Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 0 - 1 (2023/2024)

Post in rilievo

Un'evidenza: la squadra ha mollato mentalmente.
La sconfitta di domenica scorsa ha reso esplicito che il quarto posto, con questa rosa, è grasso che cola.
Dici: "E fai anche gli highlights?" - Sì, queste sconfitte mi hanno temprato ed alimentato la Juventinità!
#finoallafine

  • Mi Piace 9
  • Grazie 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena gli episodi non ci vanno tutti bene come fino a gennaio, i grossi limiti di Allegri e del suo anti- calcio sono subito evidenti. Non riusciamo a fare la partita ed a creare occasioni se andiamo sotto e dobbiamo fare un calcio propositivo. Continuare con Allegri non ha senso. Con lui non costruiamo nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al terzo video di fila in cui si fa fatica a vedere un solo pericolo creato.  In compenso non manca il solito giro di palla orizzontale, una lentezza assurda nei movimenti casuali della squadra e gol facili facili regalati agli avversari.   Poi le solite analisi di giornalisti gaudenti, e di alcuni qua dentro,  che si fermano alla pochezza dei singoli, l'allenatore da 9 mln netti all'anno è persino giustificato se non lodato.....  fatemi un favore..... ditemi che siamo su scherzi a parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di correggerti: questa squadra ha mollato col pareggio con l'Empoli.

Lì ha mostrato tutti i limiti mentali,gli unici che ci hanno tenuto a galla fino a gennaio, perché questa squadra è di una mediocrità imbarazzante.

Finché ci sono dentro i giovani lo posso anche accettare, ma da Alex Sandro,Chiesa, Rabiot,Locatelli...NO

Subito 1 gol (UN gol e ripeto UNO!) alla.prima e unica occasione che concedi all avversario, non siamo in grado di farne 2 neanche per sbaglio e rimontare

 

Abbiamo subito 3 gol spalmati in 3 partite e ci sono costati 1 pareggio e 2 sconfitte 

 

Ci sono squadre che ne subiscono 2 di gol e vincono 3 o 4 a 2....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Abbiamo avuto le occasioni, per pareggiare e vincerla!

La differenza con la prima in classifica è che i loro risultati sono stati “aggiustati”, i nostri no

Quando loro hanno avuto un paio di partite storte è vero che gli hanno "aggiustato" le vittorie.

Però da qui a dire che hanno 10 punti in più di noi per questo no

Noi abbiamo letteralmente buttato nel * 5 punti con Empoli e Udinese IN CASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un rigore per un flipper tra le braccia di due difendenti dell'udinese e un gol annullato che manco ho capito perché, per il resto; abbiamo fatto peggio altre volte ed è andata bene, oggi doveva andare così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non meritavamo di perdere, ma quando è un periodo no c'è poco da fare. D'altra parte avevamo raccolto il massimo nei mesi precedenti, tutto si sta bilanciando.

Sono d'accordo ma con un appunto, quando ci girava bene ci creavamo l'episodio, anche oggi lì abbiamo creati ma come in altre partite ce li hanno smontati ( rigore e gol ) diciamo che ci capitano sempre arbitri precisi e con vista da falco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Quando loro hanno avuto un paio di partite storte è vero che gli hanno "aggiustato" le vittorie.

Però da qui a dire che hanno 10 punti in più di noi per questo no

Noi abbiamo letteralmente buttato nel * 5 punti con Empoli e Udinese IN CASA

5 punti buttati nel * con Empoli e Udinese, ok!

Loro avevano buttato nel * Napoli, Genoa, Frosinone, Verona, Juve (all’andata), Udinese, Lecce.

A noi hanno tolto 2 punti contro Bologna, 2 punti contro il Genoa, 2 punti contro l’Inter, almeno uno contro il Sassuolo.

Però dai su crediamo alla narrazione mediatica della Juve che fa schifo, che è il male assoluto e crediamo all’Inter che è il bene, il bel gioco, crediamo alla Gazzetta, a Lele Adani, a Trevisani, agli pseudo juventini che dicono che l’Inter sia meritatamente prima!

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire che non abbiamo avuto occasioni (non ho visto la partita), ma se non concretizzi a cosa sono servite, a far gridare uuuuh, oooooh, i tifosi....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Un'evidenza: la squadra ha mollato mentalmente.
La sconfitta di domenica scorsa ha reso esplicito che il quarto posto, con questa rosa, è grasso che cola.
Dici: "E fai anche gli highlights?" - Sì, queste sconfitte mi hanno temprato ed alimentato la Juventinità!
#finoallafine 

La sintesi (della disgrazia, l’apoteosi della schifezza) può ridursi al tiro di Locatelli… 😖

Grazie di averlo incluso 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Manca un rigore per un flipper tra le braccia di due difendenti dell'udinese e un gol annullato che manco ho capito perché, per il resto; abbiamo fatto peggio altre volte ed è andata bene, oggi doveva andare così.

... perchè sul corner il pallone nel suo tragitto verso l'area di rigore ha superato la linea di fondo .. 

 

Buona notte, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna! Che male vedere la Juve messa in campo senza né capo né coda… Sono 3 anni che si intercambiano giocatori  spaesati e in continua involuzione tecnica.. ditemi voi in che mani siamo capitati!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Abbiamo avuto le occasioni, per pareggiare e vincerla!

La differenza con la prima in classifica è che i loro risultati sono stati “aggiustati”, i nostri no

non diciamo *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

non diciamo *...

Non sono *, sono fatti notori e l’irregolarità del campionato non la vede solo chi non la vuol vedere, accecato dai lavaggi di cervello dei media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

5 punti buttati nel * con Empoli e Udinese, ok!

Loro avevano buttato nel * Napoli, Genoa, Frosinone, Verona, Juve (all’andata), Udinese, Lecce.

A noi hanno tolto 2 punti contro Bologna, 2 punti contro il Genoa, 2 punti contro l’Inter, almeno uno contro il Sassuolo.

Però dai su crediamo alla narrazione mediatica della Juve che fa schifo, che è il male assoluto e crediamo all’Inter che è il bene, il bel gioco, crediamo alla Gazzetta, a Lele Adani, a Trevisani, agli pseudo juventini che dicono che l’Inter sia meritatamente prima!

 

Guarda amico, non ho dazn, Sky e nulla da sempre. Non leggo quello schifoso giornale rosa maiale e non guardo le partite delle * commentate da quel lurido di Trevisani.

Le mie uniche fonti di informazione sono il forum e tuttosport.

Per cui credo di essere la persona meno influenzata dalla stampa di regime pro *

Però seguo il calcio da 40 anni e penso di essere obiettivo e autocritico

Ti ripeto che qualche risultato, soprattutto nel loro momento meno prolifico, gli è stato aggiustato e hanno almeno 6 punti in più in classifica

Ma quando in casa contro Empoli e Udinese fai 1 punto e fai 1 misero gol devi solo stare zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, figlionumero1 ha scritto:

Abbiamo avuto le occasioni, per pareggiare e vincerla!

La differenza con la prima in classifica è che i loro risultati sono stati “aggiustati”, i nostri no

Il distacco è tale che non si può più ricriminare

Le occasioni per segnare sono state davvero poche, 2 o 3

10 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Mi permetto di correggerti: questa squadra ha mollato col pareggio con l'Empoli.

Lì ha mostrato tutti i limiti mentali,gli unici che ci hanno tenuto a galla fino a gennaio, perché questa squadra è di una mediocrità imbarazzante.

Finché ci sono dentro i giovani lo posso anche accettare, ma da Alex Sandro,Chiesa, Rabiot,Locatelli...NO

Subito 1 gol (UN gol e ripeto UNO!) alla.prima e unica occasione che concedi all avversario, non siamo in grado di farne 2 neanche per sbaglio e rimontare

 

Abbiamo subito 3 gol spalmati in 3 partite e ci sono costati 1 pareggio e 2 sconfitte 

 

Ci sono squadre che ne subiscono 2 di gol e vincono 3 o 4 a 2....

NOn so se stiamo avendo un calo fisico ma sicuramente mentale si. Come scrivi hanno mollato dalla partita con l'Empoli, forse gli ha fatto male vedere le prestazioni dell'Inter in Supercoppa, non lo so...altrimenti non si spiega. Oppure gli ha fatto male iniziare a parlare di Scudetto

Di certo nelle ultime 3 si è segnato davvero nulla

 

NOn vorrei nemmeno rigettare la croce su Sandro, però la sua ribattuta è figlia anche di un intervento moscio. E' un ex giocatore, 100 volte meglio Rugani, ma se gioca non è colpa sua. Scelta non comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere completamente onesti, oltre ai risultati aggiustati, a loro va tutto dannatamente bene. E' quasi disarmante come ogni episodio anche fortuito si trasformi a loro vantaggio:

  • rigore di Henry al 95° sbagliato (+2)
  • rigore di Nico Gonzalez al 86° sbagliato (+2)
  • cross sbucciato da Pavard e "ciccato" da Thuram che rimbalza sul petto di Gatti -> autogol che si rivela determinante
  • Gol del vantaggio (3-2) a Roma: altra ciccata di Thuram e stessa dinamica di Gatti -> autogol che si rivela determinante
  • Inter-Udinese: partita inchiodata sull 0-0 e sbloccata da un rigore ridicolo su Lautaro (poi vinta larga, ma...)

Se proprio volessimo considerare solo i primi due, la squadra più forte a detta di tutti avrebbe 4 punti in meno, che significherebbe +3 su Juve e +4 su Milan....

La vera grande differenza tra loro ed il resto, nella mediocrità del nostro campionato, sta solo negli "aiutini" e nella fortuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.