unica big con proprietà stramiliardaria e con stadio di proprietà. Pazzesco, mai avrei pensato a una simile finaccia.

Ti sei svegliato male dalla pennichella pomeridiana?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

Abbiamo la rosa più scarsa in assoluto da quando sono nato, una roba vergognosa e raccapricciante se ti chiami Juventus. Quindi i miracoli non si possono di certo pretendere, è un vero miracolo riuscire ad arrivare nei primi 4 posti con un livello qualitativo cosi basso. Speriamo bene anche se non sarà per niente facile. Spero sia l’ultimo anno di purgatorio, perché mai mai e poi mai avrei pensato di veder ridotta cosi la mia Juventus, soprattutto essendo l’unica big con proprietà stramiliardaria e con stadio di proprietà. Pazzesco, mai avrei pensato a una simile finaccia.

Hai 10 anni? Perché non è possibile.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MysticRiver ha scritto:

è un vero miracolo riuscire ad arrivare nei primi 4 posti con un livello qualitativo cosi basso

Io dirrei anche nei primi dieci, impresa impossibile senza macs.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ti sei svegliato male dalla pennichella pomeridiana?

Ma voi vi ricordate cosa eravamo,che ne so, nel 2003? Nel 2005-2006? Nel 2017? Davvero vi siete cosi rassegnati alla odierna mediocrità? Oh contenti voi, contenti tutti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirla una cosa? Abbiamo fatto 5 partite di fila con Yildiz titolare dove abbiamo giocato bene e segnato.. beh invece di continuare ha deciso di panchinarlo per la gara con l Empoli... E da lì abbiamo perso il treno per lo scudetto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

è un vero miracolo riuscire ad arrivare nei primi 4 posti con un livello qualitativo cosi basso

Assolutamente impossibilerrimo, solo una persona nell'universo conosciuto dal valore straordinario può realizzare questo miracolo con la sola imposizione delle mani.. lo conosci?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MysticRiver ha scritto:

Ma voi vi ricordate cosa eravamo,che ne so, nel 2003? Nel 2005-2006? Nel 2017? Davvero vi siete cosi rassegnati alla odierna mediocrità? Oh contenti voi, contenti tutti. 

Con questa rosa sarebbe un miracolo arrivare nelle prime 4 secondo te? Ma le rose delle nostre "concorrenti" le hai viste?

Ti informo che non dobbiamo giocarci la qualificazione nella final four contro il Real Madrid, il Manchester City e i Chicago Bulls di Michael Jordan .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nevix ha scritto:

Hai 10 anni? Perché non è possibile.

Se tu sei contento della rosa attuale, temo ti sia scordato cosa fossimo nel 2003,2005-07 fino ai piu recenti 2017.. se poi a te sta bene la mediocrità odierna, alzo le mani e mi arrendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

Abbiamo la rosa più scarsa in assoluto da quando sono nato, una roba vergognosa e raccapricciante se ti chiami Juventus. Quindi i miracoli non si possono di certo pretendere, è un vero miracolo riuscire ad arrivare nei primi 4 posti con un livello qualitativo cosi basso. Speriamo bene anche se non sarà per niente facile. Spero sia l’ultimo anno di purgatorio, perché mai mai e poi mai avrei pensato di veder ridotta cosi la mia Juventus, soprattutto essendo l’unica big con proprietà stramiliardaria e con stadio di proprietà. Pazzesco, mai avrei pensato a una simile finaccia.

Abbi pazienza  e cerca di riposare meglio il pomeriggio. Dal 2009, non è la rosa più scarsa e  comunque, i più grandi giocano nelle rispettive nazionali ma anche Yildiz. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

Abbiamo la rosa più scarsa in assoluto da quando sono nato, una roba vergognosa e raccapricciante se ti chiami Juventus. Quindi i miracoli non si possono di certo pretendere, è un vero miracolo riuscire ad arrivare nei primi 4 posti con un livello qualitativo cosi basso. Speriamo bene anche se non sarà per niente facile. Spero sia l’ultimo anno di purgatorio, perché mai mai e poi mai avrei pensato di veder ridotta cosi la mia Juventus, soprattutto essendo l’unica big con proprietà stramiliardaria e con stadio di proprietà. Pazzesco, mai avrei pensato a una simile finaccia.

Senza titolo.jpg

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

Abbiamo la rosa più scarsa in assoluto da quando sono nato,

Scusa ma quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con questa rosa sarebbe un miracolo arrivare nelle prime 4 secondo te? Ma le rose delle nostre "concorrenti" le hai viste?

Ti informo che non dobbiamo giocarci la qualificazione nella final four contro il Real Madrid, il Manchester City e i Chicago Bulls di Michael Jordan .ghgh

Ma guarda, se a te consola essere meno peggio degli altri nell’attuale livello della serie A, non ti biasimo. Purtroppo evidentemente mi ero fatto il palato fino nel vedere una Juve mostruosa negli anni di Lippi e le Juve del 2015-2017 che andava a giocarsela contro chiunque in Europa. Scusami se l’ambizione della Juve DOVREBBE essere quella, non quella di esser superiore alla Riomma o alla Lazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Abbi pazienza  e cerca di riposare meglio il pomeriggio. Dal 2009, non è la rosa più scarsa e  comunque, i più grandi giocano nelle rispettive nazionali ma anche Yildiz. 

Non ho capito cosa c’entri il 2009 ma va bene. Siamo talmente forti che siamo riusciti a pareggiare contro un Empoli imbarazzante in casa, in cui ci siamo sciolti come neve al sole alla prima difficoltà. O vogliamo negare anche questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

Non ho capito cosa c’entri il 2009 ma va bene. Siamo talmente forti che siamo riusciti a pareggiare contro un Empoli imbarazzante in casa, in cui ci siamo sciolti come neve al sole alla prima difficoltà. O vogliamo negare anche questo? 

Hai ragione. E pensa a quanto eravamo scarsi nel 2015 quando addirittura perdemmo contro il Parma ultimo e quasi fallito. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nevix ha scritto:

Hai 10 anni? Perché non è possibile.

 

5 minuti fa, ullio ha scritto:

Scusa ma quanti anni hai?

Abbastanza anni da aver visto spadroneggiare in campi europei blasonatissimi la Juve anni 90 e primi 2000, fino ad arrivare alle recenti 2015/17. Ragazzi, se poi per voi sta bene cosi, mica vi critico ci mancherebbe. Era solo un parere personale, mi piacerebbe rivedere una Juve tosta come quegli anni li, l’ambizione di questa società DOVREBBE essere quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche speranza contro l'armata friulana???tra quanto inizieranno a scrivere "eh ma sai il centrocampo dell'Udinese...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.