Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Congratulazioni, Mister!

Post in rilievo

1 ora fa, Uchy ha scritto:

Bellissimo video, è sempre un piacere vedere campioni del passato.

davvero, un bel video da vedere, ma sarebbe un peccato rovinarlo con i soliti commenti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma quelli che entrano nel post e mettono la faccia che ride si sentono spiritosi? 


 

se non avete letto le istruzioni del gioco ve lo spiego in parole semplici:

 

"non ve ne danno premi se fate gli haters, anzi tutto il contrario"

 

Se vi sta sul caxxo non ci entrate in questo topic

 

Gli haters seriali sono scemi a prescindere, frustrati senza una vita propria. Non tutti lo sono però, anzi in questo forum la percentuale è irrilevante se confrontata con i social tipo quella fogna di X. A volte è sufficiente riconoscere il grande ruolo che qualcuno ha avuto alla Juventus, innegabile ma non per questo incontestabile in aeternum. Qualche faccina ci sta pure, è un forum, e a volte viene usata per stemperare i toni che su questo specifico tema da tre anni sono decisamente esagerati dall'una e dall'altra parte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

c'è una piccola differenza

il Trap, Lippi e Conte (quando era da noi) erano amati da tutta la tifoseria, Allegri non altrettanto

una domanda bisognerebbe farsela

Ai tempi dei social penso che avremmo visto pure #trapout...

Comunque pure Conte nell'ultimo anno non era amato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

prima di rispondere, leggi bene ciò che ho postato

Su Conte mi sono riferito solo al tempo in cui ha allenato la juve perchè si stava discutendo sugli allenatori, non giocatori

Non ha senso questa cosa che hai detto,ovvio che conta anche il passato prima di diventare allenatore ma come ti hanno già risposto altri,pure conte nell'ultimo periodo non era proprio amato da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico ed inimitabile. Il migliore allenatore della storia della Juventus. Simbolo del nostro DNA della sofferenza e delle vittorie di misura.

Come ha detto Giuntoli, speriamo che possa arrivare a 700 panchine!

.allah

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

Lippi Trapattoni e allegri......i  3 allenatori più vincenti della nostra storia,il resto sono chiacchiere.

Nei cognomi hai usato solo per Allegri la lettera minuscola...

Lapsus freudiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, umbertoI ha scritto:

c'è una piccola differenza

il Trap, Lippi e Conte (quando era da noi) erano amati da tutta la tifoseria, Allegri non altrettanto

una domanda bisognerebbe farsela

 non c'erano i social , e più rispetto per le persone. 

 

DISCLAIMER: io sono per un nuovo allenatore a giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

 non c'erano i social , e più rispetto per le persone.

La prima affermazione è vera, la seconda non credo. I social sono diventati semplicemente la valvola di sfogo di chi prima non aveva voce (e probabilmente era giusto così). I social non hanno creato gli idioti, bada bene, li hanno solo esposti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

 non c'erano i social , e più rispetto per le persone. 

 

DISCLAIMER: io sono per un nuovo allenatore a giugno 

non mi riferivo ai social

ma al nostro forum ad esempio

30 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ha senso questa cosa che hai detto,ovvio che conta anche il passato prima di diventare allenatore ma come ti hanno già risposto altri,pure conte nell'ultimo periodo non era proprio amato da tutti

non ricordi bene

comunque cosa non aveva senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

La prima affermazione è vera, la seconda non credo. I social sono diventati semplicemente la valvola di sfogo di chi prima non aveva voce (e probabilmente era giusto così). I social non hanno creato gli idioti, bada bene, li hanno solo esposti.

forse si, ma io in molti ambiti (anche fuori dal calcio)  vedo gente che "non sapeva fare 4 palleggi di fila" (cit Baggio) che fa il guru di la qualunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Ha espresso il meglio nella prima gestione con la squadra che Conte riteneva bollita e con cui ha continuato a vincere e ci ha rilanciato in Europa. Eravamo lo zimbello d'Europa e giocavamo con paura anche contro le squadre scandinave. Non è un caso che l'anno prima eravamo usciti giocando per lo 0-0 col Galatasaray e dulcis in fundo anche col Benfica di giocatori prossimi al ritiro. I risultati europei hanno portato soldi utili a compare signor giocatori come Higuain, Pjanic e la Juve ha acquisito appeal per giocatori che prima non la avrebbero mai presa in considerazione visto il loro palmares come Dani Alves, CR7, Khedira. 

La seconda parentesi di Allegri è stata negativissima il primo anno, nel secondo ha fatto male in Champions ma bene in campionato (non cosiderando la penalizzazione e le porcate arbitrali stile Salerno) , in questo terzo anno per ora bene ma bisogna chiudere il discorso qualificazione Champions e possibilmente vincere la Coppa Italia.

 Son d'accordo che Conte disse una caxxata sul fatto che quella squadra non fosse competitiva in europa

zimbello d'europa e paura anche con le squadre scandinave anche no

partecipa a 2 edizioni, la prima esce ai quarti con un Bayern stratosferico e prendendo letteralmente a pallate nei gironi i campioni uscenti del chelsea

la seconda esce ai gironi non per paura ma perchè in danimarca si gioca ad una porta sola ma come a volte capita la palla non entra mai e con il Galatasaray fa l'errore grossolano di voler attaccare fino alla fine (quale paura) anzichè nel finale difendere lo 0-0 così Pogba perde un pallone in attacco, squadra tutta sbilanciata in avanti.. chiellini e bonucci da soli uno contro uno con drogba e snejider e soccombono

con il benfica altra caxxata di Antonio che pensa al record di punti

la butade che avevano paura a giocare anche con le squadre scandinave è una scemenza detta da un allenatore 

che ha fatto molto bene in quel periodo in europa ma che poteva risparmiarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ha senso questa cosa che hai detto,ovvio che conta anche il passato prima di diventare allenatore ma come ti hanno già risposto altri,pure conte nell'ultimo periodo non era proprio amato da tutti

a me come atteggiamenti aveva già un pò stufato, mai mi sarei aspettato una rottura del genere però

 

Allegri confronto a lui è un signore, poi sbagliano tutti qualche volta  nella comunicazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

forse si, ma io in molti ambiti (anche fuori dal calcio)  vedo gente che "non sapeva fare 4 palleggi di fila" (cit Baggio) che fa il guru di la qualunque. 

Però confermi il mio punto secondo me. Non è che prima non esistevano certi geni, erano solo ignorati perché non avevano voce. L'avvento dei social ha solo dato voce a tutti, anche a quegli idioti che prima non avevano nessun palcoscenico (ed era meglio così). L'idiozia non nasce con i social, esiste da sempre ma con i social viene esposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non mi riferivo ai social

ma al nostro forum ad esempio

non ricordi bene

comunque cosa non aveva senso?

Ricordo benissimo,quante critiche al 3511 con Marchisio dietro alla punta ed era già partita la psicosi perché non si smuoveva più dalla difesa 5

 

Non ha senso che dici che conte non è stato mai criticato ( non è vero ma mettiamo che lo sia ) escludendo il fatto che aveva giocato da noi ed era stato nostro capitano,ovvio che se hai un passato da capitano juventino ti si perdona di più se non tutto rispetto ad allegri che era stato al milan e nel nostro primo scudetto dei nove non faceva altro che parlare del gol di muntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo primo triennio è stato uno dei momenti più belli della mia vita da tifoso. Gliene sarò sempre riconoscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Però confermi il mio punto secondo me. Non è che prima non esistevano certi geni, erano solo ignorati perché non avevano voce. L'avvento dei social ha solo dato voce a tutti, anche a quegli idioti che prima non avevano nessun palcoscenico (ed era meglio così). L'idiozia non nasce con i social, esiste da sempre ma con i social viene esposta.

Si, il meccanismo è  quello, ma i social spingono anche  la gente all'estremo per ottenere  visibilità (perché spesso la possono monetizzare in soldi proprio)  , uno degli  youtuber sulla Juve, uno dei più odiati e che le spara sempre più grosse,  è chiaramente vittima/artefice  di questo meccanismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ma tutte le storie hanno un inizio ed una fine, l'importante è capire quando la storia è finita e non trascinarla stancamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ricordo benissimo,quante critiche al 3511 con Marchisio dietro alla punta ed era già partita la psicosi perché non si smuoveva più dalla difesa 5

 

Non ha senso che dici che conte non è stato mai criticato ( non è vero ma mettiamo che lo sia ) escludendo il fatto che aveva giocato da noi ed era stato nostro capitano,ovvio che se hai un passato da capitano juventino ti si perdona di più se non tutto

Conte se ne è andato da 3 volte vincente in campionato e con 2 supercoppe

qualche critica magari l'ha anche avuta come può capitare per tutti

ma sicuramente non a livello di Allegri

ricordo che gli antiallegriani nel forum erano circa il 90%

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.